Visualizzazione stampabile
-
Strano.. Preciso alla mia solo che io ho la status nera....
Prova a cambiare sfondo.....
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
adesso si è siatemata...... misteri di Bajee!
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonisauffa
adesso si è siatemata...... misteri di Bajee!
Mah che dire.... Un minuto di preghiera al sommo profeta roftl....
-
Quote:
BullSlevin88
Raga un info pls... Per caso esiste qualche impostazione che mi è sfuggita che permette guardare un video mentre si scrive un messaggio? Infine apro un piccolo ot sto guardando parecchi video riguardanti gli ultimi top di gamma tra i quali spiccano il one e l s4 tra questi video molte volte è possibile notare varie comparazioni con i top gamma del momento e puntualmente in ognuno di essi manca sempre e dico sempre il nostro n4....allora mi chiedo: ma perché il nostro terminale il più delle volte viene bistrattato? Eppure le componenti hardware mi sembrano molto simili
Ci sono app tipo https://play.google.com/store/apps/d...net.PopupVideo e https://play.google.com/store/apps/d....rong.floating che fanno quello che cerchi.
-
Quote:
ciakk1
Figo........
-
Quote:
Ares77
Strano.. Preciso alla mia solo che io ho la status nera....
Prova a cambiare sfondo.....
Non si è sistemato....... ho messo uno sfondo nero e quindi ha preso quel colore..... puoi provare a mettere uno sfondo bianco e vedere se ti lascia la status bar nera?
..... e poi adesso ogni tanto freezano le icone sulla status bar come segnalavate tu e Megaloman........... non mi convince tanto questa ultima nightly official!
-
Quote:
tonisauffa
Non si è sistemato....... ho messo uno sfondo nero e quindi ha preso quel colore..... puoi provare a mettere uno sfondo bianco e vedere se ti lascia la status bar nera?
..... e poi adesso ogni tanto freezano le icone sulla status bar come segnalavate tu e Megaloman........... non mi convince tanto questa ultima nightly official!
Anche a me non mi convince sta nightly.....preferivo quella del 5 mahggio. Non so se tornare indietro un'altra volta!
Cmq a me la status bar nera funziona bene, anche con lo sfondo bianco!
-
Quote:
megaloman
Anche a me non mi convince sta nightly.....preferivo quella del 5 mahggio. Non so se tornare indietro un'altra volta!
Cmq a me la status bar nera funziona bene, anche con lo sfondo bianco!
Ma perché? Non ho ancora avuto modo di stressarla, ma mi sembra veloce stabile e parsimoniosa... Non ho riscontrato particolari problemi...
-
Quote:
Ares77
Ma perché? Non ho ancora avuto modo di stressarla, ma mi sembra veloce stabile e parsimoniosa... Non ho riscontrato particolari problemi...
Per me le brutte sensazioni sono nell'Hybrid settings......ieri per impostare la visuale tablet di impostazioni ho dovuto riavviare 50 volte e poi il problema del colore della Status bar........non mi convince.
-
Quote:
Ares77
Non lo so alla fine cambia poco tra una e l'altra, però la cosa che più mi innervosisce e la status bar con l'alzheimer......io ho la batteria circolare, prima per un attimo durante la fase acuta di tremolio è diventata per un istante quella classica per poi diventare di nuovo circolare.
Un'altra cosa sono i ribbons nella lockscreen, in quella del 5 le icone si potevano rimpicciolire e avvicinare di più...insomma piccole stupidate, la rom in fin dei conti è ottima come sempre!
Cmq ho seguito la procedura di pulizia da te descritta!
-
Quote:
tonisauffa
Per me le brutte sensazioni sono nell'Hybrid settings......ieri per impostare la visuale tablet di impostazioni ho dovuto riavviare 50 volte e poi il problema del colore della Status bar........non mi convince.
Ora faccio qualche prova anche io e ti dico sulle varie opzioni paranoid!
-
Quote:
megaloman
Ora faccio qualche prova anche io e ti dico sulle varie opzioni paranoid!
Si effettivamente qualche piccolo bug è presente.... Però mi è sembrata la migliore delle ultime...
-
Raga non riscontro nessun bug da voi citato anzi... Cmq stamattina spavento incredibile mi cade il cell da un altezza di mezzo metro...ansia assurda, pensavo di aver distrutto il cell ma sorpresa! Nemmeno un graffio
-
Quote:
BullSlevin88
Raga non riscontro nessun bug da voi citato anzi... Cmq stamattina spavento incredibile mi cade il cell da un altezza di mezzo metro...ansia assurda, pensavo di aver distrutto il cell ma sorpresa! Nemmeno un graffio
E la rom... Bajee ha implementato la resistenza agli urti.... A me si è disintegrato con una caduta di neanche 40 cm....:banghead:
-
Quote:
BullSlevin88
Ho il terrore....anche mia figlia me l' ha fatto cadere dalla scrivania, fortuna che ad attutire la caduta è stato il filo del caricabatteria!
-
Quote:
Ares77
E la rom... Bajee ha implementato la resistenza agli urti.... A me si è disintegrato con una caduta di neanche 40 cm....:banghead:
Lol
-
E Bajee disse: "Perché dovresti aver paura di cadere? Forsr perché non credi che la fede in me ti avvolgerà e ti guiderà nel crash control?"
Ieri ho fatto una pulita generale formattando anche la sd, ma ho notato una cosa che credo abbia influito su un flash veramente pulito!
Allora, ho formattato la sd da recovery poi riavviato il cell e rom e collegato al pc per mettete la rom da flashare........ ed è qui che ho notato che nel riavviare il cell e quindi la rom sono stati creati dei backup della rom sulla sd appena formattata!
Questi backup, dopo aver fatto un full wipe, sono stati ripresi dalla rom appena flashata!
Può essere questa una causa di bug?
Sarebbe stato possibile collegare il cell al pc per trasferire la nuova rom in modalità recovery in modo da non fare creare alla vecchia rom backup?
-
Quote:
tonisauffa
Hai ragione, non cambia la modalità doppio pannello (tipo tablet) delle impostazioni, anche dopo un riavvio! Ma tu ci sei riuscito? Così dopo vari riavvii???
Che palle!
Edit: La prima volta ho impostato 240 e 600p e non ha funzionato, mentre la seconda volta ho messo questi valori: 250 e 720p e dopo un riavvio è arrivato il doppio pannello! Chissà se dipende da questo
-
Quote:
tonisauffa
Allora, ho formattato la sd da recovery poi riavviato il cell e rom e collegato al pc per mettete la rom da flashare........ ed è qui che ho notato che nel riavviare il cell e quindi la rom sono stati creati dei backup della rom sulla sd appena formattata!
Questi backup, dopo aver fatto un full wipe, sono stati ripresi dalla rom appena flashata!
L'ho notato anche io!
-
Quote:
megaloman
L'ho notato anche io!
Di sicuro x fare una pulizia profonda senza creazione di backup si può passare da stock,però mi rendo conto che è una procedura più lunga!
-
Quote:
megaloman
L'ho notato anche io!
Prova a cambiare modalità quindi settare tipo tablet etc e poi risettare le impostazioni da hybrid.... ....
Io i wipe e l'installazione l'ho effettuata tutta tramite telefono. Ma non credo che i backup possano influenzare.....
-
Quote:
Ares77
Prova a cambiare modalità quindi settare tipo tablet etc e poi risettare le impostazioni da hybrid.... ....
Io i wipe e l'installazione l'ho effettuata tutta tramite telefono. Ma non credo che i backup possano influenzare.....
e come hai fatto ad inserire la rom da flashare nella sd direttamente da recovery?
-
Cmq ragazzi per quanto riguarda la mod audio, dopo svariati tentativi penso di aver trovato la mia configurazione ideale con l equalizzatore della rom dsp manager e i tweak faux
-
Quote:
BullSlevin88
Cmq ragazzi per quanto riguarda la mod audio, dopo svariati tentativi penso di aver trovato la mia configurazione ideale con l equalizzatore della rom dsp manager e i tweak faux
Posta gli screen che potrebbero essere utili a chi utilizza il kernel faux! ;)
-
Quote:
tonisauffa
e come hai fatto ad inserire la rom da flashare nella sd direttamente da recovery?
Inserisco la rom tramite recovery dopo il formatt data e prima del full wipe...
-
Quote:
Ares77
e come fai? a me con cwm il pc non riconosce il Nexus se lo collego mentre è in recovery!
-
Quote:
tonisauffa
e come fai? a me con cwm il pc non riconosce il Nexus se lo collego mentre è in recovery!
Scusa ho scritto una caxxta. Per TWRP il format data comporta la cancellazione di tutti i dati, lasciando il telefono con la rom installata ma nuda e cruda. A quel punto inserisco gli zip necessari e faccio il full wipe, cioè factory reset + format sistem...
-
Quote:
Ares77
Potete usare ADB e Pushare la ROM dopo tutti i wipe attraverso due righe di script .bat
-
Quote:
tonisauffa
Posta gli screen che potrebbero essere utili a chi utilizza il kernel faux! ;)
si tratta di due semplici app faux sound e faux speaker....le impostazioni sono molto soggettive!
-
Ecco i consumi di oggi... Tutto su WiFi.
Luminosità automatica, 30 minuti di chiamata, qualche video su YouTube, tanta navigazione... Finalmente son tornato su dei consumi più che buoni dopo una settimana da incubo....ovvio le 4 ore e mezzo me le posso scordare con i dati roftl.
http://img.tapatalk.com/d/13/05/13/2amyvuha.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/05/13/2y5ajypu.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/05/13/tezatesy.jpg
-
Quote:
Ares77
Ottimo, più tardi posto i miei, manca ancora un 25-30 % di batteria!
-
Oggi ho dovuto riflashare perche ho spuntato delle opzioni (che manco sapevo a che servivano) su root browser, si è riavviato e andava in loop con la sola scritta "Google" ..... fortunatamente avevo la rom in memoria!
-
Quote:
tonisauffa
Oggi ho dovuto riflashare perche ho spuntato delle opzioni (che manco sapevo a che servivano) su root browser, si è riavviato e andava in loop con la sola scritta "Google" ..... fortunatamente avevo la rom in memoria!
Prova ad reimpostare la barra di stato e vedere se adesso ti funziona.......
-
Quote:
Ares77
Prova ad reimpostare la barra di stato e vedere se adesso ti funziona.......
Niente........
-
Quote:
tonisauffa
Niente........
Hai già reimpostato tutto o puoi ancora fare un factory reset?
-
Quote:
Ares77
Hai già reimpostato tutto o puoi ancora fare un factory reset?
Noooooooo c'ho messo tutto ieri a ripristinare tutto.......oramao.......
-
Quote:
tonisauffa
Noooooooo c'ho messo tutto ieri a ripristinare tutto.......oramao.......
Allora lascia perdere..
-
Ci sono novità:
https://plus.google.com/app/basic/st...53w1oagx3lz304
Buonanotte....
-
Quote:
Ares77
Ehm che dice?
-
Quote:
BullSlevin88
Ehm che dice?
La possibilità di gestire la status bar in diversi modi... La status bar sarà nascosta, ma potrai decidere di renderla visibile all'arrivo di una notifica e poi espanderla con il dito per vedere e aprire la notifica e poi richiederla come fai adesso, ma alla chiusura la status bar sarà invisibile fino a nuova notifica... Oppure sempre invisibile, ma una volta espansa, potrai decidere dopo quanti secondi si richiederà in automatico per tornare invisibile...
E per ultimo la status bar non sarà mai visibile, nemmeno se arrivano notifiche...
Spero di aver ricordato tutto... Quando arrivo davanti ad un PC ricontrollo ;)