Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
teiga
se faccio questi 2 wipe...perdo qualcosa???
Quali 2 wipe? cache e dalvick non perdi nulla.... se fai il data allora si cancellano tutte le app..
-
-
Quote:
CyborgDroid
Aspetta il nexus 5 rotfl
Infatti ;) lasciate stare il resto ;)
-
torniamo in topic ragazzi... ;)
-
Raga, alcuni giorni fa ho flashato la 3.99 RC2, ma ho notato che la batteria scende in modo costante indipendentemente dall'uso che ne faccio, e non ho nessuna app installata di recente ( solo aggiornamenti). Notate anche voi o è solo una mia impressione??
-
Quote:
panoss
Raga, alcuni giorni fa ho flashato la 3.99 RC2, ma ho notato che la batteria scende in modo costante indipendentemente dall'uso che ne faccio, e non ho nessuna app installata di recente ( solo aggiornamenti). Notate anche voi o è solo una mia impressione??
prova a vedere se va in deep sleep puo essere che sia per quello
-
Quote:
panoss
Io invece proprio del contrario mi sono accorto ovvero montavo la 3.99 e ho uppato da tre giorni alla RC2 e consuma mooooolto meno arrivo a sera con il 40% mentre prima arrivavo con il 20 si e no..
-
mica bisgona flashare le gapps dopo esser passati dalla rc1 alla rc2?
-
Quote:
fabribasi
mica bisgona flashare le gapps dopo esser passati dalla rc1 alla rc2?
No non serve ;)
-
Quote:
M3t3or4
Io invece proprio del contrario mi sono accorto ovvero montavo la 3.99 e ho uppato da tre giorni alla RC2 e consuma mooooolto meno arrivo a sera con il 40% mentre prima arrivavo con il 20 si e no..
kernel originale paranoid? io sto usando un semaphore (v. 1.6.5)!
-
Quote:
panoss
Anch'io l'ho notato...eppure ho il kernel stock!
-
Hei paranoici.rotfl
Sto cercando una nuova rom, perchè ormai il team cyano, sta facendo il passo più lungo della gamba, e non fixa problemi gravi sul device da due mesi.
Il team paranoid sembra invece concentrarsi più su pochi device ottimizzandoli meglio, mi sapreste dire solo a titolo statistico, che punteggio
fate con antutu, con tutti i valori di default, compreso ovviamente il kernel?
Scusate ma sto sondaggiando in giro, per trovare una nuova "casa":D
-
Quote:
Mabit
Hei paranoici.rotfl
Sto cercando una nuova rom, perchè ormai il team cyano, sta facendo il passo più lungo della gamba, e non fixa problemi gravi sul device da due mesi.
Il team paranoid sembra invece concentrarsi più su pochi device ottimizzandoli meglio, mi sapreste dire solo a titolo statistico, che punteggio
fate con antutu, con tutti i valori di default, compreso ovviamente il kernel?
Scusate ma sto sondaggiando in giro, per trovare una nuova "casa":D
I punteggi su Antutu non dicono quanto sia fluida una ROM.
In ogni caso io faccio 21 mila, ma non ho il kernel stock.
-
Quote:
iko14iron
I punteggi su Antutu non dicono quanto sia fluida una ROM.
In ogni caso io faccio 21 mila, ma non ho il kernel stock.
Eh si difatti era per una statistica.
Ma volevo vedere come si comportava.
Visto che con stock di media faccio 18000 e cyano 4.2.2 21000
Ma anche se i banckmark non danno la vera bontà di una rom, qualche indicazione la danno lo stesso.
Comunque 21000 se non hai overclockkato è molto buono.
-
Quote:
panoss
kernel originale paranoid? io sto usando un semaphore (v. 1.6.5)!
Sisi Pa con il suo kernel senza nessun settaggio...
Quote:
Mabit
Ma anche se i banckmark non danno la vera bontà di una rom, qualche indicazione la danno lo stesso.
Io penso sia più una mera convinzione di chi li fa che servono a qualche cosa.... ma è un mio parere..
-
Quote:
Mabit
Quote:
M3t3or4
Sisi Pa con il suo kernel senza nessun settaggio...
No, non ho fatto OC ;)
Io penso sia più una mera convinzione di chi li fa che servono a qualche cosa.... ma è un mio parere..
Sono utili per dare una primissima stima (ad esempio tra telefoni diversi che non puoi provare ) ma i risultati possono variare anche di 5 mila da un test all'altro, quindi possono anche non rispecchiare la realtà.
-
Quote:
iko14iron
Sono utili per dare una primissima stima (ad esempio tra telefoni diversi che non puoi provare ) ma i risultati possono variare anche di 5 mila da un test all'altro, quindi possono anche non rispecchiare la realtà.
Se fai due test uno in fila all'altro con lo stesso device si ottengono risultati molto diversi e già questo la dice lunga, inoltre il benck, almeno io, non so su cosa esattamente si basi per tirar fuori i risultati. Se si usano due device e si fanno banch diversi riesci ad ottenere nel primo magari un device con punteggio migliore nel secondo il contrario.... per me sono tutte cavolate. Ma visto che stiamo andando OT ti dico provala la PA a mio avviso ne vale la pena non sarà la più veloce forse ma gira sicuramente come la stock con qualche chicca in + ^^
-
Ragazzi ho messo la 3.99 rc2 ed ho problemi di autonomia...Ho su il kernel stock e il modem .27 (4marzo) perché? La batteria scende a vista d'occhio... uff
-
Quote:
iko14iron
Quoto,poi basta che il test si fa con temperatura cpu sopra i 40° e il punteggio è molto pui basso
-
Quote:
musgo
Ragazzi ho messo la 3.99 rc2 ed ho problemi di autonomia...Ho su il kernel stock e il modem .27 (4marzo) perché? La batteria scende a vista d'occhio... uff
stesso problema lo avevo scritto io un paio di pagine fa! sembra che ci siano pareri discordanti in merito. In ogni caso io arrivo a sera tranquillamente, superando le 2 ore di schermo, ma che lo usi mezz'ora o 2 ore cala allo stesso modo. Ho notato un consumo notevole dall'app LINE, non nonostante questa sia chiusa (cosa che noto solo oggi però)
-
solo io all' accensione ho dei glich grafici nell' usare il telefono... drawer, menù, in tutto insomma, devo per forza andare nelle opzioni sviluppatore e mettere disabilita overlaiy HW.. dopo questa operazione tutto si sistema come mai?
-
Quote:
mssabba97
solo io all' accensione ho dei glich grafici nell' usare il telefono... drawer, menù, in tutto insomma, devo per forza andare nelle opzioni sviluppatore e mettere disabilita overlaiy HW.. dopo questa operazione tutto si sistema come mai?
Hai cambiato kernel?
-
Da un paio di giorni non riesco più a fare backup su Titanium O.o mi crea solo il file .properties e non gli altri 2...ovviamente la directory è /legacy... Qualcun altro ha questo problema?
-
Quote:
iko14iron
Da un paio di giorni non riesco più a fare backup su Titanium O.o mi crea solo il file .properties e non gli altri 2...ovviamente la directory è /legacy... Qualcun altro ha questo problema?
Prova a cambiare la directory in emulated/0. Io ho risolto così.;):
-
Quote:
iko14iron
Hai cambiato kernel?
Avevo questo problema cin il kernel stock della ROM.. Poi ho messo il franco e il problema c' è lo stesso
-
Quote:
poal98
Prova a cambiare la directory in emulated/0. Io ho risolto così.;):
Ah, quindi si è tornati al passato? O.o bah...
Comunque funziona, grazie ;)
-
Quote:
mssabba97
Avevo questo problema cin il kernel stock della ROM.. Poi ho messo il franco e il problema c' è lo stesso
Probabilmente hai sbagliato versione del Franco ;) ci va il jwr ;)
-
come sono i consumi?? cioè quanto tempo di display??
-
Quote:
lordronk
come sono i consumi?? cioè quanto tempo di display??
Io con connessione dati attiva faccio un paio d'ore, col Wi-Fi anche 3h e mezza e arrivo a sera che posso giocare un altra mezz'oretta a real racing
-
-
Ciao ragazzi! Sono rimasto un pò indietro col nexus 4 ed ho ancora l'ultima rootbox di luglio...
Mi potete dire per favore se è possibile usare il pie-control ed avere anche la barra delle notifiche con questa nuova paranoid?
Grazie mille!
-
non so voi ma io con hells kernel ottengo i migliori risultati per quanto riguarda la durata della batteria (ammetto che ho fatto anche un po di undervolt e settaggi vari]
-
Quote:
lordronk
Kernel stock o Franco?
Io ho la rc1 col franco r182, va benone ;)
-
Quote:
mark1
Ciao ragazzi! Sono rimasto un pò indietro col nexus 4 ed ho ancora l'ultima rootbox di luglio...
Mi potete dire per favore se è possibile usare il pie-control ed avere anche la barra delle notifiche con questa nuova paranoid?
Grazie mille!
Si, certamente ;)
Sai già la procedura?
-
Quote:
NooBs7yle
non so voi ma io con hells kernel ottengo i migliori risultati per quanto riguarda la durata della batteria (ammetto che ho fatto anche un po di undervolt e settaggi vari]
Eh io per ora non mi sono cimentato in nessun undervolt o settaggi particolari, per ora col franco non ne ho l'esigenza ;)
-
Quote:
NooBs7yle
Che setting hai fatto? Grazie
-
Quote:
musgo
Che setting hai fatto? Grazie
#cpu frequenza massima 1242000 minima 192000
#scheduler cfq
# governo conservative (o intellidemand se ti sembra poco reattivo )
#gpu ondemand frequenza max 200
# controllo hotplug min_online_cpu 1 suspense_frequency 192000
#voltaggi
687500
700000
750000
787500
862500
950000
987500
101250
per l'uso che faccio va molto bene, prima ero a 50% con 2 ore e 30 di schermo ... ho come CPU un faster che mi permette di fare un undervolt cosi aggressivo :p se vedi che il tuo si riavvia aumenta di poco alla volta finché non si riavvia più. la batteria con questi settaggi mi sta molto fredda (arrivo a poco più di 30 gradi in 3g)
-
Quote:
NooBs7yle
#scheduler cfq
#voltaggi
687500
700000
750000
787500
862500
950000
987500
101250
per l'uso che faccio va molto bene, prima ero a 50% con 2 ore e 30 di schermo ... ho come CPU un faster che mi permette di fare un undervolt cosi aggressivo :p se vedi che il tuo si riavvia aumenta di poco alla volta finché non si riavvia più. la batteria con questi settaggi mi sta molto fredda (arrivo a poco più di 30 gradi in 3g)
Anche io ho faster... mi sa che domani flasho hells core :) yooo
-
Quote:
NooBs7yle
#scheduler cfq
#voltaggi
687500
700000
750000
787500
862500
950000
987500
101250
Ottimo li provero' anch'io ;)
-
Quote:
mark1
Grazie mille!
Questi settaggi per hells core giusto??
Quote:
ryk
Ottimo li provero' anch'io ;)