Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
steci
quest'ultimo zip della .98 è flashabile tramite recovery senza problemi?
un dubbio, è una cosa sicura flashare così la radio da sola?
Si, è da flashare in recovery da sola e si flasha senza problemi ;) il bootloader è lo stesso di 4.4. Attendiamo novità su 4.4.2
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
dell
Si, è da flashare in recovery da sola e si flasha senza problemi ;) il bootloader è lo stesso di 4.4. Attendiamo novità su 4.4.2
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Grazie per la risposta! :-) Vanno fatti wipe particolari?
-
In genere no
-
Ragazzi come vi trovate con la 4.4.2? La BB originale (.98) non mi ha affatto convinto e pure con la .84 che tanto mi aveva soddisfatto sulla 4.4 mi sta facendo storcere il naso.
Mi sa che testo la vecchia .48 o .54, esperienze sulla 4.4.2 con TIM???
-
Quote:
TheKing
Ragazzi come vi trovate con la 4.4.2? La BB originale (.98) non mi ha affatto convinto e pure con la .84 che tanto mi aveva soddisfatto sulla 4.4 mi sta facendo storcere il naso.
Mi sa che testo la vecchia .48 o .54, esperienze sulla 4.4.2 con TIM???
Sinceramente avendo TIM, con la radio della 4.3 andava molto male, con l'ultima è migliorata, è sembra che "prenda" meglio
-
Ragazzi se avete un po' di pazienza aggiornerò il thread il 21.. Al momento sono fuori casa.... Non sapevo nemmeno fosse uscita la 0.98 ahaha ma è della 4.4.2?
-
secondo me la 0.97 andava meglio della 0.98...
almeno io noto una ricezione più scarsa e un consumo batteria maggiore
-
Quote:
Wario
secondo me la 0.97 andava meglio della 0.98...
almeno io noto una ricezione più scarsa e un consumo batteria maggiore
Operatore?
-
Quote:
TheKing
Operatore?
tim
stando in casa qualche ora e tenendo il telefono nello stesso solito posto noto un consumo maggiore e se prima nelle statistiche della batteria il colore della connessione era verde chiaro ora è quasi giallo
-
Ciao, ieri ho flashato la factory image 4.2.2 e oggi a lavoro sinceramente non si è comportata per niente bene...ricezione ballerina, come al solito..
-
Ragazzi esperienze con KitKat 4.4.2 e modem passati?
Al momento sono con il mio "fidato" .84 che già mi permette un utilizzo umano in 3G rispetto al nuovo .98 (che ieri nel giro di tre ore, senza utilizzo, si è ciucciato più del 30% di batteria), ma comunque non raggiunge i livelli che raggiungeva con Android 4.3 o anche con la 4.4 liscia....
-
...... io con android 4.4.2 utilizzo ancora la mia fidata 054............. con wind e' perfetta........:cool:
oggi in casa di amici il samsung di mia moglie (sempre con wind) non prendeva NIENTE, io ero a 3 tacche..........rotfl una riprova che la 054 e' ottima in ricezione
-
Quote:
leomax001
...... io con android 4.4.2 utilizzo ancora la mia fidata 054............. con wind e' perfetta........:cool:
oggi in casa di amici il samsung di mia moglie (sempre con wind) non prendeva NIENTE, io ero a 3 tacche..........rotfl una riprova che la 054 e' ottima in ricezione
Mi parlano bene anche della .48... In questi giorni le testo entrambe: se penso a come andava bene la batteria con la 4.4 mi viene il nervosismo!
PS A batteria sotto 3G come sei messo?
-
Io con la .98 mi trovo molto meglio rispetto a quelle vecchie
-
Quote:
leomax001
La 054 è consigliata x chi ha wind?
-
Flashata la .27 di novembre venerdì sera, domani a lavoro vedo e vi faccio sapere!
-
Quote:
TheKing
PS A batteria sotto 3G come sei messo?
..... tieni presente che sulla rom che ho utilizzo lo smart radio che passa automaticamente in 2G a schermo spento, questo mi permette di risparmiare molto ;)
ad ogni modo, con l'utilizzo che ne faccio, non molto durante il giorno, alle 7.30 di mattina al 100% di batteria, alle 21.00 di sera sono ancora al 75-80% ..... rotfl
-
Quote:
leomax001
..... tieni presente che sulla rom che ho utilizzo lo smart radio che passa automaticamente in 2G a schermo spento, questo mi permette di risparmiare molto ;)
ad ogni modo, con l'utilizzo che ne faccio, non molto durante il giorno, alle 7.30 di mattina al 100% di batteria, alle 21.00 di sera sono ancora al 75-80% ..... rotfl
Con due minuti di schermo acceso??? :p
Comunque penso di provare anche io la .54 e vediamo come si comporta con la mia scheda Tim, ma ormai ho quasi la certezza che le prestazioni non potranno essere come quelle che avevo con la 4.4 :(
-
Quale mi consigliate con la 3? Nella zona di Roma dove sono io non prende quasi per niente... sono sempre in roaming
EDIT : ho android 4.4.2 stock.
-
Salve ragazzi,io ho un nexus 4 rootato con android 4.4.2,rom stock e kernel stock,con operatore wind....Quale radio mi consigliate??Grazie in anticipo!!
-
Quote:
90baloo
Salve ragazzi,io ho un nexus 4 rootato con android 4.4.2,rom stock e kernel stock,con operatore wind....Quale radio mi consigliate??Grazie in anticipo!!
Se leggi i precedenti interventi, troverai che un utente si trova molto bene con l'accoppiata Wind+Modem .54 ;)
-
Quote:
TheKing
Se leggi i precedenti interventi, troverai che un utente si trova molto bene con l'accoppiata Wind+Modem .54 ;)
Grazie mille x l'aiuto:)
-
Invece per la 3? Cosa consigliate?
-
Come si fa poi a tornare alla radio ufficiale 4.4.2?
-
la 0.27 è un porting dell'optimus g, si sa se è brandizzata o meno? perchè da quello che ho capito (poco :) ) se un cell è brandizzato vodafone ha una radio la quale riceve meglio quel tipo di segnale
-
appena messa la 0.54 su 4.4.2 stock...la ricezione è migliorata di parecchio, adesso devo scoprire se anche i consumi del modulo 3g sono tornati umani
-
Ciao, no la .27 non è la radio di una rom brandizzata tipo voda o tim..cmq l'ho testata tutta oggi, sia quella di novembre sia marzo, non si è comportata male come ricezione, anche come batteria..adesso ho flashato la .54, vediamo domani..con 4.3 era molto reattiva..operatore tim
-
Quote:
legolas
Come si fa poi a tornare alla radio ufficiale 4.4.2?
Flashando questo ;)
-
Comunque ragazzi, aspetto le vostre esperienze con la .54: io intanto con la .84 sono arrivato a 5 ore di schermo acceso con 90% sotto WiFi e 10% 3G..
-
Quote:
TheKing
Comunque ragazzi, aspetto le vostre esperienze con la .54: io intanto con la .84 sono arrivato a 5 ore di schermo acceso con 90% sotto WiFi e 10% 3G..
Per adesso un ottimo feedback con la .54
Ottima ricezione e consumi molto buoni...per ora sono al 51% di batteria con 1.45h di navigazione solo in 3G e quasi 1 ora di musica
-
Quote:
snoze88
Per adesso un ottimo feedback con la .54
Ottima ricezione e consumi molto buoni...per ora sono al 51% di batteria con 1.45h di navigazione solo in 3G e quasi 1 ora di musica
Sembra davvero ottima!
Stasera la flasho e domani la provo! :)
-
Quote:
TheKing
Sembra davvero ottima!
Considera Che ho fatto anche altre modifiche per arrivare a quella autonomia, comunque con la radio stock del 4.4.2 e lo stesso setup ed utilizzo, l'altro giorno ci ho fatto meno di 2 ore e mezza di utilizzo (senza ascoltare musica)
-
cè una radio ibrida 0.54/0.98 ?
-
Quote:
giox96
cè una radio ibrida 0.54/0.98 ?
Non vedo a cosa possa servire; anche mettendo la radio vecchia non perdi funzionalità
-
Quote:
snoze88
Considera Che ho fatto anche altre modifiche per arrivare a quella autonomia, comunque con la radio stock del 4.4.2 e lo stesso setup ed utilizzo, l'altro giorno ci ho fatto meno di 2 ore e mezza di utilizzo (senza ascoltare musica)
Ah, ok: io con tutto impostato normalmente (solo root, recovery e bootloader) supero le 2,5 ore di utilizzo ;)
-
Quote:
TheKing
Sembra davvero ottima!
Si però bisogna provarla in luoghi dove la ricezione è scarsa..cioè niente 3g e 2g scarso, a lavoro da me è così e trovo meglio la .27 di novembre. Dove prendo 3g più o meno come ricezione le radio si equivalgono...ve lo dico perchè a casa mia 3g si prende bene...poi come velocità di trasferimento non saprei..
-
consigliate quindi il Downgrade alla .54?
io ho la radio stock di 4.4.2 e il segnale fa schifo
-
Quote:
nicola5154
consigliate quindi il Downgrade alla .54?
io ho la radio stock di 4.4.2 e il segnale fa schifo
Io con la nuova 0.98 mi trovo benissimo la migliore che ho provato ,ho provato anche la .54 ma non mi convince proprio...
-
Quote:
Gotenks
Si però bisogna provarla in luoghi dove la ricezione è scarsa..cioè niente 3g e 2g scarso, a lavoro da me è così e trovo meglio la .27 di novembre. Dove prendo 3g più o meno come ricezione le radio si equivalgono...ve lo dico perchè a casa mia 3g si prende bene...poi come velocità di trasferimento non saprei..
Niente da fare: qui da me la ricezione è mediocre, né ottima ma nemmeno malvagia e le prestazioni in 3G, per ciò che riguarda la velocità, sono molto simili ma la batteria sembrava andare giù molto più velocemente.
Sono tornato alla solita .84...
-
Che radio mi consigliate? Ho la rastakat 4.4.2 e sim vodafone