Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
musgo
Prima di tutto ti rammento l'esistenza del tasto thanks... ;)
Per quanto riguarda halo...hai scaricato l'app dal play store? Mi sembra sia necessaria è poi va attivato.tirando giù la tendina delle notifiche e cliccando su l'icona in alto a destra con un cerchietto azzurro e una nuvoletta... Buon lavoro!
ho scaricato l app HALO))) solo che nel menù a tendina non ho nessun cerchietto azzurro e nessuna nuvoletta!!!
-
Halo +++ é solo un app. Complementare, funziona anche senza,piuttosto lo hai attivato dal menu della rom??........
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
ragazzi come mai a me non funziona il menu pie?? !!cioè quando lo attivo non mi compare e non lo posso usare e poi io gia avevo il franco kernel adesso lo devo riflashare dopo aver installato la paranoid??
-
Quote:
Originariamente inviato da activate
Quote:
Originariamente inviato da musgo
Prima di tutto ti rammento l'esistenza del tasto thanks... ;)
Per quanto riguarda halo...hai scaricato l'app dal play store? Mi sembra sia necessaria è poi va attivato.tirando giù la tendina delle notifiche e cliccando su l'icona in alto a destra con un cerchietto azzurro e una nuvoletta... Buon lavoro!
ho scaricato l app HALO))) solo che nel menù a tendina non ho nessun cerchietto azzurro e nessuna nuvoletta!!!
L'app non è necessaria, e il cerchietto compare solo in stock UI...
Inviato dal mio Nexus 4
Quote:
Originariamente inviato da sebastian93
ragazzi come mai a me non funziona il menu pie?? !!cioè quando lo attivo non mi compare e non lo posso usare e poi io gia avevo il franco kernel adesso lo devo riflashare dopo aver installato la paranoid??
In che senso non ti compare? Si, ovviamente il franco è da riflashare...
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
iko14iron
In che senso non ti compare? Si, ovviamente il franco è da riflashare...
Inviato dal mio Nexus 4
Trovato non riuscivo a capire come funzionava ;) cmq potresti darmi qualche aiuto xk è la prima ROM che flasho e tutte le impostazioni sono praticamente nuove x me:) grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da iko14iron
Ti è scomparso Halo o hai un problema di notifiche?
Inviato dal mio Nexus 4
Problema do notifiche!
-
Quote:
Originariamente inviato da sebastian93
Trovato non riuscivo a capire come funzionava ;) cmq potresti darmi qualche aiuto xk è la prima ROM che flasho e tutte le impostazioni sono praticamente nuove x me:) grazie
Secondo me ti conviene fare delle prove un po' su tutto, e se hai delle domande ti rispondiamo... Le mie impostazioni potrebbero non piacerti ;)
Inviato dal mio Nexus 4
-
Ho appena flashato questa rom, ma non riesco a mantenere la barra di stato con pie attivato. Qualcuna sa come si fa?
-
Quote:
kremer
Ho appena flashato questa rom, ma non riesco a mantenere la barra di stato con pie attivato. Qualcuna sa come si fa?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
nel hybrid metti navbar in 0%
-
Quote:
iko14iron
Secondo me ti conviene fare delle prove un po' su tutto, e se hai delle domande ti rispondiamo... Le mie impostazioni potrebbero non piacerti ;)
Inviato dal mio Nexus 4
Si oggi ho fatto un pò di prove grazie x l'aiuto;) vorrei un aiuto con l'halo non riesco a capire la funzione delle notifiche quando non blocco la posizione del cerchio come faccio a scorrere tra le varie notifiche senza chiuderlo?? Forse non mi sono spiegato bene mi sembra che nel l'impostazioni devo levare la spunta nella sezione che dice funzione halo invertita ! Levando la spunta posso spostare il cerchio dove voglio ma appena ricevo una notifica x eliminarla posso solo spostarla sull cerchio rosso e chiuderla ??
-
Quote:
Frankie700
Halo +++ é solo un app. Complementare, funziona anche senza,piuttosto lo hai attivato dal menu della rom??........
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Allora a che serve scaricare l'app dal play store? :)
-
Quote:
musgo
Allora a che serve scaricare l'app dal play store? :)
L app serve per avere le applicazioni in halo o meglio per avviarle rapidamente. Esempio metti chrome facebook e whatsapp , mentre stai giocando vuoi cercare una cosa au chrome clicchi su ha lo selezioni chrome e senza uscire dal gioco cerchi quello che ti serve su chrome. Spero di esserti stato utile :)
-
Ragazzi scusate la domanda forse un po stupida...siccome vorrei mettere questa ROM mi assicurate che il cell non perde di fluidità? :) (ho la rom stock per ora)
-
Quote:
Rufyz
Ragazzi scusate la domanda forse un po stupida...siccome vorrei mettere questa ROM mi assicurate che il cell non perde di fluidità? :) (ho la rom stock per ora)
Vai tranquillo zio... :D
-
Quote:
dome84
Vai tranquillo zio... :D
Ok..allora penso che entro oggi o domani la metterò su e vediamo come mi trovo :D
-
Ragazzi mi dite come cambiare i colori della pie e del cerchio di halo??
-
Quote:
sebastian93
Ragazzi mi dite come cambiare i colori della pie e del cerchio di halo??
Per il cerchio di halo, avevamo postato il link per xda (dove trovi un sacco di mod da flashare) .. Per il pie non saprei perchè non lo uso mai..
-
Quote:
dome84
Per il cerchio di halo, avevamo postato il link per xda (dove trovi un sacco di mod da flashare) .. Per il pie non saprei perchè non lo uso mai..
Grazie dome potresti di postarlo xk non lo trovo più...
-
Quote:
sebastian93
Grazie dome potresti di postarlo xk non lo trovo più...
Pagina 134 c'è il link... Pagina 135 c'è la guida che ho scritto come fare... Step by step :) .. Per ringraziare sai che c'è il tasto... :D
-
Salve a tutti, proprio oggi passerò al nexus 4.
Stavo già cercando tutte le dritte x il modding....per quanto riguarda la rom...cosa c'e' x questo terminale tra le + famose apparte la paranoid? vedo la cyano orginale..ma altro?
in ogni caso...consigliate la paranoid a occhi chiusi? o c'e' anche altro interessante? inutile dire che mi interessa la rom con le prestazioni maggiori
-
Quote:
Aiace88
Stavo già cercando tutte le dritte x il modding....per quanto riguarda la rom...cosa c'e' x questo terminale tra le + famose apparte la paranoid? vedo la cyano orginale..ma altro?
in ogni caso...consigliate la paranoid a occhi chiusi? o c'e' anche altro interessante? inutile dire che mi interessa la rom con le prestazioni maggiori
Qui si parla solo di paranoid... Per chiedere info su altre rom, ci sono i thread appositi... Comunque secondo me la migliore è la paranoid.. :D
-
Quote:
Aiace88
ti dico, ho provato per bene sia cm10.1 stabile e sia pa e ti posso assicurare che sono identiche! stessa fluidità e stessa durata di batteria!
-
Ragazzi ho su la versione del 24 giugno, l'ultima per intenderci, e ho notato che ho qualche force close di troppo del processo legato alla UI (niente di preoccupante, causa solo un refresh della status bar e della navbar, visivamente). Qualcuno ha avuto questo piccolo problemino?
-
Quote:
Aiace88
Benvenuto nel club...
Mi sa che hai sbagliato sezione, ossia qui si parla esclusivamente di PA...quindi è ovvio che te la consigliano...
comunque sia ci sono diverse rom in particolare cyano, PA, Rootbox, slim Bean, carbon...
Io personalmente ho iniziato modding con la Rootbox, ho trovato un sacco di impostazioni interessanti, ma una pessima stabilità e autonomia...quindi sentendo tutti mi è venuta voglia di provare questa! E ti dirò è da qualche giorno che ce l'ho e ne sono soddisfatto...poi prossimamente provo anche con il kernel Franco che dicono sia fantastico!
Comunque basta provare...fai un nandroid da stock, così hai sempre una base pulita dalla quale partire... ;)
-
Quote:
marcoar
Ragazzi ho su la versione del 24 giugno, l'ultima per intenderci, e ho notato che ho qualche force close di troppo del processo legato alla UI (niente di preoccupante, causa solo un refresh della status bar e della navbar, visivamente). Qualcuno ha avuto questo piccolo problemino?
Qui niente da segnalare, nessun riavvio o bug o altro. 9 giorni di uptime.
-
Quote:
fenrizone
Qui niente da segnalare, nessun riavvio o bug o altro. 9 giorni di uptime.
allora dipenderà sicuramente da softkeyz.
-
scusate..ma o sono scemo io..ma non trovo l' ultima release nel link in cima al topic x la rom..al massimo mi arriva ad aprile..3.15
-
Quote:
Aiace88
scusate..ma o sono scemo io..ma non trovo l' ultima release nel link in cima al topic x la rom..al massimo mi arriva ad aprile..3.15
devi andare nela cartella dev del link
-
fatto..installato tutto
ma ditemi una cosa...non trovo i menu dove personalizzare l'icona della batteria....è normale che non ci sia????
p.s. che kernel consigliate di metterci? o meglio lasciare quello con la rom?
p.s.s. ho abilitato l'icona in alto e ora ho a sinistra questo palloso cerchio di halo...mi dite come cavolo funziona e come si toglie definitivamente???
-
Quote:
Aiace88
fatto..installato tutto
ma ditemi una cosa...non trovo i menu dove personalizzare l'icona della batteria....è normale che non ci sia????
p.s. che kernel consigliate di metterci? o meglio lasciare quello con la rom?
p.s.s. ho abilitato l'icona in alto e ora ho a sinistra questo palloso cerchio di halo...mi dite come cavolo funziona e come si toglie definitivamente???
1. è normale
2. consiglio kernel franco
3. fai doppio tap e tieni premuto il secondo tap e trascini sopra lo schemo poi verrà rimosso
-
Quote:
ludo98
1. è normale
2. consiglio kernel franco
3. fai doppio tap e tieni premuto il secondo tap e trascini sopra lo schemo poi verrà rimosso
Grazie...da flashare a parte quindi il franco..avevo letto di qualche accordo..pensavo fosse già incluso...
Scalda parecchio cmq dietro in cima...
-
ragazzi ho avuto la paranoid per più di un mese e mi sono trovato benissimo...Per curiosità 3 giorni fa ho flashato la mokee e devo dire che è stupenda. è come avere una paranoid con qualche opzione in più ma più fluida. consiglio di provarla.
https://www.androidiani.com/forum/mo...te-veloce.html
-
Quote:
chaball
ragazzi ho avuto la paranoid per più di un mese e mi sono trovato benissimo...Per curiosità 3 giorni fa ho flashato la mokee e devo dire che è stupenda. è come avere una paranoid con qualche opzione in più ma più fluida. consiglio di provarla.
https://www.androidiani.com/forum/mo...te-veloce.html
Quoto... Io l'ho provata anche se ero molto scettico.... Invece... Ora non la mollo più!!! :) sembra una paranoid+cyano
-
Quote:
Originariamente inviato da dome84
Quoto... Io l'ho provata anche se ero molto scettico.... Invece... Ora non la mollo più!!! :) sembra una paranoid+cyano
Ma non ha neanche gli Hybrid setting... Come vai a dire che è simile alle paranoid :D? Solo perché ha scopiazzato Halo e PIE?
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
iko14iron
Ma non ha neanche gli Hybrid setting... Come vai a dire che è simile alle paranoid :D? Solo perché ha scopiazzato Halo e PIE?
Inviato dal mio Nexus 4
Be... Calcolando che io sono passato da aokp a paranoid solo ed esclusivamente per halo, (Perché del resto non interessava nulla) (tipo il pie ecc) si... Comunque non è scopiazzato, è proprio preso e portato sulla loro rom... Poi ognuno ha i suoi gusti.. Io ora mi trovo da dio.. Cercavo una cyano ma con halo... Trovata :D... Per me fine ot :)
-
Raga io ho un problema, ho flashato la paranoid 3.60 solo che non si tira giu la tendina coi toggles... ho provato anche a riflasharla ma niente... non so spiegarmelo :S Voi che dite?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da AleZz995
Raga io ho un problema, ho flashato la paranoid 3.60 solo che non si tira giu la tendina coi toggles... ho provato anche a riflasharla ma niente... non so spiegarmelo :S Voi che dite?
C'è una spunta in impostazioni/strumenti a proposito... Altrimenti puoi "girare" dalla barra delle notifiche con il tastino.
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
Aiace88
In che senso? Non capisco..
-
Ragazzi come si fa a cambiare colore alle scritte nella lockscreen (ora, lucchetti, puntatore)? Danke