ragazzi c'è un modo per visualizzare le impostazioni come le mail in stile tablet (diviso in 2 collone) solo quando il cell è in landscape?
ragazzi c'è un modo per visualizzare le impostazioni come le mail in stile tablet (diviso in 2 collone) solo quando il cell è in landscape?
Certo, devi impostare i PA settings come se il telefono fosse un tablet
Ti rimando alla guida che hanno scritto i ragazzacci
Edit: Qui
Un thanks è sempre gradito
MOVIMENTO VANILLA ROOTBOX
GUIDA PER TUTTE LE FUNZIONI DELLA VANILLA ROOTBOX
Un thanks è sempre gradito
MOVIMENTO VANILLA ROOTBOX
GUIDA PER TUTTE LE FUNZIONI DELLA VANILLA ROOTBOX
NooBs7yle (11-06-13)
NooBs7yle (11-06-13)
Ho installato l'ultima nightly con Halo...scusate la domanda, ma come dovrebbe funzionare???Io ho visto che sul setting della rootbox c'è l'impostazione per halo e l'ho attivato (sempre se c'era bisogno di attivarlo). Poi come dovrebbe funzionare? Con che notifiche?
Mitico! Qualcuno l'ha provata?
Com'è? Stabile?
Sono curiosissimo, adesso che halo è anche su rootbox la scelta è fatta...Mi sa che flasho questa!
La fluidità è superiore a PA?
Quale kernel consigliate per aver un giusto compromesso tra batteria e prestazioni? Franco? Faux? Trinity? Semaphore?
Thx
Work in progress...progress in work
La fluidità dipende dal kernel, dalla rom, dal sistema android e da come dialogano... non solo dal kernel e poi una rom custom ha gia un kernel custom all'interno....... io monto da sempre il kernel Vanilla![]()