Visualizzazione stampabile
-
Risolto: improvvisamente sono ricomparse la app che prima mancavano, mistero
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Raga però quanto cazz consuma sta nightly....non mi arriva alle 6 di sera....sto seramente valutando di passare ad altro per ora
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sandymarton
Raga però quanto cazz consuma sta nightly....non mi arriva alle 6 di sera....sto seramente valutando di passare ad altro per ora
Dipende da cosa hai fatto a me ieri mattina il telefono ha fatto 6h 40' ma ho fatto anche 5h di schermo acceso facendolo lavorare un po'...
[QUOTE ] Ho flashato questa rom dopo un mese sulla pacman, in qualche giorno vi do le mie impressioni, per il momento non mi esprimo, intanto mi iscrivo a questo 3d[/QUOTE]
Ottimo facci sapere che credo sia molto interessante il confronto.....
Per fare un giusto confronto però installa l'ultima nightly ufficiale. Quella che ho postato io è sperimentale
A tutti gli utenti interessati la guida è finita
Ora potete visitarla e farci tutti i commenti che volete. Ricordatevi :SE VI SIAMO STATI UTILI di devolvere l'otto per mille ALL'MVR
Roftl roftl
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Ragazzi la nightly del 15 maggio è ottima come sempre....l'ho flashata solo con i 2 wipe (cache e dalvik).....Adesso vedremo per la batteria....ieri anche a me cembrava che scendesse troppo con quella del 14
-
Quote:
megaloman
Ragazzi la nightly del 15 maggio è ottima come sempre....l'ho flashata solo con i 2 wipe (cache e dalvik).....Adesso vedremo per la batteria....ieri anche a me cembrava che scendesse troppo con quella del 14
Nuova official in goo. Im.....
Inviato dal mio Nexus 4 con Tap 2
-
Quote:
Ares77
Nuova official in goo. Im.....
Inviato dal mio Nexus 4 con Tap 2
Non me lo notifica.....sei sicuro?
-
Quote:
megaloman
Mizzica io ho quella del 14........quindi ciuccia?
-
Quote:
megaloman
http://img.tapatalk.com/d/13/05/17/rahypute.jpg
Più di così...
-
Boh....non è che è quella del 15 perciò a me non la notifica?
-
Quote:
megaloman
Boh....non è che è quella del 15 perciò a me non la notifica?
niente leggete in fondo allo screen.....
Allegato 61725
-
Quote:
Ares77
che teneri..... io e Megaloman in foto insieme :D:D:D:D:D:D:D:D:D
-
Quote:
tonisauffa
che teneri..... io e Megaloman in foto insieme :D:D:D:D:D:D:D:D:D
Diciamo in amore...
-
Quote:
Sandymarton
Guarda, io ho la nightly del 14 con il kernel semaphore 0.8 e devo dire che la cosa che più mi ha impressionato (positivamente) è il consumo.
-
Quote:
slyace
Guarda, io ho la nightly del 14 con il kernel semaphore 0.8 e devo dire che la cosa che più mi ha impressionato (positivamente) è il consumo.
Allora rettifico... Sono appena rientrato a casa è non mi trova niente sgrunt....
Su xda sono fermi... Goim
Mi ha trollato roft
-
Quote:
Ares77
Goim
Mi ha trollato roft
Lo penso anch'io!
Edit. provala quella del 15, non morde!
Edit2. quante rom nuove su xda.......
-
Quote:
megaloman
Lo penso anch'io!
Edit. provala quella del 15, non morde!
Edit2. quante rom nuove su xda.......
Se riesco a star fermo in un posto sistemo la guida, scarico l'ultima nightly... Ma cosa cambia?
-
Quote:
Ares77
Se riesco a star fermo in un posto sistemo la guida, scarico l'ultima nightly... Ma cosa cambia?
Mi sembra uguale alle all'ultima....il changelog non l'ho trovato in rete!
Otttima!
-
ho fatto un po di pulizia per evitare di fare confusione.Ricordo a tutti che la super guida (work in progress) alle impostazioni della rootbox si trova qui
buona discussione a tutti :)
-
Quote:
xehon91
ho fatto un po di pulizia per evitare di fare confusione.Ricordo a tutti che la super guida (
work in progress) alle impostazioni della rootbox si trova
qui
buona discussione a tutti :)
Se Ludo ha piacere potrebbe mettere il link nel primo post...
-
-
Quote:
xehon91
l'ho inserito io ;)
Bravo Xehon!
-
Ho notato un bug...nei Power widget uso lo switch tra 2g 3g e 2g+3g, in sostanza non mi fa fare lo switch, ed ha un comportamento anomalo...a volte non risponde al tap o risponde ma non fa lo switch...e il 2g+3g non appare mai...nonostante sia impostato nei settings...nightly del 15
-
Ciao ragazzi, ho appena flashato la Rootbox che sembra ottima ma a livello batteria come si comporta?
Io ultimamente usavo franco kernel, dite di flashare questo kernel oppure tengo il kernel della Rootbox?
-
Quote:
miticogiamma
Ciao ragazzi, ho appena flashato la Rootbox che sembra ottima ma a livello batteria come si comporta?
Io ultimamente usavo franco kernel, dite di flashare questo kernel oppure tengo il kernel della Rootbox?
dovrrsti fare una settimana con kernel stock e una col Franco e poi valuti........ ovviamente senza flashare rom in questi due periodi......
Qua abbiamo al 90% kernel stock!
-
Quote:
Ssikon
Ho notato un bug...nei Power widget uso lo switch tra 2g 3g e 2g+3g, in sostanza non mi fa fare lo switch, ed ha un comportamento anomalo...a volte non risponde al tap o risponde ma non fa lo switch...e il 2g+3g non appare mai...nonostante sia impostato nei settings...nightly del 15
..... io ho la tre e non ha il 2g quindi non ti posso aiutare......
-
Quote:
tonisauffa
..... io ho la tre e non ha il 2g quindi non ti posso aiutare......
Idem...
Riguardo il kernel qualcuno stava provando L'AIR.
Ci novità? Mi sa mi sa che lo provo anch'io...
-
Quote:
Ssikon
Parli del bottone nel menù a tendina? A me funziona.....
Edit. Scusa intendi i power widget.... Dopo li imposto e controllo
Inviato con la fiamma di Megalopoli
-
Quote:
megaloman
Parli del bottone nel menù a tendina? A me funziona.....
Edit. Scusa intendi i power widget.... Dopo li imposto e controllo
Comunque io con la versione del 14 non ho problemi di consumo.... Mi sa che passo, e sperimento il kernel Air...
-
NIGHTLY 14/05 BATTERIA: schermo 90% su internet, luminosità automatica, 3g 80% wifi 20%, GPS spento, sincronizzazione disabilitata, segnale radio variabile su raggio di 40 km:
Allegato 61777
Allegato 61778
Allegato 61779
Allegato 61780
-
Quale hai 14o 15?
-
[QUOTE=Ares77;3877532]Quale hai 14o 15?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2[QUOTE]
aggiornato........ 14
-
[QUOTE=tonisauffa;3877585]
Quote:
Ares77
Quale hai 14o 15?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk
2
Quote:
aggiornato........ 14
A me sembra buono...
-
Quote:
Ares77
Idem...
Riguardo il kernel qualcuno stava provando L'AIR.
Ci novità? Mi sa mi sa che lo provo anch'io...
Si si eccomi per il test dell'Air. Con governor interactive e nessuna particolare altra configurazione sono arrivato a fare 16 ore di utilizzo, con circa 3-4 ora di wifi resto tutto 3g. Uso abbastanza normale, 2 ore e 15 di display....peccato che sia arrivato con 40% di batteria ancora da utilizzare!!! Quindi conclusione ottima. Farò un po' di test con il franco così vedo la differenza!
-
Quote:
elmarso
Si si eccomi per il test dell'Air. Con governor interactive e nessuna particolare altra configurazione sono arrivato a fare 16 ore di utilizzo, con circa 3-4 ora di wifi resto tutto 3g. Uso abbastanza normale, 2 ore e 15 di display....peccato che sia arrivato con 40% di batteria ancora da utilizzare!!! Quindi conclusione ottima. Farò un po' di test con il franco così vedo la differenza!
Tempo fa usai il franco.... Non so perché ma la rom è diventata quasi scattosa ... Tolto subito.... Se devo risparmiare batteria per perdere in fluidità allora no grazie.....
Ora lo installo e poi vediamo....
-
Quote:
Ares77
Tempo fa usai il franco.... Non so perché ma la rom è diventata quasi scattosa ... Tolto subito.... Se devo risparmiare batteria per perdere in fluidità allora no grazie.....
Ora lo installo e poi vediamo....
Fammi sapere come ti trovi!
-
Quote:
megaloman
Fammi sapere come ti trovi!
Prima impressione: contrasti e luminosità elevati. Da regolare subito....
La rom risponde bene e mi sembra fluida come prima..... Per i consumi ovvio e presto.... Non son pratico di trickster quindi mi servirà tempo....
Edit: nella versione a pagamento di trickster si può regolare anche il contrasto.!
Anche a voi ogni tanto lo schermo ha una sorta di tremolio? Compreso la barra di stato?
-
Buona sera ragazzi. Premetto che seguo da un mesetto il topic, ma non ho mai scritto (dopo un paio di mesi ho ancora il cel stock e unrooted, nonostante la rom stock mi stia "stretta", dato che aspettavo il google i/o credendo che sarebbe stata presentata una nuova versione di Android).
Col il mio vecchio galaxy S ero un appassionato del modding e cambiavo rom ogni mese(più per necessità di nuove feature che per altro) , prima di fossilizzarmi sulla Slim (non me ne vogliate, dato che ho visto che ce l'avete con la suddetta rom :p , ma secondo me per un cellulare "scarso" come quello era la migliore in assoluto!).
Con il nexus 4 però sono rimasto impressionato dalle possibilità di personalizzazione della rootbox(ed ora non me ne voglia mrlucky :p) e quindi ho deciso di darle l' "onore" di essere la prima custom rom sul mio cel.
Comunque sia, ed ecco il paradosso, ora che sono passato a questo super cellulare (fatto per il modding) mi sono stancato di fare backup e ripristino ogni volta, di riconfigurare ogni volta le impostazioni delle varie rom (non sempre wipe cache e dalvnik sono sufficienti) ecc. Ecc. E quindi vorrei metterne una da tenere per un bel po' (diciamo che mi sono iphonizzato :p).
Ho visto che l'ultima stable risale alla preistoria, quindi la mia domanda è:
qual'è la nightly più soddisfacente sotto tutti i punti di vista? Quale kernel conviene montare? Poi, (anche se penso che a questa domanda risponderanno in pochi, dato che a quanto ho capito siete tutti "flashaholic")) qual'è la nightly che regge meglio sul lungo periodo (cioè che dopo un mese e passa è ancora scattante come i primi tempi)?
Domani credo che farò root e cambio rom al cel e vorrei essere preparato!
P. S. Scusate il romanzo, spero lo leggerete tutto, ma volevo mettervi al totale corrente della mia situazione!
Grazie per l'attenzione!!!
-
Quote:
necrologo
Buona sera ragazzi. Premetto che seguo da un mesetto il topic, ma non ho mai scritto (dopo un paio di mesi ho ancora il cel stock e unrooted, nonostante la rom stock mi stia "stretta", dato che aspettavo il google i/o credendo che sarebbe stata presentata una nuova versione di Android).
Col il mio vecchio galaxy S ero un appassionato del modding e cambiavo rom ogni mese(più per necessità di nuove feature che per altro) , prima di fossilizzarmi sulla Slim (non me ne vogliate, dato che ho visto che ce l'avete con la suddetta rom :p , ma secondo me per un cellulare "scarso" come quello era la migliore in assoluto!).
Con il nexus 4 però sono rimasto impressionato dalle possibilità di personalizzazione della rootbox(ed ora non me ne voglia mrlucky :p) e quindi ho deciso di darle l' "onore" di essere la prima custom rom sul mio cel.
Comunque sia, ed ecco il paradosso, ora che sono passato a questo super cellulare (fatto per il modding) mi sono stancato di fare backup e ripristino ogni volta, di riconfigurare ogni volta le impostazioni delle varie rom (non sempre wipe cache e dalvnik sono sufficienti) ecc. Ecc. E quindi vorrei metterne una da tenere per un bel po' (diciamo che mi sono iphonizzato :p).
Ho visto che l'ultima stable risale alla preistoria, quindi la mia domanda è:
qual'è la nightly più soddisfacente sotto tutti i punti di vista? Quale kernel conviene montare? Poi, (anche se penso che a questa domanda risponderanno in pochi, dato che a quanto ho capito siete tutti "flashaholic")) qual'è la nightly che regge meglio sul lungo periodo (cioè che dopo un mese e passa è ancora scattante come i primi tempi)?
Domani credo che farò root e cambio rom al cel e vorrei essere preparato!
P. S. Scusate il romanzo, spero lo leggerete tutto, ma volevo mettervi al totale corrente della mia situazione!
Grazie per l'attenzione!!!
Ti consiglio la nightly del 7 o del 14 maggio on kernel stock
-
Quote:
megaloman
Ti consiglio la nightly del 7 o del 14 maggio on kernel stock
Quoto anch'io. Sto sperimentando L'AIR.. Fra un paio di giorni do il mio parere...
-
Quote:
Ares77
Quoto anch'io. Sto sperimentando L'AIR.. Fra un paio di giorni do il mio parere...
Mi stai tentando con questo air.... Mi assicuri che la fluidità nn cambia minimamente?