Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
poal98
Avendo già installato la 4.3 stock radio e bootloader sono già aggiornati. Quindi non serve che li installi.
E se invece provengo da una Rom 4.2, come mi devo comportare?
-
Quote:
GinaTrve
E se invece provengo da una Rom 4.2, come mi devo comportare?
Devi flashare il bootloader e la radio
-
Quote:
Toxs
Devi flashare il bootloader e la radio
Mi potresti illustrare il procedimento? Non l'ho mai fatto.
-
Quote:
GinaTrve
Mi potresti illustrare il procedimento? Non l'ho mai fatto.
Vanno flashati da recovery, però non so se ci va qualche wipe.
-
Quote:
11marko11
Ciao a tutti!
Scusate se la domanda può sembrare stupida ma (volendo installare la paranoid android 3.99 sul mio gs2):
-i giochi pesanti come RealRacing 3 girano bene o hanno problemi come su altre rom?
-inoltre, leggendo la guida dell' installazione su androidiani non mi è chiaro quando dice di avere il bootloader sbloccato..
(io ora ho la LSW ufficiale samsung col kernel philz 5.08.5)
Scusa ma sei nella sezione modding sbagliata qui si parla di nexus tu devi andare in quella per samsung S2...
-
Quote:
Toxs
Vanno flashati da recovery, però non so se ci va qualche wipe.
Ed i file da flashare dove li posso trovare?
-
Quote:
GinaTrve
Ed i file da flashare dove li posso trovare?
Non so dove trovare quei due file ma al massimo torni stock e aggiorni stock a 4.3 e da li passi dove vuoi... se non trovi i file è un opzione :)
-
Quote:
M3t3or4
Non so dove trovare quei due file ma al massimo torni stock e aggiorni stock a 4.3 e da li passi dove vuoi... se non trovi i file è un opzione :)
Va bene, grazie!
In attesa di qualcuno che mi possa dire dove trovo questi file, tengo questa come soluzione.
-
Quote:
GinaTrve
Va bene, grazie!
In attesa di qualcuno che mi possa dire dove trovo questi file, tengo questa come soluzione.
Radio e bootloader https://www.copy.com/s/JniBu/4.3%20files%20%28mako%29
-
Quote:
Toxs
Grazie, gentilissimo! Flash dal Nexus Toolkit?
-
Quote:
GinaTrve
Grazie, gentilissimo! Flash dal Nexus Toolkit?
Recovery :D
-
Ragazzi scusate se magari la mia domando è stupida da ex possessore di note 2 mi chiedevo se era possibile utilizzare la funzione halo sulle app richiamando le da un app come sidebar
-
Mi rivolgo ai moderatori: ma non conviene mettere i link di radio e bootloader nel primo post? L'avranno chiesto, giustamente, 10 volte :D:D
-
signori ho notato che davvero in pochi hanno montato la cm10.2 rispetto a quelli che hanno scelto la paranoid....come mai? è migliore questa rom? se si da quali pun ti di vista?
-
Quote:
Togno85
signori ho notato che davvero in pochi hanno montato la cm10.2 rispetto a quelli che hanno scelto la paranoid....come mai? è migliore questa rom? se si da quali pun ti di vista?
La cm sui Nexus non è mai stata la prima scelta in realtà, è troppo simile alla stock.
La cosa bella delle cm sono le stable, perfette dal punto di vista dei consumi e della fluidità.
Inoltre la PA supportando meno dispositivi, rilascia nuove versioni più spesso.
-
uscita la nuova versione, 3.99.1 RC1
-
tra i soliti bug fix, hanno finalmente rimesso il theme chooser ;)
E se Halo è completamente vuoto può sparire del tutto ;)
-
Quote:
Borna
uscita la nuova versione, 3.99.1 RC1
scusate se faccio una domanda stupida ma è la prima volta che monto la paranoid.
come mai quando vado su Paranoid OTA e ricerco gli ultimi aggiornamenti mi dice "this device doesn't exist" ? è normale?
-
Quote:
skanzino
scusate se faccio una domanda stupida ma è la prima volta che monto la paranoid.
come mai quando vado su Paranoid OTA e ricerco gli ultimi aggiornamenti mi dice "this device doesn't exist" ? è normale?
Vuol dire che i server della PA sono giù, devi scaricare e flashare manualmente ;)
-
Il flash della nuova paranoid significa che mi cambia il kernel con quello stock, nel caso rimettessi il fraco, è possibile fare un backup di tutte le modifiche e rimetterle? dopo aver flashato la ROM devo mettete anche le gapps?
-
a cosa serve il theme choser?
-
Con la RC1 riscontro questi bug in impostazioni se vado su memoria si chiude e quando accendo il telefono mi dice che si è fermato il processo media. Li avete anche voi?
-
Qualcuno di voi ha provato il kernel Franco su questa rom?? Se si come si è trovato???
-
Quote:
roschetto
Qualcuno di voi ha provato il kernel Franco su questa rom?? Se si come si è trovato???
Io sto usando il 183 va tutto bene
-
Quote:
Toxs
Con la RC1 riscontro questi bug in impostazioni se vado su memoria si chiude e quando accendo il telefono mi dice che si è fermato il processo media. Li avete anche voi?
Confermo, spero ne siano già al corrente.
Con app di terze parti nessun problema ;)
-
Quote:
Toxs
Io sto usando il 183 va tutto bene
Okok e va meglio rispetto al kernel Paranoid??
-
Quote:
Toxs
No , qui nessun problema
-
Quote:
iko14iron
Confermo, spero ne siano già al corrente.
Con app di terze parti nessun problema ;)
Quote:
danny92
No , qui nessun problema
idem con le app. Io ho flashato facendo solo wipe cache e dalvik, voi? :D
Quote:
roschetto
Okok e va meglio rispetto al kernel Paranoid??
Non so dirti se va meglio perché l'ho flashato insieme alla rom però va molto bene :D
-
problema, installata con vari wipe la 3.99 da stock .... adesso voglio rimettere il backup fatto prima dell'installazione .
Spostato da /mnt/shell/emulated/ clockworkmod /backup sulla SD e la CMW non lo trova e non riesco neanche a spostarlo più nella memoria interna ...
consigli ?
-
Quote:
eldivino69
problema, installata con vari wipe la 3.99 da stock .... adesso voglio rimettere il backup fatto prima dell'installazione .
Spostato da /mnt/shell/emulated/ clockworkmod /backup sulla SD e la CMW non lo trova e non riesco neanche a spostarlo più nella memoria interna ...
consigli ?
Usa un file manager con permessi di root e riportalo dove era.
P.S. Passa a TWRP e non avrai più questi problemi :D
-
flashando la 3.99 rc1 dopo full wipe, mi si è cancellata la baseband
-
sarà una domanda stupida, ma prima di far danni vorrei essere sicuro: sul mio nexus 4 monto la 4.3 stock, quindi bootloader e radio sono già aggiornati giusto? posso flashare la rom e il resto senza problemi?
grazie.
-
Quote:
ayami
sarà una domanda stupida, ma prima di far danni vorrei essere sicuro: sul mio nexus 4 monto la 4.3 stock, quindi bootloader e radio sono già aggiornati giusto? posso flashare la rom e il resto senza problemi?
grazie.
Se hai aggiornato a 4.3 è tutto ok =)
-
Quote:
Toxs
Se hai aggiornato a 4.3 è tutto ok =)
grazie, è che quando leggo di bootloader, radio ecc vado sempre molto cauto :) il fatto è che in tutte le guide che ho trovato in giro sono un po' vaghi... bastava scrivere: "aggiornare bootloader e radio alla versione 4.3 - non occorre se provenite da rom stock 4.3".
-
Quote:
ayami
grazie, è che quando leggo di bootloader, radio ecc vado sempre molto cauto :) il fatto è che in tutte le guide che ho trovato in giro sono un po' vaghi... bastava scrivere: "aggiornare bootloader e radio alla versione 4.3 - non occorre se provenite da rom stock 4.3".
Si ti capisco, prevenire è meglio che curare!
-
Scusate mi consigliate qualche tema? Li sto cercando ma ne ho trovato solo 1 e sullo store ci sono solo temi per le icone..
Grazie
Inviato dal mio Nexus 4
-
Flashando l'ultimo aggiornamento della ROM, devo riflashare anche il Franco Kernel?
-
Quote:
roschetto
Flashando l'ultimo aggiornamento della ROM, devo riflashare anche il Franco Kernel?
Yep l'ultimo è il 183
-
Quote:
Toxs
Anche io riscontro il problema della memoria ma solo con franco kernel tu che kernel monti
-
Ragazzi ma la tastiera solo a me con questa ROM da problemi di vibrazione nel senso che al touch la vibrazione non si sente