Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierpaolo9600
Non trovo il link...noto la scritta in rosso ma non vedo i link
Eccoli https://www.copy.com/s/JniBu/4.3%20files%20%28mako%29
Una volta flashati controlla in impostazioni-info telefono che la base band finisca per 0.84
-
Ragazzi ma, per capire, hanno fatto la paranoid su android 4.3.1? No perché altrimenti mi son perso un passaggio
-
Quote:
Sheldon97
Ragazzi ma, per capire, hanno fatto la paranoid su android 4.3.1? No perché altrimenti mi son perso un passaggio
Per quello che so io la 4.3.1 é destinata solo al nexus 7 2013 per correggere alcuni bug..l'ultima paranoid, la rc2 e anche la unofficial sono su base 4.3
-
Ho agiornato a 3.99 rc1 e a quanto pare è andato tutto a buon fine.
Sapete dirmi il nome dello sfondo in prima pagine e dove trovarlo? Anche il design delle app e il widget delle news...quali sono?
-
Quote:
pierpaolo9600
Ho agiornato a 3.99 rc1 e a quanto pare è andato tutto a buon fine.
Sapete dirmi il nome dello sfondo in prima pagine e dove trovarlo? Anche il design delle app e il widget delle news...quali sono?
Sia lo sfondo che le icone sono dell'app goolors, la trovi sul play store
-
Non riesco più a collegare il nexus 4 al pc come dispositivo multimediale.
A volte mi spunta un errore...dicendo che il processo multimediale si è bloccato, qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?
-
Quote:
pierpaolo9600
Non riesco più a collegare il nexus 4 al pc come dispositivo multimediale.
A volte mi spunta un errore...dicendo che il processo multimediale si è bloccato, qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?
É stato scritto molte volte nel thread, é un bug noto della paranoid, quando vai in impostazioni, memoria da errore
-
Quote:
vincent90
É stato scritto molte volte nel thread, é un bug noto della paranoid, quando vai in impostazioni, memoria da errore
Questo se non sbaglio è un errore della RC1, con la rc2 dovrebbe essere risolto
Cmq conoscete un modo per far leggere il dispositivo come memoria di massa? A volte nel copiare cartelle con tanti file non me li coppia tutti oppure non copia i file all'interno (questo con tutte le rom)
-
Quote:
NooBs7yle
Cmq conoscete un modo per far leggere il dispositivo come memoria di massa? A volte nel copiare cartelle con tanti file non me li coppia tutti oppure non copia i file all'interno (questo con tutte le rom)
Hai provato a spuntare mtp? lo fai in impostazioni, memoria, i 3 puntini in alto a destra
-
Quote:
NooBs7yle
Quindi devo sostituire la rc1 con la rc2...
Non c'è altro modo per poter trasferire i file da pc a cellulare avendo questo problema?
-
Quote:
pierpaolo9600
Non c'è altro modo per poter trasferire i file da pc a cellulare avendo questo problema?
No a meno che non usi qualche cloud tipo dropbox
-
Quote:
pierpaolo9600
Che ti costa aggiornare? Non perdi neanche nessun dato...
-
-
Io ogni volta che ho problemi di trasferimento file con cavo uso airdroid
-
Quote:
roschetto
È possibile mettere l'orologio al centro della barra delle notifiche nella paranoid?
si e' possibile :
vai in impostazioni->toolbars ...nel menu' di destra compare showclock dove devi mettere la spunta e come per magilla l'orologio compare :D
-
Ragazzi scusate, come faccio a far riconoscere il telefono come dispositivo di massa dal PC? Ho attivato debug usb, disattivato carica veloce e impostato MTP..
Ma niente :(
-
Quote:
Keegan
Ragazzi scusate, come faccio a far riconoscere il telefono come dispositivo di massa dal PC? Ho attivato debug usb, disattivato carica veloce e impostato MTP..
Se hai la rc2 dovresti riuscirci perche hanno risolto il bug del force close quando entri in impostazioni-memoria..altrimenti devi aggiornare oppure usare metodi alternativi tipo bluethoot, dropbox o airdroid
-
Veramente ho android 4.2 con 3.69, mi serviva questo per spostare sul PC immagini e altri file e poi aggiornare..
-
Quote:
Keegan
Veramente ho android 4.2 con 3.69, mi serviva questo per spostare sul PC immagini e altri file e poi aggiornare..
Cerca di usare i metodi alternativi che ti ho scritto allora..anche se non credo che sei obbligato a fare il factory reset per aggiornare radio, bootloader e poi la ROM però informati bene prima..nel caso devi fare solo wipe data, system, dalvik e cache puoi star tranquillo che la musica, foto e documenti nella SD interna non te le tocca..ti cancella i messaggi ma per quelli puoi fare il backup con qualsiasi app che trovi nel play :thumbup:
-
ti ringrazio, ma volevo fare un'installazione pulita tornando a 4.3 stock per poi rimettere la paranoid nuova.. ma questo problema non me lo aveva mai dato -.-
-
Quote:
Keegan
ti ringrazio, ma volevo fare un'installazione pulita tornando a 4.3 stock per poi rimettere la paranoid nuova.. ma questo problema non me lo aveva mai dato -.-
Se non te l'ha mai fatto é strano..magari se stai usando il toolkit prova a collegarlo a un computer diverso in cui non hai installato gli adb..o comunque per le foto prova a collegarlo in modalità PTP cosi almeno quelle puoi trasferirle
-
Quote:
Keegan
Mi da lo stesso errore con la rc2 e anche la rom psx, nel mio caso devo togliete la spunta dal debug USB per farlo leggere al PC
-
Quote:
Keegan
Nobodys mi ci ha fatto pensare e avevo letto male il tuo messaggio iniziale..ovviamente non devi attivare il debug USB ma solo la modalità mtp per usarlo come memoria di massa collegata al computer
-
Salve ragazzi, sono stato fuori dalla news per un mesetto, aiutatami a capire un attimo le varie novità per favore.
Sono con PA 3.99, da quello che ho capito siamo arrivati a 3.99 RC2,giusto? Migliorie particolari? Metodo di aggiornamento sempre lo stesso?
-
Quote:
al387
Salve ragazzi, sono stato fuori dalla news per un mesetto, aiutatami a capire un attimo le varie novità per favore.
Sono con PA 3.99, da quello che ho capito siamo arrivati a 3.99 RC2,giusto? Migliorie particolari? Metodo di aggiornamento sempre lo stesso?
Hanno riordinato il menu impostazioni, hanno aggiunto la sezione themes sempre in impostazioni (ad esempio puoi cambiare lo stile icona batteria installando l'apk e lui te lo mette tra i temi da scegliere), la batteria sembra che mi duri un po di più (uso il franco)..si per aggiornare é sempre lo stesso, l'importante é che parti da base 4.3 senno devi flashare anche radio e bootloader ma non é il tuo caso
-
Ho un dubbio... Per aggiornare il bootloader cosa intendi? Io sono alla stock 4.3, è già aggiornato il mio bootloader?
-
Quote:
ninosaxo
Ho un dubbio... Per aggiornare il bootloader cosa intendi? Io sono alla stock 4.3, è già aggiornato il mio bootloader?
Si é aggiornato..solo se parti da 4.2 si devono flashare radio e bootloader per aggiornarli
-
grazie NooBs7yle e vincent90,
è andato :) ho fatto tutti i wipe e ho installato solo la rom 3.69 e ora mi legge il telefono come disp. di massa, senza debug attivato..
ora sto aggiornando tramite toolkit (back to stock- flash + unroot), ma è normale che il download sia così lento? in un'ora ha scaricato il 25% e basta o.o
e mi conviene fare OEM LOCK se poi devo installare la paranoid 3.99?
-
Quote:
Keegan
grazie NooBs7yle e vincent90,
è andato :) ho fatto tutti i wipe e ho installato solo la rom 3.69 e ora mi legge il telefono come disp. di massa, senza debug attivato..
ora sto aggiornando tramite toolkit (back to stock- flash + unroot), ma è normale che il download sia così lento? in un'ora ha scaricato il 25% e basta o.o
e mi conviene fare OEM LOCK se poi devo installare la paranoid 3.99?
Si é normale quando scarica per la prima volta la factory image da google..mha guarda ribloccare per poi risbloccare il bootloader non é necessario; importante invece, siccome stai facendo tramite toolkit, una volta messa la stock 4.3 per prima cosa verifica che hai la radio aggiornata (impostazioni-info telefono e controlli che baseband finisca per 0.84) e poi NON fare il root perche ti da solo problemi..quindi una volta messa la 4.3, flashi una recovery (la twrp te la mette anche tramite toolkit andando in advanced-flash permanent recovery) e poi fai i vari wipe, mi raccomando fai anche il wipe data anche se non é scritto in prima pagina, poi gapps e dovrebbe andare tutto bene..per il root non preoccuparti, una volta messa la paranoid riacquisti i permessi visto che é già rootata :thumbup:
Altra cosa importante, ricordati di tenere il debug USB attivato dopo che hai trasferito i file e lo zip di ROM e gapps, cosi che se qualcosa dovesse andare storto il toolkit te lo riconosce e puoi ripristinare in qualsiasi momento
-
scusami vincent, mi dice che :
archive does not contain 'boot.sig'
archive does not contain 'recovery.sig'
archive does not contain 'system.sig'
che faccio?
-
Quote:
Keegan
scusami vincent, mi dice che :
archive does not contain 'boot.sig'
archive does not contain 'recovery.sig'
archive does not contain 'system.sig'
che faccio?
Quando ti dice questo? in recovery mentre flashi la ROM?
-
-
Quote:
Keegan
si, tramite toolkit..
È normale, ti dice che non trova quei determinati elementi da installare, all'inizio quando apri per la prima volta il toolkit ti chiede di fare varie cose sul computer e una di queste consiste nello scaricare un fw, se non sbaglio lo scarica direttamente il programma, ma tu devi dare la conferma.
-
Raga che frequenze usate per il vostro n4? Lo lasciate come è settato dalla paranoid?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Nicoseven
Raga che frequenze usate per il vostro n4? Lo lasciate come è settato dalla paranoid?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Le frequenze puoi settarle tramite un app dedicata per il kernel che usi..IP uso il franco e l'unica cosa che ho modificato é la gamma dei colori dello schermo..per le frequenze mi trovo bene cosi, non ho problemi ad arrivare a fine giornata con la batteria
-
Quote:
Originariamente inviato da vincent90
Le frequenze puoi settarle tramite un app dedicata per il kernel che usi..IP uso il franco e l'unica cosa che ho modificato é la gamma dei colori dello schermo..per le frequenze mi trovo bene cosi, non ho problemi ad arrivare a fine giornata con la batteria
Io ho trovato col kernel stock 1000 MHz minimi e 1500 massimi. Non è troppo?
-
Quote:
Nicoseven
Io ho trovato col kernel stock 1000 MHz minimi e 1500 massimi. Non è troppo?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Eh direi che i minimi sono troppi..sinceramente non ho mai provato col kernel stock quindi non so dirti, io col franco ho la frequenza minima della CPU a 384 MHz
-
Quote:
Eh direi che i minimi sono troppi..sinceramente non ho mai provato col kernel stock quindi non so dirti, io col franco ho la frequenza minima della CPU a 384 MHz
Ma i massimi?
-
Quote:
Nicoseven
Bhe il max va bene, 1.5 GHz é la frequenza massima a cui può lavorare il processore del nexus ma non vuol dire che lavora sempre a quella..se la abbassi puoi verificarsi qualche rallentamento o blocco quando usi app o giochi pesanti, io quella la lascerei cosi
-
Quote:
Bhe il max va bene, 1.5 GHz é la frequenza massima a cui può lavorare il processore del nexus ma non vuol dire che lavora sempre a quella..se la abbassi puoi verificarsi qualche rallentamento o blocco quando usi app o giochi pesanti, io quella la lascerei cosi
Ma la stock è settata a 1.5 ghz massima?