Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Biathedo
Qualcuno sa come eliminare la notifica dell' immisione tastiera da halo?
Metti l'app della tastiera in blacklist
-
Novità sulla pa 4.3?
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
chaball
Novità sulla pa 4.3?
Inviato dal mio Nexus 4
"dont ask for ETA" ;)
-
Quote:
iko14iron
Metti l'app della tastiera in blacklist
Messa ma continua ad uscirmi :/
-
ciao a tutti ho un problemino, quando ricevo una telefonata mi appare un messaggio di errore tipo "Ui di sistema si è arrestato" una cosa simile. Questo mi succede nelle ultime 2 versioni, in quelle precedenti mai successo. Ho fatto tutti i wipe del caso ma niente da fare. Soluzioni?:'(
-
Sono in crisi d'astinenza da PA!!! Sono bloccato alla stock 4.3 e non ce la faccio più ad avere un telefono così limitato!! :eek:
-
Idem come te, era da un pò che usavo la paranoie, ora con stock 4.3 sono in Astinenza ;-) mi manca anche molto il touch control
-
È possibile installate altre gapps invece di quelle ufficiali paranoid? A cosa si va incontro? Ho provato a rimuovere le app che non uso dalla cartella system ma noto che causa problemi e rallentamenti..
-
Quote:
phcy
È possibile installate altre gapps invece di quelle ufficiali paranoid? A cosa si va incontro? Ho provato a rimuovere le app che non uso dalla cartella system ma noto che causa problemi e rallentamenti..
Allora se non vuoi proprio usare alcune app disattivale e non eliminarle per potrebbe causare delle problematiche
Comunque si puoi anche installare le gapps degli altri team com cyanogen
-
qualcuno mi spiega cosè il file MD5 SUM CON TUTTI I NUMERI E A COSA SERVE COSA SI PUO FARE?
-
Quote:
spettacolare77
qualcuno mi spiega cosè il file MD5 SUM CON TUTTI I NUMERI E A COSA SERVE COSA SI PUO FARE?
serve per controllare che il file che hai scaricato non sia corrotto, il codice MD5 del tuo file deve essere lo stesso del codice di riferimento che ti danno loro.
-
Avrei un leggero "problema" con la Paranoid, più che un problema è un fastidio: dato che da Stock avevo comprato l'app LightFlow per la gestione del Led ho preferito portarmela anche sulla Paranoid data la gestione molto più specifica rispetto alle impostazioni della Rom stessa. L'unica cosa che non sopporto è che la Rom vede il processo "LightFlow" come notifica costante in background, provando a blacklistarla non cambia nulla e in Halo cliccando sulla notifica non fa altro che aprire l'app stessa. Sapete se è risolvibile questo conflitto?
-
1 allegato(i)
Quote:
JohnnyXD
Avrei un leggero "problema" con la Paranoid, più che un problema è un fastidio: dato che da Stock avevo comprato l'app LightFlow per la gestione del Led ho preferito portarmela anche sulla Paranoid data la gestione molto più specifica rispetto alle impostazioni della Rom stessa. L'unica cosa che non sopporto è che la Rom vede il processo "LightFlow" come notifica costante in background, provando a blacklistarla non cambia nulla e in Halo cliccando sulla notifica non fa altro che aprire l'app stessa. Sapete se è risolvibile questo conflitto?
Non è la rom il problema, ma il programma se leggi nei vari changelog capirai, dovrebbe esserci un modo per disattivarla (forse).
Piccolo aggiornamento.
http://s14.postimg.org/pnx2uz6oh/Scr...0_01_16_21.png
-
Quote:
fenrizone
È una leak che hai pescato chissà dove, o hai modificato il build prop (come penso che sia) :D?
-
Quote:
iko14iron
È una leak che hai pescato chissà dove, o hai modificato il build prop (come penso che sia) :D?
Nessuno dei due, è uno screenshot ufficiale postato da uno dei creatori su google+ :)
-
Quote:
fenrizone
Nessuno dei due, è uno screenshot ufficiale postato da uno dei creatori su google+ :)
Ah ok, più credibile ora ;) a inizio nuova settimana ci sarà per tutti secondo me ;)
-
Quote:
JohnnyXD
Devi andare sulle impostazioni di LightFlow e spuntare la casella che dice "mostrare applicazione in primo piano" o una cosa del genere ;) se non sono stato abbastanza chiaro dimmelo perchè lightflow l'ho usata sulla stock e non ricordo bene la casella da spuntare :D
-
Quote:
Biathedo
Devi andare sulle impostazioni di LightFlow e spuntare la casella che dice "mostrare applicazione in primo piano" o una cosa del genere ;) se non sono stato abbastanza chiaro dimmelo perchè lightflow l'ho usata sulla stock e non ricordo bene la casella da spuntare :D
Perfetto grazie, ormai cercavo di adattarmi ad utilizzare la gestione diretta della Rom xD.
Altro piccolo quesito, è da ieri che cerco un modo per eliminare la Barra di ricerca di Google dalla schermata principale, vi è un modo senza l'ausilio di un launcher esterno?
-
Quote:
JohnnyXD
Perfetto grazie, ormai cercavo di adattarmi ad utilizzare la gestione diretta della Rom xD.
Altro piccolo quesito, è da ieri che cerco un modo per eliminare la Barra di ricerca di Google dalla schermata principale, vi è un modo senza l'ausilio di un launcher esterno?
senza il launcher non credo sia permanente quindi ti basta tener premuto sopra e rimuoverla, credo XD
-
Raga mi è successa una cosa strana..ad un certo punto il cel ha fatto un soft-reboot e mi ha disinstallato go weather ex o.O quest'app mi dava già dei problemi nel senso che non me la faceva più aggiornare..ora si è disinstallata da sola e non riesco più ad installarla!! Vado sul market, la scarico e quando tenta di installarla mi ha l'errore "spazio di archiviazione insufficiente"..mentre non è vero perché le altre app le installo tranquillamente!! Non so più come fare, neanche scaricando l'apk funziona..stesso errore..chi sa come posso risolvere?? Non vorrei dover resettare tutto per un app xD
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
capuxS
Raga mi è successa una cosa strana..ad un certo punto il cel ha fatto un soft-reboot e mi ha disinstallato go weather ex o.O quest'app mi dava già dei problemi nel senso che non me la faceva più aggiornare..ora si è disinstallata da sola e non riesco più ad installarla!! Vado sul market, la scarico e quando tenta di installarla mi ha l'errore "spazio di archiviazione insufficiente"..mentre non è vero perché le altre app le installo tranquillamente!! Non so più come fare, neanche scaricando l'apk funziona..stesso errore..chi sa come posso risolvere?? Non vorrei dover resettare tutto per un app xD
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Quantomeno particolare come cosa :D prova con un wipe cache+dalvik ;)
-
Pubblicato lo zip delle PA gapps 4.3
Inviato dal mio Nexus 4
-
Provato wipe cache + dalvik ma niente :/ non riesco a trovare una soluzione!!!
-
Quote:
chaball
Pubblicato lo zip delle PA gapps 4.3
Inviato dal mio Nexus 4
Di cui al momento ce ne facciamo molto.. Iniziano a prenderci in giro cme Google :D
Quote:
capuxS
Provato wipe cache + dalvik ma niente :/ non riesco a trovare una soluzione!!!
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Allora è incompatibile con un'app che hai installato... Ce ne è una che ti ricordi di aver installato quando ha iniziato a dar problemi?
-
-
Qualcuno ha provato la 3.90? Cosa c'è di nuovo?
-
È uscita anche la rom 3.90..non so se flasharla o aspettare una release più stabile..dicono che ci sono problemi col root e con le hibrid properties.........
-
Ho installato un pacchetto di icone di go launcher ( pur usando nova, volevo vedere se erano compatibili e mi piacevano gli sfondi)..altro non mi ricordo..ora lo tolgo e vedo..altrimenti tolgo tutte le ultime e vedo che succede..
-
La sto installando.. Qualcuno sa dirmi quando devo installare boot e radio? Prima o dopo il factory reset?
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
chaball
La sto installando.. Qualcuno sa dirmi quando devo installare boot e radio? Prima o dopo il factory reset?
Inviato dal mio Nexus 4
Facci sapere le tue impressioni ;)
-
Quote:
chaball
Inviato dal mio Nexus 4
È uguale, ma forse meglio dopo
-
Scusate ma io ho istallato la versione 3 69 e adesso mi dice che ho un aggiornamento per le g app per Android 4 .3 che ovviamente non è installato sul mio note e mi manchi e questo avviso di aggiornamento
Suluti mino
-
Scusate la tastiera ,dicevo che mi rimane questo aggiornamento
che in realtà non esiste
-
Quote:
minopiotta
Scusate ma io ho istallato la versione 3 69 e adesso mi dice che ho un aggiornamento per le g app per Android 4 .3 che ovviamente non è installato sul mio note e mi manchi e questo avviso di aggiornamento
Suluti mino
Note? Qui si parla di Nexus 4 ;) comunque ignora l'avviso.
-
Raga!!!! Uscita la paranoid 3.90 (su base 4.3!!!!!) finalmente stasera si smanetta!!!!! :):):):)
-
Dopo milioni di flash vorrei fare un'installazione bella pulita..oltre ai 3 wipe data\cache\dalvik che devo fare per non formattare l SD da cwm recovery??????
-
Scusate è che ho visto il thread paranoid e pensavo che potevo fare una domanda qui non volevo essere ot
Grazie
-
Leggete bene mi raccomando!!! Se non capite o non siete sicuri aspettate la prossima :D
https://plus.google.com/107979589566...ts/bTRJsgt13AR
-
Quote:
Jackie
Non ho capito molto bene... Cos'è che non funziona?
-
Quote:
dome84
Non ho capito molto bene... Cos'è che non funziona?
In soldoni il problema è che non va il root e di conseguenza le hibrid properties..per abilitare il root si può flashare lo zip di SuperSu ma questo funzionerebbe solo con tutte le app scaricate ma non con le integrazioni della rom stessa...non so se sono stato chiaro.....