Ho provato ieri e oggi la Vanilla... sì... ok... tante personalizzazioni. Le ROM le cambio spesso se dopo n prove la Vanilla sarà la mia preferita... la terrò, al momento non lo è XD mi piace però leggere di gente infognata!
Visualizzazione stampabile
Ho provato ieri e oggi la Vanilla... sì... ok... tante personalizzazioni. Le ROM le cambio spesso se dopo n prove la Vanilla sarà la mia preferita... la terrò, al momento non lo è XD mi piace però leggere di gente infognata!
Allora prima giornata con kernel Air. Allegato 65264
Allegato 65265
Allegato 65266
Nelle prime 5 ore ho fatto 2 ore e mezzo di schermo con un 70% di batteria, che stavo per gridare al miracolo. Entrato al lavoro, ovviamente tutto su dati e sempre tutto attivo un calo clamoroso. Ora due considerazioni, io ho sempre tutto acceso per poter giudicare in maniera equa tutto ciò che testo.
La seconda è che al lavoro, ho una pessima ricezione e spesso e volentieri il tel non prende, ed infatti finché rimane a schermo spento non consuma niente, ma quando accendo lo schermo, allora diventa una belva sanguinaria...
Fin ora questo kernel mi sembra l'unico che possa dare dei buoni risultati senza dover undervoltare o fare chissà quali cose...
L'unica pecca è che perde un attimo in reattività...
Ma come ho scritto in altri luoghi, sono un ignorante in materia, che si sta documentando, e queste sono solo delle impressioni...
Fine poema roftl roftl
per chi fosse interessato alla camera personalizzata della Vanilla, ecco le impostazioni che ha http://img.tapatalk.com/d/13/06/04/myta4ame.jpg
Test Batteria Kernel Stock Stable v.4 Governor Powersaver
In controtendenza rispetto a chi flasha un kernel custom ho deciso di fare un giorno di test abilitando il governor powersaver tramite trickster!
La giornata è stata una mia "classica" quindi è molto oggettivo come risultato!
Non pensavo eppure devo dirvi che ai fini pratici la batteria mi è durata come l'ondemand (governor standard piu equilibrato), cioè nessun miglioramento! considerate che con il powersaver si ha un telefono ad un quarto di potenziale quindi molto lento, laggosissimo.........
Credo di essere giunto alla conclusione PERSONALE, anche alla luce di altre prove fatte da Ares e Megaloman, che per questo terminale al momento non ci siano kernel in grado di incidere in maniera significativa sui consumi!
Adesso ritorno al mio vecchio assetto, sincronizzazione disattivata, luminosità al minimo, connessione non necessarie disabilitate (soprattutto quella dati) e Google now disabilitato....... questi si che riducono i consumi..... purtroppo!
Ho flashato e provato questa nuova fotocamera moddata........ stessi risultati della stock e di quella presente nello zip della Vanilla quindi l'unico vantaggio è che è flashabile da recovery!
Ps mi vergogno della qualità pessima delle foto...... il mio Nokia N95 era una spanna sopra!
post cancellato.......
Toni ti è mancato il forum? Roftl roftl 4post consecutivi! Bentornato.!!!!! si vede che non monti più il tuo special kernel ;)
Mi sono letto mezzo forum ma ho un problema. Non riesco a impostare led flow . Ho la V4 e in impostazioni led di notifica non riesco a settare che default. Cosa devo fare?
Inviato dal mio Nexus 4
l'hai attivato prima qui?
http://img.tapatalk.com/d/13/06/04/eze8e4u7.jpg
Certo ma ogni volta che enti nell' app mi parte il lampeggio standard senza notifiche
Inviato dal mio Nexus 4
Nuova nightly:
http://goo.im/devs/RootBox/Nightlies...y-20130604.zip
Nella ROM posso solo settare ricarica e schermo acceso. Led flow non fa nulla solo lampeggio bianco con tempi settati dalla ROM .
Inviato dal mio Nexus 4
Deve funzionare....... ti mando gli screenshot da applicare....... dopo riavvia il cellulare:
Allegato 65391
Allegato 65392
Allegato 65393
A quanto pare ci sono problemi con i temi nelle ultime tre nightly e credo persista il problema al Pie............attendo qualche altro feedback da xda e poi deciso se procedere al flashhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
EDIT
Il Sommo a proposito dei temi: "You just had to clear data from Themes Provider/Themes Chooser. Replacing APK should be your last resort if you haven't done a full wipe." quindi un fullwipe è gradito!
Fatto tutto ma non funge. Mi trovò il led che lampeggia a caso ma solo del colore e velocità della ROM. Scusa ma non so più cosa fare. Può essere l'app io ho quella lite.
Inviato dal mio Nexus 4
Ma hai provato a impostarlo tramite telefono?
Quote:
Originariamente inviato da Ares77
Ho provato in impostazioni led a selezionare light flow ma torna sempre default.
Inviato dal mio Nexus 4
Non devi selezionare light flow in "impostazioni led"............. "impostazioni led" lascialo stare così com'è!
Devi impostare light flow (colori e notifiche) direttamente da light flow! segui gli screenshot che ti ho postato!
EDIT oppure segui il consiglio di Megaloman con il supporto della guida maggggica!
Forse ho capito cambiando le app nella tendina cambio il colore solo a quella?
Inviato dal mio Nexus 4
Per quello c'è la guida che mi sembra di capire tu non hai ancora letto, mascalzone ;)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3854569
Accetto volentieri il caziatone.... :-)
Sorry. Ringrazio comunque tutti
Inviato dal mio Nexus 4
Scusate, ma questa rom è già con root e boot sbloccato?
È uscita anche oggi una nightly e ancora non hanno fixato il bug del pulsante per nascondere la navbar :/
Uffa!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Se tanto mi dà tanto mi sa che le salto ste nightly!
Vedi se con Trickster hai la possibilità di fare qualcosa di nuovo. Ovviamente con la nuova nightly...
Scusate c'è una impostazione su questa rom che modifica i colori del display?!?!?!? Mi sembrano troppo scuri...
Mi sento un po' a disagio ad avere ancora la stable
Quote:
Originariamente inviato da Ares77
Ehm....uno schema delle impostazioni?????