Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ares77
O cambi suoneria oppure c'è amplifon che vende degli apparecchi appositi molto utili in alcuni casi...
Edit: l'amplificazione del N4 non è come volumi il top.... Quindi a parte gli scherzi se ne avete grossa necessita l'unica soluzione e trovare delle suonerie squillanti e se sono file audio di ottima qualità... Se no il rischio e di non sentirla...
Poi ci sono dei programmini per aumentare i volumi ma personalmente non mi sono mai interessato....
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Avevo selezionato il profilo home ecco perché non suonava
-
Quote:
Ares77
O cambi suoneria oppure c'è amplifon che vende degli apparecchi appositi molto utili in alcuni casi...
Sei un pazzo Mi fai scompisciare!
Inviato con la fiamma di Megalopoli
-
Ares prova quella app per le notifiche postaya da ganzdroid.... é fica!
-
Quote:
megaloman
Scusa ma sto studiando gli Hybrid...
Appena finita la mia parte di guida penserò di nuovo a personalizzare il telefono...
@Bull ovvio che scherzo e se ti do noia puoi rispondere a tono.... ;)
-
Quote:
megaloman
Mi mandi il link via PM? grazir
-
Quote:
tonisauffa
Mi mandi il link via PM
L'ha postata stamattina ganz nel delirium 3d la trovi facilmente....
Edit
Scusa è nel post 701
-
Sono andato nel "private" di Bajee, non pensate male per favore roftl
E ho trovato un'altra rom sicuramente sperimentale
RootBox-JB-mako-Nightly-20130515.zip
Per chi
La volesse sperimentare a suo rischio e pericolo..... Io ci penso su...
-
Quote:
Ares77
Per chi
Se riesco stasera la provo! Ma priorità alla guida.... Al massimo la flasho domattina
-
sto provando da qualche ora la nighlty di oggi...
praticamente è la solita, fluidissima, bellissima e personalizzabilissima rootbox di sempre.
Solo che quella maledetta opzione per nascondere la navbar proprio non va!
C'è qualcuno iscritto ad XDA? Ho visto che bisogna avere almeno 10/15 mex prima di poter scrivere in certe sezioni...
Se c'è qualcuno iscritto, ed ha anche i mex necessari, si potrebbe incaricare di fare noti i bug che troviamo noi, qui, su androidiani?
Nei topic della rootbox sembra non essere preso in considerazione l'opzione per nascondere la navbar... :(
-
...... io non ti posso aiutare, ma è una buona idea quella del "rappresentante"
-
E aggiungo:
Se il problema fosse l'inglese si può risolvere facilmente.
Qunado decidiamo di scrivere al grande bajee postiamo prima qui, poi lo traduciamo insieme, ed infine il "rappresentate" lo potrà fare noto o tramite pvt a bajee (ma forse è un pò troppo invasivo) oppure potrà scrivere direttamente sul topic della rootbox su xda.
-
Nei topic della rootbox sembra non essere preso in considerazione l'opzione per nascondere la navbar... :([/QUOTE]
Hai provato ad impostarlo in un profilo?
-
Quote:
Ares77
Hai provato ad impostarlo in un profilo?
Si, avevo provato ieri.
Ma, complice il fatto che non ho mai usato i profili, ed anche il fatto che le impostazioni dei profili non sembrano far riferimento a customizzazioni "grafiche" del sistema; non ci sono riuscito...
Nel senso:
Credo non esista la possibilità di creare un profilo che abbia uno sfondo diverso, diverse homepage e drower, navbar nascosta...
-
Peccato... Non li ho mai usati neanch'io....
Però se mi ricordo proverò a vedere se riesco ad ottenere qualcosa....
-
Ragazzi mi servirebbe un consiglio per un kernel che badi alla batteria e dove si possano avere i colori meno slavati dello stock! Grazie :D
-
Quote:
m4ur1no
Ragazzi mi servirebbe un consiglio per un kernel che badi alla batteria e dove si possano avere i colori meno slavati dello stock! Grazie :D
Sia il Faux che il Franco kernel con le loro app abbinate fanno quello che ti serve
-
I file dove vanno inseriti per il flash? li metto nella memoria interna e poi con il file manager li sposto nella sd virtuale?
-
Quote:
massimosta
I file dove vanno inseriti per il flash? li metto nella memoria interna e poi con il file manager li sposto nella sd virtuale?
Sei già pronto? Hai la recovery?
-
Quote:
massimosta
Ciao Massimo,
se è la prima volta che flashi leggiti per bene questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...bandabase.html
Comunque i file vanno messi in una cartella quasiasi nella sd.....praticamente quando colleghi il nexus al pc ti crei una cartella, che ne so "Rom Nuova", e lì metti i file.
-
Quote:
Ares77
Sei già pronto? Hai la recovery?
si
Quote:
tonisauffa
Ciao Massimo,
se è la prima volta che flashi leggiti per bene questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...bandabase.html
Comunque i file vanno messi in una cartella quasiasi nella sd.....praticamente quando colleghi il nexus al pc ti crei una cartella, che ne so "Rom Nuova", e lì metti i file.
Ok, stasera procedo
-
Ragazzi ho voluto provare questa ROM anch'io ed ho messo l'ultima nightly. Molte personalizzazioni ma non riesco a trovare una cosa: l'opzione per accendere lo schermo usando i tasti del volume è presente? Grazie.
-
Ragazzi buonasera.. Magari è stato già detto ma non riesco a trovarlo.. Ma come faccio a cambiare la posizione dei softkey? Mi spiego in landscape li vorrei avere sotto lo schermo girato e non di lato.. È possibile questa cosa?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
dellericcardo
Ragazzi ho voluto provare questa ROM anch'io ed ho messo l'ultima nightly. Molte personalizzazioni ma non riesco a trovare una cosa: l'opzione per accendere lo schermo usando i tasti del volume è presente? Grazie.
guarda la mia firma.........c'è una guida che ti aspetta!
-
Quote:
vandamme88
Ragazzi buonasera.. Magari è stato già detto ma non riesco a trovarlo.. Ma come faccio a cambiare la posizione dei softkey? Mi spiego in landscape li vorrei avere sotto lo schermo girato e non di lato.. È possibile questa cosa?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/mo...-non-solo.html
che il potere sia con te!
-
Ahaha grazie toni.. Io questa rom inizialmente la provavo e la toglievo subito.. Troppo confusionaria e troppe cose che gestivano la stessa cosa.. Ma nelle ultime release ha raggiunto la perfezione.. Ed è diventata la mia compagna da 2 settimane ormai :-)
-
L'ultima official dove dire che è perfetta (sembra una stable quasi) come lo era la 22. Comunque complimenti per la guida che state facendo, è a prova di niubbo rotfl
-
Quote:
tonisauffa
guarda la mia firma.........c'è una guida che ti aspetta!
Sarà la stanchezza ma questa specifica funzione nella guida non la trovo..
-
Quote:
dellericcardo
..
Questa funzione è presente in impostazioni lockscrenn...
-
Quote:
dellericcardo
Menu rom control... Impostazioni lockscreen
... Sveglia con i tasti volume
-
piccolo up per dire che ho provato il modem 0.27 tutto il giorno.
Non mi è piacuto. Consumo più alto e ricezione non ottima.
Per ora il .48 è il migliore...d'altronde, se è l'ultimo rilasciato in ordine di tempo, un motivo ci sarà! :D
-
Quote:
mark1
piccolo up per dire che ho provato il modem 0.27 tutto il giorno.
Non mi è piacuto. Consumo più alto e ricezione non ottima.
Per ora il .48 è il migliore...d'altronde, se è l'ultimo rilasciato in ordine di tempo, un motivo ci sarà! :D
È quello che dico da secoli.... Eppure la gente solo perché ha cambiato sembra che ne abbia avuto giovamento...
Meglio la 48 più stabile e leggermente meno dispendiosa....
Mark1 effettivamente non si può fare quella modifica....
Speravo che impostando una modalità questa prendesse in automatico la configurazione del telefono al momento..
Invece non è così....
-
Quote:
Ares77
È quello che dico da secoli.... Eppure la gente solo perché ha cambiato sembra che ne abbia avuto giovamento...
Meglio la 48 più stabile e leggermente meno dispendiosa....
Mark1 effettivamente non si può fare quella modifica....
Speravo che impostando una modalità questa prendesse in automatico la configurazione del telefono al momento..
Invece non è così....
eh gia...mi sono passato e ripassato ogni piccola impostazione (e ho trovato l'orologio centrale! Molto carino!) e modalità: purtoppo il pulsante per nascondere la navbar non va. almeno, da quanto ho capito, dalle ultime 3 o 4 nightly.
Oh, pace...sto bene anche così.
-
Quote:
Ares77
Per chi
Qualcuno la provata? Su non fate i timidi?
-
Quote:
Ares77
Qualcuno la provata? Su non fate i timidi?
Ce l'ho io. Sembra tutto ok. Anche se però è la prima versione della RootBox che ho quindi non saprei...
-
Quote:
mark1
sto provando da qualche ora la nighlty di oggi...
praticamente è la solita, fluidissima, bellissima e personalizzabilissima rootbox di sempre.
Solo che quella maledetta opzione per nascondere la navbar proprio non va!
questo è il mio commento di ieri sulla 15/05.
Praticamente è perfetta, le varie mod si integrano alla perfezione. anche le opzioni per le varie "visualizzazioni" della notification bar funzionano senza problemi.
L'unico è quello della navbar che non si nasconde coi pulsanti dal menu di spegnimento.
Bisogna andare nelle hybrid ed azzerare i px.
-
Quote:
mark1
questo è il mio commento di ieri sulla 15/05.
Praticamente è perfetta, le varie mod si integrano alla perfezione. anche le opzioni per le varie "visualizzazioni" della notification bar funzionano senza problemi.
L'unico è quello della navbar che non si nasconde coi pulsanti dal menu di spegnimento.
Bisogna andare nelle hybrid ed azzerare i px.
la sto scaricando!
-
Quote:
megaloman
la sto scaricando!
io passo........ mi serve batteria e quindi devo stabilizzare un po la rom......
-
Ho flashato la ROM, poi le gapps ma queste ultime non le vedo nella schermata applicazioni, ma sono presenti nel cellule, come posso risolvere?
-
Quote:
massimosta
Ho flashato la ROM, poi le gapps ma queste ultime non le vedo nella schermata applicazioni, ma sono presenti nel cellule, come posso risolvere?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Scusa ce l'hai il play store, gtalk etc.?
-
Playstore e talk si, ma e-mail, orologio, calendar sono presenti ma non compaiono nella lista app. Per adesso ho risolto riscaricandole dal playstore e installando le, sembra di aggirare il problema