Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
necrologo
Provate Chrome... È migliorato tantissimo, poi con questo cellulare la ram non è un problema... Ed infine, se lo utilizzate anche su desktop, tra sincronizzazione password e schede, non potete assolutamente usare quello stock :D
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
La sincronizzazione la puoi fare anche con lo stock.... E poi il fatto di non avere il plugin adobe flash player mi disturba
-
Quote:
megaloman
La sincronizzazione la puoi fare anche con lo stock.... E poi il fatto di non avere il plugin adobe flash player mi disturba
idem con patate al rosmarino!
-
Quote:
mark1
e aggiungerei:
in modalità 600px ha anche "le schede"!
provare per credere!
Mark1 sapevo che da uno che aveva il mio stesso avatar potevo aspettarmi solo il meglio ;)
effettivamente a 600 è meglio!
-
Oggi due riavvii con la v4.0 con kernel faux e uv-50... E nel secondo mi ha chiesto di nuovo lingua wifi e fatto rimettere i widget .. . Ora lo tengo un po senza uv e vedo se il problema si ripresenta, in caso poi rimetto kernel stock e vediamo che succede.. Potrebbe essere stato il fatto di aver cambiato kernel, ma avendo mi chiesto di nuovo quanto sopra scritto, ma vorrei sia stata la rom in sé... Ps vengo da wipe data cache e dalvik
-
Installata questa mattina, la ROM è fantastica, sono fresco di N4 e provando varie ROM a volte ho problemi con il pie.... Ad un certo punto smette di funzionare e non c'è modo di farlo ripartire se non riavviare il telefono, prima con liquidsmooth, poi con purity ed ora anche con questa, ora ho provato a disistallare touch control, volevo chiedere se c'è modo di accendere il terminale con i tasti volume, non sono riuscito proprio a trovarlo....grazie.....
Rootbox+Franco m2
-
Quote:
alex87m
Oggi due riavvii con la v4.0 con kernel faux e uv-50... E nel secondo mi ha chiesto di nuovo lingua wifi e fatto rimettere i widget .. . Ora lo tengo un po senza uv e vedo se il problema si ripresenta, in caso poi rimetto kernel stock e vediamo che succede.. Potrebbe essere stato il fatto di aver cambiato kernel, e normalmente, ma avendo mi chiesto di nuovo quanto sopra scritto, ma vorrei sia stata la rom in sé... Ps vengo da wipe data cache e dalvik
Guarda per esperienza posso dirti che è quasi sempre il kernel a fare scherzetti e infatti io non metto piu kernel che non siano della rom anche perché in realtà sono gia kernel custom se ci pensi!
Nel caso specifico della Rootbox posso affermare con certezza, visto che fin da subito l'ho messa, che le nightly che hanno avuto problemi e riavvii saranno state al massimo due!
-
Quote:
Frankie700
Installata questa mattina, la ROM è fantastica, sono fresco di N4 e provando varie ROM a volte ho problemi con il pie.... Ad un certo punto smette di funzionare e non c'è modo di farlo ripartire se non riavviare il telefono, prima con liquidsmooth, poi con purity ed ora anche con questa, ora ho provato a disistallare touch control, volevo chiedere se c'è modo di accendere il terminale con i tasti volume, non sono riuscito proprio a trovarlo....grazie.....
Rootbox+Franco m2
Ragazzi la rom Vanilla Rootbox è perfetta quindi se avete problemi togliete kernel e mod varie flashate.......
Per il volume certo che si puo fare....... guardati la guida in calce alla mia firma ;)
-
Quote:
Frankie700
Rootbox+Franco m2
Dalle impostazioni aokp > lockscreen > volume wake
-
Quote:
megaloman
Xché temevi questa risposta? Se non hai voglia non lo aggiornare, alla fine quella del 14 é un'ottima nightly! Fai tu, io ti ho dato il mio parere!
Calmo calmo! La mia era una risposta ironica........ forse non hai visto la faccina.
Comunque ho messo su la V4 facendo anche un full wipe.... vediamo come va.
Una domanda: ma se volessi mettere su le "Black GAPPS" ad esempio della SLIM posso farlo oppure vanno in conflitto con una ROM diversa?
-
grazie ragazzi,risolto,penso anche io sia un ottima rom, infatti mi succedeva anche con le altre due che ho citato, proviamo senza touch control, è il mio primo indiziato.....:)
-
We Raga speriamo che prima o poi inseriscono l halo
-
ragazzi io ho la paranoid, chi ha provato entrambe quale mi consiglia? quali sono le differenze?
grazie
-
Ragazzi, ma il led come si setta? Ho provato ad impostare whatsapp, con led verde, ma non si accende quando mi arrivano messaggi! (in realtà lampeggia di bianco solo nel momento in cui sto ricevendo una chiamate e nulla più,dato che ho tolto il lampeggiamento quando è in standby)
-
Quote:
chaball
ragazzi io ho la paranoid, chi ha provato entrambe quale mi consiglia? quali sono le differenze?
grazie
foraggiati ;)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3558124
-
Quote:
necrologo
Ragazzi, ma il led come si setta? Ho provato ad impostare whatsapp, con led verde, ma non si accende quando mi arrivano messaggi! (in realtà lampeggia di bianco solo nel momento in cui sto ricevendo una chiamate e nulla più,dato che ho tolto il lampeggiamento quando è in standby)
hai installato Light flow e l'hai abilitato in "accessibilità"?
-
Quote:
tonisauffa
hai installato Light flow e l'hai abilitato in "accessibilità"?
Azz l'ho disinstallato perché credevo potessi farne a meno utilizzando direttamente l'impostazione della rom
-
Quote:
necrologo
Azz l'ho disinstallato perché credevo potessi farne a meno utilizzando direttamente l'impostazione della rom
In teoria dovrebbe funzionare anche quello stock perché si può impostare .. Da verificare se funziona perfettamente...
Se hai bisogno usa prima questa guida poi chiedi https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3854492
-
com è la durata della batteria rispetto alla rom stock? perchè con la stock arrivavo tranquillamente a sera..mi faceva un giorno e mezzo con utilizzo moderato..la rootbox la monto da oggi a mezzo giorno perciò ancora nn posso trarreconclusioni..voi che dite?? =) btw è perfetta per ora =)
-
Quote:
pierre88
com è la durata della batteria rispetto alla rom stock? perchè con la stock arrivavo tranquillamente a sera..mi faceva un giorno e mezzo con utilizzo moderato..la rootbox la monto da oggi a mezzo giorno perciò ancora nn posso trarreconclusioni..voi che dite?? =) btw è perfetta per ora =)
per me è buona la batteria sicuramente superiore alla rom stock
-
Quote:
pierre88
Questo è il mio consumo odierno:
Allegato 62877
Se non tutte le opzioni della rootbox ti son chiare leggi prima questa guida poi chiedi https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3854492
-
Allegato 62881
Se non tutte le opzioni della rootbox ti son chiare leggi prima questa guida poi chiedi https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3854492
-
A me i led funzionano bene.
Invece ho notato qualche reboot senza motivo è qualche crash nel browser,
Vengo dalla nightly con solo i wipe cache.
Monto il franco kernel con settagi di default
-
Quote:
fabioo123
Fai un factory reset e reinstalla tutto.
Quote:
met4ller
uhm...non e' strano che l' ultima unofficial e' di quasi 1 mese fa ?!?
speravo in una nuova uscita anche per un eventuale fix dei difettini di cui parlavate tempo fa... :)
Ma non ti sei accorto che è uscita la stable?
Meglio di così!
-
Quote:
fabioo123
idem con patate saltate al burro anche per te:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3908658
-
Quote:
tonisauffa
Dici k è il franco? Lo tengo da tantissimo mai avuto problemi simili, forse potrebbe essere l'ultima release del kernel che ha questo problema
-
Quote:
fabioo123
Dici k è il franco? Lo tengo da tantissimo mai avuto problemi simili, forse potrebbe essere l'ultima release del kernel che ha questo problema
Bhe se la rom non è (e non è!) la causa va cercata altrove e nemmeno a farlo a posta chi ha dei riavvii o problemi vari è sempre chi utilizza kernel o mod custom!
Per curiosità tua, prova a tenere il kernel stock della Vanilla per qualche giorno (4/5) per verificare con una controprova oggettiva se realmente il Franco ti da vantaggi......
-
Quote:
tonisauffa
Bhe se la rom non è (e non è!) la causa va cercata altrove e nemmeno a farlo a posta chi ha dei riavvii o problemi vari è sempre chi utilizza kernel o mod custom!
Per curiosità tua, prova a tenere il kernel stock della Vanilla per qualche giorno (4/5) per verificare con una controprova oggettiva se realmente il Franco ti da vantaggi......
Si credo il problema siano i vari kernel, con release più o meno compatibili... Adesso per esempio ho messo il franko140 e non ho avuto più nessun problema.. Veloce e stabile, nessun lag e pochi consumi... Certo quello stock della rom è l'unico che di sicuro non da problemi, per cui chi ha fatto troppo flash e ha avuto troppi riavvii, meglio mettere di nuovo la rom bella pulita :-)
-
Quote:
tonisauffa
ho aggiornato il franco, vediamo se oggi capita qualche reboot torno al kernel stock e provo cosi.
piu che altro mi interessava utilizzare touch control e il settaggio dei colori
-
Quote:
fabioo123
ho aggiornato il franco, vediamo se oggi capita qualche reboot torno al kernel stock e provo cosi.
piu che altro mi interessava utilizzare touch control e il settaggio dei colori
per i colori ho fatto questa guida e ci sono strade alternative:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=273838
-
In questo 3d su xda c'è un gentilissimo utente che ha postato il suo backup per i colori del PaColor... Ci sono tantissimi e sono fatto molto bene imho!
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2290983
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
mark1
l'ho messo ed è perfetto!
@Ares potresti aggiungerlo nella guida.........
-
Ragazzi so che la nuova bootanimation é figherrima, ma vi allego due boot che potete sostituire facilmente da rom control.
Bios
http://d-h.st/iav
Anonymous
http://d-h.st/Zle
Io faccio una settimana per una.... Fidatevi sono da sballo
-
Quote:
tonisauffa
l'ho messo ed è perfetto!
@Ares potresti aggiungerlo nella guida.........
Si potrebbe tradurlo e postarlo. Avessi tempo lo farei volentieri... Ma entro al lavoro alle 6.00 e prima delle17.non son fuori... Non mi rimane tanto tempo...
Se qualcuno si offre volontario.;););)
-
Quote:
Ares77
Si potrebbe tradurlo e postarlo. Avessi tempo lo farei volentieri... Ma entro al lavoro alle 6.00 e prima delle17.non son fuori... Non mi rimane tanto tempo...
Se qualcuno si offre volontario.;););)
Se non tutte le opzioni della rootbox ti son chiare leggi prima questa guida poi chiedi
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3854492
Lo faccio io e te lo invio via pm cosi lo metti nel post Hybrid setting quando hai tempo......
-
Quote:
megaloman
Ragazzi so che la nuova bootanimation é figherrima, ma vi allego due boot che potete sostituire facilmente da rom control.
Bios
http://d-h.st/iav
Anonymous
http://d-h.st/Zle
Io faccio una settimana per una.... Fidatevi sono da sballo
ho messo Anonymus.........
-
Quote:
tonisauffa
ho messo Anonymus.........
Idem con patate e piselli
-
Almeno tre riavvii oggi.
E una volta il telefono si è spento... Quando l'ho riavviato avevo perso il 30,%
Ecco lo scrennAllegato 63046
-
Io lo sto stressando da due giorni e' nessun problema.........ottima anchebla durata della batteria!
Hai flashato qualcosa in particolare?
inviato con l'Auzz adda v'daje!
Nexus 4: Vanilla Rootbox | Ex ParanoidAndroid 3+
Samsung Galaxy Tab 10.1: AOKP Task650* | Ex Cyanogenmod 10.1
-
Quote:
tonisauffa
Io lo sto stressando da due giorni e' nessun problema.........ottima anchebla durata della batteria!
Hai flashato qualcosa in particolare?
inviato con l'Auzz adda v'daje!
Nexus 4: Vanilla Rootbox | Ex ParanoidAndroid 3+
Samsung Galaxy Tab 10.1: AOKP Task650* | Ex Cyanogenmod 10.1
Niente di particolare.... Per di più ho fatto un fullwipe..
-
Quote:
Ares77
Niente di particolare.... Per di più ho fatto un fullwipe..
Anche per me nessun problema.... Full wipe e ho fatto anche la calibrazione della batteria.... Boh non saprei cosa dirti!
Edit. Anche su xda non ho letto di problemi particolari