Visualizzazione stampabile
-
Il mio n4 arriva oggi, e voglio mettere subito la paranoid ;)
Quindi consigliate di mettere la 26 e non la 27? Su da ho letto che con la 27 hanno avuto problemi..
Edit: dimentica o, meglio il kernel franco originale o quello dedicato alla paranoid? Dicono che ancora è un po acerbo il secondo..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Heimdallr
non so se ho smanettato con le opzioni io ma ora il volume in chiamata è sempre muto, non sento nulla.
ovviamente dal controllo volume sono tutti attivi, che può essere?
grazie
L avrai messo in airplane mode ?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
fraom
L avrai messo in airplane mode ?
non può essere quello...
altrimenti le chiamate non arriverebbero nemmeno... ;)
-
Quote:
Fabio3105
non può essere quello...
altrimenti le chiamate non arriverebbero nemmeno... ;)
Si hai ragione chissà che avevo capito :)
Comunque non mi pare ci sia qualche impostazione CGE permetta di renderlo muto, forse l hai impostato dai toggle la modalità muto ?
-
Quote:
fraom
Si hai ragione chissà che avevo capito :)
Comunque non mi pare ci sia qualche impostazione CGE permetta di renderlo muto, forse l hai impostato dai toggle la modalità muto ?
m'hai beccato :D
effettivamente era quello, però devo impostarlo riattivare il volume ad ogni chiamata, mi sai dire mica dove trovo l'impostazione dei default?
thanks ;)
-
ciao a tutti, è possibile in qualche modo, usando full screen, avere le notifiche nella lock screen?
-
Quote:
Heimdallr
m'hai beccato :D
effettivamente era quello, però devo impostarlo riattivare il volume ad ogni chiamata, mi sai dire mica dove trovo l'impostazione dei default?
thanks ;)
Hehhe , per quel che chiedi credo che ti debba spuntare notification coversation in audio.
Nella ultima alpha l impostazione letto nei messaggi e' in inglese :(
-
Quote:
Lonny
ciao a tutti, è possibile in qualche modo, usando full screen, avere le notifiche nella lock screen?
Si, si basta installare un widget del genere e piazzarlo nella lockscreen.
https://play.google.com/store/apps/d...droid.MissedIt non è gratis. Era solo per dirne uno :)
-
-
Per avere le notifiche nella lockscreen è possibile utilizzare anche DashClock widget.
Utilizzando in modalità "estesa" tramite impostazione della paranoid svolge bene il suo lavoro.
-
Quote:
al387
Per avere le notifiche nella lockscreen è possibile utilizzare anche DashClock widget.
Utilizzando in modalità "estesa" tramite impostazione della paranoid svolge bene il suo lavoro.
questa però ha solo notifiche per le app di sistema, facebook o whatsapp non li considera, o sbaglio?
-
Quote:
Lonny
questa però ha solo notifiche per le app di sistema, facebook o whatsapp non li considera, o sbaglio?
Trovi delle estensioni sempre sul play store che ti permettono varie aggiunte.
Per whatsapp c'è questa qui:
[APP][4.2+] Dashclock Whatsapp Notifications Extension! 1.1.4 [05/05/2013] - xda-developers
Io la utilizzo e funziona bene.
Per facebook, non so dirti perchè non lo utilizzo.
-
Ragazzi qualcuno ha messo la versione del 27? Su g+ della paranoid dicevano che essendo un minor update non era necessario farlo, voi l'avete scaricata ed installata?
-
Stavo provando il pie ma ho difficolta a premere i tasti sullo sfondo dello schermo tipo la barra spaziatrice e info telefono . anche voi avete questi problemi.
Edit ho risolto , ora però ne ho un altro, come faccio a non far comparire il pie nella clock screen ??
-
Quote:
fraom
Stavo provando il pie ma ho difficolta a premere i tasti sullo sfondo dello schermo tipo la barra spaziatrice e info telefono . anche voi avete questi problemi.
Edit ho risolto , ora però ne ho un altro, come faccio a non far comparire il pie nella clock screen ??
stessi tuoi identici problemi! come tutti quelli che usano il pie d'altronde... io ho risolto mettendo la modalità tablet, perché x certi aspetti il pie rende lo schermo decisamente meno sensibile..
-
Quote:
Originariamente inviato da pelm
Ragazzi qualcuno ha messo la versione del 27? Su g+ della paranoid dicevano che essendo un minor update non era necessario farlo, voi l'avete scaricata ed installata?
Io sono due giorni che ci provo, ma i seever o sono giù o è talmente lento il download che mi scoccio e lo stacco =_=
Inviato dal mio Nexus 4
-
-
Pero se intendere il touch io ho risolto :)
-
Quote:
fraom
Hehhe , per quel che chiedi credo che ti debba spuntare notification coversation in audio.
Nella ultima alpha l impostazione letto nei messaggi e' in inglese :(
boh continua a farmelo
oggi installo l'ultima release e vedo se mi ci fa ancora.
-
Per caso qualcuno ha fatto la donazione al server e mi sa dire se effettivamente si ha sempre la massima velocità disponibile? Ogni volta è un'impresa aggiornare...
Inviato dal mio Nexus 4
-
Ho il nexus 4 da ieri e ho già installato questa ROM, non ho mai avuto tra le mani un device android cosi fluido ;)
Il note 2 e gs4 con la touchwiz pesantissima neanche arrivano a questi livelli :D
C'è una cosa che mi da fastidio: non c'è modo di cambiate l'icona della batteria? In quella stock manca la percentuale, in quella "circle" c'è la percentuale ma è microscopica e non si legge se non mi avvicino a 5cm dallo schermo xD
-
allora raga che versione consigliate??
-
Quote:
BullSlevin88
allora raga che versione consigliate??
Ovviamente l'ultima... :)
-
Io monto quella del 26 aspetto un altro aggiornamento
-
per abilitare l halo regan? come si fa?
-
Quote:
BullSlevin88
per abilitare l halo regan? come si fa?
Nella barra delle notifiche accanto alla data c'è un tondino, quello è halo
-
Quote:
Darkechelon
Ho il nexus 4 da ieri e ho già installato questa ROM, non ho mai avuto tra le mani un device android cosi fluido ;)
Il note 2 e gs4 con la touchwiz pesantissima neanche arrivano a questi livelli :D
C'è una cosa che mi da fastidio: non c'è modo di cambiate l'icona della batteria? In quella stock manca la percentuale, in quella "circle" c'è la percentuale ma è microscopica e non si legge se non mi avvicino a 5cm dallo schermo xD
Nel vecchio tred della ROM c'è il link per un thema che ha una bellissima icona batteria a percentuale, dovresti sbatterti un attimino a cercarlo....
-
Quote:
pelm
Nella barra delle notifiche accanto alla data c'è un tondino, quello è halo
si scusa non riuscivo a trovarlo semplicemente perchè avevo installato la versione del 26 aprile lol..cmq ho pigiato il tondino..ma per disattivarlo poi??
infine sembra funzionare benissimo
-
Quote:
BullSlevin88
si scusa non riuscivo a trovarlo semplicemente perchè avevo installato la versione del 26 aprile lol..cmq ho pigiato il tondino..ma per disattivarlo poi??
infine sembra funzionare benissimo
Trascina l icona holo che hai nella home come per eliminare un app
-
Ragazzi ho un problema più o meno grave..
Monto la release del 27 con franco kernel e settaggi stock, e il Cell riscalda troppo...
Tra l'altro quando il Cell è in carica il touch diventa ballerino e ad esempio quando cerco di fare gli swype tra schermate della home va a finire sempre che apro applicazioni per sbaglio o che lo swype si ferma a metà e torna indietro...
Il Cell ce l'ho da ieri e non so se è un problema di fabbrica perché praticamente montava la paranoid già 15 min dopo che l'ho uscito dal pacco...
-
O la reinstalli o metti la stock per un paio di giorni pulendo tutto il telefono ( cosa che io farei ) e vedi se te lo fa ancora
-
-
ciao ho appena installato la paranoid, molto bella volevo capire alcune cose: se allargo la schermta nascondendo la staus bar ed i tasti , quando mi arrivano le notifiche c'è la possibilità di visualizzale sul display??
-
Quote:
oneup
ciao ho appena installato la paranoid, molto bella volevo capire alcune cose: se allargo la schermta nascondendo la staus bar ed i tasti , quando mi arrivano le notifiche c'è la possibilità di visualizzale sul display??
Ha lo serve anche a quello :D
-
Quote:
oneup
Ciao, certo.
Puoi utilizzare Halo oppure attivando il pie con lo swipe in alto a destro ci sono le notifiche che hai ricevuto, insieme alle altre informazioni: rete, wifi etc.
-
anch'io rimetterei la factory image stock tramite toolkit (opzione 9), se il problema te lo fa ancora anche con la rom stock, il problema è hardware
Quote:
fraom
O la reinstalli o metti la stock per un paio di giorni pulendo tutto il telefono ( cosa che io farei ) e vedi se te lo fa ancora
-
Ragazzi mi servirebbe un modo per impostare i dpi di tutte le applicazioni in un colpo solo (ovviamente i dpi che vorrei settare non sono tra i valori preimpostati) come posso fare (oltre che settarli manualmente app per app)?
-
Salve gente :)
Come va la ultima Alpha? io sto con l'ultima stable uscita e volevo sapere se ci stavano problemi con le aplha o potevi flashare
-
Quote:
mardaviki
Come va la ultima Alpha? io sto con l'ultima stable uscita e volevo sapere se ci stavano problemi con le aplha o potevi flashare
Va alla grande!! Accoppiata al kernel di Franco poi..
-
Quote:
mardaviki
Alpha si far per dire. Sono stabilissime. Io ho ancora quella del 14 maggio più o meno, per farti capire :)