Visualizzazione stampabile
-
Io vi ascolto bramoso di flash........ con chi mi schiererò? con il fazioso Meg"halo"man o con l'essenziale Ares?
a naso penso che più con Ares......
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ares77
Non lo so proprio, non riesce a convincermi,
Ho già un sistema di notifica, che trovo più che sufficiente. Se ad halo non viene dala la possibilità di essere sfruttato in maniera diversa rimane un optional "utile" come photosphere...
Anche io non ne vedo tutto questo beneficio
L'unico beneficio è un multitasking leggermente più veloce
-
Mi piace tenere lo shermo in modalità extended, grazie al Pie ho il tasto home, indietro quando mi occorrono in maniera rapida..ma..c'è un ma :P
Non sopporto non avere la barra delle notifiche, cioè io devo sapere se ho una chiamata senza risposta, un sms, un avviso del calendario ecc..senza andarla ad aprire.
Qualcuno ha una soluzione su come settare la ROM per avere una barra delle notifiche sempre visibile in qualche sia forma o qualcosa di simile con desktop espanso?
Grazie
-
Hibrid setting, interfaccia, spazio di lavoro, barra di navigazione 0%.......
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
met4ller
Ok ma ora conviene rifare wipe cache e dalvik e flash stessa rom, oppure resto nella stessa situazione di adesso finché non faccio full wipe ?? 3 giochi su 3 testati mi crashano!!! :/
Ho visto inoltre che è uscita oggi una nuova nighlty, provo a flashare quella, magari risolve??..
Qualsiasi idea x sistemare è gradita (considerate che tonisauffa ha fatto full wipe ed è messo simile a me)
ciao, ho scoperto che anche io ho il tuo stesso identico problema con i giochi . Avevo fatto lo stesso passaggio da stable a nightly con solo wipe cache e dalvik cache.
Tu hai risolto con full wipe o il problema è rimasto???
-
Nuova nightly 14.06.2013
La notifica goomanager!
In download.......
-
Quote:
tonisauffa
Io vi ascolto bramoso di flash........ con chi mi schiererò? con il fazioso Meg"halo"man o con l'essenziale Ares?
a naso penso che più con Ares......
State diventando vecchi......io sto passando il mio poco tempo libero tra formattazioni, flash e ripristini vari.......pc, galaxy s, s2 etc etc etc etc......
Datevi da fare....mannaggia!!!!!!
:)
-
Grazie :)
Per eliminare la ricerca di google da ogni pagina invece come si fa?
-
Vai nell app drawer, impostazioni (i tre punti in alto a destra), impostazioni trebuchet, schermata home, deflagga "barra di ricerca".........
-
Quote:
megaloman
Nuova nightly 14.06.2013
La notifica goomanager!
In download.......
Cosa cambia megHaloman?
-
Grazie ancora, peccato pero che lo spazio guadagnato non sia utilizzabile per riempire un altro po' la Home. Rimane lo spazio vuoto sopra, che si aggiunge a quello sotto. Un'altra riga ci stava tutta...c'è modo di ottimizzare questa cosa? Poi non chiedo altro promesso XD
-
Vista l'ultima esperienza (negativa) ad aggiornare io sono rimasto alla versione dell'8 giugno, che va bene, non crash ecc... Con la versione di oggi a che punto siamo? che cambiamenti hanno portato?
-
con questa rom si possono cambiare icone e bootanimation? prima di procedere con i vari programmini che lo fanno vorrei avere la conferma. ;)
-
Quote:
Splatterz
con questa rom si possono cambiare icone e bootanimation? prima di procedere con i vari programmini che lo fanno vorrei avere la conferma. ;)
Certo! (Vedi screen)
http://img.tapatalk.com/d/13/06/14/azu7ydub.jpg
-
in effetti, avevo pure visto l'opzione, ma siccome non ho bootanimation in memoria userò qualche programmino ;)
-
Quote:
dinocross
Vista l'ultima esperienza (negativa) ad aggiornare io sono rimasto alla versione dell'8 giugno, che va bene, non crash ecc... Con la versione di oggi a che punto siamo? che cambiamenti hanno portato?
Personalmente monto la nightly dell'11 ed è molto stabile. Fai sempre un installazione pulita, altrimenti rischi che ti da problemi
-
Con l'ultima nightly (del 14) va in fc rom control-impostazioni barra di navigazione.
Inoltre i colori del pie non funzionano bene.... Non vengono impostati insieme al per-app color paranoid.
Evitatela e restate con quella del 12
-
Bajee ha detto che fixerà i problemi con la prossima release
-
Quote:
megaloman
Bajee ha detto che fixerà i problemi con la prossima release
Che app usi per ripristinare sempre tutto?
-
@Cervantes, sempre da impostazione trebuchet prova a modificare dimensioni griglia, nel tuo caso prova ad aumentare una riga.......
-
Quote:
NooBs7yle
Che app usi per ripristinare sempre tutto?
Io faccio un backup completo con il toolkit per tenere libera la memoria del Nexus.
Ci mette circa 15 min a copiarsi su pc il tutto e 15 min a ritrasferire i dati dopo il flash
-
Quote:
massimosta
Io faccio un backup completo con il toolkit per tenere libera la memoria del Nexus.
Ci mette circa 15 min a copiarsi su pc il tutto e 15 min a ritrasferire i dati dopo il flash
Io invece faccio il backup con Titanium e poi taaaaac taglia/incolla sul pc........
-
Quote:
tonisauffa
Io invece faccio il backup con Titanium e poi taaaaac taglia/incolla sul pc........
Idem con patate e porcini..... Solo le app con titanium ripristino... Per i file tipo foto, musica uso il classico copia e incolla su pc.
Le impostazioni della rom le setto ogni volta che faccio un wipe data
-
Quote:
megaloman
Idem con patate e porcini..... Solo le app con titanium ripristino... Per i file tipo foto, musica uso il classico copia e incolla su pc.
Le impostazioni della rom le setto ogni volta che faccio un wipe data
Foto e video non li backuppo, rimangono nella SD... voi fate sempre il wipe della SD?
-
Grazie Mega per i puntuali feedback che rilasci.
A tutti quelli della tribu Rootbox, che si sono evitati la rottura di installare una rom carica di bug, vi chiedo di gratificare con un tank, chi si fa ogni giorno carico di questa cosa per voi;););)
Credo se lo meriti, ci informa e supporta costantemente. Grazie...
-
Quote:
Ares77
Grazie Mega per i puntuali feedback che rilasci.
A tutti quelli della tribu Rootbox, che si sono evitati la rottura di installare una rom carica di bug, vi chiedo di gratificare con un tank, chi si fa ogni giorno carico di questa cosa per voi;););)
Credo se lo meriti, ci informa e supporta costantemente. Grazie...
Mega si becca il mio grazie elevato al quadrato anche se non glielo scrivo sempre :D
-
Che dire roftl roftl
Siete i soliti tirchiacci....
Tre tank's di cui due dai soliti noti.......
-
ma quando partite da un'installazione pulita cosa fate?
per quanto mi riguarda wipes e flash di ogni sorta, e se è da tanto che non wippo ci ficco dentro anche un bell'erase da adb, flash della jdq39 stock tramite toolkit e poi via di MVR.
Quote:
tonisauffa
idem, ma il classico copia incolla mi funziona solamente con "DCIM", per il resto per copiare qualsiasi altra cartella devo usare i comandi adb...non ne ho mai compreso a pieno il motivo
-
Quando uscirà la stable con halo? Uff... Non vedo l'ora di iniziare col modding ma non è pronta la ROM che voglio...
-
Quote:
capitanouncino
idem, ma il classico copia incolla mi funziona solamente con "DCIM", per il resto per copiare qualsiasi altra cartella devo usare i comandi adb...non ne ho mai compreso a pieno il motivo
Strano proprio che tu non riesca a copiare il resto però...io tolgo e rimetto tutto senza problemi!Comunque ancora non ho fatto un reset così completo ripristinando anche la stock...con il galaxy nexus facevo sempre così invece
-
Quote:
elmarso
Strano proprio che tu non riesca a copiare il resto però...io tolgo e rimetto tutto senza problemi!Comunque ancora non ho fatto un reset così completo ripristinando anche la stock...con il galaxy nexus facevo sempre così invece
ho sempre avuto questo problema, e me l'hanno collegato al fatto che il N4 non supporta l'usb mass storage
-
Quote:
capitanouncino
ho sempre avuto questo problema, e me l'hanno collegato al fatto che il N4 non supporta l'usb mass storage
Ma hai provato a disattivare l'usb bebug o viceversa?a volte non mi vede la memoria di massa per questo motivo
-
Quote:
musgo
Quando uscirà la stable con halo? Uff... Non vedo l'ora di iniziare col modding ma non è pronta la ROM che voglio...
La nightly dell'11 è stabile e monta halo
Quote:
elmarso
Ma hai provato a disattivare l'usb bebug o viceversa?a volte non mi vede la memoria di massa per questo motivo
Quoto, spegni il debug USB altrimenti il PC non riconosce il nexus
-
nuova nightly del 15, non si riesce piu a stare dietro :) momentaneamente non ho capito se è consigliata quella del 12 o altro.
grazieeeee
-
ragazzi allora flasho la Stable di maggio o la nightly dell'11? che dite???
-
Quote:
musgo
ragazzi allora flasho la Stable di maggio o la nightly dell'11? che dite???
Io ho installato la RootBox-JB-mako-Nightly-20130612.zip e mi va perfettamente, non ho riscontrato problemi, se non con il PIE attivo distrurba nella digitazione di alcune lettere in base a che lato è impostato il PIE. E ho installato nova launcher.
-
Se ti affascina halo allora direi che la nightly del 12potrebbe fsre al caso tuo, aspettando pareri su quest'ultima, se invece, halo non ti interessa vai di stable....
-
Ultima release. Theme chooser si blocca appena la apro. Confermate?
-
Quote:
Ares77
Se ti affascina halo allora direi che la nightly del 12potrebbe fsre al caso tuo, aspettando pareri su quest'ultima, se invece, halo non ti interessa vai di stable....
Halo mi affascina, ma non mi va di avere una rom che non è poi stabile... ecco!
allora o flasho la Stable v4 ed aspetto la prossima stable....oppure flasho la nightlie piu stabile attualmente... per questo chiedo consiglio a voi esperti!
comunque nel frattempo ho controllato che CPU monta il mio N4 ed ho scoperto di avere una Faster! :D :D :D
-
Quote:
musgo
Halo mi affascina, ma non mi va di avere una rom che non è poi stabile... ecco!
allora o flasho la Stable v4 ed aspetto la prossima stable....oppure flasho la nightlie piu stabile attualmente... per questo chiedo consiglio a voi esperti!
comunque nel frattempo ho controllato che CPU monta il mio N4 ed ho scoperto di avere una Faster! :D :D :D
ultimo nightlie è stabile non ho riscontratti problemi