Perfetto ;) grazie mille... Io con la .54 e la .27 non ho riscontrato miglioramenti
Visualizzazione stampabile
Aggiornamento: sempre con la .48 ho trovato ogni tanto il telefono che non prendeva ma complessivamente il segnale è più stabile..cmq siamo sempre a livelli scarsi secondo me.
Adesso sto provando l'ibrida w84c27m84o, in pratica comparto "altro" e wifi preso dalla .84, cella della .27 nuova..prime impressioni a caldo: switch 3g/H molto rapido e ottima velocità di scaricamento..come ricezione e stabilità non saprei, lunedì torno a lavoro e vi dico.
Cmq la mia ragazza con il suo n4 tutto stock, .84, prende più asu (di poco)...secondo me il suo telefono prende leggermente meglio del mio, anche a parità di radio..forse però è solo una impressione!!
Come considerazione generale penso che questi smartphone hanno una ricezione penosa, una mia collega con l's3 nuovo a lavoro prendeva 2g una tacca, mentre con il vecchio telefono (lg) banda piena..un'altra mia collega con una nokia da 40 euro in b/n prende dove altri non prendono...che tristezza, tanto potenti ma poi..
vi terrò aggiornati!
Tienici aggiornati... E importantissimo avere dei confronti.... Da parte mia le ho provate quasi tutte e tutte danno Lo stesso problema di ricezione...
Aggiunte le altre ibride! Adesso anche con la nuova 0.27 di Marzo.
Ps. Proverò sicuramente la W84C27MO84! vi terrò aggiornati.
Ps2. Il modulo Wifi della 0.54 non lo consiglio, consuma troppo!
Ragazzi,domanda stupida forse.
Volevo provare le nuove ibride...volevo sapere se andavano installate come le altre radio (flash da recovery) o andava installato prima EnableNexus4LTE.zip per abilitare LTE in build.prop come riportato su xda per le prime radio ibride?
Grazie
Fatto,farò i miei test e vediamo..;)
Altra piccola curiosità,su info sul telefono,la versione banda base indica la .027 di marzo...corretto visto che il core della ibrida è quello anche se wifi e altro sono della .84?
O qualcosa non è andato a buon fine..??
Ho in prova anche io la W84C27MO84.. E devo dire che per adesso sia la rete dati, che il WiFi sono più reattivi con l'attacco e il segnale sembra più stabile.. Vedremo a livello di batteria!
Ciao, posso solo quotarti in parte perchè durante il weekend si è comportata veramente bene, veloce, switch rapidi e pochissime linee rosse..e vero cmq che sono stato in zone ben coperte. Oggi a lavoro invece un disastro, spesso non prendeva, e passava da prendere due tacche a perdere completamente il segnale. Ora delle radio ho provato: .27nuova, ibrida 33-84v2, .48, .84. Avevano tutte lo stesso problema, l'unica più stabile era la .48. Le uniche celle che mi mancano sono la .54, .24, .27vecchia, .83.
Ho appena installato la .54, vediamo domani come va. Secondo me l'unica alternativa è tornare ad 4.2.2, che secondo androidpolice era stabile, oppure aspettare kitkat..
Il problema è android 4.3, non credo che sia l'hardware.
Voi avete altri suggerimenti?
grazie
Secondo me conviene aspettare l'aggiornamento a kit kat che non dovrebbe tardare ancora molto....cmq c'è qualcuno che ha avuto modo di provare come va il segnale con 4.2.2 ?io appena preso ho aggiornato alla 4.3 quindi per me ha srmpre avuto il problema di caduta del segnale
Che peccato.... Un telefono quasi perfetto rovinato da un difetto così stupido BAH
Il processore è da tablet? Perché lo ha anche l'xperia z e non ha questi problemi...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ne aveva parlato Francisco Franco (noto sviluppatore di kernel) in un articolo che non trovo più, per cui credo sia cosi... Poi, anche se con lo stesso nome, non tutti gli s4 pro sono uguali, se cerchi su Wiky (vedi N7 che ha un s4 pro mixato al 600)
Ragazzi sono appena passato da Note 2 a Nexus 4. La ricezione è buona ma non a livello del N2 con il giusto modem. Li c'era un topic in cui i modem erano divisi per operatore con cui andavano meglio. Ed effettivamente la situazione migliorava drasticamente! Quale modem mi consigliate con la tre? Ho appena messo l'ultima purity
Li ho provato quasi tutti i modem.. Con la tre fanno tutti pena.. Se hai segnale basso poi non ne parliamo... Già che hai tre anche tu ti co chiedo una cosa.. A te fa il roaming quando il segnale tre non c'è...?
Sinceramente io grossi problemi non ne ho! A casa il segnale 3 è debole ma sempre presente! Sul roaming non ci ho ancora fatto caso
Fammi sapere se ti fa il passaggio in roaming se ti capita che succede..
Ciao, posso solo quotarti in parte..in effetti ho provato tutte le radio, sono anche passato a 4.2.2 e non cambia granchè..però dire che sia un difetto hardware non mi sembra corretto, posso capire che non sia molto performante, ma il problema principale è di ottimizzazione software, sopratutto se il chip non è il top. Per farti un esempio, il mio vecchio portatile aveva una scheda wifi intel (la famigerata bg2200), uno schifo di scheda, non funzionava bene. Bè dopo aver sviluppato molti e molti driver alla fine riuscirono a farla andare bene. Se il telefono prende poco ok, ma passare da due tacche a perdere completamente il segnale secondo me dipende dal software non ben ottimizzato per un chip che in effetti fa fatica a ricevere segnale.
Dal lato radio, cambiando cambia poco..vedremo con kit kat, cmq l'ibrida w84c27o84 non è male come rapidità di switch e di scaricamento.
ciao!!
Dopo aver provato qualche versione posso esprimere un buon giudizio della 054. Molto più veloce della 084 nello swich e nell'aggancio reti
Ragazzi qual'è la migliore radio al momento? :D
Quote:
Originariamente inviato da Edmundoo
Ciao, alla fine dopo molti test sono fermo anche io alla .54, con Tim è quella che funziona meglio..anche più della .27 nuova..adesso attendiamo l'ota a kit kat e speriamo in una radio nuova..ciao!
comè la versione .84? purtroppo dovrei installare questa perchè ho i nuovi driver Prima, però il telefono da me fa spesso fatica ad agganciare reti 3G e ho TIM,si sente molto la differenza da .54 a .84?
Ancora non è stata estratta la radio di KitKat?
Quote:
Originariamente inviato da dell
Ti quoto, tra l'altro non è detto che la aggiornano!
Entro domani posterò la nuova radio 0.97 di kit kat!
Su XDA sono state gia estratte della 0.97.. Qui c'e' il link di IMPERTICUS (ty impe)
https://mega.co.nz/#!iRcgEZJB!YBn6d1...z1OlO6OUJCf6dI
Provato a flashare su 4.3 risultato il cell non si accendeva rimaneva bloccato sulla scritta google. Sono dovuto tornare alla .84
Edit: ho letto su xda che il cell dopo svariati min si accende ma non va il WiFi il problema sta nel bootloader che deve essere aggiornato. Cmq sono uscite gia delle ibride
Si, confermo. Ci vuole il nuovo bootloader!
Meglio aspettare Efrant che lo crea e farlo testare a qualcuno di XDA per vedere se ci sono problemi, non si sa mai ahahah
è una mia impressione o fa ancora più pena questa BB?