si ma l'ultima 27 è ben diversa da quella precedente!.. peccato per la batteria..se ci fosse una ibrida tra 27 e 84 sarebbe perfetto..
Il fatto è che secondo me la maggiore ricezione (o velocità scambio dati), è direttamente la causa di maggiori consumi, perciò avere un software radio che consumi poco ma abbia una potenza elevata sullo stesso hardware è un po come avere l'uovo e la gallina ;-)
Comunque spero di sbagliarmi e che in futuro esca una radio che consumi poco ed abbia ottime prestazioni! per ora io sto con la .84 che non mi da problemi e consuma poco!
Altra domanda, la modifica per far funzionare l'LTE qualcuno l'ha provata? Perché nelle radio mod. c'è sempre scritto LTE ma non capisco se è da attivare a parte,o come funziona!?!...
Scusate, ma queste radio sono dei file .zip flashabili o li devo estrarre?
Se vuoi iscriverti a Dropbox (il miglior sito di cloud esistente per archiviare documenti,video e foto) iscriviti usando questo link http://db.tt/u5f2muk in questo modo otterremo entrambi 500mb in più (rispetto ai 2gb base). E' gratis!!!
necrologo (19-09-13)
LTE si attiva con le radio ibride.
Inoltre, devi avere una Micro–sim e un piano dati che lo supporti (a prezzi decenti al momento non ce ne sono...)
Infine, non sono sicuro al 100% che vada sulle nostre frequenze LTE, sono fatte da americani quelle radio... Probabilmente sarebbero da modificare ancora.
io uso ormai da un po di tempo la 33-84 v2 ibrida... al momento la migliore di tutte quelle provate...credo che per me sia la soluzione definitiva(almeno fino al 4.4 kitkat)
ragazzi ho riflashato la 84 e riavviando il cell si è ricaricato di un 15 % è successo anche a voi?