Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
al387
No. Il file l'ho scaricato dal link del forum.
avevi fatto un full wipe?
-
Quote:
ludo98
avevi fatto un full wipe?
Ho seguito le istruzioni così come riportate in prima pagina, wipe sistem, cache e dalvick...
-
Quote:
al387
Ho seguito le istruzioni così come riportate in prima pagina, wipe sistem, cache e dalvick...
Prova a reistallarla... Se non va riscaricati un'altra volta la rom e vai o di adb o con il toolkit
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Aspetta, da dove parto?.. Dalla schermata dell'animazione se tengo premuto il tasto power il cell si riavvia e si blocca sempre sull'animazione.. Che faccio?
-
Quote:
al387
Aspetta, da dove parto?.. Dalla schermata dell'animazione se tengo premuto il tasto power il cell si riavvia e si blocca sempre sull'animazione.. Che faccio?
Power più volume meno sciacciati contemporaneamente
-
Quote:
al387
Reinstalla con full wipe, a me e andata.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Ares77
Power più volume meno sciacciati contemporaneamente
Ok,sono entrato in Recovery mode, ora faccio anche i vari wipe o flasho direttamente? Ah un'altra cosa.. io i file zip li ho messi nella cartella DCIM..può c'entrare qualcosa?
-
Quote:
al387
Ok,sono entrato in Recovery mode, ora faccio anche i vari wipe o flasho direttamente? Ah un'altra cosa.. io i file zip li ho messi nella cartella DCIM..può c'entrare qualcosa?
Allora come suggerito fai un factory reset..
Poi falsha i file. Prima quello della rom poi quello delle gapps...
-
Siiiiii ragazzi è andata. :-) Siete grandi!!
-
-
Ragazzi, ma per quanto riguarda il franco kernel che differenza c'è tra il milestone1 e il milestone2?
http://img.tapatalk.com/d/13/05/19/4aqaje2e.jpg
....N4.....paranoid....
-
Quote:
al387
Siiiiii ragazzi è andata. :-) Siete grandi!!
Era semplicemente in una sorta di. bootloop.
L importante che è andata.
-
Quote:
gianluca.g
Il milestone 2 è la versione stabile più aggiornata ;-) ovviamente si consiglia quello :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da Vrea
Come fai a fare 2 ore di schermo in 2 giorni con questo gioiellino? È un insulto! :D
scherzi a parte, direi che siamo nella media ;)
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
iko14iron
Come fai a fare 2 ore di schermo in 2 giorni con questo gioiellino? È un insulto! :D
Inviato dal mio Nexus 4
È ancora in test l uv, appena finito un paio di cicli carica scarica, e vediamo. ;);)
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da iko14iron
Inviato dal mio Nexus 4
È ancora in test l uv, appena finito un paio di cicli carica scarica, e vediamo. ;);)
Ma cos'e quell "extended control" che ti brucia così la batteria?
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
iko14iron
Ma cos'e quell "extended control" che ti brucia così la batteria?
Inviato dal mio Nexus 4
http://img.tapatalk.com/d/13/05/20/4uqahe2a.jpg
-
Quote:
Un widget che consuma così?
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
chaball
Un widget che consuma così?
Inviato dal mio Nexus 4
Non consuma niente, io i consumi veri e propri li monitoro con better battery, che è affidabile, e il widget in questione non funge neanche, figurati.
-
Ragazzi è uscita la 3.55 con con Franco kernel integrato e bugfix vari..l'unica mia domanda è: avendo già il milestone 2 del Franco kernel sulla versione del 14 maggio devo prima flashare il reset kernel e poi la rom??..grazie mille in anticipo
-
Quote:
davidebarduani87
Ragazzi è uscita la 3.55 con con Franco kernel integrato e bugfix vari..l'unica mia domanda è: avendo già il milestone 2 del Franco kernel sulla versione del 14 maggio devo prima flashare il reset kernel e poi la rom??..grazie mille in anticipo
Io non c'è l ho installato , monto lo stock , ma appunto se installò questa ultima versione se vorrei rimettere lo stock devo fare procedure particolari ?
-
Post della paranoid nuova:
https://plus.google.com/107979589566...ts/26wWsTrxqMP
Post di Franco:
Quote:
Hello hello :) Lets keep in mind that this is not franco.Kernel, I simply collaborated and added appropriate fixes and interfaces to PA's Kernel :) We're very happy with the final result as its very close to stock but still pretty feature packed!
Ok, ha lavorato per migliorare il kernel Paranoid, ma non ha tutte le modifiche - avanzate - del kernel puro di Franco. Comunque è un passo avanti e un'unione veramente strepitosa!
-
Ragazzi qualcuno può aggiornare il link delle gapps in prima pagina?
http://goo.im/devs/paranoidandroid/roms/gapps
Grazie
-
Ragazzi quale ultima versione stabile mi consigliate? Scusate sono nuovo rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da Lucasnex
Ragazzi quale ultima versione stabile mi consigliate? Scusate sono nuovo rotfl
L'alpha del 19 maggio è molto stabile, altrimenti l'ultima stabile :D
Inviato dal mio Nexus 4
-
Aggiornato la ROM alla versione di ieri, mi sembra che siamo molto vicini ad una stable, sono stati risolti molti crash di HALO. Sul kernel ho rimesso il milestones 2 di franco a causa dei colori e uv non modificabili.
Inviato dal mio Nexus 4
-
Mi sa che stasera, sarò dei vostri!!!! :D
Nexus4 AOKP Milestone1 on board [taptalk2] {CN69}
-
Probabilmente sarà già stato detto un milione di volte, ma non sono riuscito a trovarlo quindi mi scuso se c'è già scritto,volevo chiedervi per installare il franco kernel,avendo la versione della Rom del 14 maggio, quindi con kernel della paranoid,come procedo? Scarico il file zip, recovery e flasho? Oppure Wipe vari? Grazie :)
-
Quote:
al387
Probabilmente sarà già stato detto un milione di volte, ma non sono riuscito a trovarlo quindi mi scuso se c'è già scritto,volevo chiedervi per installare il franco kernel,avendo la versione della Rom del 14 maggio, quindi con kernel della paranoid,come procedo? Scarico il file zip, recovery e flasho? Oppure Wipe vari? Grazie :)
se devi solo flashare il kernel devi fare:
wipe cache
wipe dalvik
flash kernel
reboot system
-
Quote:
Fabio3105
se devi solo flashare il kernel devi fare:
wipe cache
wipe dalvik
flash kernel
reboot system
Perfetto! Con cache e dalvik, si perde qualche impostazione/dato?
-
Quote:
al387
Perfetto! Con cache e dalvik, si perde qualche impostazione/dato?
no, non perdi niente ;)
-
Installando la nuova versione, poi dovrò riflashare il kernel franco, in questo passaggio perdo i settaggi dell app franco updater?
-
Ma si può flashare il kernel stock normalmente sulla ultimo update visto che ha il kernel franco ?
-
Quote:
Originariamente inviato da fraom
Ma si può flashare il kernel stock normalmente sulla ultimo update visto che ha il kernel franco ?
Il kernel è stock, franco ha solo fixato qualcosa ;)
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
iko14iron
Aggiornato la ROM alla versione di ieri, mi sembra che siamo molto vicini ad una stable, sono stati risolti molti crash di HALO. Sul kernel ho rimesso il milestones 2 di franco a causa dei colori e uv non modificabili.
Inviato dal mio Nexus 4
Mi potresti mandare il link da dove scaricare la versione che mi consigli tu? :D comunque grazie della disponibilità!
-
Quote:
Installando la nuova versione, poi dovrò riflashare il kernel franco, in questo passaggio perdo i settaggi dell app franco updater?
Non perdi niente, l'app di franco è intelligente :D
Inviato dal mio Nexus 4
-
Mmm. Questa la salto. Installo direttamente la prossima, però mi piacerebbe sapere qualche commento da chi la ha installata :)
-
Quote:
Originariamente inviato da fenrizone
Mmm. Questa la salto. Installo direttamente la prossima, però mi piacerebbe sapere qualche commento da chi la ha installata :)
Decisamente meglio Halo, a volte non è ancora così immediato come dovrebbe
Inviato dal mio Nexus 4
-
Non ho capito... Io ho la paranoid del 26 aprile con kernel stock... Se flasho questa mi cambia automaticamente anche il kernel?
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
chaball
Non ho capito... Io ho la paranoid del 26 aprile con kernel stock... Se flasho questa mi cambia automaticamente anche il kernel?
Inviato dal mio Nexus 4
Si, automaticamente ti flasha tutto nuovo.