CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 267 di 520 primaprima ... 167217257265266267268269277317367 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,661 a 2,670 su 5200
Discussione:

[ROM][AOSPA-JB 4.4] ParanoidAndroid 4+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2661
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vincy_00 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi , ho provato ad installare la PA 3.98 premetto che ho android 4.3 stock quindi bootloader e radio sono aggiornati e nn devo aggiornarli giusto?
    bene ho la twrp come custom recovery ho provato a fare un wipe system/cache/dalvik e installato la rom + le gapps , solo che mentre installo la rom in recovery compare la scritta Warning : no file_contexts dopodichè la procedura va a buon fine ; riavvio il device ma mi va in bootloop ovvero compare la scritta paranoid con quella specie di fagiolo mutante che cambia colore e x circa 15/20 minuti rimane bloccato li ... avete suggerimenti?? forse centra quell'errore in recovery?? grazie a tutti!!
    Forse devi aggiornare radio e bootloader..io li avevo aggiornati ed era andato tutto OK.. Avevo anche io la 4.3 stock

  2.  
  3. #2662
    Senior Droid L'avatar di O_russ


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    454
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vincy_00 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi , ho provato ad installare la PA 3.98 premetto che ho android 4.3 stock quindi bootloader e radio sono aggiornati e nn devo aggiornarli giusto?
    bene ho la twrp come custom recovery ho provato a fare un wipe system/cache/dalvik e installato la rom + le gapps , solo che mentre installo la rom in recovery compare la scritta Warning : no file_contexts dopodichè la procedura va a buon fine ; riavvio il device ma mi va in bootloop ovvero compare la scritta paranoid con quella specie di fagiolo mutante che cambia colore e x circa 15/20 minuti rimane bloccato li ... avete suggerimenti?? forse centra quell'errore in recovery?? grazie a tutti!!
    Una volta che sei in bootloop prova a riavviare in recovery e fay wipe data/cache/dalvk e vedi se poi riparte, altrimenti ti tocca riflashare con il file corretto..
    per farlo da recovery utilizza la funzione mass storage, gli butti su la rom e flashi
    ★ Samsung Galaxy Note ★ NEXUS 4 ★ NEXUS 5 ★ ONEPLUS ONE ★

  4. #2663
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, ho installato la PA 3.97, kernel franco r176 ed è tutto ok
    ho avviato halo ma non riesco a spostare l'icona sullo schermo e nemmeno a rimuoverlo
    che devo fare??

  5. #2664
    Androidiano L'avatar di steci


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Oristano
    Messaggi
    259
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vincy_00 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi , ho provato ad installare la PA 3.98 premetto che ho android 4.3 stock quindi bootloader e radio sono aggiornati e nn devo aggiornarli giusto?
    bene ho la twrp come custom recovery ho provato a fare un wipe system/cache/dalvik e installato la rom + le gapps , solo che mentre installo la rom in recovery compare la scritta Warning : no file_contexts dopodichè la procedura va a buon fine ; riavvio il device ma mi va in bootloop ovvero compare la scritta paranoid con quella specie di fagiolo mutante che cambia colore e x circa 15/20 minuti rimane bloccato li ... avete suggerimenti?? forse centra quell'errore in recovery?? grazie a tutti!!
    Mi è successa la stessa cosa qualche giorno fa, ho risolto tenendo premuto a lungo il tasto power, poi andato in recovery (anche io ho twrp), fatto factory reset, wipe cache, wipe dalvik cache poi ho riflashato rom e gapps, tappato su reboot e tutto è andato a buon fine..

  6. Il seguente Utente ha ringraziato steci per il post:

    Vincy_00 (23-08-13)

  7. #2665
    Androidiano VIP L'avatar di JohnX


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Ovunque e in nessun posto
    Messaggi
    2,567
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wolf11 Visualizza il messaggio
    ciao, ho installato la PA 3.97, kernel franco r176 ed è tutto ok
    ho avviato halo ma non riesco a spostare l'icona sullo schermo e nemmeno a rimuoverlo
    che devo fare??
    Doppio tocco su halo e lo sposti..oppure lo elimini

  8. #2666
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wolf11 Visualizza il messaggio
    grazie mille!!!
    Per ringraziare usa il tasto thanks in basso a sinistra
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Fabio3105 per il post:

    wolf11 (23-08-13)

  10. #2667
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Ho perso il conto

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 24 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ringrazio stacy, ci sono riuscito l'errore lo da sempre mi dovrò informare per curiosità, ho fatto un data factory poi un wipe system/cache/dalvik flashato le 2 zip e poi wipe cache/dalvik ed è andato senza problemi grazie a tutti più tardi inizio con la personalizzazione

  11. #2668
    Androidiano L'avatar di steci


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Oristano
    Messaggi
    259
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    ah già quel warning l'ha dato anche a me sia quando ho flashato la 3.97 sia ieri che ho flashato la 3.98.. probabilmente è cosa normale.. chissà.. e buona personalizzazione

  12. #2669
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema, con l'ultima versione che ha halo 2, la sfera appunto di halo ogni giorno si sposta sempre più in alto e ora faccio quasi fatica a eliminare lenotifiche perchè è troppo vicina alla parte superiore dello schermo, come faccio a riportarla al centro?

  13. #2670
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ho fatto i 3 wipe consigliati e non ho perso alcuna applicazione..è corretto?
    DHD radio s-off eng set-off
    AndroidRevolution HD 3.5
    Kernel: Leedroid Ace 2.2.9
    Radio: 26.08.03.07_M_Test

Pagina 267 di 520 primaprima ... 167217257265266267268269277317367 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy