Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorisdodaro
raga ma solo a me scarica lentissimo da goo.im downloads??
No, è lento di suo. Su google+ dovresti trovare dei mirror.
-
Quote:
Originariamente inviato da musgo
Cos'è il privacy guard?
Le scritte della lockscreen devono essere per forza bianche? Grazie
Con il privacy guard puoi bloccare le autorizzazioni delle app che leggono contatti e info personali. Io l'ho fatto con fb ad esempio, dato che avevano fattp un articolo che diceva che salvava tutti i numeri sui suoi server
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
musgo
Allora ragazzi? La 3.65 è stable? Ho letto su xda che ha un sacco di problemi...è vero?
anche io nessun problema
-
c'è la possibilità di scaricare gli aggiornamenti via ota (o simile) con questa app
https://play.google.com/store/apps/d...51bGwsMSwyLDNd
-
Quote:
fenrizone
No, è lento di suo. Su google+ dovresti trovare dei mirror.
Mi dici come posso fare gentilmente? Non sono pratico di google+
-
Quote:
lorisdodaro
Mi dici come posso fare gentilmente? Non sono pratico di google+
pa_mako-3.65-20130706.zip (157,99 MB) - uploaded.net
http://sdrv.ms/1bdTZoZ
-
Quote:
hotto
Grazie mille, da sdrv.ms scarica velocissimo! Mentre uploaded.net non funziona più in Italia per quanto ne so. Puoi dirmi dove l'hai trovati e come ? Così che non dovrò richiederlo per eventuali versioni successive della rom :)
-
-
Quote:
hotto
diciamo che non ho capito bene da dove trovare i mirror :P
-
Quote:
lorisdodaro
diciamo che non ho capito bene da dove trovare i mirror :P
rotfl un po' di iniziativa: menu browser/trova nella pagina/ poi digiti "mirror" e all'interno dei commenti al post li troverai.
-
Quote:
hotto
rotfl un po' di iniziativa: menu browser/trova nella pagina/ poi digiti "mirror" e all'interno dei commenti al post li troverai.
ahaaaaa tra i commenti dovevo girare. ok trovati! quindi questi mirror sono fatti non dal creatore della rom ma da altri utenti! Quindi ogni volta che esce una rom devo cercare tra i commenti in quella pagina ?
PS: se avevo iniziativa non venivo a chiederlo qui sul forum rotfl
-
Quote:
lorisdodaro
ahaaaaa tra i commenti dovevo girare. ok trovati! quindi questi mirror sono fatti non dal creatore della rom ma da altri utenti! Quindi ogni volta che esce una rom devo cercare tra i commenti in quella pagina ?
PS: se avevo iniziativa non venivo a chiederlo qui sul forum rotfl
Si ...o usi goo.im oppure digiti due tasti in croce per cercare i mirror :)
-
Quote:
hotto
Si ...o usi goo.im oppure digiti due tasti in croce per cercare i mirror :)
Ok perfetto! Thanks again. Ho visto che mi hai risposto anche sul thread del franco kernel! Aspetta che ora ti rispondo lì rotfl
-
Nessuno mi sa dire come cambiare colore alle scritte nella lockscreen?
-
Quote:
lukyryu
Disinstalla g+ e reinstallala e quando ti chiede il caricamento delle foto te metti di no!
Basta andare all'account google e togliere la spunta ala voce "backup automatico". Oppure aprire g+ andare, nelle impostazioni, a fotocamera e video--> backup automatico e posizionarsi su off
-
Quote:
Originariamente inviato da musgo
Nessuno mi sa dire come cambiare colore alle scritte nella lockscreen?
Non mi sembra sia possibile.
Inviato dal mio Nexus 4
-
come sono in genere i consumi della paranoid? elevati? e col franco?
-
Quote:
Originariamente inviato da lorisdodaro
come sono in genere i consumi della paranoid? elevati? e col franco?
Io franco+paranoid faccio dalle 3 ore e mezza alle 5 di schermo a seconda dell'uso (giochi e 3g ciucciano parecchio). In ogni caso la giornata la fa sempre, ma di più, almeno per l'uso che ne faccio io, è impossibile.
Inviato dal mio Nexus 4
-
-
Quote:
iko14iron
Non mi sembra sia possibile.
Inviato dal mio Nexus 4
Questa è una pecca... :(
Grazie mille visto che sei l'unico ad avermi dato una risposta... :)
-
Ma qualcuno ha un changelog o dei mirror dell'ultima versione? Su g+ non ne parla nessuno, perché?
-
come rendo la barra di navigazione trasparente
-
Vai in proprietà ibride del tuo launcher, vai i layout/ui e in quello che vuoi modificare incollaci "A7000000" nel campo valore attuale (è il valore che ho io.. Ma tu metti quello che ti piace di più) . Poi fai tap su nuovo colore e poi applica (vale per tutte le applicazioni)
-
salve gente leggere 155 pagine e un po faticoso quindi domando qui rotfl la rom è adatta ad un uso quotidiano ? ha bug ? so ke la domanda e banale ma visto ke rimarrò senza pc per un po :( una volta messa dovrò tenermela non la potrò cambiare ecco xk qst domanda rotfl
-
Quote:
kazotiko
salve gente leggere 155 pagine e un po faticoso quindi domando qui rotfl la rom è adatta ad un uso quotidiano ? ha bug ? so ke la domanda e banale ma visto ke rimarrò senza pc per un po :( una volta messa dovrò tenermela non la potrò cambiare ecco xk qst domanda rotfl
La ROM è perfetta, nessun bug. Ti consiglio di cambiargli però il kernel, che io trovo ai limiti dell'osceno. Franco (la mia scelta) o Faux, va bene uguale.
-
Quote:
iko14iron
La ROM è perfetta, nessun bug. Ti consiglio di cambiargli però il kernel, che io trovo ai limiti dell'osceno. Franco (la mia scelta) o Faux, va bene uguale.
ok grazie opterò per il franco =)
-
Quote:
iko14iron
per flashiare il kernel basta flaschiare lo zip e poi i wipe cache e dalvik?
grazie
-
Quote:
Sknoke
per flashiare il kernel basta flaschiare lo zip e poi i wipe cache e dalvik?
grazie
Si se vieni da un altro kernel, mentre poi per aggiornarlo non c'è neanche bisogno dei due wipe ;)
-
-
Quote:
Lonny
Non è aggiornata, se vuoi qualcosa del genere ti consiglio questa. Ne parlano tutti bene.
[ROM | AOSPAL | PA | Mako | B11 | 11.07.2013 | Linaro] - xda-developers
-
Ragazzi ma com'è possibile che siano più grandi le gapps che la rom stessa? O.o
-
Nuova build 7/12!
EDIT: Nuova beta build con modalità tablet nella cartella dev!
-
Ho flashato ieri sera la ROM...e ho messo kernel franco m3..è normale che rimangano sempre attivi 2 core anche quando non faccio niente? Con la rom stock e franco quando non stavo facendo niente c'era solo un core attivo e gli altri risultavano offline..
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
capuxS
Ho flashato ieri sera la ROM...e ho messo kernel franco m3..è normale che rimangano sempre attivi 2 core anche quando non faccio niente? Con la rom stock e franco quando non stavo facendo niente c'era solo un core attivo e gli altri risultavano offline..
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Leggi qui: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4206187
[KERNEL][GPL][N4][LINARO] Linaro franco.kernel
-
Molto bello il nuovo Halo con i nuovi fumetti e le nuove gesture, però che pena quel server, tutti
hanno problemi e ci sono pochi mirror.. Speriamo nei nuovi OTA!
-
Salve, premetto che sono a dir poco un principiante, vorrei installare un kernel ma sinceramente non capisco che differenze ci sono tra i 4 che si trovano nel link per la ROM, potreste spiegarmelo? :) e dato che ho la 3.60 per installare la 3.65 mi basterebbe fare un cache e delvik wipe e le mie applicazioni resterebbero lì tranquille tranquille giusto? Ultima cosa :3 Per tornare al kernel stock del nexus dove devo cercarlo? Grazie mille, spero di non dar troppo fastidio con queste domande :D
-
Voi che versione avete messo? Quella nella cartella "dev" del 13 o quella nella cartella principale del 12?
-
Quote:
lukyryu
Voi che versione avete messo? Quella nella cartella "dev" del 13 o quella nella cartella principale del 12?
Quella del 12 da un mirror, la 13 non si scarica neanche a morire...
-
Quote:
iko14iron
Quella del 12 da un mirror, la 13 non si scarica neanche a morire...
Io sulla comunity della PA su g+ ho trovato un mirror di quella del 13
-
è tutta sera che sia la rom, che le gapp me le sta scaricando a 20kb/sec e prima di finire si inchioda!!!! nervoso!!!