Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ryk
Ottimo li provero' anch'io ;)
sono impostazioni che puntano sulla durata e non tanto sulle prestazioni, alla fine uso soprattutto per facebook , tapatalk, e un po di browser oltre a chiamate ed SMS :p
-
Ma ho capito male o la rc2 da problemi di batteria?
-
Quote:
0714
Ma ho capito male o la rc2 da problemi di batteria?
No hai capito bene, ad alcuni sta dando problemi di battery drain anche col telefono in stand by
-
Buongiorno ragazzi!
Sono rimasto indietro per quanto riguarda la scena modding, ed ho riscontrato 2 problemi con questa ROM ed il franco.kernel....
1) ho messo la rc2 dopo aver fatto un full wipe, però usando il piecontrol e i colori per-app, mi sono accorto che la navbar con il piecontrol anziché essere nera è celeste, e nelle altre app colorate i colori non sono ben definiti come mi ricordavo...
2) usando l'app del franco.kernel mi scarica la versione JSS anziché la JWR....
Mi illuminate?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
raga, dove trovo dei temi per le icone da scaricare?
-
Ragazzi io ho la 3.99 rc2, ho provato a mettere il matrix kernel v.11 e ho notato che lo schermo fa dei difetti grafici nelle transizioni. Anche voi avete questo problema?
-
Ma è normale che quando apro una pagina con il browser stock mi appaiono dei difetti grafici nella barra delle notifiche?
Guardate:
http://img.tapatalk.com/d/13/09/29/venagyme.jpg
Come posso risolvere?
P.s. uso il kernel franco r184 jwr. Questo problema ce l'ho solo con il browser stock.
-
Quote:
poal98
Ma è normale che quando apro una pagina con il browser stock mi appaiono dei difetti grafici nella barra delle notifiche?
Guardate:
http://img.tapatalk.com/d/13/09/29/venagyme.jpg
Come posso risolvere?
P.s. uso il kernel franco r184 jwr. Questo problema ce l'ho solo con il browser stock.
A me con rc1 e franco 182 non succede, o usi chrome oppure prova un altro kernel, magari il 182 con cui mi trovo bene
-
Quote:
panoss
raga, dove trovo dei temi per le icone da scaricare?
Intendi gli i con pack? ce ne sono un bel po su play store, quelli che personalmente preferisco sono goolors, vintage, rusticons, holo icons..qualcuno é a pagamento ;)
-
ma necessitano di un launcher?
-
Quote:
panoss
Si non credo che vadano col launcher stock, io ad esempio uso nova ma comunque tutti sono compatibili almeno con nova, apex e go launcher
-
Quote:
Originariamente inviato da Lupinixio
Ragazzi io ho la 3.99 rc2, ho provato a mettere il matrix kernel v.11 e ho notato che lo schermo fa dei difetti grafici nelle transizioni. Anche voi avete questo problema?
Il matrix, se non sbaglio e solo compatibile con versione jss mentre la PA e compatibile con kernel jwr.
-
Che kernel mi consigliate per questa rom che mi pemetta di avere una migliore durata della batteria ma che allo stesso tempo non ne perda di fluidità?
-
Quote:
panoss
Si
Poi ci sono dei temi che puoi applicare dal teme chooser che è nel menu della PA
-
Quote:
Originariamente inviato da vincent90
No hai capito bene, ad alcuni sta dando problemi di battery drain anche col telefono in stand by
Problemi di battery drain li presenta anche la rc1?
-
Ma un modo per cambiare la grafica del "Menù Impostazioni" esiste???
Tutto il resto è perfetto....
-
Puoi provare i temi sul play store per aokp. Io ti consiglio il simplex blue scaricabile dal play store.
-
Quote:
panoss
Problemi di battery drain li presenta anche la rc1?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Io ho la rc1 e col franco r182 non ne ho, quando ho connessione dati attiva certo consuma di più ma comunque va regolarmente in deep sleep..per darti una misura in WiFi faccio sulle 3h e mezza di schermo arrivando a fine giornata col 25% per giocarci una mezz'oretta a real racing ;) non uso nessun settaggio particolare
-
Quote:
vincent90
Io ho la rc1 e col franco r182 non ne ho, quando ho connessione dati attiva certo consuma di più ma comunque va regolarmente in deep sleep..per darti una misura in WiFi faccio sulle 3h e mezza di schermo arrivando a fine giornata col 25% per giocarci una mezz'oretta a real racing ;) non uso nessun settaggio particolare
Ma sono l'unico che monta la RC2 con kernel stock e non ha problemi di battery drain? Anzi dalla RC 3.99 mi sembra duri adirittura di +....
-
Idem per me , autonomia pari almeno alla stock...
-
ciao ragazzi, ho appena installato la pa 3.99 rc2, come faccio a cambiare i colori della pie??
-
Quote:
wolf11
ciao ragazzi, ho appena installato la pa 3.99 rc2, come faccio a cambiare i colori della pie??
Leggi qualche post dietro lo spiegavo a qualcun'altro...
-
perche sia nella rc1 che nella rc2 quando applico un tema (es. diverso stile batteria), abilitando i colori per app vengono modificati anche i parametri del tema?
Mi spiego meglio: se disabilito i "colori per app" il logo della batteria si vede bene, e cambia colore sotto il 20% e quando in carica, se abilito "colore per app" diventa tutta del colore che ho scelto, senza subire variazioni ne durante la scarica ne quando collego il cavetto?
-
Quote:
panoss
perche sia nella rc1 che nella rc2 quando applico un tema (es. diverso stile batteria), abilitando i colori per app vengono modificati anche i parametri del tema?
Mi spiego meglio: se disabilito i "colori per app" il logo della batteria si vede bene, e cambia colore sotto il 20% e quando in carica, se abilito "colore per app" diventa tutta del colore che ho scelto, senza subire variazioni ne durante la scarica ne quando collego il cavetto?
A me il tipo di batteria roboto circolare diventa rosso a prescindere dalle impostazioni del colore che scelgo quando scende al di sotto del 14%, per il resto cambia colore come lo stile batteria normale in ogni app in cui ho impostato un colore particolare..ho rc1 col franco
-
-
Quote:
panoss
Si quelle che installi e poi la scegli da themes in impostazioni
-
la roboto ha solo la percentuale, forse è anche per quello che a te non da problemi! io nello specifico ho problemi con quelle con piu colori, tipo stock with percentage, off-center e SGS3.
-
Quote:
panoss
la roboto ha solo la percentuale, forse è anche per quello che a te non da problemi! io nello specifico ho problemi con quelle con piu colori, tipo stock with percentage, off-center e SGS3.
Allora ho provato la roboto e quella circolare la seconda della lista e sicuramente posso dirti che quelle fungono in tutto anche nelle app con colori modificati, se ti piacciono prova le, per le altre non so dirti perché non piacendomi non le ho provate
-
Quote:
panoss
Perché i temi non sono compatibili con il per–app color. Per questo motivo ritengo quasi superflua la presenza del theme chooser nella PA.
-
Sono 3–4 giorni che i Servizi Google mi stanno uccidendo la batteria. Perché?
Tengo la sync off, e ho Maps e altre Greenifyzzate...
-
Quote:
iko14iron
Perché i temi non sono compatibili con il per–app color. Per questo motivo ritengo quasi superflua la presenza del theme chooser nella PA.
A me però anche cambiando il tema della batteria comunque funziona il colore diverso per la status bar nelle singole app che ho impostato
-
Quote:
iko14iron
Sono 3–4 giorni che i Servizi Google mi stanno uccidendo la batteria. Perché?
Tengo la sync off, e ho Maps e altre Greenifyzzate...
Guarda può sembrare un controsenso ma te la butto la..a me era capitata la stessa cosa col servizio di posizione, staccando il GPS sia il servizio di localizzazione del sistema che quello di facebook mi consumavano uno sproposito come a te, come se cercasse in continuazione di attivarsi senza riuscirci..comunque verifica se va in deep sleep e se non risolvi prova a riattivare tutto e vedi come va, io ho risolto cosi
-
Quote:
vincent90
A me però anche cambiando il tema della batteria comunque funziona il colore diverso per la status bar nelle singole app che ho impostato
Il colore funziona, ma non vedrai quanta batteria hai, il livello del segnale e il livello del wi fi.
-
Come sono a voi i consumi con il kernel semaphore?
Avete qualche impostazione in particolare?
EDIT: io ho sempre il 3g acceso e non arrivo a fine giornata
-
Quote:
vincent90
Guarda può sembrare un controsenso ma te la butto la..a me era capitata la stessa cosa col servizio di posizione, staccando il GPS sia il servizio di localizzazione del sistema che quello di facebook mi consumavano uno sproposito come a te, come se cercasse in continuazione di attivarsi senza riuscirci..comunque verifica se va in deep sleep e se non risolvi prova a riattivare tutto e vedi come va, io ho risolto cosi
Va perfettamente in deep sleep, ho pochi wakelock, ma servizi Google mi mangia comunque la batteria...
-
Quote:
panoss
Se ho capito bene se provi a guardare la batteria quando sei in blocco schermo vedrai che si colora ma quando sblocchi torna azzurra è un bug a mio avviso come ha detto iko non funziona bene..
Quote:
iko14iron
Va perfettamente in deep sleep, ho pochi wakelock, ma servizi Google mi mangia comunque la batteria...
Scusa ma io non vedo un consumo così esagerato tieni presenta che li vedi così "alti" in percentuale perchè non hai altro che abbia consumato batteria se non lo schermo... ma hai 12 h di attività con ancora il 54% di batteria. Non mi sembra di vedere nulla di sbagliato cmq...
-
Quote:
vincent90
Si quelle che installi e poi la scegli da themes in impostazioni
fantastico! ma è un. apk o è da flashare?
funziona con la mia 3.99 con Franco kernel o faccio dei casini?!
grazie!
-
Quote:
iko14iron
Il colore funziona, ma non vedrai quanta batteria hai, il livello del segnale e il livello del wi fi.
Eh appunto sembra strano, a me quello funziona tutto :confused:
-
Quote:
magiko83
fantastico! ma è un. apk o è da flashare?
funziona con la mia 3.99 con Franco kernel o faccio dei casini?!
grazie!
No no é un apk da installare, non so se vanno con la 3.99 perche io ho la rc1, comunque prova male che va li disinstalli :thumbup:
-
Per chi gli piace avere i colori personalizzati per ogni app ma trova difficile capire il colore preciso usato dell'app, consiglio l'app "advance rgb hex color picker" mi è stato consigliato dal team Paranoid in persona :p