solo a me crasha il browser a random ragazzi?
solo a me crasha il browser a random ragazzi?
mattxx88 (11-06-13)
Purified.Kernel_stable_r41_mako. Io sto usando questa versione..... Da poco.... Per ora nessun problema... Per la batteria è un po' presto.... Impostazioni default
Nexus 4 - twrp 2.7.1.0 - android 4.4
frank87 (10-06-13)
Anke io sono due giorni che sto provando il purify stable r41,e devo dire che mi trovo molto bene,sia come fluidità(il migliore da me provato,e li ho provati quasi tutti tranne il AK,e anche come batteria(per quello che si può valutare in pochi giorni.ieri ci ho fatto quasi 5 ore di schermo,tutto sotto WiFi(ho un undervolt di 75 su tutti i parametri per il momento,provero a 100) ha anche l opzione swipe2wake/spleep,anche se spesso il primo non funziona al primo colpo(spero in un aggiornamento) comunque consigliatissimo!
Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta
Please
Grazie ad entrambi..mi sa che lo provo anch'io
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Questo è quello che sono riuscito a fare ieri con il purify kernel e underclock di -75.premetto che è tutto sotto rete Wi-Fi e che a ciò si devono aggiungere anche 2:30 di ascolto di musica: D veramente non male! Oggi sto provando con un -100 e vediamo come va!
Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta
Please
è da ieri che provo questa ROM ed è spettacolare... dopo averla installata e messo un paio di app ho fatto un bench per vedere come andava e:Screenshot_2013-06-11-12-18-41.jpg
da panico... con la slimbean, che è una spelndida rom, e il kernel franco riuscivo a fare un bench così solo con l'overclock a 1,7, questa rom ha queste prestazioni di base.. ho così deciso di provarla un pò senza modificare il kernel per vedere come va, come stabilità è perfetta, mai un crasch, per la batteria è presto per parlare, una cosa che non sono riuscito a trovare è il modo per renderla "black stile" tipo la slimrom, dagli screen sembra abbia la funzione, e poi non ho trovato una funzione per aumentare la frequenza del led di notifica, qualcuno mi saprebbe aiutare?