Visualizzazione stampabile
-
Ok allora ci farò l'abitudine allora! Grazie mille ;)
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
raga incuriosito dalle vostre teorie ho provato a riflashare l'ultima unoficial di bajee senza flashare assieme le gapps quindi facendo un semplicissimo cache e davilk cache....sperando di poter gustarmi le opzioni in più della fotocamera ma nada!!! Per quanto riguarda quest'ultimo aggiornamento, parere personale, è il migliore in quanto a consumi!
-
Quote:
Originariamente inviato da
BullSlevin88
raga incuriosito dalle vostre teorie ho provato a riflashare l'ultima unoficial di bajee senza flashare assieme le gapps quindi facendo un semplicissimo cache e davilk cache....sperando di poter gustarmi le opzioni in più della fotocamera ma nada!!! Per quanto riguarda quest'ultimo aggiornamento, parere personale, è il migliore in quanto a consumi!
Dovresti fare cosi:
Entrare nello zip delle gapp e cancellare la galleria.
Poi factory reset parti da zero..
A quel punto la fotocamera ha le impostazioni presenti nella rom.. Pero non hai photosphere...
-
Quote:
Ares77
Dovresti fare cosi:
Entrare nello zip delle gapp e cancellare la galleria.
Poi factory reset parti da zero..
A quel punto la fotocamera ha le impostazioni presenti nella rom.. Pero non hai photosphere...
ma Ares non c'era na procedura diversa postata qualche pagina fa? mi sbaglio?
tu l'hai piazzata sta nuova fotocamera?
EDIT
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3810659
-
Quote:
elmarso
Allora provo a fare una mini guida:il problema sta nel fatto che la rootbox ha un suo apk con una galleria+fotocamera(tutto è dentro il file galleria2.apk) specifico,mentre il pacchetto delle gapps che comunemente utilizziamo a sua volta contiene la galleria+fotocamera quindi sovrascrive quello della rootbox!Per avere quindi la fotocamera con tutte le impostazioni della rootbox si utilizza un programma che permetta di modificare la cartella system del cell (consiglio root browser),si entra all'interno del file zip della rootbox che abbiamo flashato e all'interno della cartella apps (o system/app) si estrae in una qualsiasi cartella il file galleria2.apk.poi si prende questo file e lo si copia nelle cartelle di sistema del telefono in system/app!a questo punto si riavvia.tra le applicazioni avremo 2 fotocamere e 2 gallerie.con titanium backup si può disinstallare la galleria precedente e a scelta anche la fotocamera precedente.Dico a scelta xkè la nuova fotocamera non ha la photosfera,quindi si possono anche tenere entrambe.
Ho appena fatto la procedura e non mi compare niente!
com'è?
-
Ho appena messo l'ultima nightly , ma i colori sono pompatissimi come posso mettere quelli stock?????
EDIT: ho appena trovato nella discussione che o si mette un altro kernel o bisogna tenerli cosi.
-
Quote:
tonisauffa
Ho appena fatto la procedura e non mi compare niente!
com'è?
Molto strano...hai riavviato il cell?dovrebbe funzionare sai,controlla che in system/app ci sia la nuova galleria.
-
Quote:
elmarso
Molto strano...hai riavviato il cell?dovrebbe funzionare sai,controlla che in system/app ci sia la nuova galleria.
Quoto.... Io con root explorer ho settato anche le autorizzazioni rw-r-r come l'altra fotocamera......
Cmq ho scoperto perché mi vibravano le icone di tanto in tanto..... é l'opzione dark rootbox che le fa un po sclerare.
Qualche anima pia che fa una prova?
-
Quote:
elmarso
Ok risolto tutto a posto funziona alla grande!
-
Quote:
megaloman
Quoto.... Io con root explorer ho settato anche le autorizzazioni rw-r-r come l'altra fotocamera......
Cmq ho scoperto perché mi vibravano le icone di tanto in tanto..... é l'opzione dark rootbox che le fa un po sclerare.
Qualche anima pia che fa una prova?
a me con il dark non vibra nulla.......
-
Ma alla fine a cosa serve l'opzione dark?? :confused:
-
Quote:
PhantomCell
Ma alla fine a cosa serve l'opzione dark?? :confused:
Serve per rendere i menu neri "dark" (impostazioni, messaggi, chiamate ecc).
-
Quote:
tonisauffa
Si ed è più complicata....ma se devi partire da un installazione pulita e non ti interessa photosphere allora quello che ho suggerito è
Veloce e richiede solo il passaggio di entrare nello zip delle gapps... Poi flashi normalmente.....
non so perché ma non riuscivo a collegarmi con tapatalk..
-
Quote:
Ares77
Si ed è più complicata....ma se devi partire da un installazione pulita e non ti interessa photosphere allora quello che ho suggerito è
Veloce e richiede solo il passaggio di entrare nello zip delle gapps... Poi flashi normalmente.....
non so perché ma non riuscivo a collegarmi con tapatalk..
Si, é sicuramente più rapida e veloce come procedura se si vuole una o l'altra fotocamera
-
Quote:
tonisauffa
a me con il dark non vibra nulla.......
Purtroppo mi vibrano ancora di tanto in tanto le icone batteria, segnale e rete!
Ho provato anche il per-app color paranoid ma niente!
Sarà perché nn ho fatto un'installazione pulita?
-
Quote:
megaloman
Purtroppo mi vibrano ancora di tanto in tanto le icone batteria, segnale e rete!
Ho provato anche il per-app color paranoid ma niente!
Sarà perché nn ho fatto un'installazione pulita?
Ti confermo che non sei un visionario....
Lo ha fatto anche a me.. Non sempre ma lo fa...
-
A me non vibra nulla e non ho fatto una installazione pulita! ho ridotto lo spessore dalle impostazioni paranoid..... provate a ridurre!
-
Quote:
Ares77
Ti confermo che non sei un visionario....
Lo ha fatto anche a me.. Non sempre ma lo fa...
Finalmente la conferma che non sono flippato.... lo fa ogni tanto.. .. Nel changelog c'era fix al systemui, mi sa che non è proprio così fixato!
Osserva bene toni.... se a te non lo fa vuol dire che dipende da qualche impostazione che io e ares abbiamo attivato e tu no!
-
Quote:
megaloman
Finalmente la conferma che non sono flippato.... lo fa ogni tanto.. .. Nel changelog c'era fix al systemui, mi sa che non è proprio così fixato!
Osserva bene toni.... se a te non lo fa vuol dire che dipende da qualche impostazione che io e ares abbiamo attivato e tu no!
Più che vibrazione una sorta di riverbero...quasi impercettibile... Sopratutto per chi come me ha la status del phablet che è molto stretta...
Edit
E ogni tanto fa cosi guardare la status bar
http://img.tapatalk.com/d/13/05/09/gesepu5e.jpg
-
Quote:
Ares77
Più che vibrazione una sorta di riverbero...quasi impercettibile... Sopratutto per chi come me ha la status del phablet che è molto stretta...
Edit
E ogni tanto fa cosi guardare la nav bar
http://img.tapatalk.com/d/13/05/09/gesepu5e.jpg
Mizzica!
Avrei tolto subito la rom se solo l'avesse fatto una mezza volta!
Niente di niente!
-
Che roba sono i ribbons
-
Quote:
BullSlevin88
Che roba sono i ribbons
Alla Fantozzi: "Dicesi ribbobs......una serie di tipologie di collegamenti!"
Tipo io ho messo quelli nella lockscreen, ma puoi metterli anche laterali a scomparsa..... prova ;)
Allegato 60191
-
Allora brutte notizie... Halo non è open source quindi non può implementarlo nella sua rom... Triste cosa... Ma è cosi....
-
Quote:
Ares77
Allora brutte notizie... Halo non è open source quindi non può implementarlo nella sua rom... Triste cosa... Ma è cosi....
L'ho letto anche io su google+ nel profilo di baje.... Lo hanno già tempestato di richieste :D
Edit. Nella fotocamera della rom non funziona il flash... Provate
-
Quote:
megaloman
L'ho letto anche io su google+ nel profilo di baje.... Lo hanno già tempestato di richieste :D
E io che mi stavo leccando i baffi... Mannag..
E va be' ce ne faremo una ragione....
-
Va be lo può pure compilare da zero no? il nostro Sommo che tutto sa e tutto può esaudirà le nostre preghiere....... fede, fede e ancora fede!
-
Quote:
tonisauffa
Va be lo può pure compilare da zero no? il nostro Sommo che tutto sa e tutto può esaudirà le nostre preghiere....... fede, fede e ancora fede!
Il problema è che non può fare la stessa cosa.... Il problema non è tanto ricavarlo.... Una volta che hai in mano la rom e sei un abile "developer" non dovresti avere dei grossi problemi a risalire al programma e copiarlo sopratutto se usi poi la stessa rom...
Il problema è xda che tutela chi non vuole condividere le proprie modifiche....
Un controssenso: utilizzi per i tuoi scopi un programma open source quindi sfrutti le risorse messe a disposizione da tutti ma al contrario non vuoi condividere le tue scoperte... Già vissuto con HTC e la sense4... Na roba penosa....
-
Abete provato il flash con la fotocamera senza photosphere (quella della rom).
Funziona?
-
Quote:
megaloman
Funziona?
Non funge..:banghead::banghead:
-
Ragazzi ma le impostazioni per il led non funzionano??
-
Quote:
megaloman
Funziona?
Yessssssssssss
Allegato 60211
-
Quote:
hobbit83
Ragazzi ma le impostazioni per il led non funzionano??
si funziona..... controlla se hai attivato light flow qui:
Allegato 60214
-
Senza lightflow non va?? C'è una voce nelle impostazioni rom control
-
Quote:
hobbit83
Senza lightflow non va?? C'è una voce nelle impostazioni rom control
Credo di no....... quella voce c'è anche nella rom stock! comunque è gratuito il programma.....
-
Quote:
tonisauffa
Allora non funzionava... Ho toccato le impostazioni della modalita ambiente, ho messo tipo luce elettrica, e il flash si è attivato... Un altro mistero...
-
Fede Ares, fede...... dobbiamo ritornare sulla retta via!
-
Per far funzionare il flash con la fotocamera della rom prima di scattare una foto toccate lo schermo e poi il tasto dello scatto!
Così il flash funge :D
-
Quote:
tonisauffa
Serve per rendere i menu neri "dark" (impostazioni, messaggi, chiamate ecc).
Si si, questo lo avevo notato :D intendevo a livello di funzionalità o impostazioni non cambia nulla?
-
Quote:
Originariamente inviato da PhantomCell
Si si, questo lo avevo notato :D intendevo a livello di funzionalità o impostazioni non cambia nulla?
Non cambia e questa personalizzazione è stato portato da PAC
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
met4ller
ho notato che il player apollo ogni tanto mi crasha... mi succedeva pure con la unofficial del 22, anche se andavo in catalogazione per dischi (ora lì non lo fa piu' )
voi sapevate di questo ?!
quasi quasi lo flasho e provo a collegarci un hard disk a spina :P
Per quanto riguarda Apollo non saprei dirti, mentre per il collegamento di un hdd esterno via otg è da tempo che hanno scoperto il metodo per farlo funzionare solo che l'hdd esterno deve essere obbligatoriamente alimentato e quindi non ha piu di tanto senso utilizzarlo! cioe il collegamento è Nexus/hdd - hdd/presa elettrica