Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Grimmy
mm.. ok dai sono molto tentato, anche perchè tempo fa mi trovavo abbastanza bene con la Purity 4.3. Invece il Kernel? Cosa consigli per la batteria?
per il kitkat ho sentito parlare bene dell'ak anche come durata della batteria
-
Quote:
Frankie700
Per ora non ho installato nessun kernel.... Ti consiglio di provarla comunque.... Va veramente bene.....
Ok, ma quello che c'è è il Kernel Stock? Il Purifed? O qualcos'altro? GRAZIE :)
Quote:
Ok grazie, ma vale la pena installarla?
Non l'ho ancora provata ma secondo me vale la pena installarla. Non mi è ancora capitato di provare ROM KK che vadano davvero male. Tutte decenti (chi più chi meno). Il fatto è che con il 4.3 questa rom ha avuto molto successo. Quindi io la proverei.
-
Quote:
Grimmy
Ok, ma quello che c'è è il Kernel Stock? Il Purifed? O qualcos'altro? GRAZIE :)
Non l'ho ancora provata ma secondo me vale la pena installarla. Non mi è ancora capitato di provare ROM KK che vadano davvero male. Tutte decenti (chi più chi meno). Il fatto è che con il 4.3 questa rom ha avuto molto successo. Quindi io la proverei.
Credo sia lo stock.......
-
Quote:
Frankie700
Credo sia lo stock.......
Ok, grazie. Appena finisce di scaricare la metto :) Ultima cosa: se non è troppo presto, puoi dirmi come va la batteria?
-
Confermo che è lo stock con i vari accorgimenti per il supporto della ROM. Confermo che è presa dalla Factory Image , quindi è una non aosp. inoltre il kernel stock è molto valido (vale non solo per questa purity) quindi non buttatevi a capofitto su kernel Custom perchè sono in genere precoci e non al livello di quelli ora presenti per la 4.3.
-
Quote:
johnmuddy
Confermo che è lo stock con i vari accorgimenti per il supporto della ROM. Confermo che è presa dalla Factory Image , quindi è una non aosp. inoltre il kernel stock è molto valido (vale non solo per questa purity) quindi non buttatevi a capofitto su kernel Custom perchè sono in genere precoci e non al livello di quelli ora presenti per la 4.3.
Grazie delle info. Però agiungo che l'AK (a mio parere) è stabile con KK. Ha anche un grandissima personalizzazione con Trickster. Infatti adesso provo per 2 giorni il Kernel Stock, poi passo all'AK se non mi trovo bene.
-
per le gapps vanno bene anche quelle del 4.3?
-
Quote:
giox96
No, non credo.
PS: direi che il primo post è da aggiornare parecchio
-
Quote:
Grimmy
Ok, grazie. Appena finisce di scaricare la metto :) Ultima cosa: se non è troppo presto, puoi dirmi come va la batteria?
Sembra in linea con la rom stock, ma l'ho installata ieri sera, vedrò tra un paio di cicli di ricarica, comunque non sembra ci siano problemi di drain anomalo......
-
ma prima di flashare la purity 4.4 si deve passare prima alla 4.4 ufficiale? o bastano i vari wipe e flash rom?
-
Quote:
giox96
Metti queste [GAPPS][4.4/4.3.x] OFFICIAL 0-Day PA-GOOGLE APPS (All ROM's) [2013-11-14] - xda-developers
Quote:
giox96
ma prima di flashare la purity 4.4 si deve passare prima alla 4.4 ufficiale? o bastano i vari wipe e flash rom?
Se non passi dalla factory image non avrai nuova radio e nuovo bootloader.. ma puoi comunque flashrli successivamente da recovery
li trovi qua: https://www.androidiani.com/forum/mo...ufficiale.html
-
Scusatemi ragazzi voi con la 4.4 consigliate di aggiornare? Le trasparenze mi pare di aver letto che ci sono..anche nella lockscreen?
Stasera parto da base pulita e metto la stock prima
Col tool si fa tutto vero?
-
Quote:
dubledude
Scusatemi ragazzi voi con la 4.4 consigliate di aggiornare? Le trasparenze mi pare di aver letto che ci sono..anche nella lockscreen?
Le trasparenze confermo che ci siano, nella lockscreen mi sembra di no, io comunque non aggiornerei perché la personalizzazione è ancora davvero scarna. L'ho testata per un paio di ore e poi sono tornato con l'ultima versione
-
Quote:
micros130
Ok grazie,ma il bootloader è meglio installarlo prima della rom?
-
Io l ho installato dopo insieme alla nuova radio. Domsnda, non trovo nel launcher chiamate e contatti, dove sono finite?
-
Quote:
giox96
Ok grazie,ma il bootloader è meglio installarlo prima della rom?
Prima o dopo non cambia nulla xD
Cmq il mio consiglio è di passare prima dalla factory, una bella pulizia ci sta.
-
Quote:
dubledude
Si sicuramente meglio la purity che la stock
Ci sono trasparenze in home e in lockscreen. Con il tool fai tutto
Scusate per il doppio post
-
Quote:
micros130
Si sicuramente meglio la purity che la stock
Ci sono trasparenze in home e in lockscreen. Con il tool fai tutto
Scusate per il doppio post
Grazie mille
Non c'è la dark purity eh?
-
Quote:
asgard96
Le trasparenze confermo che ci siano, nella lockscreen mi sembra di no, io comunque non aggiornerei perché la personalizzazione è ancora davvero scarna. L'ho testata per un paio di ore e poi sono tornato con l'ultima versione
che personalizzazione c'è esattamente?
mi interessano: tiles modificabili, led modificabile, browser aosp funzionante.
-
Allora, messa. Vi dico le mie impressioni:
Fluida, decisamente performante. Pochissima personalizzazione per ora.
Tastiera swipe non funziona (ma a me non ha mai funzionato nemmeno col 4.3).
Per la batteria non posso dire ancora niente.
Comunque davvero buona. La consiglio ;)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Grimmy
Allora, messa. Vi dico le mie impressioni:
Fluida, decisamente performante. Pochissima personalizzazione per ora.
Tastiera swipe non funziona (ma a me non ha mai funzionato nemmeno col 4.3).
Per la batteria non posso dire ancora niente.
Comunque davvero buona. La consiglio ;)
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Meglio questa o la stock 4.4? la purity 4.4 è più fluida della 4.3?
-
IMPORTANTE:
Da ora si parlerà della versione su base 4.4 soltanto qua
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4829450
-
dopo aver installato la purity 4.4 con bootloader e radio nuovi, non riesco piu a tornare alla 4.3,ovvero installo tutto rom , gapps , bootloader e radio 4.3, il telefono impiega un sacco ad avviarsi e non riconosce più la radio/modem ,nonostante sia installata! chi mi sa aiutare?
-
Quote:
giox96
dopo aver installato la purity 4.4 con bootloader e radio nuovi, non riesco piu a tornare alla 4.3,ovvero installo tutto rom , gapps , bootloader e radio 4.3, il telefono impiega un sacco ad avviarsi e non riconosce più la radio/modem ,nonostante sia installata! chi mi sa aiutare?
a mio parere è solo più problematico passare da 4.4 a 4.3, metti la stock 4.3 e flasha tutto
-
Quote:
Tex99
a mio parere è solo più problematico passare da 4.4 a 4.3, metti la stock 4.3 e flasha tutto
risolto flashando la factory image 4.3 grazie
-
sulla 4.3 flashata con cwm e non ho root,come faccio ora?
-
Quote:
dubledude
sulla 4.3 flashata con cwm e non ho root,come faccio ora?
hai flashato anche il supersu.zip ?
-
Quote:
Tex99
hai flashato anche il supersu.zip ?
si appena flashato e non mi aggiorna i binari
-
manco esce l'app supersu...devo metterla io dallo store e mi dice che non è roottato
-
se devi aggiungere info edita il post precedente ;) che versione di supersu hai installato ?
-
Quote:
Tex99
se devi aggiungere info edita il post precedente ;) che versione di supersu hai installato ?
si scusami tapatalk..
la 1.69
-
Quote:
dubledude
si scusami tapatalk..
la 1.69
mm prova con l'ultimo SuperSU Download
-
Quote:
Tex99
root e supersu installato...al riavvio la cwm mi diceva che la rom sovrascriveva la recovery...ora in che situazione sono?
-
Quote:
dubledude
root e supersu installato...al riavvio la cwm mi diceva che la rom sovrascriveva la recovery...ora in che situazione sono?
è un messaggio che appariva con la vecchia cwm. c'è un modo per non farlo apparire creando un determinato file in una cartella. ma hai l'ultima cwm ? prova a riandare in recovery
-
Quote:
Tex99
è un messaggio che appariva con la vecchia cwm. c'è un modo per non farlo apparire creando un determinato file in una cartella. ma hai l'ultima cwm ? prova a riandare in recovery
ho una cwm più vecchia per poter flashare la purity senza perdere la baseband...ora sono appena rientrato e ho sempre la stessa recovery...ma adesso con gooim metto l'ultima twrp,dovrebbe andar bene
-
Ciao a tutti.
Ho scaricato la versione del 29/10/2013 ma non trovo i pie contro la. Ma ci sono ??
-
Quote:
MajinJoko
Ciao a tutti.
Ho scaricato la versione del 29/10/2013 ma non trovo i pie contro la. Ma ci sono ??
no non ci sono
-
Due riavvii oggi...avevo messo hellscore e si è riavviato ma rimesso semaphore e ha rifatto comemai?
-
Quote:
dubledude
Due riavvii oggi...avevo messo hellscore e si è riavviato ma rimesso semaphore e ha rifatto comemai?
a me finora non ha fatto alcun problema; sono passato direttamente dal kernel di serie sulla purity al semaphore e tutto sta andando liscio, anche dopo aver variato alcuni parametri di default del kernel.
prova a flasahre di nuoto una versione della purity e poi passare dal kernel stock al semaphore; non è logico certo per il discorso dell'hellscore, ma forse ti porta beneficio con il semaphore
-
Quote:
saturniano
a me finora non ha fatto alcun problema; sono passato direttamente dal kernel di serie sulla purity al semaphore e tutto sta andando liscio, anche dopo aver variato alcuni parametri di default del kernel.
prova a flasahre di nuoto una versione della purity e poi passare dal kernel stock al semaphore; non è logico certo per il discorso dell'hellscore, ma forse ti porta beneficio con il semaphore
Manco io ho mai avuto problemi...stamattina la cretinata di provare hellscore....ora vedo se me lo rifà magari è stato solo un capriccio