Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chaball
installata ma ho notato subito un problema...perchè la barra di navigazione e quella di stato mi diventato trasparenti in automatico?
Non è un bug, ma devi essere te a diminuire la trasparenza nelle impostazioni se non ti piace
-
Quote:
simo2003
ragazzi scusate la domanda ma con questa rom è possibile cambiare esclusivamente la grandezza dei tasti della nav bar (non dalle impostazioni paranoid) come nella aokp
Se non sbaglio è pissibile! controlla sulla guida in firma o in prima pagina.....
-
Quote:
simo2003
ragazzi scusate la domanda ma con questa rom è possibile cambiare esclusivamente la grandezza dei tasti della nav bar (non dalle impostazioni paranoid) come nella aokp
http://img.tapatalk.com/d/13/06/18/qasyha7e.jpg
Il menù impostazioni navbar sotto "impostazioni aokp" c'è, ed è possibile modificare a piacere i tasti, mettendo delle custom icon
-
intendo la grandezza non cambiare le icone
-
Quote:
simo2003
Puoi cambiare da hybrid, la grandezza della navbar, questo ti permetterebbe di rimpicciolire le icone se è impostata al 100%.
-
Quote:
simo2003
Imposti le icone personalizzate di maggiore grandezza tenendo la navbar della stessa dimensione
-
È uscita la nuova nightly..... Il change è su goo.im. Buon modding
-
Appena installata,sembra tutto OK, io provengo dall'ultima stabile, mi confermate che non si possono più personalizzare i colori del pie?.. Io non ho più questa opzione......
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Risolto.... Per quanto riguarda halo avete qualche dritta da darmi, c'è la possibilità di selezionare le applicazioni di cui vorrei ricevere la notifica ed escluderne altre?...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Frankie700
Risolto.... Per quanto riguarda halo avete qualche dritta da darmi, c'è la possibilità di selezionare le applicazioni di cui vorrei ricevere la notifica ed escluderne altre?...
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Scarica l'app Halo))) da play store, se non sbaglio da come gestisci la black e la white list, dovrebbe notificarti solo le cose a te più congeniali
-
Quote:
Frankie700
Appena installata,sembra tutto OK, io provengo dall'ultima stabile, mi confermate che non si possono più personalizzare i colori del pie?.. Io non ho più questa opzione......
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
si è possibile seguendo questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=304874
Sono precompilati!
-
I colori del pie li gestisci autonomamente con l'hybrid... Qua in colore globale i colori che imposti alla nav bar si impostano anche nei pie http://img.tapatalk.com/d/13/06/18/atanu8aq.jpg
-
con la versione 4, ogni volta che cerco di fare la dettatura del testo mi crasha la tastiera.. è "normale"?
-
Quote:
MajinJoko
con la versione 4, ogni volta che cerco di fare la dettatura del testo mi crasha la tastiera.. è "normale"?
A me non lo faceva, ma hai la tastiera preinstallata?
Se si prova a riflashare partendo da una base pulita
-
ho installato "google keyboard" dallo store, è molto simile alla stock ma un po' migliore.
l'installazione su base pulita l'ho datta da 2 giorni, primo root del telefono, più pulito di così.. :(
-
Aggiorna ricerca ricerca vocale. Dovrebbe funzionare...
-
Quote:
Ares77
Aggiorna ricerca ricerca vocale. Dovrebbe funzionare...
Bingo! Il grazie è d'obbligo.
-
Mi dite quale è la procedura per fare full wipe su nexus 4?
E come devo procedere per mettere la ROM nella memoria interna?
Dankeeeee
-
Quote:
musgo
Mi dite quale è la procedura per fare full wipe su nexus 4?
E come devo procedere per mettere la ROM nella memoria interna?
Dankeeeee
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=284764
-
altra stranezza: se in lockscreen abbasso la tendina, in fondo mi compare la navigation bar e non riesco più a tirar su la tendina a mano (devo premere la freccia indietro).
sono su v4, navigation bar nascosta e pie controls attivi..
-
Quote:
MajinJoko
altra stranezza: se in lockscreen abbasso la tendina, in fondo mi compare la navigation bar e non riesco più a tirar su la tendina a mano (devo premere la freccia indietro).
sono su v4, navigation bar nascosta e pie controls attivi..
Dalle impostazioni rootbox devi settare lo spazio del pie.. . Se nn sbaglio pie gaps e metti il minimo (small).... Consulta la guida in prima pagina
-
Che palle, nell'ultima nightly (18) sono cambiate tutte le icone della statusbar... Wifi, batterie varie e segnale.
Meglio prima.... Che dite voi?
L'avete flashata?
-
Io oggi metto il Franco sulla nightly dell'8 :eek:
Tra un 4/5 giorni torno tra voi......
-
Si. Flashata... Non troppo soddisfatto.... Senza parlare della rimozione del kill all. Tra le altre cose continuo a manifestare il FC con theeme chooser. Ma è dal 2 giugno che non faccio installazioni pulite. Sarà un problema mio.
-
Quote:
megaloman
Dalle impostazioni rootbox devi settare lo spazio del pie.. . Se nn sbaglio pie gaps e metti il minimo (small).... Consulta la guida in prima pagina
Sai quante cose cambieranno in 4/5 giorni.... XD
-
Quote:
megaloman
grazie ma.. non è quello. vedo la navigation bar in fondo alla tendina quando la tiro giù nel lockscreen, non penso sia legato al pie control..
-
Ciao, volevo sapere se questa rom è performante quanto la stock e se consigliate un kernel da abbinarci (tipo il Franco)
-
Ti consiglio a prescindere di montare il franko e di comprare l'apk di gestione franko kernel updater...vedrai i miglioramenti ;)
-
Quote:
DarkWizard
Si. Flashata... Non troppo soddisfatto.... Senza parlare della rimozione del kill all. Tra le altre cose continuo a manifestare il FC con theeme chooser. Ma è dal 2 giugno che non faccio installazioni pulite. Sarà un problema mio.
Infatti il problema è quello anch'io non faccio da parecchio un installazione pulita è ho lo stesso fc del theme chooser.. Ma l'fc è stato risolto nelle ultime nighlty
Quote:
DarkWizard
Sai quante cose cambieranno in 4/5 giorni.... XD
:confused::confused::confused:
Sii più chiaro...
-
Non ho notizie dirette, ma visti tutti gli aggiornamenti usciti dal 2 ad oggi, sicuramente si inventeranno qualcosa a breve. Si tratta di quasi un aggiornamento al giorno se ci pensate.
-
Se vi è di conforto questa del 18 é la prima nightly che installo e theme c. va anche a me in fc.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Ragazzi ma a me theme chooser non va in fc.... E ho fatto solo due wipe.... Ho fatto un'installazione pulita con quella del 12.
Boh
-
Quote:
DarkWizard
Il tasto kill all non è stato eliminato...ora bisogna abilitarlo dalle impostazioni rootbox (così come halo!)....abbiamo la possibilità di scegliere dove visualizzare il tasto.... in basso a destra, sinistra, in alto a destra etc etc
-
Quote:
DarkWizard
Non ho notizie dirette, ma visti tutti gli aggiornamenti usciti dal 2 ad oggi, sicuramente si inventeranno qualcosa a breve. Si tratta di quasi un aggiornamento al giorno se ci pensate.
Più che inventarsi, si tratta di ottimizzare, risolvere bug, e amalgamare tutte le impostazioni....
-
Sono ritornato alla nightly del 17....quelle icone sono inguardabili...... Dovrò sostituirle manualmente se le lasciano così da ora in avanti!
-
Hai uno screen? Perché dici così?
Secondo me anche quelle presenti ora sono abbastanza inguardabili.....
Edit
@mega io e dalla v4 non faccio un installazione pulita. Infatti l'fc dei temi è comparsa dopo è non me ne sono mai liberato.... Onestamente non me ne sono mai occupato, però c'è bisogno di intervenire con un bel full wipe oppure disinstallando la veccia sostituendola con la nuova....
-
Quote:
Ares77
Hai uno screen? Perché dici così?
Secondo me anche quelle presenti ora sono abbastanza inguardabili.....
Edit
@mega io e dalla v4 non faccio un installazione pulita. Infatti l'fc dei temi è comparsa dopo è non me ne sono mai liberato.... Onestamente non me ne sono mai occupato, però c'è bisogno di intervenire con un bel full wipe oppure disinstallando la veccia sostituendola con la nuova....
Purtroppo nn ho uno screen, ma posso assicurarti che sono peggio di queste.... La speedometer nun se po guardà!
Credo che anche io farò un full wipe con la nuova stable!
-
Postate uno screen delle nuove icone...sono curioso!
-
Ritornato anch'io alla nightly del 17. Oltre alle icone, in quella del 18 è sparito il tasto "kill all" relativo alle app in memoria.
:'(
-
Quote:
franave
Ritornato anch'io alla nightly del 17. Oltre alle icone, in quella del 18 è sparito il tasto "kill all" relativo alle app in memoria.
:'(
Il tasto lo devi abilitare dalle impostazioni rootbox, così come halo