Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonisauffa
Quesi perfetta perchè se cambio l'icona della batteria mi freeza la barra delle notifiche come nelle ultime nyghtly e non riesco, ma devo ancora studiare la guida di Ares, ad impostare la visuale tablet a Rom Control (odio l'Hybrid Setting).
A me non succede, però le icone della batteria e del segnale continuano ad avere dei tremolii
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
megaloman
A me non succede, però le icone della batteria e del segnale continuano ad avere dei tremolii
Un bug che ho riscontrato con la revolt è il formato segnale alternativo, non funziona in entrambe
-
Quote:
megaloman
Intendo tremolii......... non mi veniva il termine e ho utilizzato freezare :eek:
-
Quote:
Ares77
Un bug che ho riscontrato con la revolt è il formato segnale alternativo, non funziona in entrambe
Si hai ragione.... Impostando l'altro tipo scompare l'icona. Cmq ho notato che il tremolio avviene soprattutto quando si impostano le batterie circolare, speedometer, e cubic. Adesso ho quella classica con percentuale all'interno e non succede
-
Quote:
megaloman
Si hai ragione.... Impostando l'altro tipo scompare l'icona. Cmq ho notato che il tremolio avviene soprattutto quando si impostano le batterie circolare, speedometer, e cubic. Adesso ho quella classica con percentuale all'interno e non succede
Quote:
tonisauffa
Intendo tremolii......... non mi veniva il termine e ho utilizzato freezare :eek:
Confermo i tremolii.... Per quanto riguarda gli i Hybrid, chiedimi pure amico son qui apposta per aiutarti ;)
-
Quote:
megaloman
idem con patate!
@Ares: come caxxo è che quel fottuto menu Rom Control non ne vuole sapere di passare in visuale tablet?
-
se non sbaglio è cambiata anche la grafica per gli sms !
-
Quote:
tonisauffa
idem con patate!
@Ares: come caxxo è che quel fottuto menu Rom Control non ne vuole sapere di passare in visuale tablet?
Imposta 250 e 720p
-
Quote:
megaloman
Imposta 250 e 720p
a me non c'è il 720 :banghead:
Allegato 62635
quanto lo odio......
-
è un'ora che provo a scaricare la nuova stable da goo.im ma il download è lentissimo, mi segna circa 10 ore rimanenti...esiste un altro link?
-
Quote:
capitanouncino
è un'ora che provo a scaricare la nuova stable da goo.im ma il download è lentissimo, mi segna circa 10 ore rimanenti...esiste un altro link?
scaricalo da pc in 3 minuti..... goomanager è sempre lentissimo!
-
Quote:
secgian
se non sbaglio è cambiata anche la grafica per gli sms !
...... non sbagli ;)
-
Quote:
tonisauffa
Toni se vuoi è possibile con la revolt che ha il doppio pannello nelle impostazioni roftl roftl roftl
-
Quote:
capitanouncino
Prova a ricaricarlo io con i dati ci ho messo meno di 10minuti...
-
Quote:
Ares77
Toni se vuoi è possibile con la revolt che ha il doppio pannello nelle impostazioni roftl roftl roftl
ah ah ah, fai pure Mr Simpatia ora? ......ancora non ti ho perdonato...... ;)
-
Quote:
tonisauffa
Scusa toni avevo capito le impostazioni no rom control ... È la febbre!
Quali sono queste novità nei messaggi.... A me sembra uguale
-
....ODIO!
Ma perchè a voi funziona il pulsante per nascondere la navbar????
Mi dispiace spammare con sta storia che alla fine, sembra, succeda solo a me...ma che pizza!
Usate il pie control? I color? la trasparenza di navbar e bara notifiche?
-
Quote:
Ares77
Prova a ricaricarlo io con i dati ci ho messo meno di 10minuti...
già fatto...ma con i dati non posso scaricarlo, ho 100 mb residui :asd:
Quote:
tonisauffa
scaricalo da pc in 3 minuti..... goomanager è sempre lentissimo!
lo sto scaricando dal pc, per goo.im intendo questo Goo.im Downloads - Downloading RootBox-JB-mako-V4.0.zip
-
Ho appena scoperto una nuova funzione del Pie che credo fosse gia presente! praticamente strisciando lentamente il dito verso l'esterno del pie compaiono tre croci su tre lati:
Allegato 62654
lasciando scivolare il dito lungo un angolo a scelta si trasferirà il Pie in quel lato:
Allegato 62655
Allegato 62656
-
[QUOTE=tonisauffa;3905475]Ho appena scoperto una nuova funzione del Pie che credo fosse gia presente! praticamente strisciando lentamente il dito verso l'esterno del pie compaiono tre croci su tre lati:
Allegato 62654
lasciando scivolare il dito lungo un angolo a scelta si trasferirà il Pie in quel lato:
Toni è presente da quando esistono i Pie...
-
Mark se ti può consolare ho i tuoi stessi problemi...la status bar cambia trasparenza quando vuole, la navbar non scompare...in pii il power widget per stare in 2g non attiva effettivamente il comando, cosa che il tile nei QS invece fa...boh
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
[QUOTE=Ares77;3905505]
Quote:
tonisauffa
Ho appena scoperto una nuova funzione del Pie che credo fosse gia presente! praticamente strisciando lentamente il dito verso l'esterno del pie compaiono tre croci su tre lati:
Allegato 62654
Toni è presente da quando esistono i Pie...
........perfetto...... ho scoperto l'acqua calda :D:D:D:D:D:D:D:D:
-
ragazzi come si nasconde la barra inferiore che mi permette di andare indietro,home e riaprire le app?
ho messo il pie ma se non nascondo la barra non va
-
purtroppo puoi solo metterla allo 0% dagli hybrid settings se non vuoi rinunciare alla statusbar
-
Quote:
Ssikon
purtroppo puoi solo metterla allo 0% dagli hybrid settings se non vuoi rinunciare alla statusbar
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
è proprio questo quello che vorrei fare ma non lo trovo...
mi potresti indicare meglio dove trovarlo?
trovato...grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
settings, hybrid settings, scorri verso destra, interface, navbar e la porti a zero
-
Quote:
domy88
è proprio questo quello che vorrei fare ma non lo trovo...
mi potresti indicare meglio dove trovarlo?
trovato...grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Domy abbiamo fatto una guida su tutte le impostazioni della Vanilla Rootbox dove trovi tutto....... ma proprio tutto:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3854492
-
Si può mettere un toogle (nei Quick Settings) che appaia solo quando si setta effettivamente la sveglia con l'orario (come la rom stock)? Mettendo clock appare l'orologio perennemente
-
Quote:
necrologo
Si può mettere un toogle (nei Quick Settings) che appaia solo quando si setta effettivamente la sveglia con l'orario (come la rom stock)? Mettendo clock appare l'orologio perennemente
No, non c'e questo tipo di toogle!
-
Quote:
Ares77
Vai Bull è come bersi un bicchiere d'acqua...
Han cambiato graficamente la bootanimation
La grafica del menù rootbox
Il dark mi sembra un po più dark.. Come fluidità mi sembra invariata....
Postate per favore ciò che notate di diverso....
Bull vieni anche tu con noi, in offre topic;)
Porca miseria non riesco a trovare il 3d lo potete postare per favore?
-
Quote:
BullSlevin88
Porca miseria non riesco a trovare il 3d lo potete postare per favore?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=295024
-
Non cosa fare. Se mettere su la nuova stable del 20/05 oppure restare con la nighty del 14/05..... vale la pena ?
-
Quote:
slyace
Non cosa fare. Se mettere su la nuova stable del 20/05 oppure restare con la nighty del 14/05..... vale la pena ?
Conviene sempre aggiornare! :thumbup:
-
Quote:
megaloman
Conviene sempre aggiornare! :thumbup:
temevo questa risposta..... :)
-
Quote:
slyace
temevo questa risposta..... :)
Xché temevi questa risposta? Se non hai voglia non lo aggiornare, alla fine quella del 14 é un'ottima nightly! Fai tu, io ti ho dato il mio parere!
-
Cosa usate come browser? Ieri usavo firefox normalmente mentre oggi è bloccato, è un problema della ROM? Avete anche voi questo problema? In pratica non carica più le pagine
-
Quote:
massimosta
Cosa usate come browser? Ieri usavo firefox normalmente mentre oggi è bloccato, è un problema della ROM? Avete anche voi questo problema? In pratica non carica più le pagine
Io uso il browser stock e non ho alcun problema! Non ho mai usato altro, é spettacolare !
-
Quote:
megaloman
Io uso il browser stock e non ho alcun problema! Non ho mai usato altro, é spettacolare !
idem con patate al cartoccio!
-
Quote:
tonisauffa
idem con patate al cartoccio!
e aggiungerei:
in modalità 600px ha anche "le schede"!
provare per credere!
-
Provate Chrome... È migliorato tantissimo, poi con questo cellulare la ram non è un problema... Ed infine, se lo utilizzate anche su desktop, tra sincronizzazione password e schede, non potete assolutamente usare quello stock :D