faccio il backup della vecchia rom e flasho quasta. mi ha convinto.
faccio il backup della vecchia rom e flasho quasta. mi ha convinto.
risolto
What are ClockworkMod blobs? - Android Forums at AndroidCentral.com
non so perche c'era un nandroid che non si vede nella cwm, ma i file erano ancora presenti...
ottimo, non avevo assolutamente voglia di riconfigurare tutto
w rootbox :P
Originariamente inviato da Ares77
Eh no sono tornato alla stock e ci rimango........
3
2
1
Download della rootbox già finito... ..ahhahaha
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Comunque il problema si risolve facile, quando un nandroid spadisce dalla lista ma restano i file, basta cliccare nell cwm free unused space, e cancella i file nn usati nella cartella blobs, ossia quella dei nandroid backup
Confermo la teoria si toni e ares, ho messo la cyano ho ripristinato tutto e quando ho finito mi sono accorto che sta volta cerberus mi dava lo stesso problema, ho dovuto fare ripristino dati di fabbrica, poi lasciare le app scaricarsi da sole... Quando mi stufo ritorno su questa rom :-)
rom installata, ma mi pare che abbia dei problemi con il touch, ci sono alcuni punti in cui non mi prende la pressione, ad esempio nella home, se premo sulla dock per andare nel drawer o aprire qualche app, non mi prende subito il tocco, devo premerlo un pò di volte, oppure quando installo un app e devo premere su install, non me lo preme, devo premere in un angolo del rettangolo...sembra meno preciso, ma non ovunque, selezioni, tasti sul browser, impostazioni, li non da problemi.
Ultima modifica di Splatterz; 13-06-13 alle 20:57