Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
shakymexico
Ma hai provato a riflesharla???
si un paio di volte sempre con installazione pulita e cercando di installare un app alla volta per vedere di intercettare il problema!
-
Quote:
secgian
si un paio di volte sempre con installazione pulita e cercando di installare un app alla volta per vedere di intercettare il problema!
Con flash pulito intendi anche con format system, data e cache?
-
Quote:
shakymexico
a me con la stable li manda e li riceve normalmente...prova a flesharla di nuovo
Appena ho tempo provo a dare una pulita.. Per ora mi arrangio con handcent grazie comunque
-
Con la nightly del 31 ci sono molte differenze rispetto alla stabile v4?
-
Quote:
massimosta
Con la nightly del 31 ci sono molte differenze rispetto alla stabile v4?
Se non hai crisi da mancato flash, aspetta ancora un pò, non credo ci sia niente di nuovo e particolarmente interessante....
-
Con la nightly del 31 é stata implementata la possibilità di cambiare la grandezza del font nella status bar
-
Questa é l'unica differenza che noto
-
da ieri ho notato un altro problema (credo apparso da poco), quando ricevo una chiamata al termine non funziona più il touch, devo cliccare il tasto power e quando lo sblocco tutto torna come prima..
sono con la v4 e l'ultima nightly del franco kernel (146)
vediamo se oggi riesco a fare un full wipe
-
Non riscontro nessuno dei problemi finora citati. Ieri ho installato anch'io il franco, vediamo se conta..... Comunque vai di fullwipe, almeno parti da una situazione pulita...
-
devo fare wipe:
cache, dalvik, factory, e system?
il contenuto dell'sd non lo perdo vero?
-
Quote:
fabioo123
devo fare wipe:
fai cosi:
wipe data, cache, dalvik, system
install rom
install gapps
wipe cache e dalvik
reboot
-
Quote:
fabioo123
devo fare wipe:
No perdi solo la rom e le sue impostazioni...
Il resto rimane uguale....
-
-
Quote:
fabioo123
da ieri ho notato un altro problema (credo apparso da poco), quando ricevo una chiamata al termine non funziona più il touch, devo cliccare il tasto power e quando lo sblocco tutto torna come prima..
sono con la v4 e l'ultima nightly del franco kernel (146)
vediamo se oggi riesco a fare un full wipe
wow stesso ieri mi è capitata la stessa cosa :S , solo che io avevo installato touch control e quindi avevo imputato il problema a quest'app .... anch'io con franco kernel 146 e rootbox v4 stable
-
Nuova nightly,secondo me conviene ritornare alla stable e aspettare altri 3/4 giorni,
-
Quote:
Ares77
Nuova nightly,secondo me conviene ritornare alla stable e aspettare altri 3/4 giorni,
Io con questa del 31 ni trovo molto bene... Ieri l'ho distrutto a giocare con giochi molto pesanti.... Non un riavvio, problemi in chiamata zero....
-
Io con la stabile v4 e il franco kernel non ho nessun problema!!
-
Quote:
danny92
wow stesso ieri mi è capitata la stessa cosa :S , solo che io avevo installato touch control e quindi avevo imputato il problema a quest'app .... anch'io con franco kernel 146 e rootbox v4 stable
Anche io ho touch control v1.7 e da qualche giorno a volte non si attiva automaticamente, devo accendere lo schermo con il tasto.
Però non penso possa essere quello ma magari mi sbaglio
-
Una curiosità, la batteria tremolante è sparita con le ultime nightly? Giusto per statistica lo stesso bug è presente sia sull'ORCA che sulla ReVolT..
-
Secondo me invece siccome l'applicazione agisce proprio sul touch potrebbe causare il problema ...
-
-
Mi raccomando fai tutti i wipe come li ha elencati Mega qualche post fa.
Ti consiglio sia l'ultima Stable che la nightly del 31 che è stata certificata da Mega. E leggi la guida nel primo post.
Benvenuto nella rom più seguita del Nexus 4...
-
Ci sono wipe particolari o posso seguire la solita procedura di flash delle rom?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Wipe data,
Wipe sistem
Flash rom flash gapps
E davilk + cache
E sei a cavallo....
-
ah la dalvik e cache vengono fatte dopo il flash?
la format \system no?
Parto da una Cyano (non da stock.. avviso lol)
-
Quote:
Erendal
ah la dalvik e cache vengono fatte dopo il flash?
la format \system no?
Parto da una Cyano (non da stock.. avviso lol)
No, prima cancella ogni traccia della rom, poi installa, se vuoi poi anche fare tutti i wipe assieme, come preferisci.
Per curiosità che recovery hai?
-
Quote:
Ares77
Una curiosità, la batteria tremolante è sparita con le ultime nightly? Giusto per statistica lo stesso bug è presente sia sull'ORCA che sulla ReVolT..
Io nella revolt non ce l'ho mica sto problema...
-
Che icona usi? Io questa Allegato 65072
-
Quote:
Ares77
No, prima cancella ogni traccia della rom, poi installa, se vuoi poi anche fare tutti i wipe assieme, come preferisci.
Per curiosità che recovery hai?
CM 6.0.3.1... come mai me lo chiedi?
-
Quote:
Erendal
CM 6.0.3.1... come mai me lo chiedi?
Perché non vorrei che avendo la TWPR recovery, fai un "format data" anziché il wipe data, che insieme al wipe sistem, vanno a piallarti la rom. E allora diventa una rottura... Vai tranquillo..
-
Quote:
Ares77
Perché non vorrei che avendo la TWPR recovery, fai un "format data" anziché il wipe data, che insieme al wipe sistem, vanno a piallarti la rom. E allora diventa una rottura... Vai tranquillo..
Non ho mai cliccato su format\data in vita mia xD dovrebbe comunque essere un qualcosa di opzionale no? Intento puoi sceglierlo se farlo o no anche con la TWPR?
-
Quote:
Ares77
Credo che il tremolio sia presente solo con le icone RootBox, per esempio con "Icona con testo centrale" nessun problema mentre con CircleMod trema
-
Sì è con l'ultimo aggiornamento devi anche confermarlo scrivendo qualcosa...
Però a scanso di equivoci, preferisco specificarlo, anche perché sono tanti gli utenti che casualmente o inconsciamente, ci sono caduti....
-
Quote:
ciakk1
Credo che il tremolio sia presente solo con le icone RootBox, per esempio con "Icona con testo centrale" nessun problema mentre con CircleMod trema
Si credo che tutte le icone più "particolari" soffrano di questo problema, ma come mai su tutte e tre le versioni che prendono spunto dalla rootbox? Possibile che nessuno sia riuscito a risolvere il bug? Anche perché nella precedente stable non avevo questo bug.
-
Quote:
Ares77
Si credo che tutte le icone più "particolari" soffrano di questo problema, ma come mai su tutte e tre le versioni che prendono spunto dalla rootbox? Possibile che nessuno sia riuscito a risolvere il bug? Anche perché nella precedente stable non avevo questo bug.
Credo + ad un bug aokp.....chissà.....cmq ho notato che le varie batterie hanno dei pèroblemi nell'ultima nightly...la speedometer è piccolissima, quella classica ha il testo in altro e decentrato, funziona bene solo la cicle e square.....ora sto flashando la nightly del 2 giugno.
via aggiorno
-
Quote:
megaloman
Credo + ad un bug aokp.....chissà.....cmq ho notato che le varie batterie hanno dei pèroblemi nell'ultima nightly...la speedometer è piccolissima, quella classica ha il testo in altro e decentrato, funziona bene solo la cicle e square.....ora sto flashando la nightly del 2 giugno.
via aggiorno
Mega!! Buonasera!!!
-
Quote:
Ares77
Mega!! Buonasera!!!
sera amico......sono al bar!
Edit: volevo specificare che dalla V4 sto flashando solo con 2 wipe!
-
Guardate il pie.... Non é più perfetto nei lati..... Pare la tastiera lmt
Nightly del 2 giugno....in compenso le icone della batteria so tornate normali......e sembra che non vibrano più...per ora almeno!
-
Forse perché ti manca il pulsante di ricerca?
-
Quote:
Ares77
Forse perché ti manca il pulsante di ricerca?
No amico é proprio decentrata.... Come i primi tempi della rootbox..... Poi bajee la sistemò a dovere! Ora é di nuovo cosi.... Anche con 3 tasti l'altra scende fino alla fine dello schermo. Con questa se swipi sotto non prende il comando