Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
megaloman
Un sacco di novità é vero... Però che palle con tutte quelle batterie nuove ce ne fosse una che nn trema (a proposito bella la nuova lineare) ... Le icone della statusbar impazziscono..... Hanno un tremolio terribile.
Bello anche il nuovo layout delle apps recenti.
Che dire, finora tutto perfetto!
Ho notato con trickster che il clock dell gpu stava a 200 impostato... L'ho riportato a 400.
Non era il clock della GPU che le faceva tremare?
è stabile? stasera flasho...
-
Quote:
Ares77
Sei davvero un mito. Roftl Roftl
La rom è stata rilasciata da appena 24 h tu l'avrai installata circa 20 ore fa, ma sei già riuscito a fare 48h di test.......
Neanche Mega con le fiamme di megalopoli riesce in queste imprese.... :D:D:D:D:D
rotflrotfl
-
Quote:
massimosta
Non era il clock della GPU che le faceva tremare?
è stabile? stasera flasho...
davvero? Dove lo hai letto:
-
Quote:
megaloman
davvero? Dove lo hai letto:
è una supposizione
-
Quote:
massimosta
è una supposizione
Infatti é sbagliata la supposizione... Purtroppo tremano anche a 200:banghead:
-
Quote:
met4ller
Coviene fare un minimo di undervolt x risparmiare batteria?! Voi i massimi ed i minimi della CPU a quanto li avete settati?!
È importante grazie
https://www.androidiani.com/forum/mo...ti-uguali.html
Guarda che CPU hai e agisci di conseguenza
-
Quote:
met4ller
Ok ho un fast, quindi da quello che ho capito posso fare un Po' di undervolt. Mi dite quali sono i migliori settaggi del fast?? Nel thread non l ho trovato...
P. S. Sto testando il franco kernel
Chiedi li oppure sul thread del Franco......
-
Quote:
met4ller
Ok fatto.. Toni mi puoi postare per favore gli screen dei settaggi di :nooze, eizo e trickster?! Non li trovo...
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2025486
http://pastebin.com/PSRHWSSB
Per trickster devi aumentare i volumi fin quando gradisci.....
-
Quote:
met4ller
Ok ho un fast, quindi da quello che ho capito posso fare un Po' di undervolt. Mi dite quali sono i migliori settaggi del fast?? Nel thread non l ho trovato...
P. S. Sto testando il franco kernel
parti da -50 senza set on boot e vai a scendere, quando inizi ad avere freeze, artefatti nelle foto o riavvii torni indietro, io cpu fasto sono stabile a -125mV su tutte le frequenze
-
Ma sul serio queste ultime nightly consumano più batteria come ho letto qualche pagina indietro oppure è solo un caso isolato?
-
Quote:
met4ller
Ora sto usando rom toolbox x settare la cpu. Il minimo è a 384 e il max è 1512..la tacca sotto il valore massimo è - 162 quindi 1350, non ci sono vie di mezzo..
rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl
Non underclock, undervolt!
-
Quote:
met4ller
Già, che stupido!! XD
Visto che ne ho parlato, vanno bene questi valori di overclock?!
Da dove posso settare l undervolt?
A dire il vero hai fatto un downclock, ovvero hai abbassato la frequenza della CPU
L'undervolt lo setti con trickstermod sotto la pagina "specifiche"
-
-
Quote:
Ares77
U Zaza j_di the y@naa
D'accordissimo
-
Ho appena flashato la nightly odierna, anche a voi non funziona il touch della parte basse del telefono?
Edit: risolto riflashando su base pulita
-
Come è quest'ultima nightly? :)
-
Quote:
musgo
Come è quest'ultima nightly? :)
Sembra buona, molte nuove features, ho dovuto riflashare ancora perchè mi si bloccava il ripristino del backup ma ho risolto alla fine
-
Quote:
met4ller
Intendi portare questo valore a 350??se si, il minimo salto sotto i 400 è 325,non 350...
Oppure le opzioni che dici sono più in basso?! Quelle sono una decina ed in tal caso mi devi dire quale settare... Thx :)
http://img.tapatalk.com/d/13/06/21/ytyzaja6.jpg
P. S.
L overclock che ho settato (scritto in un paio di post fa) va bene o consigliate parametri diversi da min 384 e max 1512?!
L'overclock della CPU e della GPU lascialo perdere (anche se hai fatto un downclock)
Il downVOLT lo fai abbassando i VOLTaggi della MPU, è anche abbastanza logico direi...
-
Quote:
massimosta
Sembra buona, molte nuove features, ho dovuto riflashare ancora perchè mi si bloccava il ripristino del backup ma ho risolto alla fine
Risolto come?
Come ripristini i backup? Con ripristino avanzato > data?
-
Quote:
musgo
Risolto come?
Come ripristini i backup? Con ripristino avanzato > data?
Risolto riflashando la terza volta
Il backup lo faccio con il toolkit
-
Salve ragazzi io monto ancora la nightly del 08/06/2013 perchè perfetta!!!!! ora leggendo un pochino ho visto che con i nuovi aggiornamenti ci sono parecchie modifiche... Esiste una nightly bella stabile come quella del 08/06 ma con le nuove modifiche????
-
Quote:
dinocross
Salve ragazzi io monto ancora la nightly del 08/06/2013 perchè perfetta!!!!! ora leggendo un pochino ho visto che con i nuovi aggiornamenti ci sono parecchie modifiche... Esiste una nightly bella stabile come quella del 08/06 ma con le nuove modifiche????
La nightly di ieri la sto usando oggi mi sembra stabile
-
Ragazzi ieri ho installato per la prima volta rootbox ,ma ho notato che le gapps sono molto vecchie , voi che gapps avete installato? Posso flashare quelle di paranoid android?
-
Quote:
davide997
Ragazzi ieri ho installato per la prima volta rootbox ,ma ho notato che le gapps sono molto vecchie , voi che gapps avete installato? Posso flashare quelle di paranoid android?
non serve...... una volta installate/flashate aggiornando dal play store sono belle fresche e profumate!
-
Nuova nightly 21.06.2013.
Goo.im
-
grazie tonisauffa , avrei anche qualche altra domanda : come faccio a visualizzare la notification bar con il pie control aperto? perchè la balla delle ribbon con il pie control attivo non copre tutta la fascia destra dello schermo? come faccio a cambiare il colore della nav bar e la sua trasparenza??e soprattutto nel caso in cui ci sono degli aggiornamenti della rom quando vado ad installarli perdo tutti i dati facendo i vari wipe?scusatemi se vi faccio molte domande ma per la prima volta ieri mi sono affacciato sul mondo del modding e ho deciso di installare la root box come prima rom quindi comprendetemi se ho molti quesiti XD...
-
1 allegato(i)
Quote:
davide997
grazie tonisauffa , avrei anche qualche altra domanda : come faccio a visualizzare la notification bar con il pie control aperto? perchè la balla delle ribbon con il pie control attivo non copre tutta la fascia destra dello schermo? come faccio a cambiare il colore della nav bar e la sua trasparenza??e soprattutto nel caso in cui ci sono degli aggiornamenti della rom quando vado ad installarli perdo tutti i dati facendo i vari wipe?scusatemi se vi faccio molte domande ma per la prima volta ieri mi sono affacciato sul mondo del modding e ho deciso di installare la root box come prima rom quindi comprendetemi se ho molti quesiti XD...
Per il grazie c'è il tasto apposito ;)
Sul primo post o nella mia firma trovi la guida completa della Vanilla....
per la navbar fai cosi
Allegato 68255
Quando aggiorni non perdi i dati.....
EDIT Quando aggiorni non perdi i dati...... se fai solo wipe cache e dalvik
-
Grazie ancora tonisauffa comuqnue ho un bug nella barra dei ribbon http://img.tapatalk.com/d/13/06/21/5aryruzu.jpgcosa posso fare??
-
1 allegato(i)
Una domanda veloce a chi monta già la ROM: è presente il set di icone da utilizzare per gli shortcuts della lockscreen? Ad esempio come nella CyanogenMod. Grazie :)
-
Quote:
davide997
Se intendi le icone diverse devi andare sulle impostazioni ribbon e scegliere manualmente la custom icon
Vale per entrambi
-
Quote:
encore27
Una domanda veloce a chi monta già la ROM: è presente il set di icone da utilizzare per gli shortcuts della lockscreen? Ad esempio come nella CyanogenMod. Grazie :)
No, non c'è il set di icone incorporato
-
Quote:
massimosta
No, non c'è il set di icone incorporato
Grazie. Per caso qualcuno sa dove trovarne un pacchetto? Ricordo di averlo trovato su xda una volta ma ora non sto riuscendo più a ritrovarlo.
-
Quote:
encore27
Grazie. Per caso qualcuno sa dove trovarne un pacchetto? Ricordo di averlo trovato su xda una volta ma ora non sto riuscendo più a ritrovarlo.
Su play store ce ne sono alcuni gratis e a pagamento
-
Quote:
massimosta
Su play store ce ne sono alcuni gratis e a pagamento
Si questo lo so XD Intendevo dove poter trovare il set di icone utilizzate nella lockscreen, quindi non il classico set di icone. Se non ricordo male dovrebbero essere le icone che Google fornisce agli sviluppatori in modo da integrarle nelle loro App per mantenere lo stile Holo. In ogni caso non appena le trovo le posto qui, magari possono servire.
-
cancello l'ot, ragazzi fate i bravi.
-
Ragazzi oggi è stato il mio primo giorno di n4 rootato e di vanilla rootbox e purtroppo ho avuto un battery drain pazzesco!!! Tutto stock riuscivo a fare 4 ore al giorno , mentre ora... giudicate voi!!!http://img.tapatalk.com/d/13/06/22/te9y7avy.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/06/22/ymytu4ut.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/06/22/ravama7e.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/06/22/du3ury7a.jpg.
Non riesco a capire perche il sistema android cuccia batteria . cosa mi consigliate di fare????
-
Disattiva i satelliti GPS se li hai attivi e riattivali solo se utilizzi il navigatore
-
Quote:
davide997
Ragazzi oggi è stato il mio primo giorno di n4 rootato e di vanilla rootbox e purtroppo ho avuto un battery drain pazzesco!!! Tutto stock riuscivo a fare 4 ore al giorno , mentre ora... giudicate voi!!!
Non riesco a capire perche il sistema android cuccia batteria . cosa mi consigliate di fare????
Prima di tutto benvenuto!
A parte il fatto che hai ancora il 30% di batteria quindi potenzialmente puoi arrivare alle 3 ore di schermo, ma (più importante) c'è una cosa che dovresti sapere: ogni qualvolta si flasha una rom o un kernel il sistema prima di esprimere il massimo in termini di durata batteria necessita di alcuni cilci di carica/scarica (circa una decina o giù di li)!
Quindi una rom o un kernel non si possono giudicare, in termini di durata batteria, nella stessa giornata o subito nei giorni successivi!
Aspetta e spera che Bajee ti illumini la pila rotfl
-
Quote:
tonisauffa
Prima di tutto benvenuto!
A parte il fatto che hai ancora il 30% di batteria quindi potenzialmente puoi arrivare alle 3 ore di schermo, ma (più importante) c'è una cosa che dovresti sapere: ogni qualvolta si flasha una rom o un kernel il sistema prima di esprimere il massimo in termini di durata batteria necessita di alcuni cilci di carica/scarica (circa una decina o giù di li)!
Quindi una rom o un kernel non si possono giudicare, in termini di durata batteria, nella stessa giornata o subito nei giorni successivi!
Aspetta e spera che Bajee ti illumini la pila rotfl
Quotissimo... Adetta due o tre cicli di carica prima di giudicare :thumbup:
-
Tonisauffa mi hai risposto già prima XD comunque se dici che si devo fare prima 10 cicli di ricarica aspetterò :D anche se flasho gli aggiornamenti devo aspettare 10 cicli prima che si stabilizzi?