Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ryk
Strano,sopratutto perché li hai anche con Nova che trovo ancora più fluido del launcher stock
Hai cambiato le impostazioni del kernel?
Cambiati ma rimessi "stock" cancellate anche varie app che lo gestiscono
-
Quote:
dubledude
Rimessi a 1x dopo aver provato gli altri...
Perche quando scalo la durata delle animazioni tipo a 0.25 all'apertura del drawer mi lagga
-
Quote:
giox96
Perche quando scalo la durata delle animazioni tipo a 0.25 all'apertura del drawer mi lagga
Le lascio sempre a 1x per avere appunto fluidità e morbidezza nelle animazioni... Strana sta storia...
-
Ho provato ora a mettere a 0,25 ma neanche così mi lagga
Nemmeno nei widget
-
Quote:
ryk
Ho provato ora a mettere a 0,25 ma neanche così mi lagga
Nemmeno nei widget
Non si ha alcuna differenza vero mettendo off sulle opzioni sviluppatore?
L ho fatto e non vedo lag penso proprio sia effetto placebo ma intanto...
Possibile?
-
Quote:
dubledude
Non si ha alcuna differenza vero mettendo off sulle opzioni sviluppatore?
L ho fatto e non vedo lag penso proprio sia effetto placebo ma intanto...
Possibile?
No nessuna differenza
Mai dire mai comunque sugli smartphone :D
Se hai risolto bene ;)
Non credo sia placebo se non li vedi non ci sono :)
-
Quote:
ryk
No nessuna differenza
Mai dire mai comunque sugli smartphone :D
Ma davvero è sull improbabile rotfl
Non so se conoscete,su s2 mi si bloccava il siyah kernel per la presenza del flash player rotfl
Magari con questa purity ho questo "inconveniente" nulla di grave comunqur
-
Quote:
dubledude
Ma davvero è sull improbabile rotfl
Non so se conoscete,su s2 mi si bloccava il siyah kernel per la presenza del flash player rotfl
Magari con questa purity ho questo "inconveniente" nulla di grave comunqur
Si che conosco,ho usato il Siyah su s2 e s3,ti immagini averlo per Nexus 4 ? :)
A volte ci sono dei bug o lag a cui non si riesce a trovare la causa
Io ad esempio ho seguito passo passo la guida per installare Viper sound ma non sono mai riuscito a farlo funzionare
-
Qualcuno ha già provato la 4.4?
-
Quote:
pgr79
Qualcuno ha già provato la 4.4?
Interesserebbe anche a me che sono su purity 4.3
-
Quote:
ryk
Si che conosco,ho usato il Siyah su s2 e s3,ti immagini averlo per Nexus 4 ? :)
A volte ci sono dei bug o lag a cui non si riesce a trovare la causa
Io ad esempio ho seguito passo passo la guida per installare Viper sound ma non sono mai riuscito a farlo funzionare
Siyah su nexus :Q______
Comunque confermo effetto placebo in quanto lo fa ancora...aspetterò la 4.4 ormai rotfl
-
Mi potreste dare il link per la versione 4.4?
-
Quote:
asgard96
Mi potreste dare il link per la versione 4.4?
EDIT. Trovato :) ora avrei un'altra domanda. Assieme all'ultima versione della Purity, basata su kitkat, devo flashare, oltre le gapps, anche radio e bootloader nuovo? Che wipe devo fare?
-
per chi stà provando la 4.4... com'è? stabile? batteria? rotfl
-
Quote:
Wario
per chi stà provando la 4.4... com'è? stabile? batteria? rotfl
Io non riesco a flasharla, lol. Mi fa errore con twrp ultima versione.
-
Quote:
asgard96
Io non riesco a flasharla, lol. Mi fa errore con twrp ultima versione.
(if you are using twrp recovery, remember to uncheck system inside mount menu before flashing the rom)
vi consiglio di mettere la 4.4 con comandi fastboot o toolkit così avete baseband e radio aggiornate e poi nandroid backup, wipe data cache e dalvik, format system
flash rom Tweak Paradise Downloads
flash pa gapps [GAPPS][4.4/4.3.x] OFFICIAL 0-Day PA-GOOGLE APPS (All ROM's) [2013-11-14] - xda-developers
flash supersu [2013.11.13] SuperSU v1.69 - xda-developers
-
Quote:
Tex99
Mentre se voglio posso flashare direttamente da smartphone radio e bootloader?
-
io l'ho flashata con l'ultima cwm ed è andato tutto liscio, la uso da un giorno e posso dare le mie prime impressioni: (premetto che amavo la purity su jelly bean, per me la migliore)
-Fluidità: Abbastanza fluida, ma ci sono vari piccoli microlag nel launcher e nella lockscreen, per esempio quando si chiude il drawer (se si preme col tasto home lagga, se si chiude col tasto indietro non lagga O.o) o quando si richiama la fotocamera dalla lockscreen, sicuramente sono piccolezze che si andranno sistemando nelle prossime versioni.
-Stabilità: Perfetta. Funziona tutto e alla grande, pure le implementazioni purity funzionano benissimo come il controllo led
-Batteria: Buona, ho come l'impressione che duri di più rispetto a jelly bean. ma ci vuole tempo per valutarla.
poi che dire, bella...mi piace molto kitkat, non capisco quelli che criticano il nuovo stile, a me piace, molto più ordinato e gradevole alla vista. Consiglio l'app "Blur" che permette di creare degli sfondi sfumati che si sposano col nuovo stile grafico. Inoltre voglio dire che ho provato il kernel AK compatibile con la 4.4 e non mi si avviava piu il cell, ho dovuto riflashare la rom.
se vi sono stato utile premete thanks. ;-)
-
-
Quote:
Tex99
out build del 16
Tu la stai usando?
Sta iniziando a prendere forma questa ROM su 4.4 sono troppo tentato dal flasharla
-
Io sono su 4.4 stock ora, non credo di resistere a lungo, è sviluppata dalla factory 4.4 o da un porting questa Rom??..
-
►AOSP sources based
purtroppo non ho più il nexus 4 quindi non ho avuto modo di provarla, ma oramai so con certezza che tutti i lavori di dario sono il top
-
Quote:
Tex99
►AOSP sources based
purtroppo non ho più il nexus 4 quindi non ho avuto modo di provarla, ma oramai so con certezza che tutti i lavori di dario sono il top
Mi dispiace tex! Ti seguo dal gnex e poi col nexus 4 ti ho copiato con purity+semaphore. (Super accoppiata). Quale giocattolo hai preso adesso?
-
Quote:
Tex99
►AOSP sources based
Ma Allora è italiano? Avevo capito bene?
-
Quote:
dubledude
Ma Allora è italiano? Avevo capito bene?
Si si è italiano
-
Quote:
vincenzo90
io l'ho flashata con l'ultima cwm ed è andato tutto liscio, la uso da un giorno e posso dare le mie prime impressioni: (premetto che amavo la purity su jelly bean, per me la migliore)
-Fluidità: Abbastanza fluida, ma ci sono vari piccoli microlag nel launcher e nella lockscreen, per esempio quando si chiude il drawer (se si preme col tasto home lagga, se si chiude col tasto indietro non lagga O.o) o quando si richiama la fotocamera dalla lockscreen, sicuramente sono piccolezze che si andranno sistemando nelle prossime versioni.
-Stabilità: Perfetta. Funziona tutto e alla grande, pure le implementazioni purity funzionano benissimo come il controllo led
-Batteria: Buona, ho come l'impressione che duri di più rispetto a jelly bean. ma ci vuole tempo per valutarla.
poi che dire, bella...mi piace molto kitkat, non capisco quelli che criticano il nuovo stile, a me piace, molto più ordinato e gradevole alla vista. Consiglio l'app "Blur" che permette di creare degli sfondi sfumati che si sposano col nuovo stile grafico. Inoltre voglio dire che ho provato il kernel AK compatibile con la 4.4 e non mi si avviava piu il cell, ho dovuto riflashare la rom.
se vi sono stato utile premete thanks. ;-)
puoi fare un raffonto con la stock in termini di fluidità e batteria oppure non ci sei passato? :)
-
Nuova bulid 16/11
Link Tweak Paradise Downloads
Quote:
♦ PURITY ROM ♦ 16/11
Build:
- Don't build sample apns
Frameworks_base:
- Fix NPE in ConnectivityService …
- Fix a JNI local reference leak in JNIMediaPlayerListener::notify. …
- QuickSettings: Harmonize the behavior of the Location tile …
- follow on seekbars new UI guideline for 4.4 …
- Revert "Bring back the status bar activity indicators for mobile data… …
- follow new 4.4 transition on center clock and circle battery …
- fix battery customization
- Volume Rocker: Do not wake up during track seek. …
- power: Add CPU boosting interface …
Hardware_libhardware:
- power: Add POWER_HINT_CPU_BOOST
Mms:
- Fix up receiver declaration. …
- Fix SMS sending. …
- Mms: Remove text/plain for ACTION_SEND …
- Port "Fix cropping on MMS inline thumbnails" …
- Bring back Split SMS …
- Bring back QuickMessage, Unicode stripping, TimeStamps and Add to Cal… …
- Forward port Templates functionality …
Telephony:
- Added incall vibration
Vendor:
- Use custom apns
- Added new bootanimation (credits to Daniele Pavan)
-
Quote:
Tex99
►AOSP sources based
In effetti è ottima, l'immersive mode è uno spettacolo....con twrp non sono riuscito a flaschare, con cwm tutto liscio....
-
Quote:
Wario
puoi fare un raffonto con la stock in termini di fluidità e batteria oppure non ci sei passato? :)
no dalla stock non sono passato, prima avevo la n5porting e piu o meno la fluidità era la medesima...sti piccoli microlag io credo che dipendano che ancora kit kat non è del tutto ottimizzato per n4, certo sono piccolezze ma sicuramente google nei prossimi minor update risolverà. appena kitkat avrà la fluidità di jelly bean sarà il top...coi miei amici che hanno s3 e s4 li sfidavo, prima che loro sbloccavano il cell io ero già su facebook XD. comunque purity è il massimo.
-
Quote:
vincenzo90
no dalla stock non sono passato, prima avevo la n5porting e piu o meno la fluidità era la medesima...sti piccoli microlag io credo che dipendano che ancora kit kat non è del tutto ottimizzato per n4, certo sono piccolezze ma sicuramente google nei prossimi minor update risolverà. appena kitkat avrà la fluidità di jelly bean sarà il top...coi miei amici che hanno s3 e s4 li sfidavo, prima che loro sbloccavano il cell io ero già su facebook XD. comunque purity è il massimo.
Hai provato questa build del 16? Magari i lag sono stati risolti
-
l'ho appena flashata..a primo impatto sembra migliore. voglio sottolineare che quei microlag sono sporadici, non sistematici. a volte si presentano e a volte no. per questo sono sicuro che sia un problemuccio che necessita qualche ottimizzazione.
-
Quote:
Originariamente inviato da vincenzo90
l'ho appena flashata..a primo impatto sembra migliore. voglio sottolineare che quei microlag sono sporadici, non sistematici. a volte si presentano e a volte no. per questo sono sicuro che sia un problemuccio che necessita qualche ottimizzazione.
Allora... È meglio questa o il porting n5? E soprattutto. Ha le trasparenze del n5 o di kk del n4? Grazie
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Ragazzi con la 4.3 ho fatto wipe cache dalvik e system e l ho riflashata ma mi da failed...ho dovuto flashare prima semaphore e poi mi ha fatto il flash...lo fece anche a sistema pulito ...cosa può essere?
-
Quote:
Grimmy
Allora... È meglio questa o il porting n5? E soprattutto. Ha le trasparenze del n5 o di kk del n4? Grazie
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Il porting non l'ho provato, ha le trasparenze dell' N5, lock compresa... Per me molto buona......
-
Quote:
dubledude
Ragazzi con la 4.3 ho fatto wipe cache dalvik e system e l ho riflashata ma mi da failed...ho dovuto flashare prima semaphore e poi mi ha fatto il flash...lo fece anche a sistema pulito ...cosa può essere?
Usa cwm, con twrp dava lo stesso problema anche a me....
-
Quote:
Frankie700
Il porting non l'ho provato, ha le trasparenze dell' N5, lock compresa... Per me molto buona......
mm.. ok dai sono molto tentato, anche perchè tempo fa mi trovavo abbastanza bene con la Purity 4.3. Invece il Kernel? Cosa consigli per la batteria?
-
Ma non ho ancora capito..la 4.4 ufficiale è uscita per il nexus 4? questa della purity è su base del porting dell' N5?
-
Quote:
Grimmy
mm.. ok dai sono molto tentato, anche perchè tempo fa mi trovavo abbastanza bene con la Purity 4.3. Invece il Kernel? Cosa consigli per la batteria?
no, è basata sull'ufficiale KK per Nexus 4 (che è già stato rilasciato).
EDIT: Scusate ho sbagliato quote
-
Quote:
Grimmy
Per ora non ho installato nessun kernel.... Ti consiglio di provarla comunque.... Va veramente bene.....
-
Quote:
Grimmy
no, è basata sull'ufficiale KK per Nexus 4 (che è già stato rilasciato).
EDIT: Scusate ho sbagliato quote
Ok grazie, ma vale la pena installarla?