Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonisauffa
Aspetta e spera che Bajee ti illumini la pila rotfl
Attento a quello che dici toni che scatta il bannnnnnn
-
Quote:
davide997
Tonisauffa mi hai risposto già prima XD comunque se dici che si devo fare prima 10 cicli di ricarica aspetterò :D anche se flasho gli aggiornamenti devo aspettare 10 cicli prima che si stabilizzi?
Mi prendi in giro? Ho detto 2-3 non 10
-
Quote:
megaloman
Mi prendi in giro? Ho detto 2-3 non 10
Grande Mega due o tre non sono un po pochini? attenzione non vorrei mai contraddirla :D
Comunque anche con gli aggiornamenti (nightly) è lo stesso....... 2/3 cicli alla Mega o una decina alla Tonisauffa!
-
Si megaloman ma tonisuaffa 10 :) comunque ora sono al 15 per cento e ho fatto 2 ore e 36 di schermo e non riesco a capire perche il sistema android ciuccia cosi tanta batteria ! GPS sincro NFC disattivati
... Mha!
-
Quote:
megaloman
Attento a quello che dici toni che scatta il bannnnnnn
prrrrrrrr! ops scusate, colpa dei fagioli..... intesi come Jelly Beam sistema che ancora non riesco bene a digerire per via di una non completa trasformazione in Android Vanilla Key Lime Pie Rootbox!
-
Quote:
davide997
Si megaloman ma tonisuaffa 10 :) comunque ora sono al 15 per cento e ho fatto 2 ore e 36 di schermo e non riesco a capire perche il sistema android ciuccia cosi tanta batteria ! GPS sincro NFC disattivati
... Mha!
Non ti fissare!
Aspetta e poi valuti, non ha senso parlarne adesso fidati!
Goditi le personalizzazioni ora che è la cosa principale ;)
-
Con tutto il rispetto per il sacro MVR ho sempre letto di 2-3 cicli di carica e scarica completa.... Ma 10 é un'esagerazione.... Ci vogliono due settimane così per valutare una rom/kernel
-
Si si tonisauffa non preoccuparti per ora sono non soddisfatto di questa ROM... Dippiú ! Comunque io monto una stable quindi con aggiornamenti mi riferivo all' uscita di una nuova stable da montare e non alla nightly :)
-
ragazzi ho appena flashato la v4.0 stable, ma sono 5 minuti che aspetto al boot... è normale? quanto ci deve impiegare?
cosa devo fare ora?
Help me!!!!!
-
Comunque mi sono accorto di aver lasciato la sincronizzazione attivata , quindi abche per quello ho consumato molto più del solito..
-
Quote:
musgo
ragazzi ho appena flashato la v4.0 stable, ma sono 5 minuti che aspetto al boot... è normale? quanto ci deve impiegare?
cosa devo fare ora?
Help me!!!!!
Rifai il full wipe e reinstalla tutto
-
Musgo ieri a me ha impiegato +o- 3 min quindi non so...
-
Quote:
megaloman
Con tutto il rispetto per il sacro MVR ho sempre letto di 2-3 cicli di carica e scarica completa.... Ma 10 é un'esagerazione.... Ci vogliono due settimane così per valutare una rom/kernel
Hai ragione grande Mega solo che mi ricordavo male un tuo vecchio commento quando ancora non ti conoscevo.........erroneamente mi ricordavo che avessi detto 7/8 cicli è ho assimilato una info sbagliata:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3464745
Provvedo ad aggiornare il mio mega test sui kernel ah ah ah ah hi hi hi
-
Quote:
davide997
Musgo ieri a me ha impiegato +o- 3 min quindi non so...
Circa 2minuti che poi sembrano eterni quando hai in mano il telefono e aspetti, ma più di 5 e ancora non parte son davvero troppi.... Rifai la procedura...
-
Domani rilascio il mio giudizio sul Kernel Franco........e credo che non sarà magico!
-
1 allegato(i)
Raga, non capisco perchè in app come il playstore, hangouts e altri non mi appare il pulsante "menù". Vi mando una foto "prima e dopo" per farvi capire.
C'è qualche opzione da settare oppure forse solo le gapps che non sono giuste(l'ho buttata lì)?
-
1 allegato(i)
Quote:
giantou
Raga, non capisco perchè in app come il playstore, hangouts e altri non mi appare il pulsante "menù". Vi mando una foto "prima e dopo" per farvi capire.
C'è qualche opzione da settare oppure forse solo le gapps che non sono giuste(l'ho buttata lì)?
Hai abilitato "show menu ui.... overflow......"? Allegato 68455
-
Quote:
Hai abilitato "show menu ui.... overflow......"? [ROM][4.2.2][AOKP/CM/PA] Mako Vanilla RootBox-uploadfromtaptalk1371899624994.jpg
Ah ecco, no! Fantastico, ho risolto!
Grazie
-
Quote:
met4ller
Uhm, non è logico per i nabbi... :)
Quindi devo abbassare di - 50 tutti gli 8 valori che sono in quel menu (da 384 a 1500)??
Cmq nemmeno io vedo chissà cosa col franco, toni tra tutti quelli che hai provato, quale ti sembra che faccia consumare meno, in linea di massima??
Provai il Matr1x e lo bocciai (nessun miglioramento riapetto allo stock della Paranoid) oggi boccerò il Franco e poi flasharò il Faux..........se i Magnifici Tre falliranno trionferà il kernel stock!
-
Quote:
tonisauffa
Provai il Matr1x e lo bocciai (nessun miglioramento riapetto allo stock della Paranoid) oggi boccerò il Franco e poi flasharò il Faux..........se i Magnifici Tre falliranno trionferà il kernel stock!
Hai pm amico
-
Quote:
tonisauffa
Ma li stai provando tutti senza undervolt?
-
Quote:
massimosta
Ma li stai provando tutti senza undervolt?
ovvio....... smanettando con i voltaggi, governor, Scheduler e azzi e mazzi non testo il kernel puro!
Se prendo una Ducati mi aspetto che quantomeno già senza settarla mi dia soddisfazioni!
-
Quote:
tonisauffa
ovvio....... smanettando con i voltaggi, governor, Scheduler e azzi e mazzi non testo il kernel puro!
Se prendo una Ducati mi aspetto che quantomeno già senza settarla mi dia soddisfazioni!
Eh no toni, secondo me è sbagliato; è la possibilità di settarlo che fa la differenza: è come prendere una macchina di serie e guidare in una strada di montagna, ovvio che se la setto da rally guiderò meglio, anche perché se ho la possibilità di settare (in questo caso il kernel) non userò mai i parametri stock...
-
Quote:
massimosta
Eh no toni, secondo me è sbagliato; è la possibilità di settarlo che fa la differenza: è come prendere una macchina di serie e guidare in una strada di montagna, ovvio che se la setto da rally guiderò meglio, anche perché se ho la possibilità di settare (in questo caso il kernel) non userò mai i parametri stock...
Si, ma anche il kernel stock può essere settato quindi perché mettere un kernel custom?
Sicuramente con i settaggi si riescono ad avere migliori o peggiori performance, ma la sua qualità si deve vedere anche,e soprattutto secondo me, con i settaggi di base!
L'importante è confrontare le cose a parità di condizioni....... se ci pensi il kernel (stock o custom) ha già un settaggio base impostato dal suo creatore e per forza di cose dovrebbe essere quello che garantisce il miglior compromesso!
ps senza fare undervolt il Franco mi crasha una volta al giorno riavviandomi il cellulare....... figuriamoci smanettandoci!
-
Quote:
met4ller
Quindi devo abbassare di - 50 tutti gli 8 valori che sono in quel menu (da 384 a 1500)??
Cmq nemmeno io vedo chissà cosa col franco, toni tra tutti quelli che hai provato, quale ti sembra che faccia consumare meno, in linea di massima??
Prova anche l'ak 33s,per i consumi è molto buono e non a scapito di tutto il resto!
-
Qualcuno ha provato il neak?
-
Quote:
met4ller
Esatto fai un -50 di tutti quei valoro
-
il tuo ragionamento non fila tantissimo...per quello che puoi sapere il kernel custom può avere come impostazioni base le stesse dello stock...poi sta a te twekarlo il giusto
-
Quote:
Ssikon
il tuo ragionamento non fila tantissimo...per quello che puoi sapere il kernel custom può avere come impostazioni base le stesse dello stock...poi sta a te twekarlo il giusto
Non so a chi ti riferisci e a quale ragionamento, ma non esiste un kernel custom che abbia le stesse impostazioni della stock o di un altro kernel!
-
Quote:
tonisauffa
Domani rilascio il mio giudizio sul Kernel Franco........e credo che non sarà magico!
Ecco la fine del primo test del kernel Franco:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4011761
Al primo post trovate le indicazioni su come ho costruito il test, mentre nel secondo i dettagli e il mio giudizio!
Ora aggiorno la nyghtly e tra 3/4 giorni testo il Faux!
-
Con il kernel della RootBox è possibile aumentare il volume come sul franco?
-
Quote:
fabioo123
Con il kernel della RootBox è possibile aumentare il volume come sul franco?
Certo.... Usa trickster
-
Nuova nightly del 23 out...
Ps non posso provarla perché sono con la cyano :p
-
Quote:
NooBs7yle
Nuova nightly del 23 out...
Ps non posso provarla perché sono con la cyano :p
Tra un po la flasho.......
EDIT
Message from Bajee: "........ Enjoy this nightly and expect a stable release in the next day or two."
quindi tra domani/dopodomani uscirà una nuova stable.......
-
Quote:
megaloman
Certo.... Usa trickster
Volevo mettere il kernel della RootBox ma ho notato che non è compatibile con touch control, peccat, non ne posso fare a meno..
Non c'è qualche alternativa vero?
-
Quote:
tonisauffa
Tra un po la flasho.......
EDIT
Message from Bajee: "........ Enjoy this nightly and expect a stable release in the next day or two."
quindi tra domani/dopodomani uscirà una nuova stable.......
Mi preparo al flash, anche se la nightly del 21 è veramente di ottima fattura
-
Quote:
massimosta
Mi preparo al flash, anche se la nightly del 21 è veramente di ottima fattura
Tanto male che va tra un paio di giorni mettiamo la stable...... e bisognerà aggiornare la Super Guida!
-
3 allegato(i)
È possibile avere tutto questo drain?
È colpa della ROM...Non ci sono app che creano drain così alti...
HELP me!
-
Mettici le 3 schermate classiche.
Che release hai?
-
Quote:
marcoidiano
Qualcuno ha provato il neak?
Chiedo scusa per la cazzata che ho scritto:D:D:D:D