Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
megaloman
Devi utilizzare hybrid setting
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Fatto da "hybrid setting".........però mizzica avrebbe dovuto cambiarlo anche da Per-App!
P.s. anche tu Megaloman sei un mago della Rootbox ;)
-
Quote:
tonisauffa
Fatto da "hybrid setting".........però mizzica avrebbe dovuto cambiarlo anche da Per-App!
P.s. anche tu Megaloman sei un mago della Rootbox ;)
"Magolomen":D:D:D:D:D
-
Quote:
Ares77
"Magolomen":D:D:D:D:D
ammetto che l'ho capita dopo 7 secondi, ma mi sono sbellicato....... pure tu mi sa che sei un pazzo scatenato ;)
-
Grande magolomen.....sei un mito!
-
Eh si si, siam messi proprio bene:D:D:D
-
ragazzi ma che kernel usate con questa rom... io terrei lo stock della rom che va bene anche in autonomia ma purtroppo soffre del problema dei msg di whatapp con wifi e schermo spento
-
Io non uso whats app quindi non so aiutarti. Ho letto che è un problema delle custom in generale... Non so se ci siano dei kernel che ti possano aiutare. Ma per il resto il kernel stock e perfetto. Dovresti trovare maggiori info quihttps://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3346115
-
Ciao a tutti !
Sono nuovo e sono da poco passato a Nexus4.:)
Sono soddisfattissimo del dispositivo, tant'è che è stato subito sbloccato, rootato e aggiunte ROM RootBox e kernel faux.
Avrei solo un paio di domande da farvi su alcune cose che, malgrado abbia smanettato oramai da cima a fondo nelle nuove impostazioni, non riesco a risolvere:
- non riesco più, da quando ho messo rom e kernel, ad impostare il ritardo di attivazione del lock dopo lo spegnimento dello schermo. Ora è settato su 5 sec, qualsiasi altra opzione io provi a selezionare non me la accetta, nel senso che rimane sempre a 5 sec. E' un bug della rom o devo andare a toccare qualche altra impostazione prima?
- ho notato che nella cartella /storage è apparsa (o forse c'è sempre stata e non ci ho mai fatto caso) una cartella "emulated" dove vi sono diverse copie del contenuto della sd. Mi chiedo: queste cartelle sono solo virtuali o occupano effettivamente spazio?
Grazie a tutti e lunga vita all'androide verderotfl
-
Quote:
PhantomCell
Ciao a tutti !
Sono soddisfattissimo del dispositivo, tant'è che è stato subito sbloccato, rootato e aggiunte ROM RootBox e kernel faux.
Avrei solo un paio di domande da farvi su alcune cose che, malgrado abbia smanettato oramai da cima a fondo nelle nuove impostazioni, non riesco a risolvere:
- non riesco più, da quando ho messo rom e kernel, ad impostare il ritardo di attivazione del lock dopo lo spegnimento dello schermo. Ora è settato su 5 sec, qualsiasi altra opzione io provi a selezionare non me la accetta, nel senso che rimane sempre a 5 sec. E' un bug della rom o devo andare a toccare qualche altra impostazione prima?
- ho notato che nella cartella /storage è apparsa (o forse c'è sempre stata e non ci ho mai fatto caso) una cartella "emulated" dove vi sono diverse copie del contenuto della sd. Mi chiedo: queste cartelle sono solo virtuali o occupano effettivamente spazio?
1 penso che sia un bug
2 sono solo cartelle virtuali perchè nel 4.2 è presentela multi utenza quindi servono delle cartelle virtuali per dividere i due accout se sono present
-
Quote:
PhantomCell
Ciao a tutti !
....... il ritardo del lock funziona su tutti i tempi! riflasha la rom nel caso o aspetta la prossima nightly.
-
Quote:
ludo98
1 penso che sia un bug
2 sono solo cartelle virtuali perchè nel 4.2 è presentela multi utenza quindi servono delle cartelle virtuali per dividere i due accout se sono present
Scusa ludo tu subito gridi al bug.....lo hai potuto constatare?
A me funziona senza problemi
-
Grazie a tutti per le risposte innanzitutto!
Per il delay del lockscreen allora proverò a riflashare la rom ;)
Per quanto riguarda le cartelle virtuali invece: la prima volta che le ho notate è stato con titanium backup, c'è entra qualcosa, magari è questo che usa la multiutenza? Cmq ho notato che vari programmi usano la cartella emulated per i download adesso (tipo rom toolbox)...questo non crea alcun problema?
Altra domanda (scusate se ne approfitto ma sono curioso) : è sicuro usare l'opzione fastcharge? Magari non sempre (tipo col caricabatterie in auto se al volo noto che ho il cel scarico), visto la non intercambiabilità della batteria del nexus4..
Grazie di nuovo!!
Daniele
-
Scusate..... ma se metto l'expanded desktop per attivare il pie, mi sparisce la barra in alto, come faccio a non farla sparire?
-
Quote:
Originariamente inviato da megaloman
Quote:
Originariamente inviato da ludo98
1 penso che sia un bug
Scusa ludo tu subito gridi al bug.....lo hai potuto constatare?
A me funziona senza problemi
Si ho messo vari night pero spesso incontro dei riavvii a volte si blocca ecc. Sopratutto il bug del pie mi da molto fastidio
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da PhantomCell
Grazie a tutti per le risposte innanzitutto!
Per il delay del lockscreen allora proverò a riflashare la rom ;)
Per quanto riguarda le cartelle virtuali invece: la prima volta che le ho notate è stato con titanium backup, c'è entra qualcosa, magari è questo che usa la multiutenza? Cmq ho notato che vari programmi usano la cartella emulated per i download adesso (tipo rom toolbox)...questo non crea alcun problema?
Altra domanda (scusate se ne approfitto ma sono curioso) : è sicuro usare l'opzione fastcharge? Magari non sempre (tipo col caricabatterie in auto se al volo noto che ho il cel scarico), visto la non intercambiabilità della batteria del nexus4..
Grazie di nuovo!!
Daniele
1 non ce nessun problema
2 è tutto sicuro
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
semmyroby
Scusate..... ma se metto l'expanded desktop per attivare il pie, mi sparisce la barra in alto, come faccio a non farla sparire?
Non fare expanded desktop ma riduci la navbar allo 0%
Quote:
PhantomCell
Il fastcharge aggisce solo quando il dispositivo è attaccato a qualcosa che riconosce come "computer", quindi con il caricabatterie della macchina è solo un effetto placebo! :)
comunque è sicuro! ;)
-
Ragazzi è uscita una nuova nightly....il browser stock non si avvia....e c'è qualche altro problemino segnalato su xda.
Ho notato che dalla nightly del 31 non è più possibile settare lo sfondo per la lockscreen e questa cosa mi infastidisce, a questo punto credo che la più idonea per me era quella del 23.
-
-
Quote:
nirvana76
a me si avvia il browser
Prova a navigare......
-
hai ragione crasha di brutto e mo come la mettiamo
-
Quote:
nirvana76
hai ragione crasha di brutto e mo come la mettiamo
Io sono ritornato alla nightly del 31;)
-
Uso crome aspettando il prossimo aggiornamento . ma che stanno a combina.:O
-
Quote:
nirvana76
Uso crome aspettando il prossimo aggiornamento . ma che stanno a combina.:O
Le nightly sono sperimentali e come tali giustamente possono portare bug o imperfezioni. Chi sviluppa la rom mette "in campo" questi aggiornamenti di modo che chi ha voglia e pazienza di sperimentare, riporta le sue personali impressioni e segnali eventuali bug, in questo modo lo sviluppatore riesce a sviluppare nel migliori dei modi la propria rom arrivando a quelle che sono le stable....
-
Ragazzi ho la paranoid ma non ha una grande autonomia in quanto faccio max 3 ore e mezzo di schermo acceso con uso normale. Nessun gioco ma internet un po di FB un pochino google + e sporadiche controllate alle e-mail... Quasi sempre in WiFi. Questa ROM dura di più? è meglio la stabile? Non vorrei impazzire con bug e vorrei che le personalizzazioni fossero come la paranoid...! Grazie
-
Quote:
valentina1991
Ragazzi ho la paranoid ma non ha una grande autonomia in quanto faccio max 3 ore e mezzo di schermo acceso con uso normale. Nessun gioco ma internet un po di FB un pochino google + e sporadiche controllate alle e-mail... Quasi sempre in WiFi. Questa ROM dura di più? è meglio la stabile? Non vorrei impazzire con bug e vorrei che le personalizzazioni fossero come la paranoid...! Grazie
Per quello che ho provato io arrivo a circa 15 h acceso con 3,5/4 h di schermo con tutto attivo. La rom è molto fluida, e ti consiglieri la stable che però non ha il settaggio della paranoid ma l xposed installer e altre cose che ti permettono di arrivare agli stessi risultati.
-
Ragazzi una decina di giorni fa sono passato dalla stable alla nightly del 31 e devo dire, mi duole, che oggi ho avuto il primo riavvio improvviso! inoltre spesso le app mi crashano e non so se è dovuto al ripristino con Titanium o alla nightly, ma fatto sta che prima con la stable utilizzata per scarso un mesetto era tutto perfetto..........spero arrivi presto la stable con le ultime migliorie delle nightly!
-
Quote:
tonisauffa
Ragazzi una decina di giorni fa sono passato dalla stable alla nightly del 31 e devo dire, mi duole, che oggi ho avuto il primo riavvio improvviso! inoltre spesso le app mi crashano e non so se è dovuto al ripristino con Titanium o alla nightly, ma fatto sta che prima con la stable utilizzata per scarso un mesetto era tutto perfetto..........spero arrivi presto la stable con le ultime migliorie delle nightly!
Se provavi la nightly del 4 aprile restavi shockato.....inutilizzabile!
-
Quote:
megaloman
Se provavi la nightly del 4 aprile restavi shockato.....inutilizzabile!
.......dopo aver letto i vostri commenti su quella del 4 ho desistito! Mi scoccia sta situazione, ma l'alternativa è la stable che credo sia imminente!
inviato con l'Auzz adda v'daje!
Nexus 4: Vanilla Rootbox | Ex ParanoidAndroid 3+
Samsung Galaxy Tab 10.1: AOKP Task650* | Ex Cyanogenmod 10.1
-
-
Quote:
nirvana76
ho rimesso quella del 22
...... oggi rimetto anch'io una vecchia (22?) cosi verifico se il crash delle app è dovuto alla nightly!
-
Ogni quanto pubblicano le stable?
Per le nightly e gli aggiornamenti in genere c'è la possibilità di farli via ota in stile cyano?
Fra poco sarò dei vostri :)
-
Quote:
tiso
Ogni quanto pubblicano le stable?
Per le nightly e gli aggiornamenti in genere c'è la possibilità di farli via ota in stile cyano?
Fra poco sarò dei vostri :)
Ogni mese circa per le stable e ogni settimana per le nightly il tutto via ota........e sarai il benvenuto!
inviato con l'Auzz adda v'daje!
Nexus 4: Vanilla Rootbox | Ex ParanoidAndroid 3+
Samsung Galaxy Tab 10.1: AOKP Task650* | Ex Cyanogenmod 10.1
-
Quote:
tonisauffa
posso dirti che io ho su la nightly del 31 da qualche giorno e 0 riavvii/crash... se non l'hai già fatto, è il caso che tu faccia un'installazione pulita, perchè a me funziona perfettamente! ;)
-
Quote:
step11
posso dirti che io ho su la nightly del 31 da qualche giorno e 0 riavvii/crash... se non l'hai già fatto, è il caso che tu faccia un'installazione pulita, perchè a me funziona perfettamente! ;)
Confermo... Nessun crash o riavvio. Solo mi sembra che abbia un consumo leggermente superiore, e qualche piccolissimo bug che ogni tanto di presenta, tipo lo scroll a volte va per i fatti suoi, o altre cosette simili. Ma può dipendere anche da come sto usando la rom ultimamente....
-
Quote:
tonisauffa
...... oggi rimetto anch'io una vecchia (22?) cosi verifico se il crash delle app è dovuto alla nightly!
la terzultima ho messo Goo.im Downloads - Browsing mako
-
Quote:
step11
....... intendi un wipe data/factory reset?
-
Quote:
tonisauffa
....... intendi un wipe data/factory reset?
esatto ;)
-
Anche io sono con la nightly del 31 e nn ho alcun problema grave....solo, come diceva ares77, lo scroll ogni tanto fa le bizze.....va per fatti suoi
Edit: nel caso vi consiglio quella del 23
-
Ma se non metto l'Expanded non si attiva il Pie
-
Quote:
step11
Non fare expanded desktop ma riduci la navbar allo 0%
Il fastcharge aggisce solo quando il dispositivo è attaccato a qualcosa che riconosce come "computer", quindi con il caricabatterie della macchina è solo un effetto placebo! :)
comunque è sicuro! ;)
Ma se non metto l'expanded non si attiva il Pie