Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefan95
Sto mettendo quella del 7 maggio, ho sentito che ha un bug circa l'accelerometro?
No.. Non ha questo problema...
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
stefan95
Sto mettendo quella del 7 maggio, ho sentito che ha un bug circa l'accelerometro?
È un caso isolato ma non penso proprio dipenda dalla rom,nessuno ha mai accusato problemi simili!Ma scusa,metti direttamente quella del 13 maggio no?!Ce l'ho su,è ok!
-
Non é ne Goo.im Downloads - Browsing mako qui ne Goo.im Downloads - Browsing RootBox_mako_jbqui e quindi non l'ho messa
Chi l'ha fatta quella di oggi?
-
Aggiornato alla 3.9.1 e problema all'accellerometro scomparso ma non mi si apre il playstore nemmeno utilizzando un piede di porco...rotfl
Ora per mera prova comparativa ho flashato una slimbean per vedere come si comporta...:-\
In quanto a sfiga Fantozzi scansati proprio...:cry:
-
Quote:
stefan95
Se stai cercando l'ultima nightly è nel post Di Megaloman qualche pagina addietro...
-
Ho visto il link ;)
Ma allora perché non é in uno dei 2 link che ho dato?
-
Quote:
stefan95
Ho visto il link ;)
Ma allora perché non é in uno dei 2 link che ho dato?
E un link "privato" diciamo cosi...
-
Mah, non so
resta il fatto che non la metto visto che non é in lista XD
-
Quote:
stefan95
Mah, non so
Ecco il link... Rilasciato da bajee http://forum.xda-developers.com/show...php?p=41345651
-
Quote:
stefan95
Mah, non so
Fai male, la rom a parte il fatto che è stata rilasciata da baje, gira mooolto bene!
-
Che malfidente che sono :'( spero non ci siano differenze tra quella che ho adesso e quella
-
Quote:
stefan95
Che malfidente che sono :'( spero non ci siano differenze tra quella che ho adesso e quella
Non molte a parye la feature di nascondere la statusbar
Edit: sto provando le varie impostazione per nascondere la status bar...ho notato che la funzione di farla apparire quando c'è una notifica e farla restare fino a quando non viene letta non funziona! Anche se non leggo la notifica la barra scompare.
L'altra funzione di farla uscire con lo sfioramento del dito funziona alla grande e si può impostare il tempo che si vuole.
EDIT2: Cmq dipende tutto dal launcher, lo leggevo su xda, baje parlava di riavviare il launcher dopo la modifica non il telefono! Infatti io che uso apex nelle impostazione c'è la funzionedi nascondere la statusbar.
-
Nuova nightly!!!!
Full wipe raccomandato
Ecco i link di xda http://forum.xda-developers.com/show...php?p=41392232
-
Quote:
Ares77
Full wipe stavolta???Come mai?Non bastano i soliti dalwin e cache?
-
Quote:
elmarso
Full wipe stavolta???Come mai?Non bastano i soliti dalwin e cache?
Ero in macchina e ho postato al volo....
Ora ci guardo con calma...
-
Quote:
Ares77
In download........ confermo il full wipe raccomandato....... anche se l'ho fatto sabato...... che stressssss!
-
Quote:
tonisauffa
In download........ confermo il full wipe raccomandato....... anche se l'ho fatto sabato...... che stressssss!
A guardare il changelog c'è davvero tanta roba...
Staremo a vedere..
-
Si ma voglio la vecchia e consueta perfezione! Le ultime nightly sono state deludenti......
-
Quote:
tonisauffa
Si ma voglio la vecchia e consueta perfezione! Le ultime nightly sono state deludenti......
Quoto.... Appena arriva la stable mi fermerò per un po con i flash.... Ora vediamo come si comporta quest'ultima... In perfetto Vanilla style direbbe qualcuno... :p
-
Anch'io aspetto la stable per fermarmi anche se sarò tentato da eventuali novità.......
-
Eccomi, buon giorno.... Un altro full wipe? Che palle!
-
Quote:
megaloman
Eccomi, buon giorno.... Un altro full wipe? Che palle!
Che fai? Te ne privi? Leggete il change su go manager.... Davvero tanta roba.......
-
Quote:
Ares77
Che fai? Te ne privi? Leggete il change su go manager.... Davvero tanta roba.......
Impossibile, sto caricando il cell.....tra un paio d'ore si flasha! Allora hai pensato un pò come procedere con la guida?
-
Quote:
megaloman
Impossibile, sto caricando il cell.....tra un paio d'ore si flasha! Allora hai pensato un pò come procedere con la guida?
Parto stamattina.... Appena mio figlio mi lascia il computer e mia moglie smette di rompere.....
-
Quote:
Ares77
Parto stamattina.... Appena mio figlio mi lascia il computer e mia moglie smette di rompere.....
Ok....mandami un messaggio appena sei pronto!
Inviato dal mio ONDA MID con Tapatalk 2
-
Fateci sapere, non per sfiducia in bajee, ma prima di un full wipe preferisco conoscere i vostri giudizi!
-
Quote:
ciakk1
Fateci sapere, non per sfiducia in bajee, ma prima di un full wipe preferisco conoscere i vostri giudizi!
Quoto, chi l'ha flashata? Ares, toni che dite?
-
Quote:
megaloman
Quoto, chi l'ha flashata? Ares, toni che dite?
la flasherò oggi pomeriggio....... ora sono at work!
-
Quote:
megaloman
Ok....mandami un messaggio appena sei pronto!
Inviato dal mio ONDA MID con Tapatalk 2
Partito leggi PM e fammi sapere...
-
Quote:
Ares77
Partito leggi PM e fammi sapere...
Raga è in download l ultima official rilasciata.... Come mai un full wipe?
-
Quote:
BullSlevin88
Raga è in download l ultima official rilasciata.... Come mai un full wipe?
Dal changelog si legge che ci sono molti cambiamenti.... forse é per qiesto motivo!
-
.......tra max un paio d'ore flasho.......non vedo l'ora!
inviato con l'Auzz adda v'daje!
Nexus 4: Vanilla Rootbox | Ex ParanoidAndroid 3+
Samsung Galaxy Tab 10.1: AOKP Task650* | Ex Cyanogenmod 10.1
-
Quote:
megaloman
Dal changelog si legge che ci sono molti cambiamenti.... forse é per qiesto motivo!
Ok flashata vediamo un pò cosa ha combinato stavolta
-
Qualcuno sa dirmi dove sono i file di backup della rom? cosi li cancello e glielo conficco nel colon facendo un full wipe come si deve?
-
Scusate ma mi potete spiegare come si fa un fullwipe? Io ho fatto tutti i wipe e i format presenti nella cwm e alla fine il computer non mi leggeva più la memoria del telefono per installare i file della nuova rom. Tramite nexus root toolkit ho dovuto rimettere la stock e poi sono riuscito a copiare la nuova rom..... possibile che non c'è un passaggio più semplice??
Grazie
-
Factory reset+ format sistem....
se a questo segue anche il format di tutta la memoria,allora ti ritrovi un telefono completamente vuoto è sei costretto ad usare il toolkit...
-
Quote:
Ares77
Factory reset+ format sistem....
se a questo segue anche il format di tutta la memoria,allora ti ritrovi un telefono completamente vuoto è sei costretto ad usare il toolkit...
Non è necessario rimettere la stock, o usare il toolkit. Puoi pushare la ROM e le Gapps col telefono tutto wipato usando ADB.
-
Quote:
DarkWizard
Non è necessario rimettere la stock, o usare il toolkit. Puoi pushare la ROM e le Gapps col telefono tutto wipato usando ADB.
Spiegaci come per filo e per segno grazie:D:D:D:D:D:D
-
Quote:
DarkWizard
potresti indicarmi come? grazie
-
Dunque:
Vi serve il file adb-windows.exe, e lo trovate scaricando Superboot da XDA!
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1352413
Non usate il file bat dello zip. Vi serve solo adb-windows.exe e modificate il
Bat originale come scritto sotto.
Si crea un file .bat per pushare la ROM tramite ADB , col terminale in recovery.
Ecco il contenuto dello script:
adb-windows.exe push C:/Users/Inserire_il_vostro_nome_utente/Desktop/file_della_rom.zip /sdcard/rom.zip
pause
Potete modificare lo script per pushare anche le Gapps
Avviare dunque adb-windows e il programma pusherà i file nel telefono totalmente vuoto. Così da poterli compilare successivamente.
Enjoy
I thanks da un niubbo sono graditi!