Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vincenzo90
ragazzi qualcuno può spiegarmi perchè ho flashato il purified kernel r175 e il cell mi si è bloccatto all'accensione? ho dovuto riflashare la rom per farlo partire, grazie!
Il 175,ha problemi con mako.. Un sacco di gente ha il tuo stesso problema.. Torna a quello precedente.. :)
-
io uso il kernel stock e la batteria regge bene, al primo ciclo di ricarica sono riuscito a fare 37 ore e 3h e 34 minuti sullo schermo! non ho usato molto il 3g e nemmeno il wi fi però avrò fatto andare circa 1000 messaggi, quindi accendevo lo schermo in continuazione.
-
Quote:
ZzMaTTiazZ
io uso il kernel stock e la batteria regge bene, al primo ciclo di ricarica sono riuscito a fare 37 ore e 3h e 34 minuti sullo schermo! non ho usato molto il 3g e nemmeno il wi fi però avrò fatto andare circa 1000 messaggi, quindi accendevo lo schermo in continuazione.
Be... 3 h e mezzo di schermo, senza usare connessioni... Non è molto.. No?
-
Quote:
dome84
Be... 3 h e mezzo di schermo, senza usare connessioni... Non è molto.. No?
beh però accendevo lo schermo in continuazione, contando che appunto lo schermo è la cosa che consuma di più non credo sia male, e poi ho fatto 37 ore sulla batteria con solo 3 in modalità aereo..
-
Quote:
htcuser
Io da quando sono passato alla 4.3 ho sempre avuto problemi di spegnimento che poi spegnimento non è perchè se provate a telefonare a voi stessi, sentirete squillare, anche se il telefono non da segni di vita.
Comunque mentre con la Paranoid mi è successo solo 3/4 volte dalla 3.91 alla 3.99; con questa purity mi succede di continuo di sicuro una volta ogni due giorni, come kernel ho quello ottimizzato proprio per questa rom.
Sono tentato di riportarlo alla stock e vedere se in una decina di giorni mi da problemi.......ma di sicuro questa rom non la terrò e mi dispiace perchè è veramente fluida ed ha tutto il necessario.
Da che kernel vieni? E con la Purity hai usato il purified kernel?
Io fossi in te farei un bel backup, un factory reset e riproverei con Purity e purified kernel r172 (ovviamente tutto JWR/JWY, non JSS).. Ho il nexus da maggio e non ho mai trovato una combinazione migliore!
-
L'ultima versione della rom è dell'8 settembre giusto? E come versione del kernel quale consigliate?
-
-
Io provengo dalla PA, ti posso solo dire che mai scelta più azzeccata, mai avuto nessun problema stabile, veloce e a batteria sono più che soddisfatto.... Certo non ha tanti fronzoli come altre ROM, ma se non sei uno che cerca tante cose "inutili" questa è la ROM perfetta...
-
Quote:
carlore
come va questa rom?
Io mi ci trovo bene,ma la mancanza di uno Switch 2G e 3G è abbastanza ridicola.
-
Quote:
Frank_9.5
L'ultima versione della rom è dell'8 settembre giusto? E come versione del kernel quale consigliate?
Si è quella.. Kernel purified r172 non te ne pentirai
-
Quote:
met4ller
Ciao, io vorrei sapere quante ore di schermo acceso hai (usi internet e altre cose che consumano)? Infine un breve paragone con la slimbean, ho sentito dire che questa consuma meno, circa quanto?? Ha meno funzioni di slimbean?? Il supporto a slomport c'è?!
Se anche altri hanno provato slimbean, aspetto volentieri i vostri pareri! Grazie per i chiarimenti :)
Con uso poco intenso, connessioni sempre attive (3g o WiFi), bluetooth spento, localizzazione accesa solo quando mi serve, aereo di notte e sincronizzazione attivata manualmente un paio di volte al giorno ti allego i risultati.. Sono quasi 2 giorni senza attaccare il telefono, sono pienamente soddisfatto rispetto a tutte le altre combinazioni provate. Con un uso intenso arrivo a 5 ore di schermo acceso e si consuma in serata.
Undervolt di default a -75 e underclock a 1350, con qualche settaggio sull'hotplug..
Non ho provato slim ROM e simili, provai la carbon ma era meno fluida (l'ultimo update vola letteralmente!) e vengo da franco kernel, che però con 4.3 è ancora acerbo..
Da quando ho Purity ho praticamente smesso di smanettare, ho trovato la pace, almeno per adesso, e mi godo il nexus appieno..
-
Quote:
Cloudus91
Io mi ci trovo bene,ma la mancanza di uno Switch 2G e 3G è abbastanza ridicola.
Da cliente H3G non sento questa mancanza, mi andrebbe in roaming mangiandosi la batteria a colazione
-
Quote:
Fail0
Con uso poco intenso, connessioni sempre attive (3g o WiFi), bluetooth spento, localizzazione accesa solo quando mi serve, aereo di notte e sincronizzazione attivata manualmente un paio di volte al giorno ti allego i risultati.. Sono quasi 2 giorni senza attaccare il telefono, sono pienamente soddisfatto rispetto a tutte le altre combinazioni provate. Con un uso intenso arrivo a 5 ore di schermo acceso e si consuma in serata.
Undervolt di default a -75 e underclock a 1350, con qualche settaggio sull'hotplug..
Non ho provato slim ROM e simili, provai la carbon ma era meno fluida (l'ultimo update vola letteralmente!) e vengo da franco kernel, che però con 4.3 è ancora acerbo..
Da quando ho Purity ho praticamente smesso di smanettare, ho trovato la pace, almeno per adesso, e mi godo il nexus appieno..
consigli il kernel purified quindi? io con quello stock sono adesso a 1g 11 h sulla batteria con 4 h e 20 sulla batteria e ho ancora 8% di carica residua. 1 h di gaming messaggi a tutto andare un oretta col wifi.. e lo schermo che si accende in continuazione dato che messaggio praticamente sempre
-
Quote:
ZzMaTTiazZ
consigli il kernel purified quindi? io con quello stock sono adesso a 1g 11 h sulla batteria con 4 h e 20 sulla batteria e ho ancora 8% di carica residua. 1 h di gaming messaggi a tutto andare un oretta col wifi.. e lo schermo che si accende in continuazione dato che messaggio praticamente sempre
Secondo me il migliore su purity è il semaphore..
-
non so più che kernel provare! ahaahahahahahrotfl
-
Quote:
ZzMaTTiazZ
non so più che kernel provare! ahaahahahahahrotfl
Tanto alla fine darai ragione a me... Ahahaha.. Flashi il semaphore, scarichi la sua app, undervolt di 75/100 (se hai un fast) e via... :)
-
Quote:
dome84
Tanto alla fine darai ragione a me... Ahahaha.. Flashi il semaphore, scarichi la sua app, undervolt di 75/100 (se hai un fast) e via... :)
non saprei, quante ora di schermo riesci a fare PIù o meno?
-
Quote:
ZzMaTTiazZ
non saprei, quante ora di schermo riesci a fare PIù o meno?
Questa è una domanda inutile e spiegata decine di volte... Nel senso che ci sono troppe cose che influiscono, ognuno di noi usa il cell in modo diverso, Account, segnale ecc... Quindi non puoi fare un paragone.. Ti posso dire solo che tra purity con kernel stock e semaphore, guadagni una mezz'ora buona di schermo..
-
Quote:
ZzMaTTiazZ
Consiglio di provare.. Per ottenere la configurazione ideale ci vuole tempo e prove, anche perché ognuno ha le sue esigenze, io non sono un gamer accanito ad esempio e posso trovarmi meglio con uno magari tu con un altro.. Prova semaphore o purified per qualche giorno, trova una configurazione stabile che ti piace, fai qualche prova e poi cambia.. Attento, e qui mi rivolgo a qualcuno più esperto di me, perché non so se è possibile flashare prima semaphore e poi purified, mentre sono sicuro del viceversa, credo dipenda dal fatto che sono compilati diversamente ma correggetemi se sbaglio
-
Quote:
dome84
Questa è una domanda inutile e spiegata decine di volte... Nel senso che ci sono troppe cose che influiscono, ognuno di noi usa il cell in modo diverso, Account, segnale ecc... Quindi non puoi fare un paragone.. Ti posso dire solo che tra purity con kernel stock e semaphore, guadagni una mezz'ora buona di schermo..
ok!! tu hai mai provato il kernel purified invece?
-
Quote:
Fail0
Consiglio di provare.. Per ottenere la configurazione ideale ci vuole tempo e prove, anche perché ognuno ha le sue esigenze, io non sono un gamer accanito ad esempio e posso trovarmi meglio con uno magari tu con un altro.. Prova semaphore o purified per qualche giorno, trova una configurazione stabile che ti piace, fai qualche prova e poi cambia.. Attento, e qui mi rivolgo a qualcuno più esperto di me, perché non so se è possibile flashare prima semaphore e poi purified, mentre sono sicuro del viceversa, credo dipenda dal fatto che sono compilati diversamente ma correggetemi se sbaglio
per quanto riguarda i giochi anche io non sono un gamer accanito! quell'ora di schermo l'ha fatta la mia ragazza con candy crush! se il purified r172 non da problemi o altro,flasho quello!
-
Quote:
ZzMaTTiazZ
per quanto riguarda i giochi anche io non sono un gamer accanito! quell'ora di schermo l'ha fatta la mia ragazza con candy crush! se il purified r172 non da problemi o altro,flasho quello!
l'r172 andava benissimo
-
Quote:
ZzMaTTiazZ
ok!! tu hai mai provato il kernel purified invece?
No, il purified l'avevo scaricato ma non ho fatto in tempo a provarlo per il passaggio alla sleam rom.. :)
-
capito! allora ragazzi ho flashato il purified!ho anche scaricato trickster mod! per i voltaggi,ecc.. quali mi consigliate?
-
uscita una nuova purity..non mi sembra che abbiano ancora aggiunto il tile 2g/3g
-
-
La provo adesso ho quella dell'8/9
-
L'ho su da un paio d'ore.
L'ho impostata esattamente con lo stesso kernel e con le stesse impostazioni di quella dell'8/9 cioè così:
Kernel Purified JWR 172 (mi raccomando 172 perchè la 175 so che ha dei problemi)
Trickster mod
Scheduler row 1024
COntrollo frequenza CPU 192000 - 1350000
Governor Interactive
Controllo governor ho modificato hispeed_freq 540000 e input_boost_freq 540000
GPU simple massima frequenza 320
Undevolt -75 a tutte le frequenze (in realtà non l'ho toccato perchè di default sta già a -75)
Mi sembra molto più fluida della precedente, con i valori che ho messo che sono abbastanza tendenti al risparmio energetico è fluidissima.
Pensate che adesso, con il flash della rom in mezzo, a batteria sto al 20% con 22 h e 5 minuti e 2 ore e 20 di schermo acceso
Come laucher ho nova full
-
ho aggiornato la rom e mi sono sparite le gapps, perche??
-
Devi reinstallare (da recovery ovviamente) le gapps, il kernel (se ne avevi uno diverso da quello incluso nella ROM) e superuser.
Trovi tutto in prima pagina escluso superuser che lo trovi qui:
https://drive.google.com/folderview?...2M&usp=sharing
ultima icona a destra
-
mah, cosa strana...vabbè grazie.
-
E' successo anche a me , le ho rimesse e via
-
Installata la nuova versione, ottima sembrerebbe ancora più sobria (consumi) della precedente.... Il kernel ho messo il 172 con il 175 non partiva nemmeno.... Qualcuno ha provato la Purity con il Franco?
-
Mi sono accorto che da quando ho installato questa ROM, il PC non mi riconosce più il telefono quando lo collego.. Come mai?
-
Quote:
ZzMaTTiazZ
Mi sono accorto che da quando ho installato questa ROM, il PC non mi riconosce più il telefono quando lo collego.. Come mai?
Ovviamente..... usb debug attivo?
-
Quote:
Poldosbaffini
Ovviamente..... usb debug attivo?
Con debug USB attivo non lo riconosce proprio.. Mentre se non è attivo ricarica e basta, è normale?
-
Quote:
ZzMaTTiazZ
Con debug USB attivo non lo riconosce proprio.. Mentre se non è attivo ricarica e basta, è normale?
No. A questo punto Credo dipenda dal PC. Prova a reinstallare i driver
-
ho risolto! :) non c'era spuntato nulla quando connettevo il telefono al pc: ne mpt ne ptp, ho risolto spuntando prima! ho risoto grazie all utente meteora che aveva risposto in un altro tread!
-
Ragazzi, ho da poco flashato questa Rom e la adoro davvero.
Ho solo un unica domanda: È possibile avere, attraverso qualche app, la barra di stato trasparente?
-
Quote:
asgard96
Ragazzi, ho da poco flashato questa Rom e la adoro davvero.
Ho solo un unica domanda: È possibile avere, attraverso qualche app, la barra di stato trasparente?
È uno dei motivi per cui sono rimasto alla sleam rom.. :)