Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Diegocampy
è tutta sera che sia la rom, che le gapp me le sta scaricando a 20kb/sec e prima di finire si inchioda!!!! nervoso!!!
Scarichi da goo.im? In questo caso la lentezza è da attribuire all'host
-
Quote:
marcoar
Scarichi da goo.im? In questo caso la lentezza è da attribuire all'host
su, proprio da li, ci sono alternative?
-
Quote:
Diegocampy
su, proprio da li, ci sono alternative?
https://mega.co.nz/#!s5hEnR7C!WXakUn...-t03iP3JciSkIk
Per la rom
-
Grazie Marcoar. Ora non mi resta di sperare di riuscire a scaricare le Gapp :-)
-
Quote:
Diegocampy
Grazie Marcoar. Ora non mi resta di sperare di riuscire a scaricare le Gapp :-)
Guarda che se sei gia paranoid non hai bisogno di riflashare le gapps... E io ogni caso puoi prendere anche dalla cyano, visto che il server paranoid è completamente andato.
-
Ragazzi c'è differenza tra la rom uscita il 13 e quella uscita il 12?
Io ho installato la prima, ma mi sta "mangiando" la batteria o.o
-
Quote:
iko14iron
Guarda che se sei gia paranoid non hai bisogno di riflashare le gapps... E io ogni caso puoi prendere anche dalla cyano, visto che il server paranoid è completamente andato.
No le gapps NON sono uguali tra cyano e paranoid
Quote:
Keegan
Ragazzi c'è differenza tra la rom uscita il 13 e quella uscita il 12?
Io ho installato la prima, ma mi sta "mangiando" la batteria o.o
Edit: ho visto. Io ho la versione del 12 e non ho problemi con la batteria. Almeno sembra
-
Quote:
marcoar
No le gapps NON sono uguali tra cyano e paranoid
Edit: ho visto. Io ho la versione del 12 e non ho problemi con la batteria. Almeno sembra
Puoi mettere gapps che vuoi, tanto poi si aggiornano e tornano a posto... Se metti quelle della paranoid eviti solo di farle aggiornare... Fidati, fatto già più volte ;)
-
Quote:
iko14iron
Puoi mettere gapps che vuoi, tanto poi si aggiornano e tornano a posto... Se metti quelle della paranoid eviti solo di farle aggiornare... Fidati, fatto già più volte ;)
E non hai mai avuto problemi con i vari layout? La differenza sostanziale tra le "classiche" gapps e le gapps del team paranoid sapevo stesse nel supporto ai vari layout che è possibile usare con la ROM
-
Quote:
marcoar
E non hai mai avuto problemi con i vari layout? La differenza sostanziale tra le "classiche" gapps e le gapps del team paranoid sapevo stesse nel supporto ai vari layout che è possibile usare con la ROM
In realtà quando l'ho fatto era per pigrizia, stavo provando un po' di ROM e usavo solo un tipo di gapps per evitare di scaricarne due milioni, non ho fatto caso al layout :D forse su quel punto di vista avresti problemi, ora che sono stabile su paranoid ho le gapps giuste ;)
-
Quote:
iko14iron
In realtà quando l'ho fatto era per pigrizia, stavo provando un po' di ROM e usavo solo un tipo di gapps per evitare di scaricarne due milioni, non ho fatto caso al layout :D forse su quel punto di vista avresti problemi, ora che sono stabile su paranoid ho le gapps giuste ;)
Il problema credo sia proprio li ;)
-
ciao marcoar ce un altra soluzione per scaricare le gapps piu in fretta ci vuole un secolo
da samsung splus passato a nexus4 sballo....
mi sto preparando per linstallazione della rom e gapps consigli?
-
Quote:
iko14iron
In realtà vengo dalla cyano e ho avuto problemi con le Gapp (icona galleria doppia e fotocamera con flash che non va). Ora provo a riflashare queste gapp alla cyano. E poi magari ripasso x la stock con un ripristino totale per pulire un po prima di provare questa.
-
Quote:
spettacolare77
ciao marcoar ce un altra soluzione per scaricare le gapps piu in fretta ci vuole un secolo
da samsung splus passato a nexus4 sballo....
mi sto preparando per linstallazione della rom e gapps consigli?
Cerca dei mirror su g+, ci sono quelle relative alla versione del 7 luglio, quelle sono proprio identifiche ;)
-
per favore qualcuno mi mandi qualche link per le gaps xke cosi non riuscirò mai a scaricarle!!! mi servono assolutamente xke devo fare la prima installazione.... thanks
-
Quote:
mykelino
per favore qualcuno mi mandi qualche link per le gaps xke cosi non riuscirò mai a scaricarle!!! mi servono assolutamente xke devo fare la prima installazione.... thanks
Cerca su google+
-
Quote:
marcoar
Scusa io l'ho scaricata da Mega per android e infatti tramite mega la vedo e se la apro da li con es esplora file mi apre direttamente lo zip, ma il file dove si trova che non li vedo? Non so dove sia per flasharlo :-o
-
Quote:
Diegocampy
Scusa io l'ho scaricata da Mega per android e infatti tramite mega la vedo e se la apro da li con es esplora file mi apre direttamente lo zip, ma il file dove si trova che non li vedo? Non so dove sia per flasharlo :-o
Mm... Mi sa che sei un po' indietro :D hai almeno una recovery modificata?
-
Quote:
Diegocampy
In prima pagina c'è la guida all'installazione. Ma questa sottende che tu abbia sbloccato il bootloader e installato una recovery modificata.
-
Si ho tutto tranquilli :-) ma non trovo sto mega dove abbia scaricato il file.zip della ROM. Se apro con l'app mega me lo vede ma praticamente me lo fa vedere al suo interno e non mi da il file originale . zip, quindi da recovery non saprei dove prenderlo il file. Mi sa le mi riconviene scaricarlo da PC oggi pomeriggio.
-
Quote:
Diegocampy
Si ho tutto tranquilli :-) ma non trovo sto mega dove abbia scaricato il file.zip della ROM. Se apro con l'app mega me lo vede ma praticamente me lo fa vedere al suo interno e non mi da il file originale . zip, quindi da recovery non saprei dove prenderlo il file. Mi sa le mi riconviene scaricarlo da PC oggi pomeriggio.
Con un file explorer usa la funzione cerca (pa-mako) e trasportati il file nella cartella radice del terminale
-
Niente da fare non ce, non l'ha scaricato ma me l'ha solo messo nel mio cloud di mega.
Ora finalmente son riuscito a capire come scaricarlo :D
-
Bene installata, ma mi sa che torno alla stock troppe personalizzazioni, e poi niente barra superiore, niente tasti sotto, no no, non fa per me :(
-
Quote:
Diegocampy
Bene installata, ma mi sa che torno alla stock troppe personalizzazioni, e poi niente barra superiore, niente tasti sotto, no no, non fa per me :(
Guarda che i tasti sotto e la barra sopra li puoi rimettere :) long press sul tasto dell'accensione, e clicchi su full screen ;)
-
Quote:
iko14iron
Guarda che i tasti sotto e la barra sopra li puoi rimettere :) long press sul tasto dell'accensione, e clicchi su full screen ;)
Dai, provo ad abituarmi allora... Ma anche il launcher mi fa strano, abituato al mio caro Nova :-)
-
Quote:
Diegocampy
Dai, provo ad abituarmi allora... Ma anche il launcher mi fa strano, abituato al mio caro Nova :-)
Puoi rimetterlo. Gioca un po' con le personalizzazioni e vedi che poi ci prendi gusto ;)
-
Ma voi quale versione della rom state utilizzando?
-
Quote:
Keegan
Ma voi quale versione della rom state utilizzando?
Quella del 12
-
Giusto per curiosità, potresti spiegarmi perché quella del 13 sta nella cartella 'dev' mentre quella del 12 no? Perché questa distinzione?
-
Quote:
Keegan
Giusto per curiosità, potresti spiegarmi perché quella del 13 sta nella cartella 'dev' mentre quella del 12 no? Perché questa distinzione?
Quelle nella cartella dev sono delle versioni beta (usabilissime nel quotidiano).
-
Capisco.. Ma non c'è un changelog o qualcosa, per capire?
-
Quote:
Keegan
Capisco.. Ma non c'è un changelog o qualcosa, per capire?
Build 12/07 ---> https://plus.google.com/107979589566...ts/cDskVCQS44Z
Build 13/07 ---> Implementato halo nella modalità tablet (sta nella cartella dev perche lo sviluppatore non la ha ancora testata)
-
aiuto.. finita installazione mi dice che ,manca il file md5 cosa posso fare?
-
Ah, è irrilevante allora :)
Grazie mille!
-
Quote:
spettacolare77
Con che recovery hai installato la ROM? Da dove hai scaricato? Seguito la procedura di installazione?
-
Quote:
spettacolare77
Devi riscaricare il file, probabilmente è corrotto. Riscarira e andrà tutto bene ;)
-
son partito da qui https://www.androidiani.com/forum/mo...store-ecc.html
fatto bootloader root
poi dalla recovery dentro istallo la rom e mi dice che manca quel file
-
Quote:
Diegocampy
Ma rimetti Nova, qua tutti (o quasi) lo abbiamo :D
-
Quote:
spettacolare77
Riscarica il file
-
ok ora provo e ti dico grazie ne frattempo