Visualizzazione stampabile
-
Ho installato da poco la 3.56; ma le notifiche halo funzionano solo con la "stock ui"?
Io uso la "tablet ui" e mi sembra non funzionino.
Tra l'altro da "tablet ui" non ho neppure trovato nessun modo per attivarle se non passando attraverso la "stock ui".
Qualche esperienza in merito.
Grazie.
-
Salve, ho installato da poco la PA, mi chiedevo:
Ogni volta che esce un nuovo aggiornamento di PA, é tutto automatico o devo riflashare la ROM nuova?
-
Non hai l'OTA come su cyanogenmod..devi scaricare il zip e flasharlo manualmente, flashando anche il kernel se ne usi uno diverso, fai solo wipe cache e dalvik cache;)
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Ciao Raga, ho installato la 3.56 ma come mai le icone nn sono in stile miui e sono quelle stock? cioè nn sono come quelle in foto!! è dovuto perché l'ho installata male???
-
Quote:
Originariamente inviato da
vaccachenko
Ciao Raga, ho installato la 3.56 ma come mai le icone nn sono in stile miui e sono quelle stock? cioè nn sono come quelle in foto!! è dovuto perché l'ho installata male???
devi cambiare launcher (ti consiglio nova) e comprare l icon pack minimal ui go nova apex
-
Ragazzi è uscita la nuova versione.
-
-
Quote:
vaccachenko
a me il sito nn va -.-'
Nemmeno a me :(.. Qualcuno sa che novità hanno apportato?
-
Quote:
pelm
Ragazzi è uscita la nuova versione.
In download con GooManager..
-
Io ho usato un mirror trovato sul thread di xda
-
Quote:
Fuorezza
In download con GooManager..
Quale nuova versione? Ho quella del 27 maggio r goomanager nn mi segnala nulla
-
-
Da google+ hanno scritto che è finalmente possibile richiamare Halo dopo che si è nascosto, che ci saranno nuove opzioni, il longpress è stato eliminato, risolto problemi con alcune app che si aprivano a schermo intero e soliti bug fixes.
Inviato dal mio Nexus 4
-
Ragazzi, rialzato di +25 l'undervolt, riflashato il kernel franco, ma anche ora il cell ha fatto quello strano riavvio D:
-
Quote:
desikira
Ragazzi, rialzato di +25 l'undervolt, riflashato il kernel franco, ma anche ora il cell ha fatto quello strano riavvio D:
Avrai qualcosa che non va, o nel kernel o nelle impostazioni della rom. Hai provato a rifare tutto dall'inizio?
-
Salve a tutti , vedo su xda che tutti hanno grandezza e colori diversi della barra di notifiche..dove posso trovare una guida o qualcosa del genere?
Grazie in anticipo :)
-
Quote:
fenrizone
Avrai qualcosa che non va, o nel kernel o nelle impostazioni della rom. Hai provato a rifare tutto dall'inizio?
Avevo già riflashato il kernel. Ora ho messo l'ultima paranoid, dopo aver fatto i due wipe. Ora rimetto il kernel e vedo se continua così.
-
Quote:
desikira
Avevo già riflashato il kernel. Ora ho messo l'ultima paranoid, dopo aver fatto i due wipe. Ora rimetto il kernel e vedo se continua così.
X caso usi go sms? A me si è presentato lo stesso problema, sempre mentre stavo usando un quell'app. Ho provato a usare l'app stock e non ho più avuto problemi
-
Quote:
juppe
X caso usi go sms? A me si è presentato lo stesso problema, sempre mentre stavo usando un quell'app. Ho provato a usare l'app stock e non ho più avuto problemi
No, non la uso D:
-
Quote:
Originariamente inviato da cLLii
Salve a tutti , vedo su xda che tutti hanno grandezza e colori diversi della barra di notifiche..dove posso trovare una guida o qualcosa del genere?
Grazie in anticipo :)
Guida vere e proprio non mi sembra di averle viste, ma è una cosa così semplice che appena metti la ROM trovi come farlo ;) è nelle impostazioni ;)
Inviato dal mio Nexus 4
-
Qualcuno ha qualche novità rispetto a quel noto Bug delle notifiche push in questa rom? L'ho usata e avevo comunque problemi, qualcun altro? Il Fix WiFi non ha funzionato purtroppo..:'(
-
Quote:
bebux
Qualcuno ha qualche novità rispetto a quel noto Bug delle notifiche push in questa rom? L'ho usata e avevo comunque problemi, qualcun altro? Il Fix WiFi non ha funzionato purtroppo..:'(
Io ho risolto definitivamente cambiando kernel ( ne basta uno qualsiasi che abbia i prima driver) consumerà un po' più batteria ma non mi importa.
-
Quote:
fenrizone
Io ho risolto definitivamente cambiando kernel ( ne basta uno qualsiasi che abbia i prima driver) consumerà un po' più batteria ma non mi importa.
Proverò grazie, qualche consiglio sul kernel?
-
Quote:
bebux
Proverò grazie, qualche consiglio sul kernel?
Io ho la nightly del franco.
-
Quote:
pelm
Io ho la nightly del franco.
E non ti da il problema delle notifiche in ritardo? Batteria non mi interessa, voglio che sia performante e che risolva quel maledetto bug!:)
-
Quote:
sirius002
Ciao Siria questo link che hai messo se ho ben capito non é la paranoid android con halo per samsung galaxy note 1 giusto? In caso affermativo trovo una ROM adatta al mio cell con queste caratteristiche come notifiche ha lo??? Grazie
-
Quote:
vaccachenko
Aspettate :P
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
flynet77
Ciao Siria questo link che hai messo se ho ben capito non é la paranoid android con halo per samsung galaxy note 1 giusto? In caso affermativo trovo una ROM adatta al mio cell con queste caratteristiche come notifiche ha lo??? Grazie
Sei nella sezione del nexus 4... cerca su xda la rom x note 1 o qui nel forum nella sezione dedicata all'n1. Se flashi questa bricki il tel...
https://www.androidiani.com/forum/mo...laxy-note.html
Inviato dal mio GT-N8020 con Tapatalk 2
-
Quote:
bebux
E non ti da il problema delle notifiche in ritardo? Batteria non mi interessa, voglio che sia performante e che risolva quel maledetto bug!:)
No nessuna notifica i ritardo
-
Quote:
flynet77
ciao siria no, te prego rotfl
comunque è per il nexus 4 e va più veloce di goomanager
ps. i link non sono miei, ma sono stati postati da un tizio su xda ;)
ciao
-
Piccolo sondaggio:
usate halo? Io sono un pò deluso dalla direzione che ha preso (ma solo perchè speravo in un sostituto della barra di notifica per l'extended desktop).
Voi? Utility o Inutility?
-
Quote:
Vrea
ciao,tra il kernel di default della paranoid e il franco,noti differenze?
Si, soprattutto per i parametri modificabili in tricksterMOD..
Quote:
Ganzdroid
Piccolo sondaggio:
usate halo? Io sono un pò deluso dalla direzione che ha preso (ma solo perchè speravo in un sostituto della barra di notifica per l'extended desktop).
E' comunque comodo quando si sta utilizzando un'applicazione.. è possibile utilizzarne un'altra (tipo WA, FB Messenger, Messaggi e altro..) senza dover switchare tra una e l'altra... Misi una versione con halo ma non mi piaceva e ho rimesso la build stabile.. però ieri mentre giocavo a RR3 dovevo stare a presso alle chat di due diverse conversazioni e mi son ricordato di HALO.. proprio per questo ho intenzione di mettere l'alpha 3.6 ( 02 GIUGNO 2013 )
-
Io monto quella, ma rimango sulla PA per le vecchie feature e perchè voglio vedere come sarà la nuova pie.
Trovo meglio floating notification ad halo (non è un multiwindows)
-
Ragazzi, è da giorni che non riesco a scaricare niente da goo.im. C'è praticamente provo a scaricare anche diverse build della paranoid per il nexus 4 e il nexus 7 ma niente, il download parte ma si ferma dopo 2 minuti, bloccandosi. Ho provato persino col tethering del telefono ma anche la si blocca. Qualcuno non potrebbe inviarmi dei link alternativi? Mi basta quello per l'ultima versione per il nexus 4.
-
Quote:
Originariamente inviato da Ganzdroid
Piccolo sondaggio:
Io onestamente sto provando ad usarlo ma alla fine mi ritrovo sempre ad aprire la barra delle notifiche.. :-(
Inviato dal mio Nexus 4
-
Con l alpha del 2 giugno certe volte nn riesco a richiamare fuori l halo con lo swipe
-
Ragazzi ho la 3.60 e vorrei aggiornarla all'ultima versione disponibile..come faccio a aggiornare senza perdere tutti i dati?
-
Quote:
manny1192
Ragazzi ho la 3.60 e vorrei aggiornarla all'ultima versione disponibile..come faccio a aggiornare senza perdere tutti i dati?
Flasha facendo solo Wipe Cache e Dalvik Cache, facendo così non perdi niente!
-
Quote:
BullSlevin88
Con l alpha del 2 giugno certe volte nn riesco a richiamare fuori l halo con lo swipe
Faccio fatica anch'io... Ma non per un bug.. Ma perché è nascosto troppo e si fa fatica... Per assurdo, devo spostare la gomma della cover per poter "prendere" halo
-
Quote:
infa89
Flasha facendo solo Wipe Cache e Dalvik Cache, facendo così non perdi niente!
ok grazie,i wipe devo farli prima dell'installazione della ROM o dopo?