Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
megaloman
Non ho questo problema, cmq prova a resettare completamente la navbar dalle impostazioni aokp (rom control).... Tu
sei con la official del 7 maggio?
Io da questa sono tornato indietro a quella unofficial del 6.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Provengo dalla Unofficial del 22 e ora sono passato alla Official del 7. Provato a resettare. Stesso problema
-
Quote:
Ares77
Bisogna pagare la mazzetta agli sviluppatori della Paranoid... Che non vogliono che Ha lo sia open source.. Sob sob !!!!!
Hey no!
Non è così che stanno le cose!
Hanno esplicitamente detto che halo diventerà opensource appena dopo il suo rilascio stabile!
Su g+ c'è tutto scritto nei loro post....e proprio l'ultimo dice che halo presenta ancora tanti problemi e non è così comodo come pensavano....stanno qundi ricominciando quasi da zero.
-
Quote:
tonisauffa
Sto usando proprio quella mod lì...probabilmente il problema non deriva dalla mod ma da qualcos altro. uso walkman come player, è una versione vecchia non aggiornata perchè mi trovo bene con quella però purtoppo a volte crea problemi di questo genere con i tasti per saltare da una canzone all'altra. Vabbè dai pazienza!
-
Quote:
Fabio3105
Lo scatto vocale serve per scattare le foto con un comando vocale... Prova a dire whiskey... ;)
Smart capture serve per scattare la foto passando un dito sul sensore di prossimità
Handfree è la stessa cosa dello scatto vocale.... :)
Toni da dove l'hai estratta la fotocamera? Io non ho la funzione smart... E poi il menu a me é tutto in italiano!
-
Quote:
megaloman
Toni da dove l'hai estratta la fotocamera? Io non ho la funzione smart... E poi il menu a me é tutto in italiano!
Anche la mia è cosi... Estratta dalla rom ovviamente....
-
Quote:
Ares77
Anche la mia è cosi... Estratta dalla rom ovviamente....
Dalla official del 7 maggio??
-
Quote:
megaloman
Esattamente...
-
Quote:
Ares77
Esattamente...
Quoto.......
-
Quote:
megaloman
Quote:
Ares77
Esattamente...
davvero comodo come sistema... o_O
-
Quote:
tonisauffa
Quoto.......
Quote:
Ares77
Esattamente...
Quote:
mlucky
davvero comodo come sistema... o_O
Allora esistono due tipi di fotocamera della rom.....non ricordo da dove l'ho estratta, ma cmq hanno i menu diversi, e poi una è di 7,32 mb e l'altra è di 5,37 mb (quella estratta dalla official del 7 maggio ha il menu anche in inglese, mentre l'altra ha il menu tutto in italiano).
Chissà....
-
Quote:
megaloman
Allora esistono due tipi di fotocamera della rom.....non ricordo da dove l'ho estratta, ma cmq hanno i menu diversi, e poi una è di 7,32 mb e l'altra è di 5,37 mb (quella estratta dalla official del 7 maggio ha il menu anche in inglese, mentre l'altra ha il menu tutto in italiano).
Chissà....
Prendilo da me
[url]https://docs.google.com/file/d/0B40r9fqkgzixQWpZNHFkeUlvbTQ/edit?usp=dri
-
Quote:
tonisauffa
nn porta da nessuna parte =/
-
Ciao ragazzi, volevo provare questa ROM di cui parlate benissimo, ma avevo bisogno di un paio di informazioni....
Prima stupida domanda: ovviamente ad ogni rilascio di aggiornamento bisogna reinstallare tutto è per tutto mi riferisco anche agli account Google etc... Non funziona come la cyanogen che mantiene l'essenziale?
Seconda domanda: in una precedente ROM testata avevo la possibilità di permettere all'NFC di funzionare anche a display bloccato e spento, cosa non possibile con stock e cyanogen... questa ha altre impostazioni oltre a quelle base nel menu NFC? Grazie :D
-
Quote:
andtraini
Ciao ragazzi, volevo provare questa ROM di cui parlate benissimo, ma avevo bisogno di un paio di informazioni....
Prima stupida domanda: ovviamente ad ogni rilascio di aggiornamento bisogna reinstallare tutto è per tutto mi riferisco anche agli account Google etc... Non funziona come la cyanogen che mantiene l'essenziale?
Seconda domanda: in una precedente ROM testata avevo la possibilità di permettere all'NFC di funzionare anche a display bloccato e spento, cosa non possibile con stock e cyanogen... questa ha altre impostazioni oltre a quelle base nel menu NFC? Grazie :D
1) non ce bisogno
2) non ho cercato ma presumo che non funzionerà a schermo spento
-
Quote:
met4ller
Ragazzi non ne ho mai parlato ma non va trascurato :c è qualche modo x abbassare la temperatura del telefono?!?
Io dopo un Po che gioco lo sento molto caldo nella parte alta!!! :O
Inviato dal mio missile N4
devi abbassare la frequenza da 1,5 ad una frequenza piu bassa
-
Quote:
guly88
nn porta da nessuna parte =/
Devi sostituire il file galleria che hai nella rom....quindi con un gestore file entri nello zip flashabile della rom cerchi la app galleria la copi e la sostituisci a quella che hai installata, perché quest'ultima e stata inserita con le gapps..
-
nuova nightly unofficial:
RootBox-JB-mako-Nightly-20130510.zip
Some of the changes:
- Hidden status bar pull down (WIP)
- Kernel: compile with GCC 4.7,
- Kernel: color config for PA 3
- Trebuchet fixes
- Mms fixes
- Camera: added video options
- Other camera fixes
- Other minor updates
-
Quote:
ludo98
devi abbassare la frequenza da 1,5 ad una frequenza piu bassa
Scusa ludo ma che consiglio è questo??? Per fare abbassare la temperatura deve castrare la cpu del telefono? E' ovvio che se uno gioca il tel si scalda! Ma tu c'hai sempre a portata di mano ste perle di saggezza che proprio non stanno ne in cielo ne in terra!
Edit: scusate il doppio post
-
Quote:
megaloman
Scusa ludo ma che consiglio è questo??? Per fare abbassare la temperatura deve castrare la cpu del telefono? E' ovvio che se uno gioca il tel si scalda! Ma tu c'hai sempre a portata di mano ste perle di saggezza che proprio non stanno ne in cielo ne in terra!
aaaaaaaaahahahahah Perle di saggezze è stramitica!! Cmq Mega l'hai intallata la nuova unoficial?? che mi dici?
-
Quote:
BullSlevin88
aaaaaaaaahahahahah Perle di saggezze è stramitica!! Cmq Mega l'hai intallata la nuova unoficial?? che mi dici?
In download.... Stasera posto le mie impressioni!
-
Quote:
megaloman
Quoto in pieno... Non esiste un tel che rimane freddo durante il gioco..... E soprattutto che senso ha castrare la CPU se poi ti serve per giocare....
Forse il consiglio giusto sarebbe non giocare....
-
Quote:
Ares77
Quoto in pieno... Non esiste un tel che rimane freddo durante il gioco..... E soprattutto che senso ha castrare la CPU se poi ti serve per giocare....
Forse il consiglio giusto sarebbe non giocare....
O giocare con moderazione! Con trickstermod puoi vedere sia la temp della cpu che della batteria, cosi ti fai un'idea della subito dopo aver giocato e valutare quando smettere!
-
Quote:
megaloman
O giocare con moderazione! Con trickstermod puoi vedere sia la temp della cpu che della batteria, cosi ti fai un'idea della subito dopo aver giocato e valutare quando smettere!
Giocare con moderazione?
Usare il casco e luci accese.... Sempre roftl
O giochi o non giochi roftl
Edit:
Visto che può interessare qui si possono scaricare le gapp senza photosphere ma con tutte le altre opzioni....
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=34610569
-
Ragazzi non la flashate, in automatico la barra delle notifiche scompare e riappare solo dopo una notifica, ma se provo ad andare nelle impostazioni rom control (interfaccia generale) per disabilitare questa funzione va in force close!
Che palle, ritorno alla nightly del 5 maggio, la migliore secondo me!
Edit: non c'è modo di farla riapparire se non dopo una notifica o bloccando il cell e dalla schermata lockscreen tirare giù la barra!
-
Dovendo fare per forza di cose un factory reset, provo a vedere se con un installazione pulita cambia qualcosa....
Intanto osserverò anche su XDA se ci sono info...
-
Quote:
Ares77
Dovendo fare per forza di cose un factory reset, provo a vedere se con un installazione pulita cambia qualcosa....
Intanto osserverò anche su XDA se ci sono info...
Grande fai un'ottima cosa, io ho fatto solo i due wipe!:*
Edit: domani faro lo stesso anche io....ho pasticciato abbastanza e quasi quasi faccio un format system pure, cosi riavvio, carico la rom e via di nuovo nel manicomioVR!
Edit2: A proposito non avendo mai fatto un format system, non so bene....faccio i 3 wipe + format system così ho il tel completamente vuoto, riavvio normalmente e carico la rom da flashare
-
Quote:
megaloman
Ragazzi non la flashate, in automatico la barra delle notifiche scompare e riappare solo dopo una notifica, ma se provo ad andare nelle impostazioni rom control (interfaccia generale) per disabilitare questa funzione va in force close!
Edit: non c'è modo di farla riapparire se non dopo una notifica o bloccando il cell e dalla schermata lockscreen tirare giù la barra!
Quindi sconsigliato? Flashare l ultima
-
Quote:
megaloman
Grande fai un'ottima cosa, io ho fatto solo i due wipe!:*
Edit: domani faro lo stesso anche io....ho pasticciato abbastanza e quasi quasi faccio un format system pure, cosi riavvio, carico la rom e via di nuovo nel manicomioVR!
Edit2: A proposito non avendo mai fatto un format system, non so bene....faccio i 3 wipe + format system così ho il tel completamente vuoto, riavvio normalmente e carico la rom da flashare
Non vuoto... Solo la rom disinstallata....
Che recovery hai?
Edit Bullet aspetta magari un po io questa sera mi cimento un installazione pulita...
Poi ci saprò dire...
Edit due:
Segui questi passaggi se hai la TWRP che è la recoveri che uso attualmente
funziona così:
FACTORY RESET: comprende un wipe data, cache e davilk. Risultato: la rom ora è vergine e immacolata. Perdete tutte le configurazioni,app installate etc.
L'archivio non viene toccato, quindi tutti i download, foto, backup, insomma tutto quello che si trova in una classica SD non viene toccato.
WIPE SISTEM: viene cancellata la rom. Per la SD vale il discorso fatto prima.
FORMAT DATA: nonostante la parola "data" crei confusione per chi ha utilizzato sempre altre recovery, in questo caso invece si intende proprio il format della memoria di massa.
Quindi chi esegue questo format perde tutti i dati presenti come foto, download,etc.
La rom subisce un factory reset, quindi e tutto da reimpostare.
Quindi MAX ATTENZIONE:
SE VOLETE FARE UNA PULIZIA COMPLETA DEL TELEFONO SENZA IMPAZZIRE DIETRO A TOOL E ROBE VARIE FATE COSI:
scaricate sul PC la rom e le gapps
fate un FORMAT DATA,
riavviate il e telefono e trasferite dal pc la rom e e le gapps che avete in precedenza scaricato,
ritornate in recovery e fate un format sistem.
Finito potete installare finalmente la vostra rom....
Per ogni correzione sono a disposizione...
-
Quote:
Ares77
Non vuoto... Solo la rom disinstallata....
Che recovery hai?
Edit Bullet aspetta magari un po io questa sera mi cimento un installazione pulita...
Poi ci saprò dire...
Edit due:
Segui questi passaggi se hai la TWRP che è la recoveri che uso attualmente
funziona così:
FACTORY RESET: comprende un wipe data, cache e davilk. Risultato: la rom ora è vergine e immacolata. Perdete tutte le configurazioni,app installate etc.
L'archivio non viene toccato, quindi tutti i download, foto, backup, insomma tutto quello che si trova in una classica SD non viene toccato.
WIPE SISTEM: viene cancellata la rom. Per la SD vale il discorso fatto prima.
FORMAT DATA: nonostante la parola "data" crei confusione per chi ha utilizzato sempre altre recovery, in questo caso invece si intende proprio il format della memoria di massa.
Quindi chi esegue questo format perde tutti i dati presenti come foto, download,etc.
La rom subisce un factory reset, quindi e tutto da reimpostare.
Quindi MAX ATTENZIONE:
SE VOLETE FARE UNA PULIZIA COMPLETA DEL TELEFONO SENZA IMPAZZIRE DIETRO A TOOL E ROBE VARIE FATE COSI:
scaricate sul PC la rom e le gapps
fate un FORMAT DATA,
riavviate il e telefono e trasferite dal pc la rom e e le gapps che avete in precedenza scaricato,
ritornate in recovery e fate un format sistem.
Finito potete installare finalmente la vostra rom....
Per ogni correzione sono a disposizione...
Mitttico ares! Ho la TWRP e mi trovavo meglio con quella cwm....ho giocato con galaxy S, S2 sempre con CWM!
EDIT: ho fatto un pasticciaccio....ho fatto 2 wipe e messo su la nightly del 5 maggio.....ora mi ritrovo cmq la barra che scompare, il menu interfaccia generale in rom control funziona ma ovviamente non c'è un'opzione per disattivarlo.
Sarà rimasto imbambolato dai tre flash consecutivi all'incontrariorotfl
Cmq domani seguo la tua procedura Ares!
-
Quote:
megaloman
Mitttico ares! Ho la TWRP e mi trovavo meglio con quella cwm....ho giocato con galaxy S, S2 sempre con CWM!
Meglio questa... Anche io avevo la 4ext recovery che era un figata in quanto la gestivi direttamente dal telefono tramite app....
-
Sto provando a rimuovere la galleria delle Gapps per prendere quella dell ROM. Ma nel momento in cui provo ad eliminare da EsGestoreFile mi da un impossibile eliminare. Ho provato anche da terminale con -rm percorso file ma dice che è impossibile eliminare un file di sola lettura. Suggerimenti?
-
Quote:
DarkWizard
Sto provando a rimuovere la galleria delle Gapps per prendere quella dell ROM. Ma nel momento in cui provo ad eliminare da EsGestoreFile mi da un impossibile eliminare. Ho provato anche da terminale con -rm percorso file ma dice che è impossibile eliminare un file di sola lettura. Suggerimenti?
devi disinstallarlo con root unistaller
-
Quote:
DarkWizard
Da Es Gestore file: tieni premuto sulla cartella system; altro; proprietà; permessi; aggiungi la spunta ai quadretti vuoti.
Non ho provato, ma dovrebbe funzionare!
-
Quote:
megaloman
........ mi sembra di poter affermare che le UNOFFICIAL non sono ultimamente stabili!
-
Quote:
tonisauffa
........ mi sembra di poter affermare che le UNOFFICIAL non sono ultimamente stabili!
Quoto il problema riscontrato da megaloman ritornato subito con la 05-07....
-
Quote:
Ares77
Quoto il problema riscontrato da megaloman ritornato subito con la 05-07....
infatti forse stanno correndo troppo con gli sviluppi
-
Quote:
ludo98
Quoto...
Infatti ci si fa prendere dal fatto che ci sia un ROM nuova da flashare, ma ci si dimentica che sono fatte da sviluppatori dell'ultima ora, anche se qualcosa si buono l'hanno tirato fuori...
Ci sta... Ora speriamo che Bajee si rimetta anima e corpo nello sviluppo di questa fantastica ROM...
-
Quote:
ludo98
È per questo che baie non le rilascia
-
Quote:
Originariamente inviato da megaloman
È per questo che baie non le rilascia
Ora speriamo che metta apposto le prossime ROM magari un alpha con HALO
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
ludo98
1) non ce bisogno
2) non ho cercato ma presumo che non funzionerà a schermo spento
Installata, ed ottima ROM, fantastiche personalizzazioni.... per quanto riguarda NFC, permette l'utilizzo anche a display bloccato e spento...