Visualizzazione stampabile
-
SoftKeyz su PA Nn FUNZIONA VERO? COME POSSO cambiare i tasti di navigazione
-
Quote:
Originariamente inviato da
blablabla85
Dalle impostazioni stesse della paranoid.. aggiungi e togli
-
Quote:
blablabla85
Scusa cosa intendi con cambiare i tasti di navigazione? e cosa è softkeyz... grazie
-
Quote:
M3t3or4
Scusa cosa intendi con cambiare i tasti di navigazione? e cosa è softkeyz... grazie
scusate ..softkey z ti permette di cambiare il disegno dei tasti di navigazione ....
cercate su google play
-
Quote:
blablabla85
scusate ..softkey z ti permette di cambiare il disegno dei tasti di navigazione ....
cercate su google play
Sisi lo avevo già visto ma pensavo servisse solo per cambiare il colore dei soft key che in realtà PA già lo permette o almeno te lo fa fare quando apri le varie app.. il disegno ci sono delle mod. da montare flashandolo dopo tramite zip theme, il programma che dici tu non lo ho mai provato :). non monti la PA?
EDIT: se non era solo a pagamento te lo provavo nel caso.. :(
-
Quote:
M3t3or4
Sisi lo avevo già visto ma pensavo servisse solo per cambiare il colore dei soft key che in realtà PA già lo permette o almeno te lo fa fare quando apri le varie app.. il disegno ci sono delle mod. da montare flashandolo dopo tramite zip theme, il programma che dici tu non lo ho mai provato :). non monti la PA?
EDIT: se non era solo a pagamento te lo provavo nel caso.. :(
gia provato ma su stock ...ho apk free ma con PA no funziona cambia il tipo di frecce colore quello che vuoi
-
Quote:
blablabla85
gia provato ma su stock ...ho apk free ma con PA no funziona cambia il tipo di frecce colore quello che vuoi
Non funziona e non provatela..mi si inchiodava nel boot e ho dovuto riflashare la ROM :thumbdown:
-
Salve, ho scaricato questa ROM qualche settimana fa ma non ho il coraggio di installarla perché ora monto una MIUI e mi va troppo favolosamente. È fluida, veloce e ci posso fare quello che voglio senza avere nessun tipo di problema, chi ha provato questa ROM che impressioni ha avuto? Io prima della MIUI ho avuto una carbon e vi posso assicurare che è la ROM più scattosa che abbia mai provato su un device android, quindi non vorrei fare lo stesso sbaglio. Con i consumi come siamo messi? La MIUI ciuccia tanto e se proprio voglio cambiare ROM vorrei andare a migliorare. Grazie in anticipo.
-
Quote:
Albxd98
Salve, ho scaricato questa ROM qualche settimana fa ma non ho il coraggio di installarla perché ora monto una MIUI e mi va troppo favolosamente. È fluida, veloce e ci posso fare quello che voglio senza avere nessun tipo di problema, chi ha provato questa ROM che impressioni ha avuto? Io prima della MIUI ho avuto una carbon e vi posso assicurare che è la ROM più scattosa che abbia mai provato su un device android, quindi non vorrei fare lo stesso sbaglio. Con i consumi come siamo messi? La MIUI ciuccia tanto e se proprio voglio cambiare ROM vorrei andare a migliorare. Grazie in anticipo.
Intanto se la monti e non ti piace, mica è irreversibile, rifai il flash della miui e sei apposto, a livello di scattosità, non so la carbon ma questa è su base stock non lagga, come batteria il problema generale è il nexus, cmq io arrivo tranquillamente a fine giornata, poi dipende tanto dall'uso che ne fai, ho dei colleghi che fi fanno adirittura due giornate.
-
Quote:
M3t3or4
Intanto se la monti e non ti piace, mica è irreversibile, rifai il flash della miui e sei apposto, a livello di scattosità, non so la carbon ma questa è su base stock non lagga, come batteria il problema generale è il nexus, cmq io arrivo tranquillamente a fine giornata, poi dipende tanto dall'uso che ne fai, ho dei colleghi che fi fanno adirittura due giornate.
Io ad esempio per farci 2 giorni lo dovrei tenere in stand-by, il mio nexus ha qualche problema con la batteria. Se metto su il faux avrò problemi con la fluidità? C'è qualcuno in questo thread che usa il medesimo kernel? Se si come si trova?
-
Quote:
Albxd98
Io ad esempio per farci 2 giorni lo dovrei tenere in stand-by, il mio nexus ha qualche problema con la batteria. Se metto su il faux avrò problemi con la fluidità? C'è qualcuno in questo thread che usa il medesimo kernel? Se si come si trova?
Non è che è una costrizione usare il faux hahahaa lo dici come se tu dovessi usare il faux per forza, prima la monti con kernel stock e vedi come si comporta se non ti piace poi cambi... personalmente io sono passato dalla 3.99 sulla quale ho ritenuto meglio cambiare kernel e avevo il franco con setting mentre su la RC2 mi trovo benone così in todo, alcuni invece lamentavano un maggior consumo di batteria...
-
Io ho provato questa ROM per la prima volta qualche giorno fa, non sono riuscito a tenerla per più di 10 minuti...sono ritornato alla cyano. Sarà perchè me la sono ritrovato per metà in inglese e metà in ita...probabilmente ho scaricato una versione così ( la RC2 forse ). Poi oltre a questo, a primo impatto l'ho trovata "pasticciata"...e come ultima cosa, che non centra molto con la PA, è che titanium mi ha failato tutto il ripristino di dati+app...quindi sono dovuto ritornare su cyano!
Probabilmente nei prossimi giorni la riproverò con calma :D
-
Quote:
stratocaster70
Io ho provato questa ROM per la prima volta qualche giorno fa, non sono riuscito a tenerla per più di 10 minuti...sono ritornato alla cyano. Sarà perchè me la sono ritrovato per metà in inglese e metà in ita...probabilmente ho scaricato una versione così ( la RC2 forse ). Poi oltre a questo, a primo impatto l'ho trovata "pasticciata"...e come ultima cosa, che non centra molto con la PA, è che titanium mi ha failato tutto il ripristino di dati+app...quindi sono dovuto ritornare su cyano!
Probabilmente nei prossimi giorni la riproverò con calma :D
La ROM purtroppo perchè anche io odio quando sono mezze e mezze infatti ha dei pezzi in inglese anche se molto semplici da capire ma li odio... però no pasticciata no anzi la RC2 una delle cose che hanno fatto è proprio il riodino della ROM quindi... scusa ma proprio ti sbagli che dopo non sia organizzata come la cyano è un altro paio di maniche....
-
Il faux lo devo usare per forza, a me piace sentire musica ad alto livello ed è il kernel che ha i driver audio migliori in assoluto.
-
Quote:
Albxd98
Il faux lo devo usare per forza, a me piace sentire musica ad alto livello ed è il kernel che ha i driver audio migliori in assoluto.
Uso anche io il faux per il medesimo motivo, vai tranquillo nessun problema con paranoid......
-
Quote:
Albxd98
Quote:
Frankie700
Uso anche io il faux per il medesimo motivo, vai tranquillo nessun problema con paranoid......
Quindi con il franco non si può usare il faux sound?
-
Be anche se funzionasse su franco avrebbe poco senso, l'applicazione gestisce solo i settaggi, è il kernel che ha un audio migliore.....
-
Con il Franco i settaggi audio si modificano dall app di Franco
-
Quote:
vincent90
Si quelle che installi e poi la scegli da themes in impostazioni
no...io ho installato un tema, ma non vedo la voce themes in impostazioni! dov'è di preciso????
grazie!
-
Quote:
magiko83
no...io ho installato un tema, ma non vedo la voce themes in impostazioni! dov'è di preciso????
grazie!
Hai la 3.99? perché la voce themes é presente dalla rc1 in poi mi sembra..se hai la 3.99 prova a installare theme chooser, poi gli apk delle batterie e vedi se te li fa applicare col theme chooser..senno flasha la rc1 :D
-
Magiko fammi sapere se il consiglio di vincent funziona, cosi eventualmente torno pure io alla 3,99 perché anche la RC1 ha una parvenza di battery drain (non credo sia dovuto al kernel semaphore)
-
è stabile? come vi trovate veramente bene?
-
Quote:
lio97
è stabile? come vi trovate veramente bene?
si di stabile e' stabile ;)
-
Quote:
panoss
Magiko fammi sapere se il consiglio di vincent funziona, cosi eventualmente torno pure io alla 3,99 perché anche la RC1 ha una parvenza di battery drain (non credo sia dovuto al kernel semaphore)
spiacente....no!
non ci son riuscito!
comunque ne faccio a meno!
-
non so se è a causa della rom, ma ho un problema pertinente lo scambio dati, sopratutto se sussistono sottocartelle, tra nexus4 e pc!
ieri sera cercavo disperatamente di completare la copia, ma non va a buon fine, mi copia 1 file della cartella titanium e non gli altri 450!
sia con ubuntu che con windows.
ho anche provato a spostare la cartella dei backup in emulated/0, prima era in emulated legacy.
ieri sera cercavo disperatamente un'app gratuita che facesse il cloud backup delle app in modo da non dover copiare i file da nexus a pc!!!
-
Quote:
magiko83
non so se è a causa della rom, ma ho un problema pertinente lo scambio dati, sopratutto se sussistono sottocartelle, tra nexus4 e pc!
ieri sera cercavo disperatamente di completare la copia, ma non va a buon fine, mi copia 1 file della cartella titanium e non gli altri 450!
sia con ubuntu che con windows.
ho anche provato a spostare la cartella dei backup in emulated/0, prima era in emulated legacy.
ieri sera cercavo disperatamente un'app gratuita che facesse il cloud backup delle app in modo da non dover copiare i file da nexus a pc!!!
Puoi usare l'app mega che ti mette a disposizione 50gb di spazio gratuito e puoi fare il backup della cartella titanium backup.
-
Quote:
Albxd98
Io il mese scorso ero in miui, l'ho tenuta per una settimana poi sono ritornato in PA. A mio parere consuma molto meno della miui
-
Quote:
poal98
Puoi usare l'app mega che ti mette a disposizione 50gb di spazio gratuito e puoi fare il backup della cartella titanium backup.
ok, però sarebbe stato meglio un'applicazione dedicata con cloud, che effettua backup pianificati e periodici, sovrascrivendo magari quelli vecchi!!!
mi sa che dovrò acquistare titanium!
-
Quote:
Frankie700
Grazie, come fluidità ti trovi bene?
-
Quote:
Albxd98
Grazie, come fluidità ti trovi bene?
Benissimo..... Kernel ottimo sotto tutti i punti di vista secondo me....
-
Quote:
Frankie700
Benissimo..... Kernel ottimo sotto tutti i punti di vista secondo me....
Chi la sta provando con hell kernel? io l'ho montato ora volevo vedere se la batteria aumenta non che mi lamentassi ma ho letto di gente che ci fa 3 ore e 40 minuti di screen su 1gg e 10 ore totali azz.... Qualcuno di voi lo sta usando abbinato a PA?
-
Ragazzi una conferma,per tornare al kernel stock basta wipe cache e dalvik e poi riflasho la rom o mi consigliate un format system anche con rifleshata completa??
grazie
-
Quote:
Lele5782
Ragazzi una conferma,per tornare al kernel stock basta wipe cache e dalvik e poi riflasho la rom o mi consigliate un format system anche con rifleshata completa??
grazie
Bastano i due wipe cache e dalvik se non avevi altri problemi... oppure flashi solo il kernel stock...
-
Ciao a tutti ragazzi, ho appena provato ad installare la pa_mako-3.99.1-RC1-20130914, appena fatto tutto il procedimento al riavvio mi rimane su panaroidAndroid 3+ che cambia colore e nn va avanti... consigli???
EDIT: RISOLTO
-
Quote:
Lucanet85
Ciao a tutti ragazzi, ho appena provato ad installare la pa_mako-3.99.1-RC1-20130914, appena fatto tutto il procedimento al riavvio mi rimane su panaroidAndroid 3+ che cambia colore e nn va avanti... consigli???
Hai fatto anche il wipe data? é fondamentale se proviene da un altra rom
-
Ragazzi, dopo un paio di giorni che a fatica arrivo a sera (2.30 ore di schermo)con la rc1 e kernel semaphore oggi, dopo 2 ore di inutilizzo mi ritrovo questo:http://img.tapatalk.com/d/13/10/03/abyre3up.jpg
-
Quote:
panoss
Hai disattivato la localizzazione della posizione? se si, riattivala e vedi come va..senno prova anche a cancellare i dati del google play services e del play store, controlla pure nel se c'è un consumo dati anomalo da parte dei servizi google
-
Poi controllo! In ogni caso mi ero accorto pure che non ero connesso al WiFi sebbene fossi sotto la solita rete di casa! Può influire?
-
Quote:
panoss
Poi controllo! In ogni caso mi ero accorto pure che non ero connesso al WiFi sebbene fossi sotto la solita rete di casa! Può influire?
Si influisce sulla batteria e magari anche sulla localizzazione tramite il WiFi, se cerchi nelle impostazioni la trovi..però comunque non é normale un consumo del genere da servizi google
-
Quote:
panoss
Pure a me è successo una volta, appena mi sono accorto (ero arrivato al 50% più veloce del solito) ho tolto la localizzazione Google e riavviato, poi è tornato normale. Adesso l'ho riattivata e tutto ok. Cmq da quello che ho sentito purtroppo è un bug di 4.3 magari adesso con kit kat risolvono