Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nunzi091
Anche io riscontro il problema della memoria ma solo con franco kernel tu che kernel monti
Anche io Franco! Sarà un problema di incompatibilità...
-
Si e sicuro ho provato tre volte e solo col franco mi fa questo problema che pero non da fastidio ;) per la tastiera risolto era un impostazione della tastiera bastava aumentare i secondi della vibrazione alla pressione dei tasti
-
Ho scaricato l'ultima versione della Paranoid, la Rc 3.99.1 se non erro. Quali gapps devo scaricare? Potreste darmi un link? Non vorrei fare casini :/
-
Quote:
asgard96
Ho scaricato l'ultima versione della Paranoid, la Rc 3.99.1 se non erro. Quali gapps devo scaricare? Potreste darmi un link? Non vorrei fare casini :/
Le più recenti che trovi sul link all'inizio vanno bene..:D
-
Quote:
nunzi091
Si e sicuro ho provato tre volte e solo col franco mi fa questo problema che pero non da fastidio ;) per la tastiera risolto era un impostazione della tastiera bastava aumentare i secondi della vibrazione alla pressione dei tasti
Anche io lo stesso problema quindi é assodato, poco male! Mentre quello del fc dei media all'accensione non mi risulta!
Una domanda, qualcuno mi spiega la parte del changelog di halo?? L'opzione aggiunta ovvero il "ping when is unlocked if there is new notifications" che significa? :p
-
Quote:
iko14iron
Anche io Franco! Sarà un problema di incompatibilità...
Quote:
nunzi091
Si anche io franco comunque è uscito una versione del kernel franco che sembra fixare questo problema la provo e poi la posto :D
EDIT: Funziona tutto niente più force close all'avvio e neanche da altre parti :D xda-developers - View Single Post - Linaro franco.Kernel | r183 | 3.4.61+ GCC 4.8.2 -O3
Quote:
Una domanda, qualcuno mi spiega la parte del changelog di halo?? L'opzione aggiunta ovvero il "ping when is unlocked if there is new notifications" che significa?
Una volta che sblocchi lo schermo e ti è arrivato un sms o altro te lo notifica dopo lo sblocco
-
A nessuno capitano riavvii con la paranoid e il franco kernel? A me oggi è successo 3 volte..
-
Quote:
roschetto
A nessuno capitano riavvii con la paranoid e il franco kernel? A me oggi è successo 3 volte..
A me personalmente no ed è già un po che ho entrambi....tu che versioni di ROM e Kernel....usi....hai fatto un flash pulito....????
-
Si ho fatto un flash pulitissimo, l'ho messa un paio di giorni fa dopo aver sbloccato bootloader e fatto il root per la prima volta..Cmq monto l'ultima release della ROM e il franco 183..
-
Ragazzi per passare da PA 3.99 all'ultima RC devo fare un full wipe?
-
Ciao a tutti, da quando sono passato all'ultima RC (con full wipe) e franco kernel 183 non riesco più a collegarmi al mac mediane "android file transfert"...sul dispositivo viene scritto "processo interrotto"...
Qualcuno saprebbe aiutarmi??
grazie
-
È veloce questa rom? Il consumo com'è? Secondo voi qual è la migliore rom da inatallare?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
MaNFr3
Ragazzi per passare da PA 3.99 all'ultima RC devo fare un full wipe?
Nono, solo cache + dalvik.
-
Quote:
roschetto
A me niente, tutto a posto.
-
Quote:
flep1979
Ciao a tutti, da quando sono passato all'ultima RC (con full wipe) e franco kernel 183 non riesco più a collegarmi al mac mediane "android file transfert"...sul dispositivo viene scritto "processo interrotto"...
Qualcuno saprebbe aiutarmi??
grazie
Prova con questa versione del franco
 xda-developers - View Single Post - Linaro franco.Kernel | r183 | 3.4.61+ GCC 4.8.2 -O3
-
Qualcuno sa se c'è un sistema che permetta di sfogliare le finestre holo dopo che si sono aperte.mi spiego meglio se ho piu di una notifica tipo what app e il lettore musicale e le apro tutte e 2 poi come faccio a passare da una pagina all'altra?se non esiste come si puo chiedere di implementare questa funzione?
-
Quote:
pertini90
Qualcuno sa se c'è un sistema che permetta di sfogliare le finestre holo dopo che si sono aperte.mi spiego meglio se ho piu di una notifica tipo what app e il lettore musicale e le apro tutte e 2 poi come faccio a passare da una pagina all'altra?se non esiste come si puo chiedere di implementare questa funzione?
Se clicchi il pulsante indietro, quando uscirà dall'app aperte dietro ci sarà quella aperta in precedenza ;)
-
Scusate ma dove sono le impostazioni del launcher? Sarò cecato ma non le trovo..
-
Quote:
iko14iron
Se clicchi il pulsante indietro, quando uscirà dall'app aperte dietro ci sarà quella aperta in precedenza ;)
Si però mi chiude l'app.non si puo quindi avere tipo 2 sistemi di messaggistica che passano da una all'altra senza far chiudere una delle 2
-
Quote:
carlore
È veloce questa rom? Il consumo com'è? Secondo voi qual è la migliore rom da inatallare?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
questa è davvero molto personalizzabile, tra le migliori.
ovviamente per la batteria non siamo al top, ma comunque non mi lamento!
provala!
-
Quote:
roschetto
a me, molto saltuariamente, diciamo uno a settimana.
premetto che ho fatto tutti i wipe, anche quello che formatta la memory card.
una volta mi è capitato nelle impostazioni di touch control, stamattina con l'applicazione waze (navigatore).
-
Dove scarico temi del theme choser?
-
Hey amico, se faccio cosi a me non funziona, sai come posso fare?
-
Quote:
massimo96
Dove scarico temi del theme choser?
Su xda ne trovi a bizzeffe ;)
In particolare nella sezione cyano.
In ogni caso te sconsiglio se usi il per–app color, perché non compatibile.
-
Quote:
dome84
Hibrid properties, applicazioni, launcher, metti il colore della barra trasparente :)
O meglio, puoi spiegarmi precisamente come fare? Grazie :-)
-
Quote:
TraceMOUTHJOB
O meglio, puoi spiegarmi precisamente come fare? Grazie :-)
nella home tira giù la tendina vai nei toggle e scegli apex launcher ti si aprirà un pop up fai uno swipe verso sinistra e trovi i nomi a sinistra e i colori a destra da li modifichi clicchi la voce che ti interessa la ti si apre una finestra con tutti i colori sotto una barra orizzontale quella è della trasparenza
Raga qualcuno sa come si chiama il widget in prima pagina?
-
Quote:
Toxs
nella home tira giù la tendina vai nei toggle e scegli apex launcher ti si aprirà un pop up fai uno swipe verso sinistra e trovi i nomi a sinistra e i colori a destra da li modifichi clicchi la voce che ti interessa la ti si apre una finestra con tutti i colori sotto una barra orizzontale quella è della trasparenza
Infatti faccio cosi`amico, e non cambia niente
-
Quote:
TraceMOUTHJOB
La prima volta che ho installo la pa non andava neanche a me ho scoperto poi che era per colpa del root non funzionante
-
Quote:
iko14iron
Su xda ne trovi a bizzeffe ;)
In particolare nella sezione cyano.
In ogni caso te sconsiglio se usi il per–app color, perché non compatibile.
riesci ha mettere il link o mandarmelo? grazie ;)
-
Quote:
Toxs
La prima volta che ho installo la pa non andava neanche a me ho scoperto poi che era per colpa del root non funzionante
Il root funziona, ho scaricato AdAway per controllare
-
Quote:
Toxs
Intendi il widget dell'orologio? Se è quello si chiama Dashclock
-
ma che problemi è che ci sono con l'ultima build?
-
Quote:
TraceMOUTHJOB
Il root funziona, ho scaricato AdAway per controllare
Allora davvero non so :/ dopo aver impostato le trasparenze hai riavviato?
Quote:
CyborgDroid
Intendi il widget dell'orologio? Se è quello si chiama Dashclock
Si sopra c'è l'orologio e poi le varie informazioni sotto meteo email sms etc. Provo a dashclock vediamo:D
EDIT si è lui!! potessi ti metterei 50 thanks stavo uscendo pazzo per trovarlo!! :D
Quote:
lukyryu
ma che problemi è che ci sono con l'ultima build?
Essenzialmente sono dei force close io l'ho riscontrato su un processo e in impostazioni ho risolto cambiando kernel invece ad altri nessun problema
-
Quote:
Toxs
Allora davvero non so :/ dopo aver impostato le trasparenze hai riavviato?
Si sopra c'è l'orologio e poi le varie informazioni sotto meteo email sms etc. Provo a dashclock vediamo:D
EDIT si è lui!! potessi ti metterei 50 thanks stavo uscendo pazzo per trovarlo!! :D
Essenzialmente sono dei force close io l'ho riscontrato su un processo e in impostazioni ho risolto cambiando kernel invece ad altri nessun problema
Ahah figurati! ;)
-
Quote:
TraceMOUTHJOB
ho appena installato questa rom e avevo anch'io questo problema, ho risolto andando con rootexplorer in /system/etc/paranoid e ho cancellato 0_colors.xml poi ho riavviato, ho impostato da hybrid i settaggi pa e da lì in poi ha iniziato a tenere le modifiche dei colori trasparenze ecc
Comunque con questa ultima versione della rom (per ora) avevo un unico problema, c'era un processo insieme a orologio e dialer che continuavano ad arrestarsi ma appena ho acceso il wifi si è risolto tutto. Come altro buona rom, pie control fluidissimo anche se mi manca la funzione di quanta ram sto occupando nelle app recenti (che c'era su rootbox) e anche che trascinando in su col pie control si aprivano le notifiche
-
Quote:
ciakk1
ho appena installato questa rom e avevo anch'io questo problema, ho risolto andando con rootexplorer in /system/etc/paranoid e ho cancellato 0_colors.xml poi ho riavviato, ho impostato da hybrid i settaggi pa e da lì in poi ha iniziato a tenere le modifiche dei colori trasparenze ecc
Comunque con questa ultima versione della rom (per ora) avevo un unico problema, c'era un processo insieme a orologio e dialer che continuavano ad arrestarsi ma appena ho acceso il wifi si è risolto tutto. Come altro buona rom, pie control fluidissimo anche se mi manca la funzione di quanta ram sto occupando nelle app recenti (che c'era su rootbox) e anche che trascinando in su col pie control si aprivano le notifiche
La seconda funzione (notifiche con swipe dal PIE) è presente, controlla bene.
Per la RAM in app recenti, io l'ho rimessa con il modulo xposed Framework "xBlast". Se sai di cosa parlo sarà un gioco da ragazzi rimetterlo ;)
-
Quote:
iko14iron
La seconda funzione (notifiche con swipe dal PIE) è presente, controlla bene.
Per la RAM in app recenti, io l'ho rimessa con il modulo xposed Framework "xBlast". Se sai di cosa parlo sarà un gioco da ragazzi rimetterlo ;)
Hai ragione, il fatto è che avevo attivato il pie eliminando la barra di navigazione nelle impostazioni hybrid, attivando con full screen dal tasto di spegnimento c'è. Però vorrei tenere la barra delle notifiche
-
Un buon kernel che reimposta i colori stock per questa ROM??
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
ciakk1
Hai ragione, il fatto è che avevo attivato il pie eliminando la barra di navigazione nelle impostazioni hybrid, attivando con full screen dal tasto di spegnimento c'è. Però vorrei tenere la barra delle notifiche
Anche io ho messo come te ;)
Allora se hai la barra il problema dello swipe verso l'alto non si pone, a parte in alcune app e nei giochi, dove essa scompare.
Se vuoi un consiglio io ho attivato per queste app il full screen, così ho comunque sempre raggiungibile la barra delle notifiche ;)
-
Quote:
walteroma
Un buon kernel che reimposta i colori stock per questa ROM??
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Tutti direi, devi solo caricare poi il profilo stock.
Personalmente ti consiglio il franco.