Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
met4ller
va bene, proviamoci :)
2 ultimi dubbi prima di procedere:
1- perche' parli di gapps?? ora con il backup tool nel flash nn servono piu'..........................
2- ho sempre restorato le app (non i salvataggi!!!!) con rom toolbox... e' piu' comodo che restare a riscaricare tutte le app. lo uso da almeno 3 anni, quindi so che funziona bene. Sono quasi certo cmq che il restore solo app non puo' creare casini... mi confermi??
forse una piccola percentuale di dubbio ci sara' , eppure in tutto il tempo che l' ho utilizzato, non ha mai dato problemi quest' app...
ma quando ripristini l'account google le app te le riscarica in automatico... lascialo fare...
parlo di gapps perchè con la slim si scaricano e flashano anche quelle... se con la rootbox non ce n'è bisogno, allora non farlo, anche se secondo me, nel tuo caso, ripartire da 0, come se fosse il primo flash non sarebbe male...
-
Quote:
met4ller
ah ok!
si infatti io riparto da 0, facendo un full wipe... come ho fatto la settimana scorsa! :)
P.S.
giusto per curiosita' , se voi avviate browsermarks da firefox o altro, vi finisce sempre il test? non vi da errori di blocco script (o crash di firefox) ??
magari e' un errore comune :)
ho provato a lanciare browsermark ed ha concluso il test con un valore di 2126, migliore del 74% degli altri browser di telefoni
-
Ecco gli screen dei consumi con franco milestone 2 dopo 3 cicli di carica e scarica e con nightly del 25.05.13
Da considerare che per metà del tempo é stato con la connessione dati sempre attiva il resto in wifi... Ho chiamato per una mezz'ora, una quindicina di minuti di browser, teamviewer etc.
Niente di eccezionale ma neanche male
-
Da considerare che avevo ancora il 10% di batteria
-
-
Quote:
tonisauffa
Funziona tutto........ hai provato a disinstallare e installare nuovamente le app? devono funzionare per forza!
non ho provato a disinstallare ma se setto in modo che il tasto del menù non venga mai nascosto tutto è ok...
-
@Lonny, lagfix lo usavo nel gnex, se la ROM che monti tende a rallentare dopo qualche giorno di utilizzo funziona bene, se hai questo problema ti consiglio di provarlo....
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Questi invece sono i miei con il kernel Joker.
http://img.tapatalk.com/d/13/05/30/2evu5uru.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/05/30/y8a6e5ap.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/05/30/yry4uhe2.jpg
Tutto su dati e tutto attivo sempre dai dati al gps al WiFi.
Più 5minuti di chiamate, e una quindicina di foto e qualche minuto di video..
Primo giorno di utilizzo, quindi ancora non ci ho messo mano. Monto la stable v4
-
Non vedo dei tangibili miglioramenti, se non ricordo male i vostri consumi postati tempo fa, co sti kernel custom........
-
Vero. Infatti lasciando il kernel così i consumi non sono migliorati. Ora vediamo se cambiando i governor gli scheduler riesco a ottenere qualcosa. Non son pratico e mi sto informando... Chiaramente voglio o mantenere o migliorare la fluidità, se no lascio perdere. Però ora ho deciso di sperimentare.....
-
nell'update dell'ultima nightly mi è sparita la possibilità di allegare file in gmail, ora ho solo più il tasto invio in alto a destra o.O è successo solo a me? credo che tornerò alla versione precedente...
-
Credo che per ancora per qualche giorno, sia meglio rimanere con la stable, a meno che non siate dei flasholic allora è diverso roftl...
-
Quote:
Ares77
Vero. Infatti lasciando il kernel così i consumi non sono migliorati. Ora vediamo se cambiando i governor gli scheduler riesco a ottenere qualcosa. Non son pratico e mi sto informando... Chiaramente voglio o mantenere o migliorare la fluidità, se no lascio perdere. Però ora ho deciso di sperimentare.....
Tieni o Sommo Ares padrone delle Sacre Scritture...........
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=19846276
È da tempo salvato tra i preferiti di xda e per me è il "libretto delle istruzioni avanzato" di android!
Anche se è per SII (il mio vecchio bambino) i concetti sono universali!
-
La conosco infatti la sto traducendo a tempo perso, ho intenzione di postare la guida così che gli ignoranti come me in materia ci possano studiare su... Mica robetta però, credo che sarà una cosa lunga.
-
Quote:
Ares77
Credo che per ancora per qualche giorno, sia meglio rimanere con la stable, a meno che non siate dei flasholic allora è diverso roftl...
sto provvedendo a riscaricare la stable =)
-
Fai bene, anch'io ho deciso di fermarmi per un pò... Appena incominceranno ad esserci delle release interessanti allora ragionerò su un nuovo flash....
-
Quote:
Ares77
La conosco infatti la sto traducendo a tempo perso, ho intenzione di postare la guida così che gli ignoranti come me in materia ci possano studiare su... Mica robetta però, credo che sarà una cosa lunga.
Bhe si c'è tanta carne al fuoco, ma spegne molti effetti placebo.........
-
Quote:
Ares77
Fai bene, anch'io ho deciso di fermarmi per un pò... Appena incominceranno ad esserci delle release interessanti allora ragionerò su un nuovo flash....
sarà interessante quando metteranno Halo stable
-
io non so se tornare alla vecchia nightly oppure passare alla stable...
-
Io ho messo la nightly del 28 e va tutto alla grande... Ora ho il kernel stock che é stato nuovamente modificato da bajee.... Ora si possono settare i colori come nel franco.... Ed ora trickster mi mostra molte più opzioni, a cominciare dai governor!
Provare per credere
-
Quote:
megaloman
Io ho messo la nightly del 28 e va tutto alla grande... Ora ho il kernel stock che é stato nuovamente modificato da bajee.... Ora si possono settare i colori come nel franco.... Ed ora trickster mi mostra molte più opzioni, a cominciare dai governor!
Provare per credere
Ah Megaloman sei come la nutella..... se non ci fossi bisognerebbe inventarti ah ah ah
-
visualizzi i tasti menù su tutte le applicazioni anche se è settato su "Comportamento JB standard"?
-
Quote:
ludo98
sarà interessante quando metteranno Halo stable
Quoto
infatti aspetto qualcosa di nuovo
Quote:
megaloman
Provare per credere
Mi sono reso conto che nell'ultimo mese ho fatto così tanti flash solo per vedere cosa era cambiato che ho perso di vista la rom stessa. Quindi adesso sotto con tutto il resto, vedi kernel personalizzazione etc....
-
Ciao a tutti, ho creato una nuova discussione.
In questa mod verranno condivisi dei COLORI PARANOID ANDROID gia preimpostati e modificati. E' stato tutto predisposto per cambiare i colori alla barra di navigazione, a pulsanti e Pie, bagliore, barra di stato e icona all'interno di ogni applicazione della Rom oltre alle Gapps
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3956174
-
Quote:
tonisauffa
Ciao a tutti, ho creato una nuova discussione.
In questa mod verranno condivisi dei COLORI PARANOID ANDROID gia preimpostati e modificati. E' stato tutto predisposto per cambiare i colori alla barra di navigazione, a pulsanti e Pie, bagliore, barra di stato e icona all'interno di ogni applicazione della Rom oltre alle Gapps
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3956174
La uso da un bel paio di giorni (l'avevo trovata su xda), ve la consiglio. Tutti i colori sono abbinati bene
-
-
Ciao a tutti ragazzi!! come prima cosa volevo fare i complimenti alle persone che tutti i giorni prendono parte a questa sezione, vi seguo fin dai primi tempi (la ormai lontana pagina 20 o 22)...rotfl
Ma veniamo al punto!! Qualcuno di voi ha avuto modo di provare se con l'ultima stable (la versione 4.0) la slimport funziona correttamente??
Io ieri ho provato, ma al momento della connessione, sulla TV appare la scritta "Nessun segnale"; la home del telefono compie la rotazione come se attivasse l'uscita, ma sulla tv non compare nulla!! Magari c'è da settare qualche opzione di cui non sono a conoscenza??? Vi ringrazio anticipatamente per gli aiuti!!
-
Quote:
TexBrutale
Ciao a tutti ragazzi!! come prima cosa volevo fare i complimenti alle persone che tutti i giorni prendono parte a questa sezione, vi seguo fin dai primi tempi (la ormai lontana pagina 20 o 22)...rotfl
Ma veniamo al punto!! Qualcuno di voi ha avuto modo di provare se con l'ultima stable (la versione 4.0) la slimport funziona correttamente??
Io ieri ho provato, ma al momento della connessione, sulla TV appare la scritta "Nessun segnale"; la home del telefono compie la rotazione come se attivasse l'uscita, ma sulla tv non compare nulla!! Magari c'è da settare qualche opzione di cui non sono a conoscenza??? Vi ringrazio anticipatamente per gli aiuti!!
Ciao Tex!
Se nessuno ti fa sapere contatta Met4ller perchè mi sembra che lui la utilizzi....... e poi una volta risolto ci posti la soluzione ;)
-
Ok Toni, grazie mille per l'informazione!! Attenderò per vedere se qualcuno ha delle soluzioni, in caso contrario procederò come da tuo consiglio!!
-
Quote:
met4ller
Ciao, per ora ho flashato e mi ha dato l' errore dell' altra volta (spero sia normale!!!!!): appena sincronizzato l' account google mi da "l' applicazione UI sistema e' terminata in modo anomalo".
Anche a voi e' successo ???? :O
no...non è normale di sicuro...
hai fatto come ti ho scritto o come sempre hai fatto di testa tua??
-
Ciao met4ller!! Toni mi suggeriva che anche te sei un possessore di slimport!! Hai avuto modo di provarla con la stable?? A te funziona??
-
Si si, la conosco molto bene!! ma a me non funziona proprio, quando la attacco alla tv mi compare la scritta "nessun segnale" sulla tv!! C'è da settare qualche parametro sul cel?? Ho notato anche che quando connetto il cel alla tv, scompare la ricezione e si disattiva il wi-fi (tutto questo con la stable v4.0)...Forse dovrei provare l'ultima nightly?
-
Quote:
TexBrutale
Si si, la conosco molto bene!! ma a me non funziona proprio, quando la attacco alla tv mi compare la scritta "nessun segnale" sulla tv!! C'è da settare qualche parametro sul cel?? Ho notato anche che quando connetto il cel alla tv, scompare la ricezione e si disattiva il wi-fi (tutto questo con la stable v4.0)...Forse dovrei provare l'ultima nightly?
prova con ultima nightly non ho provato di persona però cerdo che il problema resta è quello
-
Quote:
ludo98
prova con ultima nightly non ho provato di persona però cerdo che il problema resta è quello
Hai avuto problemi anche tu con l'ultima stable?
-
Quote:
TexBrutale
Hai avuto problemi anche tu con l'ultima stable?
no perchè ora monto la paranoid
-
E' la bianca della Manhattan!! Quando parli di official intendi la nightly?
-
Ragazzi scusate se vado ot ma ho una piccolissima domanda, c'è un modo per disattivare le notifiche ai programmi? se io disattivo le notifiche da impostazioni/applicazioni ho notato che la notifica non arriva ma in realtà sull app all'apertura questa è presente (come se non fosse disattivata* ma semplicemente nascosta dalla barra delle notifiche)
-
Quote:
met4ller
si!
comunque ho una brutta notizia per te.. anche se non certa al 100 %: acquistai anch' io la manhattan e poi la cambiai per prendere l' altra. In realta' lo feci avendo una rom che nn la supportava, quindi pensavo che la tua (mia vecchia) sarebbe potuta andare su rootbox..eppure queste tue affermazioni mi fanno sorgere grandi dubbi di funzionamento....... io ti consiglio ( se l' hai presa di recente con paypal e/o baia) di dirgli che non funziona sul tuo telefono, ti fai restituire i soldi e ti prendi la nera ed arancione che ho io! :)
P.S.
pure io ho fatto cosi' !!! :P
P.P.S.
un thx e' sempre gradito ^^
Perfetto!! comunque per togliermi ogni dubbio sul funzionamento della slimport, stasera la provo con il nexus della mia ragazza che è completamente stock!!
Nel caso non funzionasse procederò con la restituzione come dici tu!! Nel caso funzionasse invece credo che installerò l'ultima nightly al posto della stable in modo da vedere che succede, e solo all'ultimo magari provare anche la paranoid!!!
-
Buonasera!
Avete provato la nightly di oggi?
A me converte in MMS anche i messaggi corti...tipo 160 caratteri...e prima non succedeva...
E' colpa mia o colpa sua?
-
A tutti i lettori di questo thread invio questo articolo sulla nostra guida da parte di in sito veramente cool:
http://www.outofbit.it/vanilla-rootb...-impostazioni/