Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ares77
Ribadisco il concetto che ho tutto attivo e che il WF lo sfrutto solo la sera. Durante il giorno sempre con la connessione dati attiva.
Solo una segnalazione da fare:
Questa mattina al telefono è apparsa una strana scritta, tipo: Modalità provvisoria. Mai visto una cosa simile:eek::eek:
Che può significare?
Nova è andata in crash. Solo che non avendo tempo ho riavviato il telefono e tutto si è sistemato.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
allora la modalità provvisoria si avvia quando il telefono rileva dei problemi software come riavvii continui, crash del telefono ecc. causato da un applicazione quindi avendo questa modalità ti da la possibilità di disinstallare l'applicazione che causa questo problema come tuo caso nova anche se non so perchè LOL
comunque prova con un applicazione che modifica il cpu e metti a 1,2 ghz e modalità powersave e vedi come migliora ;)
-
Quote:
megaloman
Modalità provvisoria?????:eek:
Forse riguardava nova....boh
Lo credo anch'io. Nova infatti non andava ed era subentrato il launcher di default....il fatto che se guardi il grafico dei consumi. Può notare che la linea dei consumi si interrompe come quando il sistema si arresta. Tipo flash o reset...
-
ciao a tutti! è da poco che ho installato questa rom ma devo dire che è veramente fantastica! :)
solo una cosa non mi garba tanto ed è il fatto che le scritte del menù ed in generale siano più piccole della dimensione stock.. detto ciò, c'è un modo per reimpostarle alla dimensione standard?
-
Quote:
mrdado25
ciao a tutti! è da poco che ho installato questa rom ma devo dire che è veramente fantastica! :)
solo una cosa non mi garba tanto ed è il fatto che le scritte del menù ed in generale siano più piccole della dimensione stock.. detto ciò, c'è un modo per reimpostarle alla dimensione standard?
Ragzzi non potete fare sempre le stesse domande....se rileggi qualche pagina indietro trovi la soluzione....cmq devi modificare i dpi a 320 da hybrid setting!
EDIT: nuova unofficial Nightly 2013-04-24 : RootBox-JB-mako-Nightly-20130424.zip | by Magestic for Nexus 4
-
Quote:
ludo98
allora la modalità provvisoria si avvia quando il telefono rileva dei problemi software come riavvii continui, crash del telefono ecc. causato da un applicazione quindi avendo questa modalità ti da la possibilità di disinstallare l'applicazione che causa questo problema come tuo caso nova anche se non so perchè LOL
comunque prova con un applicazione che modifica il cpu e metti a 1,2 ghz e modalità powersave e vedi come migliora ;)
So cos'è la modalità provvisoria e solo che non l'avevo mai sentita su un terminale android, inoltre vuoi dirmi che castrando il cell va meglio?
EDIT: ares77 libera la casella di posta!
-
Ragazzi ma dove si trovano hibryd setting e dark box? Non ne vedo traccia
-
Quote:
BullSlevin88
Ragazzi ma dove si trovano hibryd setting e dark box? Non ne vedo traccia
Hai voluto la stable? e ora pedala ;)
Li trovi nelle nightly!
-
Quote:
tonisauffa
Hai voluto la stable? e ora pedala ;)
Li trovi nelle nightly!
Ahahah maledetto! Quindi dovrei installare un unoficial? Mi consigli quella del 22 o la successiva!
-
Quote:
megaloman
Secondo te, sommo Megalomen Dio dell'Impostazionibus, visto le difficoltà nell'impostare i settaggi dei nuovi (adepti) non sarebbe meglio postare in prima pagina una mini guida sulle impostazioni base tipo: pie, modalità tablet, varie ed eventuali?
-
Quote:
BullSlevin88
Ahahah maledetto! Quindi dovrei installare un unoficial? Mi consigli quella del 22 o la successiva!
Io ho la official del 22 ed è perfetta...... al massimo aspetta che testino l'ultima unofficial e poi flashi quella!
-
Ma io sto provando a scaricare la nightly di oggi... Sono in wifi e ci mette una vita... È normale che sia così lento il download?
-
Quote:
tonisauffa
Secondo te, sommo Megalomen Dio dell'Impostazionibus, visto le difficoltà nell'impostare i settaggi dei nuovi (adepti) non sarebbe meglio postare in prima pagina una mini guida sulle impostazioni base tipo: pie, modalità tablet, varie ed eventuali?
Sarebbe un'ottima idea, il problema che sto per andare al lavoro e mi libero per le 22.....magari stasera preparo una guida delle principali impostazione paranoid (hybrid setting).
Toni mi hai fatto preoccupare, è da ieri che non ti sentivo!;)
-
Quote:
Fabio3105
Ma io sto provando a scaricare la nightly di oggi... Sono in wifi e ci mette una vita... È normale che sia così lento il download?
Si è normale, lo ha detto anche majestic su xda! E' il server androidlifehost un po lento!
-
Quote:
megaloman
Si è normale, lo ha detto anche majestic su xda! E' il server androidlifehost un po lento!
Ah, grazie... Scusa, ma non ho avuto proprio il tempo di andare a leggere su xda...
Edit: niente arriva ad un certo punto e mi dice download interrotto e impossibile da ripristinare...
-
Quote:
megaloman
Sarebbe un'ottima idea, il problema che sto per andare al lavoro e mi libero per le 22.....magari stasera preparo una guida delle principali impostazione paranoid (hybrid setting).
...... tranquillo...... io sono come il Big Brother..... vedo e sò tutto anche se voi non mi vedete!
-
Quote:
megaloman
anzi, se la fai sul primo post mettiamo solo il link alla tua guida cosi la gente può ringraziarti per il tempo e il lavoro svolto di catechiamo sui nuovi adepti!
-
Quote:
megaloman
Grande idea!!!!!!! Un luogo di culto dove gli adepti studiano e imparano la sacra rom :D:D:D:D
Se hai bisogno di una mano posso aiutarti anche io....
Non questa settimana..... Trooppppppooooo
Lavoroooo......
Libero;)
-
esiste gia una guida su youtube sulle impostazioni di hybrid vi ho risparmiato il tempo però se riuscite a fare una guida in italiano ancora meglio :)
How to Use ParanoidAndroid Settings/Hybrid Properties! [ParanoidAndroid ROM] - YouTube
-
ragazzi qualcuno di vio ha modificato i colori? Vorrei cambiarli perchè usandolo insieme a sony xperia mi sembrano spenti
-
Ragazzi ogni tanto ho problemi con la pie che mi scompare senza motivo... Ho la stable
-
Quote:
BullSlevin88
Ragazzi ogni tanto ho problemi con la pie che mi scompare senza motivo... Ho la stable
É normale. É un bug noto. Comunque anche se non lo vedi funziona....
-
Quote:
megaloman
chiedo venia.. giuro che ora mi sono letto tutte le pagine del thread :) avrei però un altro problema al quale on sono riuscito a trovare risposta.. vorrei ridurre la dimesione dela navbar e alle prime pagine si diceva di andare in rom control>barra di navigazione e settare da li lo spessore, ma selezionando una qualsiasi dimensione non cambia nulla, nemmeno riavviando.. come posso risolvere? si può agire da qualche altra opzione?
-
Quote:
mrdado25
chiedo venia.. giuro che ora mi sono letto tutte le pagine del thread :) avrei però un altro problema al quale on sono riuscito a trovare risposta.. vorrei ridurre la dimesione dela navbar e alle prime pagine si diceva di andare in rom control>barra di navigazione e settare da li lo spessore, ma selezionando una qualsiasi dimensione non cambia nulla, nemmeno riavviando.. come posso risolvere? si può agire da qualche altra opzione?
Devi andare in hybrid settings - interfaccia - barra di navigazione e da li imposti la % che vuoi
-
mi sono affacciato oggi nel mondo del modding con la fantastica guida per neofiti...ho appena fleshato la rootbox seguendo la guida e usando il toolkit...ma ora al momento dell accensione mi rimane in boot animation senza avviarsi? Cosa posso fare??
Aggiungo che ho fleshato l'ultima nightly e provengo dalla rom stock
-
Quote:
tiso
Devi andare in hybrid settings - interfaccia - barra di navigazione e da li imposti la % che vuoi
fantastico! grazie mille :)
-
Quote:
cillo
mi sono affacciato oggi nel mondo del modding con la fantastica guida per neofiti...ho appena fleshato la rootbox seguendo la guida e usando il toolkit...ma ora al momento dell accensione mi rimane in boot animation senza avviarsi? Cosa posso fare??
Aggiungo che ho fleshato l'ultima nightly e provengo dalla rom stock
da quanto tempo è fermo sulla bootanimation?? perchè il primo avvio è un pò più lungo...
-
Quote:
Fabio3105
da quanto tempo è fermo sulla bootanimation?? perchè il primo avvio è un pò più lungo...
è stato fermo in bootanimation circa 10 min...poi mi sono rotto e ho ri-fleshato rom e gapps...e dopo 2 min circa di animation è partito :)
-
Quote:
cillo
è stato fermo in bootanimation circa 10 min...poi mi sono rotto e ho ri-fleshato rom e gapps...e dopo 2 min circa di animation è partito :)
ok... infatti ti avrei consigliato di fare esattamente quello che hai fatto ;)
bene che hai risolto... buon pomeriggio da passare davanti al nexus 4 per fare tutte le personalizzazioni (infinite) che vuoi!!! rotfl
-
ragazzi questa rom ha problemi con le notifiche via wifi?!?! (quello del 3D di whatsapp) a me la cyano riscontra questo fastidiosissimo problema che mi fa impazzire
-
Quote:
leo90
ragazzi questa rom ha problemi con le notifiche via wifi?!?! (quello del 3D di whatsapp) a me la cyano riscontra questo fastidiosissimo problema che mi fa impazzire
......a quanto pare quel problema deriva dal router e non dalla rom! io non ho nessun problema!
-
il mio router non mi ha mai dato problemi, e non ne avevo ne con la paranoid ne con la stock
EDIT: e poi pensandoci bene fa la stessa cosa con qualsiasi router, perchè il problema ce l'ho anche all'uni e in altre abitazioni
-
Quote:
leo90
il mio router non mi ha mai dato problemi, e non ne avevo ne con la paranoid ne con la stock
non so cosa dirti allora!
-
va bene allora la provo :) (appena goo.im si riprende un po visto che scarica a 3kb/s)
al massimo torno con paranoid :D
-
E allora disse: "che il lock sia sempre con voi!"
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=
Lockscreen per tutti i gusti compatibili con RootBox!
-
Quote:
tonisauffa
E allora disse: "che il lock sia sempre con voi!"
xda-developers
Lockscreen per tutti i gusti compatibili con RootBox!
il link non funziona!:(
-
una domanda al volo :) come faccio a ridurre la risoluzione dei menù e delle app? per vederle normali praticamente
-
Quote:
tiso
una domanda al volo :) come faccio a ridurre la risoluzione dei menù e delle app? per vederle normali praticamente
Cosa intendi per ” normali"?
-
Quote:
mrdado25
il link non funziona!:(
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2131538
-
Quote:
Ares77
Cosa intendi per ” normali"?
la visualizzazione classica stock della gmail e dei menù, rispetto alla stock sono molto più piccoli
penso sia da cambiare il valore dei dpi
-
Quote:
tiso
la visualizzazione classica stock della gmail e dei menù, rispetto alla stock sono molto più piccoli
penso sia da cambiare il valore dei dpi
Da hybrid setting devi impostare 320 dpi e 360p