Basta cercare su google lock clock apk ;)
Visualizzazione stampabile
Comè la batteria in questa rom?
ce l'ho su da ieri pomeriggio e con betterbatterystats al momento ho un consumo medio dell' 1,4% all'ora
con la stock e la paranoid non riuscivo a stare sotto il 2,8%/h per quanto mi riguarda direi eccezionale
ovviamente con wifi e dati sempre attivi e retroilluminazione automatica
Franco kernel, ho undervoltato
di fare screen non ho tempo, ma d'altra parte non mi viene nulla in tasca nel fare pubblicità ad una rom piuttosto che ad un altra, ti dico la mia eperienza personale e diretta. di schermo cmq ho 1 ora al momento, non uso giochini e cazzate varie uso il telefono per lavoro quindi chiamate/whatapp, mail ecc
nightly 146
ora sono al 70%
è acceso da 18h (conta però che la notte se la fa in modalità aereo)
riporto qui la mia esperienza:
purity rom, franco kernel, theme thirusholo black, frequenza massima cpu settata su 1350 Mhz
Spoiler:
Dico solo che sul galaxy nexus era la mia ROM definitiva e sul nexus 4 e migliorata ulteriormente. Perfetta sotto ogni punto di vista
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Io ora la sto provando con il kernel modificato purified e va molto molto bene :)
Rom fantastica..il top a mio avviso..abbinata poi col franco kernel va da dio..
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
E'appena uscito anche per il nostro N4 il kernel AK,famoso per GNX,e che andava benissimo su gnexus proprio su questa ROM :)
ma il bug dei comand in landscape c'è lo solo io?
http://sdrv.ms/13vpiHE
una volta che avete installato la rom e il kernel e l'avete usata per un pò, perchè non andate a scrivere le vostre impressioni sul consumo qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...om-kernel.html
potrebbe essere utile a tutti ;)
Guarda attualmente sto flashando la release 153 del franco kernel..la testo per bene e poi metto gli screen sul consumo nella discussione relativa ai consumi linkata da fabio3105
Ragazzi sul thread della purity su xda ho trovato un kernel fatto apposta e ottimizzato per questa rom qualcuno lo ha provato?ecco il nome del kernel: Purified.Kernel_stable_r34_mako
solo a me crasha il browser a random ragazzi?
Purified.Kernel_stable_r41_mako. Io sto usando questa versione..... Da poco.... Per ora nessun problema... Per la batteria è un po' presto.... Impostazioni default
Anke io sono due giorni che sto provando il purify stable r41,e devo dire che mi trovo molto bene,sia come fluidità(il migliore da me provato,e li ho provati quasi tutti tranne il AK,e anche come batteria(per quello che si può valutare in pochi giorni.ieri ci ho fatto quasi 5 ore di schermo,tutto sotto WiFi(ho un undervolt di 75 su tutti i parametri per il momento,provero a 100) ha anche l opzione swipe2wake/spleep,anche se spesso il primo non funziona al primo colpo(spero in un aggiornamento) comunque consigliatissimo!
Grazie ad entrambi..mi sa che lo provo anch'io:)
Questo è quello che sono riuscito a fare ieri con il purify kernel e underclock di -75.premetto che è tutto sotto rete Wi-Fi e che a ciò si devono aggiungere anche 2:30 di ascolto di musica: D veramente non male! Oggi sto provando con un -100 e vediamo come va!
è da ieri che provo questa ROM ed è spettacolare... dopo averla installata e messo un paio di app ho fatto un bench per vedere come andava e:Allegato 66717
da panico... con la slimbean, che è una spelndida rom, e il kernel franco riuscivo a fare un bench così solo con l'overclock a 1,7, questa rom ha queste prestazioni di base.. ho così deciso di provarla un pò senza modificare il kernel per vedere come va, come stabilità è perfetta, mai un crasch, per la batteria è presto per parlare, una cosa che non sono riuscito a trovare è il modo per renderla "black stile" tipo la slimrom, dagli screen sembra abbia la funzione, e poi non ho trovato una funzione per aumentare la frequenza del led di notifica, qualcuno mi saprebbe aiutare?
ma un tema apposito per la purity? oppure un tema che va installato insieme ad un launcher tipo EX? sapresti consigliarmi il nome?
Un tema preciso per la purity è questo da flashare in recovery http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2045217
Oppure basta scrivere sul play store cm10 theme,gli scarichi e li metti dal menu theme che trovi in impostazioni ;)
ho riscontrato un altro "bug"
qualcuno di voi usa skype?
quando durante una conversazione uso il telefono di traverso non ruota la schermata di me che parlo
a voi succede?
prima con la paranoid funzionava perfetto
Dove si trova il kernel purity per questa ROM?? Grazie
Grazie mille sono ceco :D
se cerchi il purified questo è la versione più recente del kernel xda-developers - View Single Post - [ROM] [4.2.2][GPL][GCC 4.8.1][Linaro] ♦ PURITY v5.5 ♦ JDQ39E (Mako) 29/5
# Purity v5.6
Known bugs:
Flipboard rendering bug fixed
Browser fc fixed
Wrong data usage fixed
Build:
- c11 support
- [ARM] Remove WITH_JIT guards
Dalvik:
- Revert latest JIT commits due to data usage bug.
Frameworks_av:
- Noise will be heard if audio sample rate not matched with audio track
- libstagefright: support for disabling buffer metadata
Frameworks_base:
- Bye, bye Talk. Welcome Hangouts (1/2)
- Pie controls: Fix event handling on chained input filters
- Lockscreen : Add custom background overlay
- NavRing : Fix FC on rotate
- Pie controls: Fix flickering nav bar in full screen
- Pie controls: Catching activation corner cases
- Fix the flipping animation sometimes being played when pulling the quick
- Check themes of current user, not user 0.
- Finally fix incorrect flipping to quick settings.
- Fix incorrect fragment animation used for hiding fragments
- change "next" to "done" in minute IME option under 24-hour format
- Fixing crash in PhoneNumberUtils getNumberFromIntent
- Fix NPE in NavigationBarView during bugreport
- Fix theme provider crashing for non-primary user.
- Don't assume any ringtone is present on external storage.
- AssetRedirectionService: Check for permissions before running dump()
- Lockscreen : Fix widgets disabled
- Fix mobile data button in power widget.
- Avoid unnecessary FindClass("java/lang/String").
- Properly rotate full [-pi, +pi] orientation range if available
- framework:base: iterator error in singletone provider
- - Electrobeam settings support (CRT on/off)
Frameworks_native:
- provide overrides for hwui memory limits for xxhdpi phones
Libhardware_legacy:
- Increase stream mute time
Mms:
- Fix up receiver declaration.
- Fix 'vibrate on call' option.
- Some cleanup.
- Mms: Delay unicode stripping from a message
Phone:
- PhoneApp: Initialize ToneGenerator when needed
- NetworkSettings: Cannot dismiss progress dialog sometimes.
- Phone: Ignore touch during network operators search
- Fix a Cursor leak
Settings:
- We have Hangouts now!
- Notification Light: Fix apps with same name not showing up
- Electrobeam settings (CRT on/off)
http://www.mediafire.com/download/mr..._v5.6_mako.zip