Visualizzazione stampabile
-
scusate per la domanda....una volta uscito android 4.3 con la paranoid che bisogna fare per tornare alla stock e provarlo?
-
ragazzi buongiorno... appena acquistato il Nexus e subito ho montato la paranoid...
solo una domanda... ma non c'è nessuna opzione x aumentare la sensibilità del Touch, che non è proprio il massimo...soprattutto ai bordi dello schermo...
ho letto di xda che ci sono dei driver da flashare tramite recovery, ma volevo appunto capire se con la paranoid funziona o ci sono altri metodi...
grazie a tutti x eventuali info!
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
LM26
Scusate ragazzi sapete per caso dirmi come posso impostare il tema che si vede nelle immagini all'inizio del 3d?
grazie in anticipo
Il tema si chiama "Minimal UI Go Nova Apex Theme" e come si intuisce dal nome funziona in abbinamento ai launcher GO, Nova e Apex.
-
Quote:
Originariamente inviato da infa89
Quote:
Originariamente inviato da LM26
Scusate ragazzi sapete per caso dirmi come posso impostare il tema che si vede nelle immagini all'inizio del 3d?
grazie in anticipo
Il tema si chiama "Minimal UI Go Nova Apex Theme" e come si intuisce dal nome funziona in abbinamento ai launcher GO, Nova e Apex.
Peccato che è a pagamento..
Inviato dal mio Nexus 4
-
ma se faccio un nandroid backup posso tornare indietro in qualsiasi momento?
-
Quote:
r0cc0
ragazzi buongiorno... appena acquistato il Nexus e subito ho montato la paranoid...
solo una domanda... ma non c'è nessuna opzione x aumentare la sensibilità del Touch, che non è proprio il massimo...soprattutto ai bordi dello schermo...
ho letto di xda che ci sono dei driver da flashare tramite recovery, ma volevo appunto capire se con la paranoid funziona o ci sono altri metodi...
Hai provato a flashare il franco kernel?
-
Quote:
r0cc0
si esatto esiste un kernel che si trova su XDA però aumenterà il consumo
-
Quote:
hiace
Hai provato a flashare il franco kernel?
si proprio adesso! ho messo il milestone 2 stabile... ma il Touch pare sempre lo stesso! specialmente ribadisco ai bordi dello schermo... a volte certe cose risultano impossibili da cliccare....
-
Quote:
Originariamente inviato da chaball
scusate per la domanda....una volta uscito android 4.3 con la paranoid che bisogna fare per tornare alla stock e provarlo?
Dipende se hai anche un altro kernel o no, su xda trovi tutte le risposte alle tue domande.. Ma tanto per ora non sembra esserci questo "problema" ;)
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
Originariamente inviato da r0cc0
si proprio adesso! ho messo il milestone 2 stabile... ma il Touch pare sempre lo stesso! specialmente ribadisco ai bordi dello schermo... a volte certe cose risultano impossibili da cliccare....
Hai il pie attivo? Perche ho notato che quando c'è ai bordi c'è meno sensibilità!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
l'ultima rom è del 26 aprile?
-
Quote:
chaball
l'ultima rom è del 26 aprile?
Stabile si, ma senza halo, le ultime con halo sono alpha, io uso quella del 26 aprile in attesa che si stabilizzano halo.
-
Quote:
chaball
Formatti tutto e poi usi Nexus root toolkin per flashare l'ultimo jb 4.2.2 e poi aggiornare tramite OTA ( o potresti anche flashare direttamente la 4.3 se aggiorneranno Il tool).
-
Io consiglierei di passare a 4.2.2 e poi aggiornare OTA....comunque mi sa che prima di settembre non se ne vedrà neanche l ombra :banghead:
-
Quote:
CriminalCarbo
Stabile si, ma senza halo, le ultime con halo sono alpha, io uso quella del 26 aprile in attesa che si stabilizzano halo.
Cmq guarda che quella del 14/05 è stabilissima...
-
Quote:
hiace
Si ma sulla carta è segnata come alpha , non avendo provato perché ho visto che molti hanno problemi con halo ho soltanto riferito ciò che ce scritto :) se è stabilissima ben venga vuol dire che manca poco a una release stabile ufficiale :cool: è che a me danno tremendamente fastidio i bug di qualsiasi genere quindi preferisco aspettare le versioni stabili :)
-
Quote:
hiace
e dove si scarica?
-
Quote:
CriminalCarbo
Io consiglierei di passare a 4.2.2 e poi aggiornare OTA....comunque mi sa che prima di settembre non se ne vedrà neanche l ombra :banghead:
con nandroid?
-
Quote:
chaball
e dove si scarica?
Quote:
chaball
con nandroid?
allora, per tornare completamente stock usa questo comodissimo toolkit con relativa guida : https://www.androidiani.com/forum/mo...store-ecc.html
per scaricare la paranoid alpha del 14 maggio questa è la directory di download delle paranoid per il nexus 4 :
Goo.im Downloads - Browsing mako
basta che entri sulla cartella alpha e te la scarichi !! :)
p.s. sono in ordine alfabetico, clicca su " modification time " per metterle in ordine cronologico e trovare subito l'ultima uppata !!
-
Quote:
Esiste anche la procedura manuale
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Qualcuno ha installato l'app halo? A cosa serve esattamente?
-
Quote:
hiace
Qualcuno ha installato l'app halo? A cosa serve esattamente?
Aggiungere e togliere le app che si interfacciano con halo.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Piccolo estratto da questa conversazione - https://plus.google.com/107979589566...ts/77unz3TYEb2 -
Quote:
+Francisco Franco will make dedicated kernels for this project. Think of it as a friendship or an endorsement on both sides. We will not add kernel tweaking to the rom but his custom made PA kernel will expose all needed interfaces if you want to go into that. If not you can expect a faster experience, usually better battery life, all the things people love about his kernels. This should theoretically happen for all Nexus platforms which is great.
Insomma, la PA sta lavorando molto bene con il Franco kernel, può essere d'aiuto a molte persone indecise sulla scelta del kernel su questa ROM.
-
Quote:
Jackie
Confermo, lavora ottimamente, ora sto testando le frequenze uv, vi tengo aggiornato .
-
Quote:
Originariamente inviato da Vrea
Confermo, lavora ottimamente, ora sto testando le frequenze uv, vi tengo aggiornato .
Io a –125 su tutte le frequenze ho iniziato ad avere irregolarità sulla fotocamera, per il resto tutto ok.. Sono a –100 per poter far foto come si deve
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
iko14iron
Io a –125 su tutte le frequenze ho iniziato ad avere irregolarità sulla fotocamera, per il resto tutto ok.. Sono a –100 per poter far foto come si deve
Inviato dal mio Nexus 4
Io scendo di 25 ogni giorno per testarne la stabilità.
-
Quote:
Originariamente inviato da Vrea
Quote:
Originariamente inviato da iko14iron
Inviato dal mio Nexus 4
Io scendo di 25 ogni giorno per testarne la stabilità.
E a quanto sei?
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
iko14iron
E a quanto sei?
Inviato dal mio Nexus 4
Ho iniziato ieri sera, per ora ho scalato 50,e tutto fila liscio.
-
Ragazzi perché se imposto il colore della pie o Cmq dei tasti della barra in alcuni casi torna il colore di base come ad esempio quando entro in impostazioni...?
Inviato dal mio Nexus 4
-
Devi modificare i colori nell'impostazione applicazioni.
Per il bloccaschermo invece system ui
-
scusate ancora...chi ha l'ultima versione come ci si trova? halo come va?
-
da Dio! va da Dio! ho usato x qualche gg il kernel stock... dopo ho messo l'ultimo fk minestone 2 ... una bomba.. in deepsleep tutta la notte, non mi ha consumato neanche 1% di batteria! ! !
-
Quote:
Ganzdroid
Devi modificare i colori nell'impostazione applicazioni.
Per il bloccaschermo invece system ui
Non ti seguo.. cioè posso cambiare anche i colori del pie? ? e dove si trova il setting? intendi in impostazione applicazioni del menù Hybrid?
help ;-)
-
Quote:
r0cc0
Non ti seguo.. cioè posso cambiare anche i colori del pie? ? e dove si trova il setting? intendi in impostazione applicazioni del menù Hybrid?
help ;-)
Devi andare in hybrid/applicazioni e cambiare i parametri delle app "impostazioni" e system ui"
-
Quote:
scusate ancora...chi ha l'ultima versione come ci si trova? halo come va?
Halo va molto bene, si ha solo qualche problema nel passaggio da pie a normale, se usi uno o l'altro in modo stabile è perfetto ;)
Inviato dal mio Nexus 4
-
RAgazzi salve, penso di avere un problema.
HO in pratica flahsato la rom e la gapps, ho riavviato il cell..ma adesso è bloccato sulla schermata con l'animazione della paranoid e non si avvia...
-
Quote:
al387
RAgazzi salve, penso di avere un problema.
HO in pratica flahsato la rom e la gapps, ho riavviato il cell..ma adesso è bloccato sulla schermata con l'animazione della paranoid e non si avvia...
Riavvia il tel in recovery se hai un nandroid e ripristina lo..probabilmente il file della rom e corrotto...quindi lo devi riscaricare....
-
-
Quote:
al387
no non ho il nandroid..
Hai altre rom in memoria?
-
Quote:
Ares77
Hai altre rom in memoria?
No. Il file l'ho scaricato dal link del forum.