A questo punto io flasharei la nuova nightly facendo solo wipe cache e dalvik e poi se vuoi decidi se effettuare piu avanti un full wipe o meno
Visualizzazione stampabile
A questo punto io flasharei la nuova nightly facendo solo wipe cache e dalvik e poi se vuoi decidi se effettuare piu avanti un full wipe o meno
Scusami perche' quando passi da nightly a stable non potresti riscontrare molte piu problematiche e quindi fare un full wipe? Cioe' cambiando l'ordine degli addendi il risultato non cambia!
Il full wipe e' consigliabile quando passi da stable a nightly, da nightly a stable e ogni qual volta lo sviluppatore lo consiglia* o l'utente lo ritenga opportuno*! Di norma da nightly a nightly non e' obbligatorio/rischiesto salvo *
Spero sia chiaro ora....
la nightly di oggi come va? qualche problema o va bene?
Ho fatto per sbaglio un full wipe (non ci capisco niente della twrp recovery, sapete come facci a fare per rimettere la clockworldmod?) poi con romtoolbox ho provato a ripristinare tutte le app + i dati di sistema, ma è andato in boot loop
Non ripristinare mai i file di sistema , rischi appunto il malfunzionamento o bootloop.
Per rimettere la CWM basta flashare il file della stessa dalla recovery TWRP
Con la nightly vi funziona maps? Non riesco a installarlo mi da errore
Indica sempre la nightly altrimenti facciamo confusione.......... comunque mi sembra di capire che il tuo flash non sia andato bene (vedi bootloop) e quindi ti consiglierei una nuova e bella flashata condita da un bel full wipe, ma prima aspetta aspetta il feedback di chi ha la tua stessa nightly!
ps edita il tuo post con la data della nightly ;)
Quoto quello che ha appena detto toni.
La rom non ha nessun lag ne bug evidente tutto funziona e direi molto bene...
Problemi come il GPS sicuramente derivano da una mala gestione del telefono, e non della rom. Quindi full wipe e i parte da capo...
Dopo il boot loop ho fatto un full wipe (con twrp recovery ho fatto factory reset, wipe cache, wipe dalvink, wipe system) flashato rom, gapps, ripristinato tutto e messo il franco kernel adesso ho visto che non avevo maps ho privato a installarlo ma durante l'installazione mi dice errore sconosciuto. La nightly è quella del 12/06
E che gapps hai. Maps dovresti averlo di default?
Ok ma come, perché secondo me è successo qualcosa proprio in quel momento...
Esatto è il come hai ripristinato che ci preoccupa....... e poi ti rivendi alla Cyano per così poco......maledetto ;)
Ho usato le stesse app e lo stesso metodo di ripristino quando sono passato da PA ad Vanilla stable... Non capisco perché proprio ora mi dia problemi, la rom e halo li trovo fantastici però l'idea di dover configurare da capo mi fa star male... Adesso ci penso su perché mi dispiacerebbe lasciarla così presto :(
Quindi voi mi confermate che maps funziona?
Con la nightly di ieri si, ora ho scaricato quella di oggi è vediamo...
ciao ragazzi ,ho usato questa rom su note2,e voglio montarla anche su N4.....mi dite qual'è la versione più stabile?
Romtoolbox ripristino app... Ho sempre fatto così anche nell'atrix e non ho mai avuto problemi, con le altre app ha funzionato alla perfezione; poi quello che non capisco è oltre a non riprestinarsi con romtoolbox non si installa neanche dal playstore.. Vabbé domani provo un full wipe.
Mi confermate che i fullwipe con la twrp recovery si fa facendo: factory reset, wipe cache, wipe dalvink e wipe system?
Sì se hai l'ultima puoi entrare direttamente nel menù wipe selezioni tutte le voci tranne wipe usb otg, così fai un bel fullwipe, e riparti da li. Aspetti che il Play ripristini tutte le app e poi fai un restore di ciò che veramente ti è assenziale
Ho riscontrato un bug davvero noioso, non "recepisce" quando vado a mettere una custom icon nella locscreen e nemmeno nei ribbon...semplicemente la seleziono e non appare niente.
lo faceva anche con le vecchie versioni, anche a voi?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
X te Ares che mi hai domandato gli screen dei consumi...allora tutto 3g tranne 1 ora e mezza circa di wifi,per un'ora sono stato anche in una zona in cui non prendeva perfettamente il 3g!Sincronizzazioni attive.Uso normale,messaggi whatsapp,browser.Il tutto con kernel AK 25 senza undervolt,governor interactive.da notare che ho ancora il 40% di batteria che se si traducono in tempo schermo sono altre 2 ore circa sotto wifi!Io direi non male...poi tu nell'altra discussione hai detto che consuma batteria sto kernel...non direi!
http://img.tapatalk.com/d/13/06/13/9y8eja5e.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/06/13/nebajemu.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/06/13/a8u2ahu8.jpg
Avevo letto di qualcuno che aveva problemi con l'installazione di applicazioni direttamente da file apk...ecco,mi sono accorto di avere pure io questo problema!Nella schermata di installazione mi consente di premere solamente il tasto annulla e non installa!Qualcuno ha una soluzione?Non riesco ad installare nulla che non provenga dal play store,molto fastidioso!
Perdonami, ma non credo che questi consumi siano stati fatti in condizioni di utilizzo "normale" o almeno come intendo io il "normale" ! Se bastasse un kernel a risolvere il problema batteria a quest'ora avevamo tutti super durate ;)
Comunque domani metto il Franco, poi il Faux e concludero' la prima tornata di test......proverò anche l'AK!
Hai messi la spunta su "origini sconosciute"?
Quoto quello che dice toni, guardando i tuoi screen si vede che hai utilizzato il telefono soprattutto in wifi, e per tredici ore circa il telefono non è stato praticamente utilizzato....
Se avessi trovato un kernel che facesse 15 ore con 4 di schermo utilizzandolo costantemente tutta la giornata è soprattutto con i dati, non starei di certo qui ad analizzare tutti i kernel di sto mondo....
Si,ho messo origine sconosciute...il problema è che proprio non si riesce a premere il tasto,non si illumina!riguardo al consumo si vede chiaramente che il wifi l'ho usato 1 ora e mezza,un po' appena acceso,un po' la sera!durante il giorno si,ero a lavoro e l'ho usato poco,xò a fine giornata le 2 ore e passa di schermo le avevo fatte...
Raga mi suggerite il modo per attivare il "cerchio" halo con le applicazioni all'interno? Ho scaricato l'apk Halo dal play store
Sei un drago, grazie mille. Non ci sarei mai arrivato che il problema era proprio questo. A sto punto forse conviene inserire in prima pagina questo genere di inconveniente e relativa soluzione.
Riguardo alla domanda su Halo, bisogna attivarlo dalla barra delle notifiche e poi funzionerà. Poi tra le impostazione della rootbox si possono impostare alcune preferenze. Riguardo all'applicazione di halo che si scarica dal play store, si immpostano le applicazioni che si vogliono vedere sempre all'interno del cerchietto e queste saranno sempre lì una volta attivato halo.
Ho salvato la applicazioni e attivato le notifiche , ma nel pallino mi escono (appunto) solo le notifiche :D