Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Babix
Prova a scaricare di nuovo rom e gapps.. E strano non ti funzioni.. Hai fatto tutti i wipe prima di installare...?
alla fine mi sono capito..sono tornato tutto stock ed ho riscaricato la rom..non so se era colpa del kernel o del file zip..cmq adesso tutto funziona..grazie rotfl edit...domanda..mi ero talmente abituato ai colori stock dello schermo..cè un'opzione per modificarli??
-
Quote:
topogino
alla fine mi sono capito..sono tornato tutto stock ed ho riscaricato la rom..non so se era colpa del kernel o del file zip..cmq adesso tutto funziona..grazie rotfl edit...domanda..mi ero talmente abituato ai colori stock dello schermo..cè un'opzione per modificarli??
Puoi vedere se funzione TricksterMod che trovi sul playstore oppure ti tocca cambiare kernel (franco o faux) e dalla sua applicazione dedicata cambiare i colori ;)
-
Ragazzi ho flashato la 3.99...ho visto che spesso mi capita che quando ricevo chiamate non mi funziona lo slide per rispondere...è un problema solo mio? Come posso risolvere? Grazie
-
Quote:
musgo
Ragazzi ho flashato la 3.99...ho visto che spesso mi capita che quando ricevo chiamate non mi funziona lo slide per rispondere...è un problema solo mio? Come posso risolvere? Grazie
Hai flashato la stable o le nightly?
-
Scusate dove posso trovare il kernel della 3.99? Perché ho messo il franco, ma mi trovavo meglio con quello della PA
-
Basta riflashare la 3.99 senza fare wipe, oppure prendi il file boot.img e lo flashi da fastboot/toolkit
-
Alla fine dalla pagina dove si scarica la rom ho scaricato e flashato il kernel 4.3 halfbreed... Penso che sia uguale a quello stock della PA
-
Quote:
fabioo123
comunque questa rom è davvero carina, prima avevo paranoid, sono passato a rootbox che era stupenda e adesso sono tornato a paranoid perchè la rootbox non viene piu aggiornata.
ho solo alcune domande da farvi:
1- la dimensione delle icone dei programmi nella lockscreen si può modificare?
2- nella barra delle notifiche non si possono mettere i tiles piccoli?stile Notification Toggle
3- le funzioni della navbar tenendo un tasto premuto si possono cambiare?ad esempio cliccando home funge da home, ma tenendolo premuto posso aprire whatsapp?
4- quando accendiamo lo schermo nella lockscreen si possono togliere le 2 barre laterali che appaiono per circa 1secondo?
5- quando collego le cuffie e alzo il volume si può disabilitare l'avviso che appare?
Raga non mi sapete aiutare?
-
Quote:
Toxs
Hai flashato la stable o le nightly?
L ultima di agosto se non erro del 23082013... È la stabile?
Pero me lo faceva anche con la 3.69... Uffff
-
Ciao ragazzi, da un po' ho la 3.99 ma solo ieri mi sono accorto di un fatto.
Anche se la WiFi è spenta nella schermata della batteria risulta sempre accesa (barra blu tutta piena...vi è capitato? Consigli?
http://img.tapatalk.com/d/13/09/09/yvybega5.jpg
-
Quote:
musgo
L ultima di agosto se non erro del 23082013... È la stabile?
Pero me lo faceva anche con la 3.69... Uffff
Si è la stable, a me non dava nessun problema prova a riflasharla :D
Quote:
iakopo
Ciao ragazzi, da un po' ho la 3.99 ma solo ieri mi sono accorto di un fatto.
Anche se la WiFi è spenta nella schermata della batteria risulta sempre accesa (barra blu tutta piena...vi è capitato? Consigli?
http://img.tapatalk.com/d/13/09/09/yvybega5.jpg
Vai nelle impostazioni del wifi, clicca i 3 puntini e poi avanzate li togli la spunta a scansiona sempre.
-
Quote:
Toxs
Si è la stable, a me non dava nessun problema prova a riflasharla :D
Vai nelle impostazioni del wifi, clicca i 3 puntini e poi avanzate li togli la spunta a scansiona sempre.
Hahahah grazie mi ero accorto anche io della stranezza... fatto come dici ^^
-
Quote:
M3t3or4
Hahahah grazie mi ero accorto anche io della stranezza... fatto come dici ^^
L'hanno aggiunta con android 4.3, mi sembra una vaccata a me consumava tantissimo! :D
-
Quote:
Toxs
L'hanno aggiunta con android 4.3, mi sembra una vaccata a me consumava tantissimo! :D
Condivido consumava.... ma almeno hanno dato la possibilità di toglierla :)
Io a livello prestazioni e durata batteria da android 4.3 sono rimasto deluso per questo ho moddato ^^
-
Buonasera ragazzi, forse è la sezione sbagliata ma chiedo a voi: ho un n4 con paranoid 3.69 e android 4.2.2, ora vorrei aggiornare a 4.3 ma per farlo ho deciso di tornare a stock per fare un'installazione pulita, e quindi montando la factory tramite il toolkit di wug..
Ora però ho un problema, quando vado a cliccare su flash stock + unroot, il programma esegue tutte le operazioni ma alla fine mi ritrovo il cel ancora con la paranoid sopra...come se non avesse modificato niente..qualcuno sa come aiutarmi?
-
Ragazzi scusate ma la blacklist per le chiamate in entrata è sparita?
Mi ricordo che con la 4.2 se andavi nelle impostazioni delle chiamate trovavi una voce blacklist mentre ora nella 4.3 non lo trovò più!
-
Chi ha notato che cambiando le colorazioni della barra notifiche nei messaggi ad esempio quando si apre un messaggio da holo non si colorano le barre? Succede solo a me? TNK
-
Quote:
wlafoca
Buonasera ragazzi, forse è la sezione sbagliata ma chiedo a voi: ho un n4 con paranoid 3.69 e android 4.2.2, ora vorrei aggiornare a 4.3 ma per farlo ho deciso di tornare a stock per fare un'installazione pulita, e quindi montando la factory tramite il toolkit di wug..
Ora però ho un problema, quando vado a cliccare su flash stock + unroot, il programma esegue tutte le operazioni ma alla fine mi ritrovo il cel ancora con la paranoid sopra...come se non avesse modificato niente..qualcuno sa come aiutarmi?
Hai aggiornato il toolkit per 4.3?
-
non uscirà più una nuova versione?
-
Quote:
iko14iron
Hai aggiornato il toolkit per 4.3?
si è l'ultima versione..in pratica mi resta in fastboot mode e sulla schermata dei processi esce scritto archive does not contain boot.sig e altre 2 cose simili
-
Quote:
wlafoca
si è l'ultima versione..in pratica mi resta in fastboot mode e sulla schermata dei processi esce scritto archive does not contain boot.sig e altre 2 cose simili
Non so, forse non hai i driver.
In ogni caso qua https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=224531 sapranno certamente darti le risposte.
-
Quote:
wlafoca
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=338882
[Guida] Flash Stock + Unroot manuale!
-
Dal 26 con l'ultimo aggiornamento ho problemi con il sensore di prossimità..... O cmq non funziona al 100....qualcuno di voi ha lo stesso problema?
-
per impostare i colori della stock google non basta flashare il kernel apposito vero? leggo che è su base JSS :( l'unica è flashare il franco e selezionare il preset google?
-
Quote:
capitanouncino
per impostare i colori della stock google non basta flashare il kernel apposito vero? leggo che è su base JSS :( l'unica è flashare il franco e selezionare il preset google?
Si esatto ma scarica la versione jwr di franco non la jss(intendo con questa rom).
-
Qualcuno sa dirmi cosa indica JSS o JSR nel kernel?
-
tra me e la PA continuano ad esserci sempre i soliti problemucci...se sono in navigazione, o comunque in uso intenso mi freeza e si riavvia da sola.
mi è sempre successo almeno una volta al giorno dalla 3.15 in poi sia con kernel stock, franco kernel (con undervolt e senza)
inizialmente pensavo fosse colpa proprio dell'undervolt, ma con cyano, rom stock, purity, vanilla rootbox mai un crash
-
Quote:
capitanouncino
tra me e la PA continuano ad esserci sempre i soliti problemucci...se sono in navigazione, o comunque in uso intenso mi freeza e si riavvia da sola.
mi è sempre successo almeno una volta al giorno dalla 3.15 in poi sia con kernel stock, franco kernel (con undervolt e senza)
inizialmente pensavo fosse colpa proprio dell'undervolt, ma con cyano, rom stock, purity, vanilla rootbox mai un crash
Mai un problema del genere in 6 mesi di utilizzo...
-
il mio paranoid ota ha appena trovato un'aggiornamento delle gapp.
consigliate di flasharle???
se si, tramite ota non occorrono wipe vero?!?!
-
scusate ma l'ultimo rilascio della rom risale al 23/08? io non ne trovo di più recenti...
-
Quote:
iko14iron
Mai un problema del genere in 6 mesi di utilizzo...
Non so che dire, quando flasho una ROM parto sempre da zero...
-
Quote:
mattiaz318
scusate ma l'ultimo rilascio della rom risale al 23/08? io non ne trovo di più recenti...
Si esattamente, quella del 23 è l'ultima release
-
Quote:
magiko83
il mio paranoid ota ha appena trovato un'aggiornamento delle gapp.
consigliate di flasharle???
se si, tramite ota non occorrono wipe vero?!?!
Le gapp sono solo le app di Google aggiornate, quindi se tu le hai già aggiornato tramite Google play non ha senso flashare le stesse...
-
Quote:
mattiaz318
Pure io sono fermo a quella, molto probabilmente essendo che il prossimo aggiornamento dovrebbe essere un 4.0 magari aspettano a rilasciare una rom più stabile possibile oppure aggiungere nuove features..
-
Salve a tutti, sto per flashare questa ROM, solo che la frase in prima pagina "SE VOLETE FLASHARE UNA VERSIONE DA 3.90 IN POI DOVETE AVERE ANCHE RADIO E BOOTLOADER AGGIORNATE A 4.3" mi ha fatto venire un dubbio. Avendo la 4.3 stock, bootloader e radio sono già aggiornati oppure devo fare qualche aggiornamento particolare??
Grazie in anticipo a chiunque risponderà..
-
Quote:
roschetto
Salve a tutti, sto per flashare questa ROM, solo che la frase in prima pagina "SE VOLETE FLASHARE UNA VERSIONE DA 3.90 IN POI DOVETE AVERE ANCHE RADIO E BOOTLOADER AGGIORNATE A 4.3" mi ha fatto venire un dubbio. Avendo la 4.3 stock, bootloader e radio sono già aggiornati oppure devo fare qualche aggiornamento particolare??
Grazie in anticipo a chiunque risponderà..
Avendo già installato la 4.3 stock radio e bootloader sono già aggiornati. Quindi non serve che li installi.
-
Quote:
mattiaz318
Ci sono le nightly quelle escono ogni 2-3 giorni =)
Quote:
Qualcuno sa dirmi cosa indica JSS o JSR nel kernel?
Indicano su che build è basata la rom, per la pa va bene quella jwr
-
Ciao ragazzi, sono rimasto un po indietro sia con la ROM sia come news...ho una delle ultime della 4.2.2. Come é attualmente la 4.3? Ancora quei bug? O é stabile ora?
-
Quote:
Aiace88
Ciao ragazzi, sono rimasto un po indietro sia con la ROM sia come news...ho una delle ultime della 4.2.2. Come é attualmente la 4.3? Ancora quei bug? O é stabile ora?
Ciao non ho montato la PA 4.2 e non seguivo quando la 4.3 era agli albori ma monto la PA 3.99 basata appunto su android 4.3 da una settimana circa e smanetto con il cellulare, al momento non ho riscontrato bug di sorta se non forse che come avevo segnalato che cambiando i colori delle barre e pulsanti aprendo tipo i messaggi da holo a volte le barre compaiono nere come default. Qualche micrlag che a mio avviso è dato da android 4.3 purtroppo... altro non saprei che aggiungere al momento.
-
Ciao a tutti!
Scusate se la domanda può sembrare stupida ma (volendo installare la paranoid android 3.99 sul mio gs2):
-i giochi pesanti come RealRacing 3 girano bene o hanno problemi come su altre rom?
-inoltre, leggendo la guida dell' installazione su androidiani non mi è chiaro quando dice di avere il bootloader sbloccato..
(io ora ho la LSW ufficiale samsung col kernel philz 5.08.5)