Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giox96
Oggi sono ripassato alla Purity dopo avere provato PSX 8.5 e Slimbean...per ora rimane la più stabile e fluida che abbia provato :)
Anche più fluida e performante della psx?
-
Quote:
poal98
Anche più fluida e performante della psx?
Provala non te ne pentirai
-
Ciao a tutti,
Vorrei provare questa ROM ma il link per le Gapps e il Photosphere non funzionano. Se flasho quelle linkate nel secondo post (per la 4.2) succede qualcosa? Quelle Gapps contengono il Photosphere?
Un'altra domanda..quale kernel ha il miglior rapporto batteria/prestazioni?
-
Quote:
Ricky95
Ciao a tutti,
Vorrei provare questa ROM ma il link per le Gapps e il Photosphere non funzionano. Se flasho quelle linkate nel secondo post (per la 4.2) succede qualcosa? Quelle Gapps contengono il Photosphere?
Un'altra domanda..quale kernel ha il miglior rapporto batteria/prestazioni?
per le gapps ti consiglio di mettere quelle della paranoid,non ho alcun problema e funge photosphere...sempre le 4.3 altrimenti non vanno
-
Quote:
dubledude
per le gapps ti consiglio di mettere quelle della paranoid,non ho alcun problema e funge photosphere...sempre le 4.3 altrimenti non vanno
Cacchio non me le scarica... ho visto che qualcuno consigliava le slim minimal gapps + photosphere addon..per ora provo quelle..
-
Quote:
Ricky95
Cacchio non me le scarica bp2 ho visto che qualcuno consigliava le slim minimal gapps + photosphere addon..per ora provo quelle..
basterebbe cercarle su xda o anche solo su google e le avrai...ma in fondo non cambia nulla
-
ragazzi con la slim mi recuperava gli mms in automatico ovvero anche senza dati attivi ,me li attivava da solo scaricava l'mms e li disattivava di nuovo...con la purity nonostante abbia l'impostazione nell'app messaggi non lo fa,come mai? questione di apn?
-
Quote:
dubledude
Che versione?
l'ultima disponibile, 1.7.6. per la questione degli mms non saprei proprio
-
Quote:
Tex99
l'ultima disponibile, 1.7.6. per la questione degli mms non saprei proprio
sto provando a mettere gli apn ma non si possono manco modificare sulla purity
-
Quote:
dubledude
sto provando a mettere gli apn ma non si possono manco modificare sulla purity
Li puoi aggiungere
-
Quote:
micros130
Li puoi aggiungere
messi tutti gli immaginabili,non ne uole sapere di scaricare da solo gli mms...poco male xD
ieri per problemi riflashai tutto...lo vedo meno fluido il semaphore su questa rom possibile?
-
Ciao a tutti, avrei intenzione di tornate alla purity. Come siamo messi a batteria? Che kernel abbinate?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Grimmy
Ciao a tutti, avrei intenzione di tornate alla purity. Come siamo messi a batteria? Che kernel abbinate?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Ti consiglio di abbinarla con il Kernel Semaphore, prestazioni elevate e ottima durata della batteria, con UV ovviamente
-
Quote:
micros130
Ti consiglio di abbinarla con il Kernel Semaphore, prestazioni elevate e ottima durata della batteria, con UV ovviamente
A proposito ma l UV è già presente appena flashato?
-
Quote:
dubledude
A proposito ma l UV è già presente appena flashato?
No no...Fai tu con trickster
-
Quote:
micros130
No no...Fai tu con trickster
Anche se sono un po ot
Puoi indicarmi di quanto undervoltare? Ho una fast
Ci perso in prestazioni?
-
Quote:
dubledude
Anche se sono un po ot
Puoi indicarmi di quanto undervoltare? Ho una fast
Ci perso in prestazioni?
Io di solito tolgo la spunta all Ov di 25+
e poi setto frequeze alte da 13500 in su, per frequenze al di sotto faccio -100, per frequenze più alte -90
Le prestazioni sono sempre le stesse
-
Quote:
micros130
e poi setto frequeze alte da 13500 in su, per frequenze al di sotto faccio -100, per frequenze più alte -90
Grazie mille vedo come va
-
ciao a tutti,
ho aggiornato alla versione 29/10 e scopro riavviando che non ha l'app del play store ...... motivo? dove la rimedio adesso?
thanks
-
Quote:
saturniano
ciao a tutti,
ho aggiornato alla versione 29/10 e scopro riavviando che non ha l'app del play store ...... motivo? dove la rimedio adesso?
thanks
installa le gapps
-
Quote:
saturniano
ciao a tutti,
thanks
Devi fleshaire anche le gapps che trovi in prima pag
-
Quote:
micros130
L ho trovato spento in tasca e al riavvio non avevo più ora e data impostata..colpa dell UV?
-
Quote:
dubledude
L ho trovato spento in tasca e al riavvio non avevo più ora e data impostata..colpa dell UV?
Sicuramente si, prova a scalare un pò
-
che io ricordi con tutte le altre rom cucinate non ho mai dovuto reinstallare le gapps ad ogni aggiornamento che facevo; in questo caso poi è sopraggiunto anche il problema di super su che non mi si aggiornava perciò ho deciso di rimettere il nandrobackup che avevo della versione prima, stabile e fluidissima.
posso chiederti, e mi scuso se vado in ot, se ti compare l'icona della notifica dei gmail nella status bar superiore? è l'unica che non mi appare nonostante sia flaggata nei vari campi; e solo con questa rom ho questo strano problema; dici che mi convenga comunque fare il flash del pacchetto gapps?
-
Quote:
saturniano
che io ricordi con tutte le altre rom cucinate non ho mai dovuto reinstallare le gapps ad ogni aggiornamento che facevo; in questo caso poi è sopraggiunto anche il problema di super su che non mi si aggiornava perciò ho deciso di rimettere il nandrobackup che avevo della versione prima, stabile e fluidissima.
posso chiederti, e mi scuso se vado in ot, se ti compare l'icona della notifica dei gmail nella status bar superiore? è l'unica che non mi appare nonostante sia flaggata nei vari campi; e solo con questa rom ho questo strano problema; dici che mi convenga comunque fare il flash del pacchetto gapps?
L'icona compare, il super su devi rimetterlo, cosi' come le gapps e il photosfera.
L'ultima non ha problemi, mi dispiace che non hai letto i post indietro perchè c'e' già scritto tutto abbondantemente.
-
Quote:
maxdelay
L'icona compare, il super su devi rimetterlo, cosi' come le gapps e il photosfera.
L'ultima non ha problemi, mi dispiace che non hai letto i post indietro perchè c'e' già scritto tutto abbondantemente.
Ho fatto flash di rom moddate così tante volte che capito il processo di aggiornamento l'ho uniformato per tutte prestando attenzione ai vary wipe e non al contenuto...non leggendo sempre si sbaglia e impara. Mi scuso ancora per l'ot e aspetto prox aggiornamento. Ma gmail non mi notifica comunque, ACC
-
Quote:
saturniano
Ho fatto flash di rom moddate così tante volte che capito il processo di aggiornamento l'ho uniformato per tutte prestando attenzione ai vary wipe e non al contenuto...non leggendo sempre si sbaglia e impara. Mi scuso ancora per l'ot e aspetto prox aggiornamento. Ma gmail non mi notifica comunque, ACC
Impostazioni, App, Tutte, Gmail, Cancella cache, Cancella dati..... prova
-
Già disponibile la purity 4.4 rotfl
-
Quote:
dubledude
Già disponibile la purity 4.4 rotfl
Ottimo :)
Va provata :D
-
Quote:
ryk
Ottimo :)
Va provata :D
Io attendo un po questo fine settimana ho bisogno del cell a pieno delle forze rotfl
Se qualcuno può faccia sapere!
-
Quote:
dubledude
Io attendo un po questo fine settimana ho bisogno del cell a pieno delle forze rotfl
Se qualcuno può faccia sapere!
Stasera non ho voglia di flasharla ma domani la provo e ti dico ;)
Più che altro mi dispiace non poterci usare il Semaphore ma vabbe' vediamo come va:)
-
-
Quote:
ryk
Stasera non ho voglia di flasharla ma domani la provo e ti dico ;)
Più che altro mi dispiace non poterci usare il Semaphore ma vabbe' vediamo come va:)
Ma tu con il semaphore hai microlag?
Passai da slim a purity con semaphore ed era di una fluidità assoluta
Dopo aver pulito tutto e fladhato purity con semaphore di nuovo ho qualche microlag,come può essere?
-
Quote:
dubledude
Passai da slim a purity con semaphore ed era di una fluidità assoluta
Dopo aver pulito tutto e fladhato purity con semaphore di nuovo ho qualche microlag,come può essere?
No non ho microlag,purity e semaphore è una delle combinazioni con cui mi trovo meglio tra tutte quelle che ho provato
Non saprei perché,li noti nella home e nel drawer ?
-
Quote:
ryk
No non ho microlag,purity e semaphore è una delle combinazioni con cui mi trovo meglio tra tutte quelle che ho provato
Non saprei perché,li noti nella home e nel drawer ?
Esatto proprio nel drawer
Con nova apex e anche quello stock
Ma non me lo spiego dato che prima del full wipe era tutto perfetto
-
Quote:
dubledude
Passai da slim a purity con semaphore ed era di una fluidi assoluta
Hai cambiato la scala di animazione su opzioni sviluppatore?
-
Quote:
dubledude
Esatto proprio nel drawer
Con nova apex e anche quello stock
Ma non me lo spiego dato che prima del full wipe era tutto perfetto
Strano,sopratutto perché li hai anche con Nova che trovo ancora più fluido del launcher stock
Hai cambiato le impostazioni del kernel?
-
Quote:
giox96
Hai cambiato la scala di animazione su opzioni sviluppatore?
Rimessi a 1x dopo aver provato gli altri...
-
Un link per semaphore? L ultima versione va bene?
-
Quote:
pgr79
Un link per semaphore? L ultima versione va bene?
Si va bene l ultima