Visualizzazione stampabile
-
Scusate, ma si può modificare la posizione della dock con nova prime (ovvero lasciarla in posizione orizzontale anche quando si ruota lo schermo)?
-
Quando comprai il nexus provai come prima rom la PA, ma non mi aveva colpito molto, trovai la rootbox e poi la ciano migliori; adesso ho rimesso questa PA e mi ha davvero stupito, sarà auto suggestione ma mi sembra migliore delle altre rom che ho provato soprattutto per le impostazioni hybrid che danno un vantaggio ;)
Cmq qualcuno mi consiglia un bel tema per il theme chooser?
-
Quote:
Originariamente inviato da
NooBs7yle
Quando comprai il nexus provai come prima rom la PA, ma non mi aveva colpito molto, trovai la rootbox e poi la ciano migliori; adesso ho rimesso questa PA e mi ha davvero stupito, sarà auto suggestione ma mi sembra migliore delle altre rom che ho provato soprattutto per le impostazioni hybrid che danno un vantaggio ;)
Simplex sul play store...lo trovi in versione originale con i dettagli rossi o in versione blu..sullo storie è a pagamento ma se cerchi su xda lo trovi gratis sul thread ufficiale!
-
Quote:
NooBs7yle
Nessuna suggestione, le ho provate entrambe e fanno c****e rispetto alla PA :D
-
Scusate, si può mettere la data nella barra dele notifiche? Da dove si personalizza?
-
Quote:
Keegan
Scusate, si può mettere la data nella barra dele notifiche? Da dove si personalizza?
Non vorrei sbagliare ma mi sa che non è possibile. Nelle impostazioni trovi la voce barre strumenti; li ci sono tutte le possibili personalizzazioni possibili
-
iMmh, peccato sulla pacman si poteva..
Esiste qualche applicazione in grado di farlo?
cerco anche un modo per far comparire il mumero di notifiche accanto all'applicazione, nel desktop.. (stile iphone per intenderci)
qualche idea?
-
Qualcuno sa se si possono impostare la navbar e la statusbar trasparenti?
-
qual'è secondo voi il miglior kernel per questa rom?
-
Quote:
fabri1819
qual'è secondo voi il miglior kernel per questa rom?
Ti dico il franco perché uso quello, altrimenti il faux.
-
Quote:
iko14iron
Ti dico il franco perché uso quello, altrimenti il faux.
Io sto usando semaphore ma noto che la batteria scende molto, ieri l'ho caricato per tutta la notte oggi lo accendo e la % era a 99 e dopo 2 minuti che ho letto le notifiche whatsapp ecc.. era al 97%
-
Quote:
fabri1819
Io sto usando semaphore ma noto che la batteria scende molto, ieri l'ho caricato per tutta la notte oggi lo accendo e la % era a 99 e dopo 2 minuti che ho letto le notifiche whatsapp ecc.. era al 97%
Il Franco è oggettivamente di un altro pianeta rispetto al semaphore, con tutto il rispetto ;)
-
Ok allora vado col Franco grazie del consiglio ;) per installarlo come procedo? tolgo l'app di semaphore e come tolgo il kernel?
-
raga mi è capitata na roba strana a cui non so dare una spiegazione...ho riavviato il cell..riavvio normale ma non mi fa inserire il pin...il cell continua a funzionare per pochi minuti quando ad un certo punto si riavvia automaticamente in non so bene cosa...schermo giallo, scritte che alludevano ad HW in più c'era una scritta D-LOAD che roba è??
-
Quote:
BullSlevin88
raga mi è capitata na roba strana a cui non so dare una spiegazione...ho riavviato il cell..riavvio normale ma non mi fa inserire il pin...il cell continua a funzionare per pochi minuti quando ad un certo punto si riavvia automaticamente in non so bene cosa...schermo giallo, scritte che alludevano ad HW in più c'era una scritta D-LOAD che roba è??
Non mi è mai successo, ma schermo gialla mi fa pensare che sei andato in download mode, ci andavo con il vecchio telefono per flashare da Odin. Possibile che tu abbia schiacciato volume su o volume giù all'accensione?
-
Quote:
BullSlevin88
Eri in download mode, ma senza far nulla ..? Strano...ora funziona bene?
-
Quote:
fenrizone
Eri in download mode, ma senza far nulla ..? Strano...ora funziona bene?
Si funziona bene ma io non ho schiacciato un bel niente però!!! :confused:
-
C'è un modo per zoomare durante la registrazione video? Oppure un modo per impostare i tasti volume come tasti zoom
-
Quote:
NooBs7yle
C'è un modo per zoomare durante la registrazione video? Oppure un modo per impostare i tasti volume come tasti zoom
Si zooma con il classico pinch to zoom ;)
-
Avete per caso provato la nuova 3.68? Io sono ancora alla 3.65
-
Quote:
NooBs7yle
Avete per caso provato la nuova 3.68? Io sono ancora alla 3.65
Non ancora provata, aspetto quqlche mirror e poi scarico ;)
-
Ragazzi, precipitatevi a scaricare la nuova versione! Hanno finalmente messo l'OTA updater, Halo è ancora più figo, si può scegliere anche la dimensione, c'è il tutorial per i nuovi utenti e tanti bug fixes... Ah, hanno abbandonato quella ciofeca di goo.im, eccovi il link ;)
http://download.paranoidandroid.co/roms/
-
Quale bisogna scaricare dal tuo link? :O
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Keegan
Quale bisogna scaricare dal tuo link? :O
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Nexus 4 = Mako :D
-
-
Quote:
iko14iron
Ragazzi, precipitatevi a scaricare la nuova versione! Hanno finalmente messo l'OTA updater, Halo è ancora più figo, si può scegliere anche la dimensione, c'è il tutorial per i nuovi utenti e tanti bug fixes... Ah, hanno abbandonato quella ciofeca di goo.im, eccovi il link ;)
http://download.paranoidandroid.co/roms/
Visto, grazie per la segnalazione, nel link che hai postato ci sono le Gapps e lo zip per il mako e servono entrambi, nella cartella mako c'è anche un file .zip.md5, serve anche quello? Solita procedura o visto che è una sorta di aggiornamento possiamo saltare qualche passaggio?
-
L' ota updater almeno per le gapps non va. Terminato il download crasha e non salva neanche il file nella cartella
-
Quote:
grogi
Visto, grazie per la segnalazione, nel link che hai postato ci sono le Gapps e lo zip per il mako e servono entrambi, nella cartella mako c'è anche un file .zip.md5, serve anche quello? Solita procedura o visto che è una sorta di aggiornamento possiamo saltare qualche passaggio?
Io ho scaricato solo lo zip della ROM e flashato con solito wipe cache+dalvik ;)
-
Quote:
cesabas
L' ota updater almeno per le gapps non va. Terminato il download crasha e non salva neanche il file nella cartella
Androidiani App
Lo hanno segnalato in molti agli sviluppatori già, si spera che fixeranno a breve ;)
-
Ragazzi ma io uso altre gapps, rischio qualcosa?
-
Quote:
Keegan
Ragazzi ma io uso altre gapps, rischio qualcosa?
Androidiani App
Se sono gapps della PA, vanno bene tutte, vorrà dire solo che le devi aggiornare dal playstore (tipo il nuovo maps).
Se sono gapps di altre ROM, è probabile che non ti funzionino ne in Halo ne in Tablet version, ma per il resto nom cambia nulla :)
-
Potreste postare il link delle ultime gapps?
Da paranoid ota non va
-
Quote:
Keegan
Potreste postare il link delle ultime gapps?
Da paranoid ota non va
Androidiani App
http://download.paranoidandroid.co/roms/gapps/
-
Grazie mille, gentilissimo :D
-
Quote:
Keegan
Grazie mille, gentilissimo :D
Androidiani App
Niente ;)
Ps: ti consiglieri di scaricare tapatalk, è molto più carino dell'ormai antiquata app di Androidiani e inoltre puoi usare il tasto thanks anziché ringraziare, come da regolamento forum ;)
-
Non so se chiedo nella giusta sezione,nel caso fosse sbagliata chiedo scusa, qualcuno sa indicarmi dove si possono modificare i colori del Pie?
Edit: li ho trovati, bisogna abilitate la modalità esperto, nelle proprietà ibride.
-
Quote:
grogi
Non so se chiedo nella giusta sezione,nel caso fosse sbagliata chiedo scusa, qualcuno sa indicarmi dove si possono modificare i colori del Pie?
Sei nella sezione giusta :D impostazioni/proprietà ibride/scegli l'applicazione che vuoi, swipe verso destra, e cambi i colori di pulsanti e barra di navigazione ;)
-
Una domanda su Halo: c'è modo di farlo sparire completamente quando non ci sono notifiche attive, anzichè avere sempre quella piccola "fettina" di Halo visibile al margine dello schermo?
Io vorrei uno schermo completamente pulito se non ho notifiche non lette.
Grazie!
-
Quote:
GioCarro
Una domanda su Halo: c'è modo di farlo sparire completamente quando non ci sono notifiche attive, anzichè avere sempre quella piccola "fettina" di Halo visibile al margine dello schermo?
Io vorrei uno schermo completamente pulito se non ho notifiche non lette.
Grazie!
No, se sparisse del tutto non potresti più richiamarlo, e perderebbe quindi la sua utilità...
-
Grazie della risposta.
Onestamente non vedo la sua utilità in assenza di notifiche, nel senso che le applicazioni le avvio tramite il launcher e le notifiche... beh, in certe situazioni non c'è niente da visualizzare.
Ad ogni modo qui si entra in gusti e preferenze personali, quindi bene così, mi bastava essere sicuro di non essermi perso qualche settaggio.
Buona ParanoidAndroid a tutti!