Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
genny92c
Mi sembra che la carica di questa sia più lenta rispetto a quella della stock. È possibile o me lo sto solo immaginando?
Io non ho notato questa differenza, ovviamente usi lo stesso carica batterie? poi considera che col tempo la batteria per forza su comporterà in modo diverso, e comunque é sempre possibile che hai dei processi attivi in background, dovresti provare a vedere se in carica ti va in deep sleep perche se non ci va hai un battery drain durante la carica e a te sembra che carichi più lentamente
-
Quote:
vincent90
Io non ho notato questa differenza, ovviamente usi lo stesso carica batterie? poi considera che col tempo la batteria per forza su comporterà in modo diverso, e comunque é sempre possibile che hai dei processi attivi in background, dovresti provare a vedere se in carica ti va in deep sleep perche se non ci va hai un battery drain durante la carica e a te sembra che carichi più lentamente
In carica NON PUÒ andare in deep sleep. Al massimo andrà alla frequenza minima e, una volta raggiunto il 100%, andrà anche in deep sleep.
-
Quote:
iko14iron
In carica NON PUÒ andare in deep sleep. Al massimo andrà alla frequenza minima e, una volta raggiunto il 100%, andrà anche in deep sleep.
E allora controllasse che la CPU non sia attiva a frequenze troppo alte oltre i 100 MHz e che non abbia processi attivi strani, non mi viene in mente nient'altro per spiegare una ricarica più lenta
-
Usando go launcher EX non riesco a settare la navbar trasparente, sono già andato in hybrid e ho messo le trasparenze nell'applicazione di go launcher ma quando applico e faccio avvia non succede nulla, il suddetto launcher è supportato per la trasparenza che voi sappiate?
-
Quote:
larsonalux
Usando go launcher EX non riesco a settare la navbar trasparente, sono già andato in hybrid e ho messo le trasparenze nell'applicazione di go launcher ma quando applico e faccio avvia non succede nulla, il suddetto launcher è supportato per la trasparenza che voi sappiate?
usi uno sfondo animato ?
-
Quote:
ryk
usi uno sfondo animato ?
no sfondo statico, ho provato ha mettere la trasparenza a tutte le varie impostazioni ui sistema (la trasparenza la mette solo quando apro il task delle app aperte), go launcher e non cambia niente, sistema android ma niente, non c'è verso di mettere sta trasparenza
-
Ciao regaz. Monto felicemente la PA 3.99rc2. Volevo chiedere: ho la barra di navigazione e la barra delle notifiche trasparenti sul launcher(nova). Però quando ho lo schermo bloccato e apro le notifiche di whatsapp da lockscreen, mi rimane la barra notifiche full bianca.. Come posso ovviare? Grazie
-
Quote:
fabry83
Ciao regaz. Monto felicemente la PA 3.99rc2. Volevo chiedere: ho la barra di navigazione e la barra delle notifiche trasparenti sul launcher(nova). Però quando ho lo schermo bloccato e apro le notifiche di whatsapp da lockscreen, mi rimane la barra notifiche full bianca.. Come posso ovviare? Grazie
Cioè vorresti averla trasparente anche quando apri whatsapp o quando sei in lock screen? se vuoi averla in whatsapp impostala andando in hybrid, applicazioni, whatsapp..se vuoi averla nella lockscreen quando sei sul widget delle notifiche di whatsapp fai la stessa cosa solo che scegli in hybrid, applicazioni il widget in questione e gli imposti la trasparenza
-
Quote:
vincent90
Cioè vorresti averla trasparente anche quando apri whatsapp o quando sei in lock screen? se vuoi averla in whatsapp impostala andando in hybrid, applicazioni, whatsapp..se vuoi averla nella lockscreen quando sei sul widget delle notifiche di whatsapp fai la stessa cosa solo che scegli in hybrid, applicazioni il widget in questione e gli imposti la trasparenza
No vorrei averla nera quando apro le notifiche da lockscreen..
-
Quote:
fabry83
No vorrei averla nera quando apro le notifiche da lockscreen..
Ho capito, allora fai due prove: se hai il widget per le notifiche di whatsapp nella lock screen imposta la barra nera per quel widget, oppure prova a impostare la barra nera per UI di sistema in hybrid, applicazioni
-
Quote:
larsonalux
no sfondo statico, ho provato ha mettere la trasparenza a tutte le varie impostazioni ui sistema (la trasparenza la mette solo quando apro il task delle app aperte), go launcher e non cambia niente, sistema android ma niente, non c'è verso di mettere sta trasparenza
Se non erro la trasparenza della navbar se non erro si può mettere solo con nova launcher.
-
Quote:
M3t3or4
Se non erro la trasparenza della navbar se non erro si può mettere solo con nova launcher.
infatti sospettavo ciò perchè quelli che l'hanno messa avevano nova, ma a me non piace troppo simile allo stock od almeno sono abituato a go launcher magari lo provo chissà se potrò innamorarmene XD
-
Quote:
larsonalux
infatti sospettavo ciò perchè quelli che l'hanno messa avevano nova, ma a me non piace troppo simile allo stock od almeno sono abituato a go launcher magari lo provo chissà se potrò innamorarmene XD
Non è simile direi identico se non per le personalizzazioni... ^^
-
Quote:
larsonalux
Bè se ci metti qualche tema diventa diverso dallo stock. Io uso dcikonz theme ed è una meraviglia. Un altro bello è minimal ui.
P.s. tutti e due scaricabili dal play store.
-
Vi avverto nuovamente che la guida è SBAGLIATA per chi ha una TWPR, si deve fare anche wipe data oltre che system. Correggete che un neofita del modding ci casca come un pollo e sta in bootloop per giorni
-
Quote:
Nicoseven
Vi avverto nuovamente che la guida è SBAGLIATA per chi ha una TWPR, si deve fare anche wipe data oltre che system. Correggete che un neofita del modding ci casca come un pollo e sta in bootloop per giorni
Nico ci ritroviamo sempre!! Comunque meno male che io faccio sempre wipe data/cache/system ad ogni flash di una nuova ROM (se devo aggiornare la stessa ROM faccio wipe dalvik cache invece di data, ma system lo faccio comunque)
-
Quote:
vincent90
Ho capito, allora fai due prove: se hai il widget per le notifiche di whatsapp nella lock screen imposta la barra nera per quel widget, oppure prova a impostare la barra nera per UI di sistema in hybrid, applicazioni
Sei un mito ha funzionato! Ho dovuto rimettere tutti i colori per app, anche se già mi dava selezionati quelli che volevo.. Ho dovuto settarli nuovamente e ora funziona! Alla grande! Alla fine il motivo per cui ho presso il nexus è proprio la paranoid!
-
Scusate ragazzi una domanda, sono su pa 3.99 rc2 e vorrei provare il kernel faux, qualcuno di voi lo ha gia provato? impressioni, consigli?
-
Quote:
Arane1
Scusate ragazzi una domanda, sono su pa 3.99 rc2 e vorrei provare il kernel faux, qualcuno di voi lo ha gia provato? impressioni, consigli?
Il faux l'ho provato qualche giorno e sono passato al franco, diciamo che col faux facevo un po meno di batteria ma a suo favore ha di gran lunga la migliore qualità audio..solo che personalmente non mi era cosi utile il vantaggio dell'audio visto che non ascolto molta musica col telefono e quindi ho messo il franco per la tonalità dei colori dello schermo migliore :thumbup:
-
Quote:
vincent90
Il faux l'ho provato qualche giorno e sono passato al franco, diciamo che col faux facevo un po meno di batteria ma a suo favore ha di gran lunga la migliore qualità audio..solo che personalmente non mi era cosi utile il vantaggio dell'audio visto che non ascolto molta musica col telefono e quindi ho messo il franco per la tonalità dei colori dello schermo migliore :thumbup:
Io uso il semaphore.. Non è affatto male!
-
Ragazzi ho notato che con la paranoide r99 RC2 e il matrix kernel v.11 avviene un refresh dell'immagine a pezzi. Mi spiego, scorro un elenco e gli elementi vengono "caricati" in modo del tutto sfasato, a blocchi sia verticali che orizzontali. Disabilitando l'overlay Hardware dalle opzioni sviluppatori va un po' meglio, ma non é comunque il massimo e ad ogni avvio devo riattivare l'opzione.
Sapete come posso risolvere? Oppure mi consigliate un'altra kernel che abbia la minima a 199???
-
Correggete comunque la guida che i neofiti ci cascano....
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
salve io ho in problema, non mi prende la sim... è colpa della radio? qualcuno mi puo spiegare come devo fare per flashare la radio e il bootloader?
io ho fatto così: 1- ho flashato il bootloader
2- ho flashato la riadio
3- ho flashato la rom e poi le gapp
(vengo dalla rom Stock) attendo delle risposte grazie
-
Hai la CWM Recovery ? e se si quale
-
Quote:
iettopro
salve io ho in problema, non mi prende la sim... è colpa della radio? qualcuno mi puo spiegare come devo fare per flashare la radio e il bootloader?
io ho fatto così: 1- ho flashato il bootloader
2- ho flashato la riadio
3- ho flashato la rom e poi le gapp
(vengo dalla rom Stock) attendo delle risposte grazie
Metti il franco kernel, uno degli ultimi, mi raccomando prendi quello senza sigla jss..cosi dovresti risolvere
-
Quote:
Mabit
Hai la CWM Recovery ? e se si quale
ho la 6.0.4.3
-
Quote:
vincent90
Metti il franco kernel, uno degli ultimi, mi raccomando prendi quello senza sigla jss..cosi dovresti risolvere
grazie ho risolto!!!
-
Quote:
iettopro
ho la 6.0.4.3
Successo pure a me flashando la purity
A mio parere e leggendo qualche post in xda le ultime CWM risultano buggate, cancellano la partizione radio.
Ripristina un backup.
E passa come o fatto io alla TWRP, ti basta scaricare dal market goo manager e tappare i 3 puntini del menu e dare il via al flash recovery, si sovrascivera' all'altra senza problemi
-
Quote:
Mabit
Successo pure a me flashando la purity
A mio parere e leggendo qualche post in xda le ultime CWM risultano buggate, cancellano la partizione radio.
Ripristina un backup.
E passa come o fatto io alla TWRP, ti basta scaricare dal market goo manager e tappare i 3 puntini del menu e dare il via al flash recovery, si sovrascivera' all'altra senza problemi
A molti altri ha dato problemi con la radio anche usando la twrp, pare che l'unica soluzione é mettere il franco :thumbup:
-
Ho un piccolo problema, che credo sia dovuto al pie, praticamente quando lo disattivo non posso usare il tasto impostazioni, o meglio, i 3 puntini che apparivano nella ROM stock accanto al tasto del taskmanager in alcune app.
Ad esempio non riesco a creare gruppi su whatsapp o salvare foto da facebook!
C'è un modo per eliminare il pie?
-
Quote:
sedobrengocce
Dopo tanto tempo, ecco un'altro piccolo aggiornamento.
Visto tutte le restrizioni che sto incontrando, penso di essere sulla strada giusta, ed a proposito, vi rendo nota una particolare restrizione, android non monta di base sd formattate ext2.
Per me è stata una scoperta inquietante
A me non succede quello che dici e ho la rc1, quale versione hai? magari é un bug delle versioni più attempate
-
Quote:
panoss
Ho un piccolo problema, che credo sia dovuto al pie, praticamente quando lo disattivo non posso usare il tasto impostazioni, o meglio, i 3 puntini che apparivano nella ROM stock accanto al tasto del taskmanager in alcune app.
Ad esempio non riesco a creare gruppi su whatsapp o salvare foto da facebook!
C'è un modo per eliminare il pie?
A me non succede quello che dici e ho la rc1, quale versione hai? magari é un bug delle versioni più attempate
-
Quote:
vincent90
Scusami non so perche mi ha quotato il post successivo, non era per te questa risposta
-
Sulla 3.99! Stesso problema anche su altre rom basate su questa
EDIT: risolto abilitando tasto menu sulla barra inferiore!
-
Quote:
panoss
Sulla 3.99! Stesso problema anche su altre rom basate su questa
E allora prova con la rc1 che di sicuro l'hanno risolto :thumbup:
-
Ho la versione 3.6 di Paranoid...quindi non l'aggiorno da un bel pò...con quale versione mi conviene aggiornare? Avendo ancora 4.2.2 cosa devo fare per passare alla 4.3?
Aggiornare bootloader e radio? Come?
Grazie!
-
Io con la 3,99 e la rc1 mi sono trovato bene! Per aggiornare radio e bootloader trovi i link in prima pagina! Prima flaschi quelli e poi la ROM! Con i soliti wipe!
-
Quote:
panoss
Io con la 3,99 e la rc1 mi sono trovato bene! Per aggiornare radio e bootloader trovi i link in prima pagina! Prima flaschi quelli e poi la ROM! Con i soliti wipe!
Non riesco a trovare dove poter aggiornare radio e bootloader.
Io avrei anche la necessità di "formattare" il cellulare, installando 4.3 e aggiornando radio e bootloader si ha anche una formattazione?
-
Quote:
pierpaolo9600
Non riesco a trovare dove poter aggiornare radio e bootloader.
Io avrei anche la necessità di "formattare" il cellulare, installando 4.3 e aggiornando radio e bootloader si ha anche una formattazione?
I link per scaricare i zip della radio e del bootloader li trovi proprio in prima pagina in rosso..per fare un reset completo fai tutti i wipe tramite recovery e sta attento a non cancellare la SD interna dove metti lo zip della ROM e delle gapps
-
Quote:
vincent90
I link per scaricare i zip della radio e del bootloader li trovi proprio in prima pagina in rosso..per fare un reset completo fai tutti i wipe tramite recovery e sta attento a non cancellare la SD interna dove metti lo zip della ROM e delle gapps
Non trovo il link...noto la scritta in rosso ma non vedo i link