Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fenrizone
In che senso? Non capisco..
Nel senso..per metterlo a puntino...kernel messo..paranoid...manca di aggiornare la base band...
Volevo chiedere un parere, oggi sono 3 volte che quando vado a premere il tasto power x sbloccarlo..non fa nulla..tengo premuto per 3-4 secondi e si accende come se era spento. Il bello e che fino a poco prima tutto OK...non c é un debugger su cui analizzare dei log di sistema? X voi cosa potrebbe essere?
-
Quote:
musgo
Ragazzi come si fa a cambiare colore alle scritte nella lockscreen (ora, lucchetti, puntatore)? Danke
ribadisco la domanda... grazie
aggiungo... sono un paio di volte che quando provo ad attivare il BT non riesco perche il toogle non funziona e l'interruttore torna sempre su off, al punto che sono costretto a riavviare il device...dopodichè tutto funziona bene!!! perche??? capita solo a me???
-
Quote:
Originariamente inviato da musgo
ribadisco la domanda... grazie
aggiungo... sono un paio di volte che quando provo ad attivare il BT non riesco perche il toogle non funziona e l'interruttore torna sempre su off, al punto che sono costretto a riavviare il device...dopodichè tutto funziona bene!!! perche??? capita solo a me???
Per il colore devi ,in hybrid properties, cambiare il colore del launcher. Per il BT non ho riscontrato problemi, ma lo uso poco...
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
iko14iron
Per il colore devi ,in hybrid properties, cambiare il colore del launcher. Per il BT non ho riscontrato problemi, ma lo uso poco...
Inviato dal mio Nexus 4
scusa ma che centra il laucher con la lockscreen? io uso Nova e non va affatto ad intaccare la mia schermata di blocco... help!
-
Tenetevi pronti i wi fi, in giornata esce Paranoid 3.65 con privacy guard e nuove features per Halo!
Inviato dal mio Nexus 4
-
Buongiorno a tutti! è da poche ore che ho il Nexus4 ma non ho resistito alla tentazione di installare questa Rom, ce l'ho da poche ore e tutto sembra funzionare bene ma per un giudizio più preciso è ancora presto. L'unica cosa che non mi piace è l'impaginazione del menù impostazioni diviso in due parti. Esiste un modo per avere il menù come in Android Stock?
-
Quote:
Originariamente inviato da Sknoke
Buongiorno a tutti! è da poche ore che ho il Nexus4 ma non ho resistito alla tentazione di installare questa Rom, ce l'ho da poche ore e tutto sembra funzionare bene ma per un giudizio più preciso è ancora presto. L'unica cosa che non mi piace è l'impaginazione del menù impostazioni diviso in due parti. Esiste un modo per avere il menù come in Android Stock?
Ovviamente, tira giù la tendina dei quick toggle, e su clicca su quello di hybrid properties, poi selezione 360 ddp. Oppure impostazioni / proprietà ibride e puoi selezionare app per app la modalità stock o tablet. Non so se sono stato chiaro, è più facile a farsi che a dirsi :D
Inviato dal mio Nexus 4
-
Fatto! spiego i semplici passaggi: Impostazioni -> Proprietà Ibride-> Applicazioni (cercare impostazioni dalla lista) -> impostare Layout 2.600p.
-
Quote:
Originariamente inviato da Aiace88
Nel senso..per metterlo a puntino...kernel messo..paranoid...manca di aggiornare la base band...
Volevo chiedere un parere, oggi sono 3 volte che quando vado a premere il tasto power x sbloccarlo..non fa nulla..tengo premuto per 3-4 secondi e si accende come se era spento. Il bello e che fino a poco prima tutto OK...non c é un debugger su cui analizzare dei log di sistema? X voi cosa potrebbe essere?
Undervolti? Io quando ero sceso troppo faceva sempre così
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
iko14iron
Undervolti? Io quando ero sceso troppo faceva sempre così
Inviato dal mio Nexus 4
Non ho fatto nessun undervolt..lasciato TT standard...ora in due giorni non lo ha rifatto mai...strano..cmq mi sembra un peggio il modulo 3g di questo telefono rispetto al nexus prima..non so..forse portandolo all ultima baseband
-
Quote:
Originariamente inviato da Aiace88
Non ho fatto nessun undervolt..lasciato TT standard...ora in due giorni non lo ha rifatto mai...strano..cmq mi sembra un peggio il modulo 3g di questo telefono rispetto al nexus prima..non so..forse portandolo all ultima baseband
Prova ad aggiornare, oggi è uscita la 3.65,la prima stable di Halo ;)
Inviato dal mio Nexus 4
-
Ma qual e??
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
iko14iron
Prova ad aggiornare, oggi è uscita la 3.65,la prima stable di Halo ;)
scusa se provo ad aggiornare è via ota giusto?? c'è bisogno di qualche wipe, non perdo nulla!?
e poi un'altra cosa tra le impostazioni in Barre Strumenti----->Pannello imp. veloci------> Modalità conn. --> quali differenze ci sono, quale conviene impostare!??
grazieeeee :D
-
Quote:
lucaci
scusa se provo ad aggiornare è via ota giusto?? c'è bisogno di qualche wipe, non perdo nulla!?
ok ho provato e via OTA non mi trova nulla!! quindi si procede come se stessi installando una rom da zero!!?? scusate ma non ho mai effettuato un'aggiornamento di una rom! XD
-
No nessun ota , quello funziona solo con la Ron stock devi scaricare l aggiornamento e poi da recovery la installi e poi fai i vari wipe e riavvii finito ;)
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Nessun nota, ma dalla prossima release sarà implementato (cosi dicono su g+)
Inviato dal mio Nexus 4
-
io sto scaricando questo:
pa_gapps-full-4.2-20130702-signed.zip
pa_mako-3.65-20130706.zip
Sono le ultime giusto?
Aspettavo da tanto questa versione...
-
Quote:
dpturc
si sono giuste quelle...
-
Quote:
mattiaz318
si sono giuste quelle...
Ottimo, venendo da una rom diversa da paranoid faccio le solite procedure con tutti i wipe? per pulire anche la memoria interna devo fare anche il wipe system?
-
Quote:
dpturc
Ottimo, venendo da una rom diversa da paranoid faccio le solite procedure con tutti i wipe? per pulire anche la memoria interna devo fare anche il wipe system?
sistem, data, cache e dalvik-cache
non fare pure la sd altrimenti cancelli la rom :P
-
Quote:
mattiaz318
una curiosità ma se per errore cancello la rom dal telefono e anche i file zip come si fa (dato che la memoria non è removibile).
Sono terrorizzato da questa eventualità rotfl
-
nn ti preoccupare basta che colleghi il cell al pc in modalità Bootloader poi apri toolkit e clicca il numero 9 poi 1 e il cell ritorna come nuova di fabbrica ;)
Quote:
Sknoke
una curiosità ma se per errore cancello la rom dal telefono e anche i file zip come si fa (dato che la memoria non è removibile).
Sono terrorizzato da questa eventualità rotfl
-
Ragazzi anche se vado leggermente off topic, voi quante ore di schermo fate in media, con tanto wifi e un po' di 3g? Magari se avete anche il franco meglio... Leggo sul forum di Franco che molti hanno consumi minori dei miei, mi sa che questa ROM è un po' esosa...
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
mattiaz318
invece io che devo solo aggiornare faccio solo cahce e dalvik!!?? o devo fare prima un backup e i classici tre wipe ed installare tutto d'accapo come fosse una nuova!?
Quote:
iko14iron
Ragazzi anche se vado leggermente off topic, voi quante ore di schermo fate in media, con tanto wifi e un po' di 3g? Magari se avete anche il franco meglio... Leggo sul forum di Franco che molti hanno consumi minori dei miei, mi sa che questa ROM è un po' esosa...
Inviato dal mio Nexus 4
guarda io son pochi giorni che l'ho su(non l'ultima versione però) con kernel franco e ti posso dire che per il momento l'unica cosa sensibile che ho notato è che in standby consuma pressochè 0, ma davvero proprio nulla (mi sa che tenendolo solo in standby riesce a fare pure 3-4 giorni) ma in questo modo non ce ne facciamo nulla!! XD precise le ore non ti so dire ancora non l'ho stressato bene, ma tipo un paio d'ore minimo con wifi(con ogni tanto anche bluetooth e rete collegati , che me li dimentico sempre :D ) e rimane comunque intorno al 50%!!
-
Per togliere l upload automatico delle foto su google +? Non trovo x bloccarlo...solo decide di farlo sotto WiFi e non sotto 3g..tra poco lo sfondo...
-
Quote:
Aiace88
Per togliere l upload automatico delle foto su google +? Non trovo x bloccarlo...solo decide di farlo sotto WiFi e non sotto 3g..tra poco lo sfondo...
se intendi proprio quello di google+( e non picasa che è un macello XD) basta andare nel menù impostazioni---->nella voce account selezioni quello google---->nella nuova pagina in cima ci sarà la tua gmail la selezioni-----> ti si aprirà la lista di tutte le cose che puoi sincronizzare e quindi ti basta spuntare "google foto" !! ;)
poi se ti riferisci solo al fatto che te le sincronizzi solo via wifi e non 3g , mi sa che è per via delle dimensioni delle foto: se si tratta di una grossa mole penso si comporti come quando anche per le app ti chiede se vuoi continuare sotto rete 3g , o ti consiglia di passare al wifi trattandosi di parecchi mb da scaricare!!
spero di esserti stato d'aiuto!!
-
Allora ragazzi? La 3.65 è stable? Ho letto su xda che ha un sacco di problemi...è vero?
-
Quote:
musgo
Allora ragazzi? La 3.65 è stable? Ho letto su xda che ha un sacco di problemi...è vero?
Tipo? Che problemi?
-
Quote:
Originariamente inviato da BullSlevin88
Per me zero problemi dopo 3 giorni...
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
Aiace88
Disinstalla g+ e reinstallala e quando ti chiede il caricamento delle foto te metti di no!
-
io zero problemi..
Quote:
musgo
-
Ehi...l avrò chiesto diverse volte ma non ho mai ricevuto una risposta... C'è un modo per cambiare colore alle scritte nella locksceen? Helpp
Quote:
BullSlevin88
Tipo? Che problemi?
Molti si lamentano di la in ladscape mode....
Quali sono le migliorie rispetto alla 3.60?
-
Quote:
Originariamente inviato da musgo
Ehi...l avrò chiesto diverse volte ma non ho mai ricevuto una risposta... C'è un modo per cambiare colore alle scritte nella locksceen? Helpp
Molti si lamentano di la in ladscape mode....
Quali sono le migliorie rispetto alla 3.60?
Halo non è più in beta, ed è stato aggiunto il privacy guard ;)
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
iko14iron
Halo non è più in beta, ed è stato aggiunto il privacy guard ;)
Inviato dal mio Nexus 4
cos'è??
comunque ho notato,se a qualcuno interessa e se non era già nota la cosa, che almeno per 3.65 con kernel stock, rispetto al franco3 i colori sono meno sbiaditi!!
anzi sono più definiti e vivi(ma non sparati come quelli degli amoled) secondo me pressochè perfetti!! ora vedo un pò come si comporta con l'autonomia!! ;)
-
comunque sara una ca****ta ma anche a voi noi toggle quello del bluetooth quando attivo rimane nero e non diventa blu!??
se è solo un mio problema, basta che modifico qualche file della rom?? se si, quale!? :P
se invece è un "problema" di tutti dite che se glielo dico tipo su XDA son tranquilli??
-
Cos'è il privacy guard?
Le scritte della lockscreen devono essere per forza bianche? Grazie
-
ma solo a me sta versione di halo sembra peggio di prima: se cancello tutte le notifiche e faccio uno slide mi apre comunque l'ultima applicazione usata e per di piu la lascia anche in background! poi tipo da oggi ho notato che se apro il registro telefonico normalmente e poi ne seleziono una e avvio la chiamate me la apre come finestra delle notifiche di halo, però funziona tutto ok! o.O
bha mi sa che passo ad altro per ora...
-
Ma anche a voi la batteria sembra peggiorata con l'ultima versione? A me fa schifo ora :S
-
Quote:
lukyryu
Ma anche a voi la batteria sembra peggiorata con l'ultima versione? A me fa schifo ora :S
nella media niente di che!! :/
-
raga ma solo a me scarica lentissimo da goo.im downloads??