Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi scusate, ma con la full screen di paranoid come fate per le notifiche?halo é secondo me scomodo e non ti da una completa visione di tutte le notifiche!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
fenrizone
Alpha si far per dire. Sono stabilissime. Io ho ancora quella del 14 maggio più o meno, per farti capire :)
Il mio consiglio è di provare l'ultima.. Hanno migliorato graficamente holo.. :)
-
Quote:
cesabas
Ragazzi scusate, ma con la full screen di paranoid come fate per le notifiche?halo é secondo me scomodo e non ti da una completa visione di tutte le notifiche!
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Se vai in hybrid proporties interfaccia e metti a 0 il valore della barra di navigazione hai il tutto schermo con la barra senza bisogno di attivare il desktop espanso
-
Per le notifiche su expanded desktop provate floating notification. Per fortuna (o purtroppo) a mio avviso è molto più utilizzabile di halo.
Doppio tap e svanisce la notifica, un tap e si mostra il testo della notifica. Dal menù dell'applicazione si possono inserire alcune funzioni come il tasto già letto, ecc per i messaggi.
Purtroppo se personalizzate le applicazioni dal menù dell'applicazione risulterà incompatibile la notifica con le chiamate perse (solo con la PA e la cyano). Non è un bag ma una circostanza che dipende dal differente sviluppo di queste due rom, in ogni caso verrà "risolto" nella beta dell'applicazione.
-
Quote:
juppe
Se vai in hybrid proporties interfaccia e metti a 0 il valore della barra di navigazione hai il tutto schermo con la barra senza bisogno di attivare il desktop espanso
come fai modificare il valore? non c'è nessun tasto modifica :/
-
-
Quote:
Ganzdroid
Per le notifiche su expanded desktop provate floating notification. Per fortuna (o purtroppo) a mio avviso è molto più utilizzabile di halo.
Doppio tap e svanisce la notifica, un tap e si mostra il testo della notifica. Dal menù dell'applicazione si possono inserire alcune funzioni come il tasto già letto, ecc per i messaggi.
Purtroppo se personalizzate le applicazioni dal menù dell'applicazione risulterà incompatibile la notifica con le chiamate perse (solo con la PA e la cyano). Non è un bag ma una circostanza che dipende dal differente sviluppo di queste due rom, in ogni caso verrà "risolto" nella beta dell'applicazione.
interessante appena ho tempo provo ;)
-
Quote:
manny1192
come fai modificare il valore? non c'è nessun tasto modifica :/
C'è una barra, tipo volume, fai scorrere il dito e porti a 0
-
Quote:
juppe
C'è una barra, tipo volume, fai scorrere il dito e porti a 0
ah capito :) io pensavo che rendesse la barra delle notifiche e la softkey trasparente..tu sai come fare?
-
Quote:
manny1192
ah capito :) io pensavo che rendesse la barra delle notifiche e la softkey trasparente..tu sai come fare?
Hibrid properties, applicazioni, launcher, metti il colore della barra trasparente :)
-
Qualcuno ha problemi di riavvio ecc? A me è successo due volte che come blocco il cell, non si sblocca, poi velocemente si riavvia, esce il logo paranoid, e torna subito nella schermata iniziale, come una specie di riavvio veloce, ma non completo come lo si accende D:
-
Quote:
dome84
Hibrid properties, applicazioni, launcher, metti il colore della barra trasparente :)
grande!! :)
-
Quote:
desikira
Qualcuno ha problemi di riavvio ecc? A me è successo due volte che come blocco il cell, non si sblocca, poi velocemente si riavvia, esce il logo paranoid, e torna subito nella schermata iniziale, come una specie di riavvio veloce, ma non completo come lo si accende D:
No io non ho nessun problema , prova ma gare a fare i vari wipe
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Premendo il tasto Home mi rimanda all' ultima schermata del desktop utilizzata e non ha quella centrale...c' è qualche modo ovviare?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
fraom
No io non ho nessun problema , prova ma gare a fare i vari wipe
cache e dalvik? Ho fatto uv come mi consigliò Vrea, ma non ha mai dato problemi fino a ieri e oggi <.<
-
Quote:
desikira
cache e dalvik? Ho fatto uv come mi consigliò Vrea, ma non ha mai dato problemi fino a ieri e oggi <.<
allora puo essere causato dal kernel riflasha il kernel
-
Quote:
ludo98
allora puo essere causato dal kernel riflasha il kernel
Però lascio le impostazioni dell'uv ugualmente. Faccio i due wipe e poi riflasho il kernel?
-
Quote:
desikira
Però lascio le impostazioni dell'uv ugualmente. Faccio i due wipe e poi riflasho il kernel?
si flashando il kernel resetta tutto uv
-
Quote:
ludo98
si flashando il kernel resetta tutto uv
No, le impostazioni forse restano quelle. Se le cambia però io non voglio resettare l'uv, lo vorrei tenere.
-
Quote:
desikira
No, le impostazioni forse restano quelle. Se le cambia però io non voglio resettare l'uv, lo vorrei tenere.
ti conviene resettare l'uv e poi lo rimetterai una volta che hai riflashato il kernel...
-
Quote:
Fabio3105
ti conviene resettare l'uv e poi lo rimetterai una volta che hai riflashato il kernel...
non c'è opzione di reset dei voltaggi, magari riporto a normale, poi riflasho dopo i due wipe e risetto l'uv
-
Quote:
desikira
non c'è opzione di reset dei voltaggi, magari riporto a normale, poi riflasho dopo i due wipe e risetto l'uv
si, direi che va bene anche cosi...
-
Quote:
Fabio3105
si, direi che va bene anche cosi...
Grazie ^^ vi faccio sapere
-
Ciao, ho messo la 3.56 e va tutto bene. Non riesco però a capire come mai alcune applicazioni abbiano la notification bar in alto bianca (tipo google search, whatsapp, ...) nonostante io non abbia impostato alcuna personalizzazione di colori. Esiste un modo per avere una colorazione stock e poi, eventualmente, modificare singolarmente i parametri per le applicazioni desiderate?
Grazie
-
Quote:
aterocana
Ciao, ho messo la 3.56 e va tutto bene. Non riesco però a capire come mai alcune applicazioni abbiano la notification bar in alto bianca (tipo google search, whatsapp, ...) nonostante io non abbia impostato alcuna personalizzazione di colori. Esiste un modo per avere una colorazione stock e poi, eventualmente, modificare singolarmente i parametri per le applicazioni desiderate?
Grazie
Ho capito qual è il problema: Ho messo la notification bar trasparente e, le applicazioni Holo Light hanno quella parte in bianco. A malincuore ho risolto ripristinando la notification bar opaca.
-
ragazzi scusate sono sull'ultma alpha col milestone 2 di franco e da un momento all'altro non si attiva più il wifi, cambiando kernel funziona (provato con l angela) adesso sto provando con la nightly del franco ma niente nemmeno quello...ho provato a fare un wipe data ma nulla. consigliate altri kernel?
EDIT: provato anche con il matrix e niente non va il wifi...sembra che ora funzioni solo con l angela kernel
EDIT2: riflashato la rom e provato col kernel stock e la r143 sembra funzionare tutto. praticamente è bastato riflashare la rom e si è risolto tutto
-
Ho appena scaricato la versione 3.56 alpha.
Che differenza c'è tra questa e quelle a livello superiore nella schermata della pagina dei downloads?
Sono le stabili quelle?
Scusate l'inesperienza ma sono "androidiano" da appena 1 giorno!
-
Quote:
Originariamente inviato da FreddyV
Ho appena scaricato la versione 3.56 alpha.
Che differenza c'è tra questa e quelle a livello superiore nella schermata della pagina dei downloads?
Sono le stabili quelle?
Scusate l'inesperienza ma sono "androidiano" da appena 1 giorno!
La 3.56 ha Halo ed è appunto un'alpha, le altre sono stabili ma non hanno Halo.
Halo è un nuovo sistema di notifica che si integra alla perfezione con la pie, e consiste in un pallino dove sobo presenti le notifiche ;)
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
iko14iron
La 3.56 ha Halo ed è appunto un'alpha, le altre sono stabili ma non hanno Halo.
Halo è un nuovo sistema di notifica che si integra alla perfezione con la pie, e consiste in un pallino dove sobo presenti le notifiche ;)
Inviato dal mio Nexus 4
Secondo le vostre esperienze d'uso, ci sono grandi differenze tra l'alpha e la stable in quanto a stabilità?
-
-
Uso la 3.56 da una settimana circa e non sto riscontrando alcun problema, apparte oggi che la barra delle notifiche non voleva saperne proprio di scendere giù:O se non riavviandolo!
-
Quote:
capc90
Uso la 3.56 da una settimana circa e non sto riscontrando alcun problema, apparte oggi che la barra delle notifiche non voleva saperne proprio di scendere giù:O se non riavviandolo!
Ho la 3.56 da quando è uscita e nessun problema..
-
Ma hai le notifiche halo.... Per intenderci come le notifiche del messenger facebook!!! Se così fosse le metterei subito
-
Quote:
Originariamente inviato da flynet77
Ma hai le notifiche halo.... Per intenderci come le notifiche del messenger facebook!!! Se così fosse le metterei subito
Non ho capito capito se è una domanda o no... Comunque si, è stile chatheads
Inviato dal mio Nexus 4
-
Posso chiedervi una cosa? Rispetto alla stock/cyano come si comporta a livello di fluidità/batteria?
-
Quote:
lollo64
Posso chiedervi una cosa? Rispetto alla stock/cyano come si comporta a livello di fluidità/batteria?
fluidità siamo li forse piu veloce la cyano ma sono differenze minime e batteria migliore
-
Una domanda( non so se è il posto giusto ma vabè la faccio comunque xD): Ho paranoid e franco, faccio un nandroid backup. In futuro ho qualche problema con il cell magari softbrick etc, posso ripristinare quel backup? o avrei dovuto necessariamente farlo da stock + root?
-
Quote:
al387
Una domanda( non so se è il posto giusto ma vabè la faccio comunque xD): Ho paranoid e franco, faccio un nandroid backup. In futuro ho qualche problema con il cell magari softbrick etc, posso ripristinare quel backup? o avrei dovuto necessariamente farlo da stock + root?
Finché puoi accedere alla recovery puoi ripristinarlo ;)
-
Quote:
al387
basta installare la recovery backup poi installi tutto quello che vuoi comunque per tornare stock ce sempre il firmware ufficiale
-
Quote:
Darkechelon
Finché puoi accedere alla recovery puoi ripristinarlo ;)
Quote:
ludo98
basta installare la recovery backup poi installi tutto quello che vuoi comunque per tornare stock ce sempre il firmware ufficiale
Grazie ragazzi! Per il momento era una domanda solo esplorativa, spero di non avere di questi problemi :p
L'importante è che come nandroid,se non voglio tornare tutto stock, posso utilizzare anche un backup di una rom e kernel modificati ;)