Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonisauffa
Ragazzi ma ci mette tre ore a scaricare.......... va a 20 kb/s......... praticamente esce prima la stable :eek:
Scaricato e flashato in un baleno...
-
Appena flashata.... Vediamo
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
Ares77
Scaricato e flashato in un baleno...
Ho appena messo la radio 48..........
Allegato 59709
Io stacco il download....... fatemi sapere se merita cosi domani la scarico su pc (tutto il giorno :banghead: )
-
ma sbaglio o non c'è il client gmail??
-
Quote:
dpturc
ma sbaglio o non c'è il client gmail??
Hai installato le gapps
-
si si ma solo gmail mancava...l'ho scaricato dallo store
-
Quote:
dpturc
Strano che gapps hai installato?
-
Quote:
Ares77
Strano che gapps hai installato?
Quote:
dpturc
Anche a me nelle gspps non c'è gmail.... Lo scarico sempre dal market.
Cmq il toogle del pie funziona alla grande e anche la fluidità é incredibile
-
Quote:
megaloman
Anche a me nelle gspps non c'è gmail.... Lo scarico sempre dal market.
Cmq il toogle del pie funziona alla grande e anche la fluidità é incredibile
Quali avete?
A me sembra invece di averlo.. Ho quelle del 20130301
-
mi sto studiando l'enormita' di questa rom...tantissime opzioni e personalizzazioni...che spettacolo... cos'è questo toggle pie?
-
Quote:
dpturc
mi sto studiando l'enormita' di questa rom...tantissime opzioni e personalizzazioni...che spettacolo... cos'è questo toggle pie?
La possibilità di scegliere i pie a schermo intero o la classica navbar, giusto Mega?
Io lo imposto di default quindi non mi fa differenza....
-
comunque veramente ottima rom... me la studio un po in questi giorni... ho pero' intenzione di installare il TouchControl e ho visto che il kernel stock di questa rom non è compatibile, cosa consigliate come kernel alternativo che mi permetta di far funzionare quell'app???
-
Quote:
Ares77
La possibilità di scegliere i pie a schermo intero o la classica navbar, giusto Mega?
Io lo imposto di default quindi non mi fa differenza....
Io faccio così tolgo la navbar dalle impostazioni paranoid poi dal menu a tendina ho abilitato il tasto pie control. E non sbaglia un colpo.
Ora ho impostato anche i ribbon con swipe right lo strisco da destra con molte app e
Funziona egregiamente!
-
Quote:
dpturc
eccoti il mio pie
Allegato 59714
-
Quote:
Ares77
Quali avete?
A me sembra invece di averlo.. Ho quelle del 20130301
anch'io ho queste gapp è c'è tutto...... gmail compreso!
-
Quote:
tonisauffa
anch'io ho queste gapp è c'è tutto...... gmail compreso!
Stesse gapps ma niente Gmail
-
Se non sbaglio anche carbon lavora nello stesso modo.... Da verificare...
-
Quote:
met4ller
Salve ragazzi, potrei avere una notiziona, ma ho bisogno di conferme. Ricordate che in uno dei miei ultimi messaggi chiedevo in merito al backup delle impostazioni e settaggi rom?!? Bene, ho trovato un cloud molto utile, che oltre a salvare SMS chiamate e altro, salva proprio questi settaggi!! La domandona da1billion of dollars è: fa davvero il restore dei salvataggi della rom, o li fa solamente per le impostazioni ?!
Attendendo qualche tester, l app in questione è: g cloud!! A voi la parola!! :)
Inviato dal mio missile N4
L'hai provato?Da quanto scritto nello store fa il backup delle impostazioni delle applicazioni ma non c'è scritto nulla riguardo la configurazione della rom...boh!
-
Quote:
elmarso
L'hai provato?Da quanto scritto nello store fa il backup delle impostazioni delle applicazioni ma non c'è scritto nulla riguardo la configurazione della rom...boh!
Prima ho letto velocemente.... Mi son perso questa parte... Ma che significa configurazione della rom...
Comunque ottima segnalazione. :thumbup:. Quando ho un po di tempo ci guardo.... Sembra interessante....
-
Ragazzi per pura curiosità ho appena scompattato il file delle gapps 20130331 (le ultime) e all'interno gmail non c'è!
Lo avete anche voi scaricato dal market e ve ne siete dimenticati! Ahhh la vecchiaia.....:D
-
Io ho detto subito che non ricordavo... Anche perché con queste ultime unofficial ho sempre fatto solo il davlk cache + cache....
E prima forse lo ripristinava in automatico dal market.... Però mi ricordavo qualcosa di simile.....
-
Quote:
megaloman
Ragazzi per pura curiosità ho appena scompattato il file delle gapps 20130331 (le ultime) e all'interno gmail non c'è!
Lo avete anche voi scaricato dal market e ve ne siete dimenticati! Ahhh la vecchiaia.....:D
...... io ho quelle del 20130301...... non le ultime!
@Megalomen voglio Holo pure iooooooooooo
-
Quote:
Ares77
Io ho detto subito che non ricordavo... Anche perché con queste ultime unofficial ho sempre fatto solo il davlk cache + cache....
E prima forse lo ripristinava in automatico dal market.... Però mi ricordavo qualcosa di simile.....
Anche io l'avevo dimenticato.... Si fa tutto in automatico con i vari flash
Quote:
tonisauffa
Anche io voglio halo a tutti i costi ma passare alla paranoid non se ne parla proprio!
-
Quote:
megaloman
nuova nightly:
RootBox-JB-mako-Nightly-20130505.zip
RootBox-JB-mako-Nightly-20130505.zip
md5: 801d36c4871c9e8c0be7b1b95b808385
This should include:
- SystemUI FC fix
- PA per-appp color fix
- Pie toggle fix
- Auto-brightness fix
- Dark Rootbox MMS fix
- Camera fixes
- Other minor stuff
Ci avviciniamo sempre di + alla perfezione....anche il toogle del pie è stato fixato!
Download non riusciuto
-
Quote:
tonisauffa
forse megalomen avrà sbagliato a scrivere ma quelle del 20130301 sono le ultime e le gapps che hanno la maggior parte delle persone e gmail non c'è...come il resto delle applicazioni made in google tranne il play store naturalmente
-
Quote:
BullSlevin88
forse megalomen avrà sbagliato a scrivere ma quelle del 20130301 sono le ultime e le gapps che hanno la maggior parte delle persone e gmail non c'è...come il resto delle applicazioni made in google tranne il play store naturalmente
.....ok, allora vuol dire che mi installa gmail in automatico quando vado a fare gli aggiornamenti........ma io manualmente non l'ho mai scaricato!
-
Quote:
BullSlevin88
Download non riusciuto
Anche a me ha dato problemi e c'ho rinunciato....................comunque ora sto con la Official Nightly del 22 (l'ultima di Bajee) e non la cambierà fino alla prossima official!
-
Quote:
tonisauffa
Anche a me ha dato problemi e c'ho rinunciato....................comunque ora sto con la Official Nightly del 22 (l'ultima di Bajee) e non la cambierà fino alla prossima official!
Fai male amico.... L'ultima del 5 maggio éuna bomba... Fiiiiidati!
-
Quote:
megaloman
............diavolaccio tentatore! pur volendo se non mette il pie a destra per me è inutilizzabile!
-
Quote:
tonisauffa
....................comunque ora sto con la Official Nightly del 22 (l'ultima di Bajee) e non la cambierà fino alla prossima official!
Scusa ma quindi Bejee ha "abbandonato" lo sviluppo della rom?
-
Quote:
Ares77
Prima ho letto velocemente.... Mi son perso questa parte... Ma che significa configurazione della rom...
Comunque ottima segnalazione. :thumbup:. Quando ho un po di tempo ci guardo.... Sembra interessante....
Configurazioni della rom nel senso delle impostazioni varie che la riguardano, tipo lockscreen, toogles e tutto il resto.
Mi pare che tra le notivà ci sia la possibilità di fare il backup delle impostazioni che riguardano le applicazioni, ma non si parla di rom. Per questo domandavo a met4ller se l'aveva provata. Grazie per la segnalazione cmq.
-
Quote:
slyace
Scusa ma quindi Bejee ha "abbandonato" lo sviluppo della rom?
........ no tranquillo! sta studiano per degli esami, ma comunque ci lavora e tra un po riprende e dovrebbe rilasciare una stable oltre alle classiche nightly!
-
Quote:
megaloman
ci son riuscitoooooo anche io....perchè affermi che sia una bomba mega?? a me sembrano tutte ugualiii
-
Quote:
BullSlevin88
ci son riuscitoooooo anche io....perchè affermi che sia una bomba mega?? a me sembrano tutte ugualiii
Quoto! Dopo la prima esperienza mistica del 22/4 non ho più visto grandi differenze. Per carità, é già quasi perfetta cosi che non so cosa possano ancora aggiungere.
-
Quote:
BullSlevin88
Quote:
slyace
Quoto! Dopo la prima esperienza mistica del 22/4 non ho più visto grandi differenze. Per carità, é già quasi perfetta cosi che non so cosa possano ancora aggiungere.
Lo dico perché in questa ultima release funziona tutto, ma veramente tutto e anche bene... Tutte le varie modalità tablet vanno che é una bellezza.... Il pie non sgarra un colpo.... La fluidità mi sembra superiore anche se può sembrare uguale alle altre!
A mio modesto parere sia ben chiaro, ma credo che é la miglior nightly dalla 22/04
-
Appena flashata quella del 5.....vediamo un po' come va XD....certo se si trova il modo di salvare tutte le impostazioni siamo apposto rotfl ...questa rom è praticamente perfetta! fin ora un solo riavvio con quella del 27, ma nulla di preoccupante eheheh
Ps: adesso la percentuale della batteria mi resta del colore scelto e non passa dal blu al giallo fino al rosso..neppure se sotto carica, per il resto vi farò sapere
-
Quote:
alex87m
Appena flashata quella del 5.....vediamo un po' come va XD....certo se si trova il modo di salvare tutte le impostazioni siamo apposto rotfl ...questa rom è praticamente perfetta! fin ora un solo riavvio con quella del 27, ma nulla di preoccupante eheheh
Ps: adesso la percentuale della batteria mi resta del colore scelto e non passa dal blu al giallo fino al rosso..neppure se sotto carica, per il resto vi farò sapere
fidati che va bene
-
Installata!! Vediamo come si comporta la batteria.
P.s. ho visto che la rootbox esiste anche per il galaxy Note....mi piacerebbe provarla anche sul mio note, qualcuno di voi ha esperienze in merito? Posso aspettarmi la stessa qualità?
-
Quote:
slyace
Installata!! Vediamo come si comporta la batteria.
P.s. ho visto che la rootbox esiste anche per il galaxy Note....mi piacerebbe provarla anche sul mio note, qualcuno di voi ha esperienze in merito? Posso aspettarmi la stessa qualità?
io avevo provato per il mio vecchio note 2 e non mi sembrava un granche
-
Ciao ragazzi.
Mi dite per piacere dove trovo le nightly? In op ci sono dei link, ma portano a versioni vecchie e spulciando qua e la i post non ho visto niente...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App